Oggi è 30/11/2024, 18:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 109  Prossimo
[2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
deep ha scritto:
Ma se ci mettessimo un po' di... come si chiama... OTTIMISMO!

Ti dico che io ci metto di più, ci metto serenità perchè io sono intimamente convinto che vinceremo.

Datemi del boccalone, ma io sono fiducioso :dd:

13/05/2022, 19:49
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:

Ti dico che io ci metto di più, ci metto serenità perchè io sono intimamente convinto che vinceremo.

Sono assolutissimamente d'accordo con te Zio !!!!
:+1:

13/05/2022, 20:02
Profilo
History of team

deep ha scritto:

non prendetemi per scaramantico irrecuperabile ma "intimamente" sono c***i miei :lol:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/05/2022, 20:06
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Ti dico che io ci metto di più, ci metto serenità perchè io sono intimamente convinto che vinceremo. Datemi del boccalone, ma io sono fiducioso :dd:

Beh, se è per questo, avrei (anzi ho) in programma di godermi a fondo altre almeno 10 partite di QUESTI Celtics!!!!
:lol1 :tifo: :lillipo:

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

13/05/2022, 20:08
Profilo
MVP

Calma serafica, pizza, Yakuza 0, composizione synth: questo il mio prepartita.
:irish_drink:

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata

13/05/2022, 20:12
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Non ci sono altre soluzioni! Bisogna essere convinti!
LARGO A QUESTI CELTICS!!!

13/05/2022, 20:47
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Il mio lato oscuro (quindi calciofilo) spera tanto che la lega "tifi" perché si arrivi a gara 7

Va beh dai giochiamoci un po' su: come la vedi la designazione arbitrale?

:lol3

A quindi ci saranno gli arbitri sta sera?
Beh dai, bene allora. Sai, delle volte, avere degli arbitri potrebbe rivelarsi utile....
Anche per loro eh, mica può fare sempre tutto Giannis.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/05/2022, 21:34
Profilo
History of team

Allora ragazzi spiegatemi il perché gli ultimi minuti ci siamo messi a gestire il pallone invece di attaccare come abbiamo fatto per tutto il resto della partita, sembrava proprio che si tentasse di tenere il pallone per quei 24 secondi gestendo la palla in modo di arrivare alla conclusione allo scadere.
mi ricordo che stavo guardando la partita e tra me e me faccio... attacco troppo statico... non abbiamo visto un canestro perché abbiamo cambiato l'approccio della partita proprio nei minuti finali. io non riesco a capire, la partita era vinta, era vinta... chiaro che il basket è uno sport in cui l'inerzia cambia e si fanno dei break importanti soprattutto nel basket moderno, ma voglio dire... per me era vinta. abbiamo perso perché invece di continuare ad eseguire il disegno tattico, ci siamo messi a gestire il nostro attacco...

secondo voi era un disegno tattico di ud'oka che pensava di poter gestirla così in difesa difendendo e in attacco affidandosi magari a qualche iso di Tatum o chi per lui tenendo il pallone per tutti i c**** di 24 secondi o un calo di energie dei nostri, di mancanza di lucidità(vedasi smart e rimbalzi letali sui liberi)

Mi rode il culo, non siamo inferiori a loro, son senza middleton....fa pari con la serie persa con miami due anni fa...

Poi con miami in finale di conference, era dura ma c'era un bel conto aperto con loro, e secondo me l'anello resta ad est.peccato cavolooooooo, che spreco gara 5.poteva veramente essere l'anno giusto.

13/05/2022, 21:35
Profilo
Hall of fame

Andiamo in finale e faccio di corsa la salita delle cappelle del Sacro Monte con la canotta di Brown!

13/05/2022, 22:06
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Allora ragazzi spiegatemi il perché gli ultimi minuti ci siamo messi a gestire il pallone invece di attaccare come abbiamo fatto per tutto il resto della partita, sembrava proprio che si tentasse di tenere il pallone per quei 24 secondi gestendo la palla in modo di arrivare alla conclusione allo scadere.
mi ricordo che stavo guardando la partita e tra me e me faccio... attacco troppo statico... non abbiamo visto un canestro perché abbiamo cambiato l'approccio della partita proprio nei minuti finali. io non riesco a capire, la partita era vinta, era vinta... chiaro che il basket è uno sport in cui l'inerzia cambia e si fanno dei break importanti soprattutto nel basket moderno, ma voglio dire... per me era vinta. abbiamo perso perché invece di continuare ad eseguire il disegno tattico, ci siamo messi a gestire il nostro attacco...

secondo voi era un disegno tattico di ud'oka che pensava di poter gestirla così in difesa difendendo e in attacco affidandosi magari a qualche iso di Tatum o chi per lui tenendo il pallone per tutti i c**** di 24 secondi o un calo di energie dei nostri, di mancanza di lucidità(vedasi smart e rimbalzi letali sui liberi)

Mi rode il culo, non siamo inferiori a loro, son senza middleton....fa pari con la serie persa con miami due anni fa...

