|
Boston Celtics vs Chicago bulls
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Boston Celtics vs Chicago bulls
Stiemsma, Marquis, Moore e JJJ entrati solo negli ultimi 55 secondi?
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/01/2012, 5:44 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: Fatemi capire, perché dal tabellino del sito dei Celtics non si capisce: siamo partiti con Bass in quintetto e KG come centro titolare? Si'
|
14/01/2012, 5:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Io ho come l'impressione che Doc stia bruciando certi giocatori per mettere il GM con le spalle al muro. Per me non gli ha perdonato nulla di quello che è accaduto negli ultimi 11 mesi. Altrimenti certi minutaggi proprio non si spiegano. Magari guardando la partita mi farò un'idea diversa, ma sinceramente ci credo pochino...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/01/2012, 5:47 |
|
|
Doctor A
Starter
|
Il primo a uscire Garnett, cambiato da O'Neal. Dopodiché è uscito Bass cambiato da Garnett, che è tornato alla posizione naturale. Lo stesso balletto l'ha fatto Pietrus, che prima ha cambiato Allen, poi Allen rientra questa volta per Pierce.
|
14/01/2012, 5:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Io farei come ai (bei) tempi di Red: tutto in mano a Doc, mercato compreso, e l'Avvinazzato fuori dalle @@
|
14/01/2012, 5:52 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Silenzio sepolcrale...
|
14/01/2012, 6:04 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Silenzio sepolcrale... Io sono andato far colazione, comunque penso che Rivers abbia fatto giocare quelli piu' esperti come in altre occasioni di partite di cartello. Non ce lo vedo proprio a fare certe manfrine... PS Nel btb con Indiana penso proprio che ci sara' piu' spazio per le riserve. Per il resto Ainge continuera' il suo lavoro e Doc il suo, non vedo altri scenari
|
14/01/2012, 6:41 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Stiemsma, Marquis, Moore e JJJ entrati solo negli ultimi 55 secondi? Che fosse entrato anche Stiesma non l'avevo neanche notato, tanto ormai era garbage time... avevo visto solo i canestri di Moore e J.Johnson che hanno chiuso la partita.
|
14/01/2012, 6:48 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Qualcuno da salvare? rondo nervosismo a parte(ha rischiato l'espulsione) ray, pietrus ha messo due bombe importanti, poco altro. pierce in fin di vita,, i peggiori primi due quarti di kg a boston, bradley sempre lo stesso, ah wilcox ha fatto due buoni minuti. Per precisione Rondo ha perso la bussola dopo che gli hanno fischiato lo sfondamento sul 28-40 e poi il tecnico, per il resto concordo praticamente su tutto.
|
14/01/2012, 6:58 |
|
|
Tex
Star
|
Non c'è più nulla.....un ciclo è finito e il nuovo è lontanissimo.....
|
14/01/2012, 9:47 |
|
|
antonio66
Star
|
"Ainge medita cambiamenti", così si apre la home page del nostro sito. Dopo che anche stasera la squadra, specie nei primi due quarti, è stata disastrosa, dopo che abbiamo preso 12 rimbalzi e 3 stoppate in meno degli avversari, cosa farà Danny? Penso che sia chiaro a tutti noi, e quindi a maggior ragione alla dirigenza, che questa squadra, così com'è, non va da nessuna parte. Secondo voi quali sono le mosse possibili?
|
14/01/2012, 9:50 |
|
|
Tex
Star
|
Io credo che sia scandaloso buttare quattrini per stipendiare chi sia ormai un ex giocatore. Lo dico con la morte nel cuore ma qualcuno dovrebbe dimostrare un po più di dignità e farsi da parte.
|
14/01/2012, 9:56 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
e se in stagione regolare arrivassimo 12 o 13?? Washington e Detroit peggiori di noi... Avremmo un ottima scelta al draft, magari arriva un centro talentuoso. Poi Kg o si ritira o via così come allen. KG potrebbe rimanere nello staff, PP rimane con noi ancora un anno in panca come 6-7 uomo, scambiamo Daniels, e Jo se non si ritira. Quintetto con: Rondo, bradley o green se ritorna, il centro del draft , Bass e il quinto bo
|
14/01/2012, 10:10 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Secondo me tra primo e secondo tempo Thibodou gli ha detto di tirare il freno se no perdevamo di 40. Mai vista una differenza di energia e voglia così marcata. Rimbalzi, stoppate punti da seconda opportunità...sotto su tutto. Le ultime 3 partite ci hanno deto che questa squadra così com'è non va da nessuna parte ma lo sapevamo. Big Three scoppiati (mamma mia KG), senza centro, va a finire che Rondo si fa male sul serio con tutte le botte che prende per cercare di inventare qualcosa. Ho letto le dichiarazioni di Ainge, beh se intanto si è reso conto che le cose non vanno è già qualcosa non che ci volesse un'acquila. Stiamo a vedere cosa farà il nostro GM per raddrizzare una baracca sempre più cigolante. Let's o Celt's Max
|
14/01/2012, 10:47 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
A mente fredda penso di poter dire la mia dopo aver visto la partita di sta notte. La squadra e vecchia e siamo corti, ma possiamo battere chiunque! Il problema e che le partite, a livello offensivo, per noi cominciano nel secondo tempo! Non riesco a darmi una spiegazione, prima siamo una squadra da promozione, poi recuperiamo 20 punti sia ai Bulls sia agli Heat. L'unica motivazione penso possa essere solo di tipo fisico, basti vedere Pierce che pare mia nonna... Io di o che dobbiamo aspettare la ventesima partita per trarre veramente le conclusioni, anche se credo che siamo tutti d'accordo che dei cambiamenti a lungo termine siano necessari, perche la mia unica paura e fare la fine di detroit...
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
14/01/2012, 10:51 |
|
|