|
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
WOW Miami è diventata un enorme parcheggio....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/05/2022, 7:06 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Io credo che svegliarsi la mattina così non abbia prezzo. Ma che figata! Anche perche' non ho visto nulla se non i tabellini, ma abbiamo scavato un divario -più ampio che in gara1- per poi difenderlo nel secondo tempo. Cioè lo spartito di gara 1. Ora possiamo concentrarci sulle due in Massachusetts..
|
20/05/2022, 7:10 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Celtics82 ha scritto: Io credo che svegliarsi la mattina così non abbia prezzo. Ma che figata! Anche perche' non ho visto nulla se non i tabellini, ma abbiamo scavato un divario -più ampio che in gara1- per poi difenderlo nel secondo tempo. Cioè lo spartito di gara 1. Ora possiamo concentrarci sulle due in Massachusetts.. Ti assicuro che anche addormentarsi così,non ha prezzo EROI . And It's not finish yet....
|
20/05/2022, 7:20 |
|
|
Beantown
Sixth Man
|
Eh beh...che vogliamo dirgli. Partita offensivamente perfetta che ci consente anche di avere qualche insolita sbavatura in difesa. Se si tira così, ha ragione Pessina, si diventa ingiocabili. Non mi illudo ovviamente perché una squadra di volponi come Miami si presenterà sicuramente al garden con altre facce. Ma Ticket? Cosa si è fatto?
|
20/05/2022, 7:24 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Beh che dire...partita praticamente perfetta! Con Smart ed Horford siamo un'altra squadra!
|
20/05/2022, 7:28 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Sapete come la penso, e siccome alla faccia della libertà di pensiero ed opinione, ho già "preso del mona" prima per Hayward e poi per Robert, perché si sa, un padre che fa "toccata e fuga" in ospedale o che decide di vedere il figlio a distanza di qualche giorno, è un padre degenere (e probabilmente degenerato aggiungo io) non solo me ne sto zitto, ma anzi, consiglio al buon Withe di prendersi più giorni, in modo che non possa essere confuso con rappresentati di quella risma. Scusami tanto, mi ero perso colpevolmente il tuo messaggio. Non voglio sembrarti antipatico o spocchioso, ed anche se siamo a ridosso della partita e i miei pensieri sono orientati a quella, nel pieno rispetto delle tue opinioni ti dico che mi piace il giusto il riferimento alla libertà di "culto" che da queste parti mi sembra ci sia e pure tanto. Temo come al solito di aver capito male, come spesso capita mi dice con tutto l'amore del mondo mia moglie, oltretutto fare polemica con te è una delle ultime cose che mi interessano della vita. Ti uso come scusa e ribadisco che tutti possono, no no devono, poter esprimere le proprie opinioni e nel caso intavolare una discussione con qualcuno di segno opposto, a patto che tutto resti nei binari della civiltà. Se pensi che White sia un mona, dillo senza grossi problemi, per me è un suo diritto... cinque alto e via ad ordinare un mojito. Ti lovvo. Oggi sono troppo felice e gasato per parlare di cose che non siano la prestazione mostruosa della mia mostruosa squadra del cuore .
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/05/2022, 7:29 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Partita giocata alla grande fino a quando sono morto sul divano. Dal risultato suppongo che anche la fine dell'ultimo quarto sia proseguito sullo stesso binario.
Non ho ancora visto gara 1, però da gara 2 mi sembra di poter dire che sia non solo una serie ma quasi uno sport differente rispetto alla serie coi Bucks. Il livello di fisicità mi sembra molto più basso e credo che questo avvantaggi i nostri che hanno bisogno di recuperare da una serie veramente stancante.
Ho visto degli Heat che fanno impressione perché sembrano estremamente organizzati e la cosa bella è che quando ho pensato questa cosa, ho guardato il risultato ed eravamo comunque sopra di 21. Non c'è stato un momento in cui ho pensato che uno dei nostri non stesse giocando benissimo. In questo momento la nostra è proprio una super squadra.
Come contro i Bucks abbiamo perso gara 1 e siamo entrati in gara 2 come se non fosse successo niente ed abbiamo fatto la nostra gara. È stato bello vedere le facce degli Heat, sia giocatori che staff tecnico, che erano un misto fra stupore e rassegnazione, probabilmente si sono trovati di fronte una squadra che non si aspettavano dopo gara 1.
