|
Boston Celtics vs Chicago bulls
Autore |
Messaggio |
Dennis
Rookie
|
Re: Boston Celtics vs Chicago bulls
mac1995 ha scritto: A mente fredda penso di poter dire la mia dopo aver visto la partita di sta notte. La squadra e vecchia e siamo corti, ma possiamo battere chiunque! Il problema e che le partite, a livello offensivo, per noi cominciano nel secondo tempo! Non riesco a darmi una spiegazione, prima siamo una squadra da promozione, poi recuperiamo 20 punti sia ai Bulls sia agli Heat. L'unica motivazione penso possa essere solo di tipo fisico, basti vedere Pierce che pare mia nonna... Io di o che dobbiamo aspettare la ventesima partita per trarre veramente le conclusioni, anche se credo che siamo tutti d'accordo che dei cambiamenti a lungo termine siano necessari, perche la mia unica paura e fare la fine di detroit... Penso che sia Miami, sia Chicago si siano rilassate e anche parecchio......probabilmente consapevoli della nostra pochezza (spero da morire di essere smentito dai fatti in merito)..... Ragazzi necessaria è una RIVOLUZIONE TOTALE. Ainge a casa.....non è in grado..... Nello sport non si deve vincere per forza....ma vedere i BOSTON CELTICS non competitivi è una ASSOLUTA BESTEMMIA!!! Forza Celtics!!!
-----------------------------------------------
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
14/01/2012, 11:05 |
|
|
nickamp
A legend
|
mac1995 ha scritto: A mente fredda penso di poter dire la mia dopo aver visto la partita di sta notte. La squadra e vecchia e siamo corti, ma possiamo battere chiunque! Il problema e che le partite, a livello offensivo, per noi cominciano nel secondo tempo! Non riesco a darmi una spiegazione, prima siamo una squadra da promozione, poi recuperiamo 20 punti sia ai Bulls sia agli Heat. L'unica motivazione penso possa essere solo di tipo fisico, basti vedere Pierce che pare mia nonna... Io di o che dobbiamo aspettare la ventesima partita per trarre veramente le conclusioni, anche se credo che siamo tutti d'accordo che dei cambiamenti a lungo termine siano necessari, perche la mia unica paura e fare la fine di detroit... io penso che i recuperi siano solo dovuti al fatto che i nostri avversri pensano a controlllare il punteggio e smettono di giocare infatti come ben noti appena rimontiamo loro riaccelerano e noi perdiamo e questo si che è umiliante!!! come è stato detto tutte le volte noi perdiamo 2 volte!!!!!!!no comment sull insistenza di fare giocare certi bolliti... a che serve? a chi serve? con loro ogni volta si va sempre sotto di 20(contro squadre buone)... dare fiducia alla panca dovrebbe essere DOVEROSO in questa situazione!!! io se fossi un giovane li brucerei il nostro coach, se non i da fiducia nemmeno con i titolari bolliti e che vanno sempre sotto mille e mi fa giocare solo nel garbage time lo manderei e penserei che sto perdendo un anno........
|
14/01/2012, 11:18 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Mi spiace dirlo ma i PO li vediamo alla tv. Mi ero illuso dopo le w in sucessione. Arrivate con washington detroit e NJ con la quale avremmo forse perso se erano al completo... Ora indiana ci hanno già battuti. Sarà dura ma una L manca da troppo tempo visto poi dovremmo affrontare OKC poveri noi...
|
14/01/2012, 12:18 |
|
|
nickamp
A legend
|
in realta il fatto che siamo ad est rendera certa la nostra presenza ai po, ma certo come detto ad inizio stagione gia passare il primo turno sarebbe una grossa sorpresa......
|
14/01/2012, 12:50 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Massimo Preti ha scritto: Secondo me tra primo e secondo tempo Thibodou gli ha detto di tirare il freno se no perdevamo di 40. Max Sicuro, infatti quando eravamo tornati a -1 era felicissimo...
