Oggi è 25/11/2024, 20:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 103  Prossimo
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
-palo- ha scritto:
"He is on his way back to Boston for the birth of his child".

Avevo evitato di metterlo per non scatenare le ire funeste, ora il "colpevole" sei tu e non io. :D

19/05/2022, 17:07
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
-palo- ha scritto:

Avevo evitato di metterlo per non scatenare le ire funeste, ora il "colpevole" sei tu e non io. :D

tanto mi basta per togliergli il mio tifo da qui fino alla fine della sua permanenza a Boston

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/05/2022, 17:13
Profilo
Star

Bhé non é giusto definirla sfiga, ma nemmeno fortuna cieca :irishsh:

Bhé, auguri! :welcome:

19/05/2022, 17:13
Profilo
History of team

va beh però è veramente una congiura del fato...

19/05/2022, 17:20
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
tanto mi basta per togliergli il mio tifo da qui fino alla fine della sua permanenza a Boston

Siamo sempre lì caro mio, questo discorso lo abbiamo già affrontato, perlomeno per Hayward durante la bolla se ricordo bene. Sono scelte personali e che non credo debbano competerci, ma mi spingo più in là dicendoti che non devono farci alterare la percezione che abbiamo di questi ragazzi.

Lo metto nella stessa categoria di chi crede che chi vesta la nostra maglia se la senta tatuata sulla pelle, abbiamo visto proprio lo scorso anno con l'affaire Irving che quelli che di indignano ed abbaiano alla Luna siamo sempre e solo noi tifosi.

Per tutti quanti i ragazzi del roster non possiamo pensare che l'attaccamento al lavoro (sì perché per loro è un lavoro) venga prima della famiglia. Nella sua stessa posizione non avrei dubbi e farei la stessa cosa, anche se l'amore che nutro per i Celtics è infinitamente maggiore del suo.

Mi incazzerei più col fato che incontra la combinazione, poteva succedere ieri o domani, ed invece no, ovviamente arriva quando siamo corti e con un match già vitale da giocare per la serie.

Opinione personale MarcUs, non ti voglio convincere di nulla sia chiaro.

19/05/2022, 17:31
Profilo WWW
Hall of fame

Cose che capitano...

19/05/2022, 17:36
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
-palo- ha scritto:

Lo sapevooo!! :lol3

Anche io sono per il niente drammi (posso non condividere a pieno la scelta ma la rispetto).

NEXT MAN UP e andiamo a prendere gara 2!! :irishsh:

19/05/2022, 17:37
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
-palo- ha scritto:

Addirittura?
:lol:

19/05/2022, 17:42
Profilo
History of team

Sapete come la penso, e siccome alla faccia della libertà di pensiero ed opinione, ho già "preso del mona" prima per Hayward e poi per Robert, perché si sa, un padre che fa "toccata e fuga" in ospedale o che decide di vedere il figlio a distanza di qualche giorno, è un padre degenere (e probabilmente degenerato aggiungo io) non solo me ne sto zitto, ma anzi, consiglio al buon Withe di prendersi più giorni, in modo che non possa essere confuso con rappresentati di quella risma.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/05/2022, 17:43
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Siamo sempre lì caro mio, questo discorso lo abbiamo già affrontato, perlomeno per Hayward durante la bolla se ricordo bene. Sono scelte personali e che non credo debbano competerci, ma mi spingo più in là dicendoti che non devono farci alterare la percezione che abbiamo di questi ragazzi. Lo metto nella stessa categoria di chi crede che chi vesta la nostra maglia se la senta tatuata sulla pelle, abbiamo visto proprio lo scorso anno con l'affaire Irving che quelli che di indignano ed abbaiano alla Luna siamo sempre e solo noi tifosi. Per tutti quanti i ragazzi del roster non possiamo pensare che l'attaccamento al lavoro (sì perché per loro è un lavoro) venga prima della famiglia. Nella sua stessa posizione non avrei dubbi e farei la stessa cosa, anche se l'amore che nutro per i Celtics è infinitamente maggiore del suo.Mi incazzerei più col fato che incontra la combinazione, poteva succedere ieri o domani, ed invece no, ovviamente arriva quando siamo corti e con un match già vitale da giocare per la serie. Opinione personale MarcUs, non ti voglio convincere di nulla sia chiaro.