Avanti così e LARGO A QUESTI CELTICS!
|
20/05/2022, 7:52 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Mi sono collegato per la seconda metà di gara e stavolta gestita alla grande tranne qualche minuto di butler show. Percentuali al tiro pazzesche e solita difesa , grandi
|
20/05/2022, 8:00 |
|
|
MarcUs
History of team
|
testa già alla prossima che sarà sabato, tra poco più di 40 ore.
Rimango estasiato.
I Celtics sono una squadra speciale, un gruppo maturo, tecnicamente straordinario, tatticamente gestito alla meraviglia.
La partita di Smart è stata sensazionale, pensando che per tre giorni camminava con ausilio di un tutore poi... Tatum e Brown hanno attaccato il ferro. Hanno squarciato il loro schieramento.
Guardando la gestione, la rotazione a 7 uomini fino al garbage, senza utilizzare Theis e tenendo sul campo Horford e WilliamsIII, entrambi reduci da qualcosa, vien da pensare che coach Udoka non abbia grande fiducia nel tedesco... o comunque che le partite cruciali le voglia giocare con i "suoi" uomini ... ma il gruppo è forte, motivato, coeso, in missione... quando avevo scritto che era la migliore versione dei Celtics dai tempi del big 3, sembrava un azzardo, ma non lo era... avanti così!
BEAT THE HEAT
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
20/05/2022, 8:22 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Questa partita viste le condizioni rischiava di essere quasi una pivotal e invece abbiamo risposto benissimo. La sensazione é che noi abbiamo il potenziale per metterli sempre sotto, ma loro hanno sempre l’effetto sorpresa nascosto nelle maniche di Spoelstra. Ora é fondamentale che Udoka si metta a tavolino a ragionare sulle possibili contromosse di Spoelstra e anticiparlo. Contro i Bucks erano physical games, contro questi heat saranno mind games. LARGO A QUESTI CELTICS !!
|
20/05/2022, 8:59 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11295 Località: Macerata
|
Una nottata d'inferno che spero proprio di non rivivere mai più ! Completamente privo di segnale dati telefonici e internet passo quasi tutta la notte a cercare di collegarmi per vedere la partita o perlomeno il risultato ma niente; causa incidente stradale ieri notte la cabina di trasmissione dati di tutta la zona è stata divelta ed il guasto ancora in fase di sistemazione. Solo adesso arrivato all'Agenzia di Macerata scopro il risultato!! Staordinario sapere che abbiamo battuto gli Heat, disumano non essere riuscito a godermi questa emozione dal vivo!! In attesa di vedere la partita mi limito solo ad esprimere la mia enorme Gioia per la vittoria e l'enorme stima per la forza di questa Squadra ! Vittoria secondo me fondamentale nei destini della serie!! GODO COME UN MANDRILLO PRENSILE GABONICO ATTO A SAZIARE LA PROPRIA FAME PANTAGRUELICA !!
|
20/05/2022, 9:37 |
|
|
pidiggi
Starter
|
[quote="ilcrispoGODO COME UN MANDRILLO PRENSILE GABONICO ATTO A SAZIARE LA PROPRIA FAME PANTAGRUELICA !![/b][/quote]
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
20/05/2022, 9:46 |
|
|
Tatum77
Star
|
Recuperata adesso, ovviamente all'oscuro. Non è possibile risveglio più dolce. Chiaramente le % iniziali hanno aiutato ma non è che siano stati 2 quarti molto diversi dai primi 2 di gara-1. La differenza è che con Smart e Al in più è stato molto più semplice, nel senso che si poteva controllare meglio pitturato e Butler. Ovviamente pronti al terzo quarto stavolta non ci hanno ribaltato, ma rimango convinto che in gara-1 la cosa è coincisa con la fine della nostra benzina. Stasera, con le riserve già più simili, non si è vista la differenza di reattività. Davvero imperdibili le loro facce esterefatte, forse si aspettavano la passeggiata. Bellissima anche l'arena vuota a metà quarto peridodo, son soddisfazioni. Ma la cosa più soddisfacente è vedere ben chiusa la bocca di Jimmy, giustamente ha parlato troppo presto, ora si silenzi. Detto ciò concentrati che abbiamo 2 partite in arrivo da portare a casa, teniamoci il fattore campo!
|
20/05/2022, 10:00 |
|
|
MarcUs
History of team
|
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
20/05/2022, 10:05 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
|
20/05/2022, 10:08 |
|
|