|
14/01/2012, 13:23 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
nickamp ha scritto: in realta il fatto che siamo ad est rendera certa la nostra presenza ai po, ma certo come detto ad inizio stagione gia passare il primo turno sarebbe una grossa sorpresa...... Beh essere 7 o 8 non fa differenza o chicago o miami 4-0 e a casa. A questo punto meglio avere un ottimo posto al Draft senza fare figuracce ai PO
|
14/01/2012, 13:23 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
nickamp ha scritto: io penso che i recuperi siano solo dovuti al fatto che i nostri avversri pensano a controlllare il punteggio e smettono di giocare infatti come ben noti appena rimontiamo loro riaccelerano e noi perdiamo e questo si che è umiliante!!! come è stato detto tutte le volte noi perdiamo 2 volte!!!!!!!no comment sull insistenza di fare giocare certi bolliti... a che serve? a chi serve? con loro ogni volta si va sempre sotto di 20(contro squadre buone)... dare fiducia alla panca dovrebbe essere DOVEROSO in questa situazione!!! io se fossi un giovane li brucerei il nostro coach, se non i da fiducia nemmeno con i titolari bolliti e che vanno sempre sotto mille e mi fa giocare solo nel garbage time lo manderei e penserei che sto perdendo un anno........ Per me invece sono umilianti certe affermazioni... si saranno rilassati sul +20, ma Thibodeau ha chiamato 3 TO prima che la rimonta si completasse e gli ha strigliati ben bene, solo che a noi erano cominciati ad entrare i tiri che prima uscivano, mentre loro sotto pressione sbagliavano molto di piu'. Poi le 2 triple messe da Rose e i 3 errori (da 2 il primo) di Pierce gli hanno reso fiducia e tolta a noi e cosi' son riusciti a vincerla lo stesso, ma se fosse successo il contrario avrebbero addirittura perso altro che rilassamento calcolato... Su Rivers, era tanto che aspettavi un'occasione cosi' vero... tanto io son tranquillo perche' lo vedro' su quella panchina per altri 4 anni MegaOT s Mi domando tanto se tu abbia scritto certe cose anche quando l'inter aveva perso a novara 3-1 ed era in zona retrocessione...
|
14/01/2012, 13:36 |
|
|
nickamp
A legend
|
James-everGreen ha scritto: nickamp ha scritto: io penso che i recuperi siano solo dovuti al fatto che i nostri avversri pensano a controlllare il punteggio e smettono di giocare infatti come ben noti appena rimontiamo loro riaccelerano e noi perdiamo e questo si che è umiliante!!! come è stato detto tutte le volte noi perdiamo 2 volte!!!!!!!no comment sull insistenza di fare giocare certi bolliti... a che serve? a chi serve? con loro ogni volta si va sempre sotto di 20(contro squadre buone)... dare fiducia alla panca dovrebbe essere DOVEROSO in questa situazione!!! io se fossi un giovane li brucerei il nostro coach, se non i da fiducia nemmeno con i titolari bolliti e che vanno sempre sotto mille e mi fa giocare solo nel garbage time lo manderei e penserei che sto perdendo un anno........ Per me invece sono umilianti certe affermazioni... si saranno rilassati sul +20, ma Thibodeau ha chiamato 3 TO prima che la rimonta si completasse e gli ha strigliati ben bene, solo che a noi erano cominciati ad entrare i tiri che prima uscivano, mentre loro sotto pressione sbagliavano molto di piu'. Poi le 2 triple messe da Rose e i 3 errori (da 2 il primo) di Pierce gli hanno reso fiducia e tolta a noi e cosi' son riusciti a vincerla lo stesso, ma se fosse successo il contrario avrebbero addirittura perso altro che rilassamento calcolato... Su Rivers, era tanto che aspettavi un'occasione cosi' vero... tanto io son tranquillo perche' lo vedro' su quella panchina per altri 4 anni MegaOT s Mi domando tanto se tu abbia scritto certe cose anche quando l'inter aveva perso a novara 3-1 ed era in zona retrocessione... non ci siamo capiti a volte ti rilassi e non è cosi facile rientrare in partita se gli avversari rimontano(penso la notte di istanbul sia emblematica)e i rilassamenti non sono programmati a tavolino ma sono inconsci nel chi sta sopra 20 e vede la pochezza degli avversari quella sera... per quanto riguarda inter mai paragone fu piu azzeccato: entrambe le squadre pagano il fatto di aver sovrastimato il valore che i vecchietti potessero offrire ed infatti inter è risalita cominciando (per necessita) a dare fiducia ai giovani(alvarez,faraoni)che sicuramete hanno piu voglia e gambe... p.s certo si sono anche accorti dell errore in panchina e hanno rimediato...........