Guarda, magari se lo è deciso tutto da solo e lo ha imposto, ma io sono più incline a pensare che ne abbiano parlato in spogliatoio e qualcuno, forse più d'uno, gli ha detto: "Ma sì, vai, tanto più che potresti avere la testa più là che qua! Dai, giocheremo motivati anche per te. Vedrai, Payton e Aaron e tutti gli altri non ti faranno rimpiangere. Anzi, spenderanno per te anche la più riposta stilla di sudore!". Fra l'altro sarebbe successo così anche nei miei tanti spogliatoi.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

19/05/2022, 17:46
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Siamo sempre lì caro mio, questo discorso lo abbiamo già affrontato, perlomeno per Hayward durante la bolla se ricordo bene. Sono scelte personali e che non credo debbano competerci, ma mi spingo più in là dicendoti che non devono farci alterare la percezione che abbiamo di questi ragazzi.

Lo metto nella stessa categoria di chi crede che chi vesta la nostra maglia se la senta tatuata sulla pelle, abbiamo visto proprio lo scorso anno con l'affaire Irving che quelli che di indignano ed abbaiano alla Luna siamo sempre e solo noi tifosi.

Per tutti quanti i ragazzi del roster non possiamo pensare che l'attaccamento al lavoro (sì perché per loro è un lavoro) venga prima della famiglia. Nella sua stessa posizione non avrei dubbi e farei la stessa cosa, anche se l'amore che nutro per i Celtics è infinitamente maggiore del suo.

Mi incazzerei più col fato che incontra la combinazione, poteva succedere ieri o domani, ed invece no, ovviamente arriva quando siamo corti e con un match già vitale da giocare per la serie.

Opinione personale MarcUs, non ti voglio convincere di nulla sia chiaro.

premesso che da padre so bene cosa significhi e quanto sia deflagrante emotivamente, come avevo già scritto riguardo a Hayward in bolla, è abbastanza ricco da prendere un aereo privato a fine partita... immagino che la madre sia nelle migliori condizioni possibili e quindi si può ritardare di qualche ora soltanto e fare il proprio lavoro... invece, no perchè sono dei viziati che non danno il giusto valore e importanza all'impegno professionale.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/05/2022, 17:47
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Emh... dunque.

Derrick White (personal reasons) - OUT

Ma stiamo scherzando???

19/05/2022, 18:07
Profilo
A legend

ai miei tempi si diceva :andiamo a giocare con gli "juniores"..... :wall :wall

19/05/2022, 18:20
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Emh... dunque.

Derrick White (personal reasons) - OUT

Io, che non sono padre ma sogno di diventarlo presto, lo giustifico ed empatizzo con lui.
Perché dovrei avercela con un uomo che mette al mondo una nuova vita, nata dal suo stesso sangue, e vuole viversi il momento? Per quanto uno possa essere appassionato alla maglia, alla franchigia, all'impegno professionale, questo per cui investiamo tante energie resta uno sport e un lavoro. La famiglia e i traguardi della vita sono un'altra cosa.
Poi, chiaro, se avesse deciso di rimandare il tutto a dopo la partita, conscio di poter essere al 100% concentrato sull'impegno, avrei senz'altro notato e apprezzato il sacrificio, ma non lo ritengo assolutamente dovuto né indicatore del suo valore come uomo o sportivo.

Quindi, congratulazioni a White e una sonora pernacchia al fato sempre molto gentile con noi. :heart

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata

19/05/2022, 18:22
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
va beh però è veramente una congiura del fato...

Il fato è quando ti cade una tegola in testa.
La fattispecie, non l'annovererei sotto questa voce.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/05/2022, 18:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 103  Prossimo