Poi con miami in finale di conference, era dura ma c'era un bel conto aperto con loro, e secondo me l'anello resta ad est.peccato cavolooooooo, che spreco gara 5.poteva veramente essere l'anno giusto.

Ciao Massimo, speriamo di non dover avere rimorsi.....io spero veramente di arrivare a giocarci tutto alla settima a Boston....d'altra parte era quello che pensavo all'inizio della serie.
Speriamo !

13/05/2022, 22:13
Profilo
Hall of fame

Discussione dell'ultima ora con un amico ex giocatore di basket, tifoso Lakers ma stasera dalla nostra parte perché, parole sue, "quest'anno, pur da non accreditati, avete giocato il basket più bello e perciò meritate di arrivare almeno alle finals, se non di vincerle". Perdere stasera è possibile, sta nel lotto delle cose: l'errore d'impostazione, il momento no, l'uscita di un giocatore chiave per falli o per infortunio anche momentaneo (come non successe con la perdita di sangue dal naso di Brown), e quant'altro ancora è sempre lì in agguato, dietro l'angolo. Però, sulla base di quanto mostrato, della qualità complessiva del gioco, dei giocatori e, soprattutto della squadra, le possibilità di vittoria sono molto, molto maggiori. Io mi lancio ad un 75-80% di possibilità. Il mio amico Lakers sale fino al 90%. Opinione comune è: possiamo sbagliare partita ma, se le squadre si esprimono al meglio di come sanno, vinciamo. Possiamo vincere anche se qualche nostro giocatore non risponde al meglio e loro vanno a tutta, a patto che lo si sappia accuratamente avvicendare soprattutto per la tenuta difensiva dove, conclude l'amico Lakers, "è lì che sapete fare la differenza. Se ci siete, voi li paralizzate. Mentre loro possono solo sperare che sbagliate".
Qualcuno ha scritto che stasera saremo noi gli arbitri del nostro destino. Appunto.

14/05/2022, 0:23
Profilo
History of team

Robert WilliamsIII è OUT

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/05/2022, 0:28
Profilo
Star

Sono già pronto. Tutti insieme, Go Celtics!

Come già detto da altri, quest'anno zero delusioni comunque vada, ma siamo qui per dare tutto, ancora una volta!

:heart :heart :heart :heart :heart

14/05/2022, 0:51
Profilo
Hall of fame

(cit.) Nulla di nuovo sotto il sole di Ime Udoka ...

Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Grant Williams Al Horford

Ora il bla-bla è inutile. Oggi dobbiamo essere al top. Il ginocchio di Timelord non è a posto quindi non gioca. Chi ci sarà, farà più di lui anche per lui! Here we are!!! Ci siamo e ci crediamo.

Perciò (cit.) ragazzi, diamoci dentro, fino a dopo l'ultima sirena!!! Let's go, Celtics!!!

WAY FOR THESE CELTICS!!!!
PLACE A CES CELTICS!!!!
PASO A ESTOS CELTICS!!!!
DROMOS PROS AUTOUS TOUS CELTICS!!!!
LARGO A QUESTI CELTICS!!!!

P.S.: Listo questo messaggio a lutto per personale protesta contro l'irresponsabilità di alcuni governanti. Anche se era già troppo un solo minuto, ora 'sta faccenda dura già da troppo tempo: vedete di piantarla immediatamente!

14/05/2022, 1:22
Profilo
Amministratore

Amiciiiiiiiiii, eccoci qui. :irish_drink:

Ci siamo quasi, la serata più importante della stagione (fin qui) inizia tra poco. Non si può sbagliare più nulla, solo portare a casa una vittoria, magari sporca, brutta e cattiva, ma una vittoria. Nelle nostre corde c'è sicuramente la grande prestazione, possiamo e dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo e non è certamente poco. Dopo la brutta chiusura di partita, dove non si è capito bene perché i nostri hanno smesso di attaccare (Massimo non so darti una risposta, ho alcune ipotesi, ma comunque mi chiedo come in una gara 5 si possa smettere di ragionare in questo modo), ma ora abbiamo un altro granello di esperienza per capire che dobbiamo conservare una nostra identità. Dobbiamo sforzarci di essere la versione migliore di noi stessi, senza considerare nient'altro. Lo so, è un concetto che appartiene più al tennis che al basket, dove ci sono tanti altri fattori, ma se vogliamo metterla in altri termini.... fuori le palle ragazzi, stasera si gioca alla morte.

Leeeeeeeeeeeeeeeet's gooooo o se vogliamo essere più nostrani, Largo a questi Celtics.

14/05/2022, 1:27
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 109  Prossimo