|
14/01/2012, 13:48 |
|
|
tocchese
Water boy
|
ma c***o, ma quanto ci è costata la cessione di perkins... e non parlo solo del fatto che abbiamo perso anche green, ma è indecoroso vedere noah giganteggiare sotto il ferro, litigando con esso e facendo il bello ed il cattivo tempo sotto canestro... è inconcepibile..... rosico vedere quella gente schiacciarci costantemente in faccia, arrivando sempre primi sui rimbalzi... uffaaaaaaaaaaa!!!!! ma si porrà qualche rimedio?
|
14/01/2012, 15:51 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
tocchese ha scritto: ma c***o, ma quanto ci è costata la cessione di perkins... e non parlo solo del fatto che abbiamo perso anche green, ma è indecoroso vedere noah giganteggiare sotto il ferro, litigando con esso e facendo il bello ed il cattivo tempo sotto canestro... è inconcepibile..... rosico vedere quella gente schiacciarci costantemente in faccia, arrivando sempre primi sui rimbalzi... uffaaaaaaaaaaa!!!!! ma si porrà qualche rimedio? Lo speriamo tutti...
|
14/01/2012, 15:59 |
|
|
GreenPride89
|
Quest'anno se abbiamo fortuna arriviamo all'ottavo posto dei playoffs. Di sicuro al primo turno ci fanno lo sweep, soltanto un pazzo potrebbe pensarla diversamente. Ainge non c'entra niente, i rinforzi sono buoni, considerando anche lo spazio salariale pari a 0. Il problema sono gli starters e più precisamente: Pierce, Garnett e O'Neal. Sono imbarazzanti.
|
14/01/2012, 16:15 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenPride89 ha scritto: Quest'anno se abbiamo fortuna arriviamo all'ottavo posto dei playoffs. Di sicuro al primo turno ci fanno lo sweep, soltanto un pazzo potrebbe pensarla diversamente. Ainge non c'entra niente, i rinforzi sono buoni, considerando anche lo spazio salariale pari a 0. Il problema sono gli starters e più precisamente: Pierce, Garnett e O'Neal. Sono imbarazzanti. sul primo periodo non sono del tutto d'accordo. sul secondo quoto in pieno (al massimo correggerei su ainge che ha alcune colpe: lasciar partire tony allen, delonte e magari pure wafer), ma se l'argomento di discussione sono i pochi rimbalzi che prendiamo, i tre citati sopra aiutano, ma fino ad un certo punto. ha ragione Green quando dice che la vera pazzia è stata non firmare quando si poteva uno come Jordan a cifre modestissime. su Perk, l'ho detto e lo ripeto, mettiamoci una pietra sopra. è andato, lo rivedremo lunedì e per il momento pur giocando gli stessi minuti che a Boston, adesso prende in media 2 rimbalzi in meno di allora...e se possibile, segna anche meno.
|
14/01/2012, 16:50 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
a fine primo tempo stavo per venire qui e scrivere "dai ragazzi, siamo finiti.I nostri big 3 NON CE LA FANNO PROPRIO PIU'", poi si sono messi in moto tutti e ovviamente mi sono ricreduto.anche se l'entusiasmo è durato a mala pena per i 25 punti a nostro favore. La maggiore colpa è dell'assente o dannoso pierce (per l'infortunio o meno) em i dispiace dirlo; e allen che non sta brillando particolarmente. Io nonostante i giudizi di alcuni vedo un rinnovato Garnett, molto carico e cattivo come tutti lo conosciamo.Non tanto presente in attacco, ma in difesa beh, è KG. Ah, e dopo la prima rubata a Rose mi sono convinto di una cosa: Rondo è il miglior giocatore della lega.
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
16/01/2012, 0:33 |
|
|