Oggi è 27/11/2024, 1:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 103  Prossimo
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Entro ed esco rapidamente sul discorso White.

Prima cosa: auguri per la nascita del figlio

Seconda cosa: di certo nemmeno nei suoi sogni più rosei pensava di giocarsi le finali di conference di quest'anno :lol3

Terza cosa: il ragazzo è sostituibile per una gara, non stiamo parlando del 1° violino, ma di un giocatore che comunque parte dal pino

Quarta cosa: il ragazzo non ha saltato una partita da quando è arrivato da noi, è un discorso ben diverso da Eiuord che ai tempi passò 2 stagioni intere a casa con la famiglia, praticamente seguendo le gravidanze più lui che sua moglie.

20/05/2022, 12:12
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Entro ed esco rapidamente sul discorso White.

Prima cosa: auguri per la nascita del figlio

Seconda cosa: di certo nemmeno nei suoi sogni più rosei pensava di giocarsi le finali di conference di quest'anno :lol3

Terza cosa: il ragazzo è sostituibile per una gara, non stiamo parlando del 1° violino, ma di un giocatore che comunque parte dal pino

Quarta cosa: il ragazzo non ha saltato una partita da quando è arrivato da noi, è un discorso ben diverso da Eiuord che ai tempi passò 2 stagioni intere a casa con la famiglia, praticamente seguendo le gravidanze più lui che sua moglie.

Quinta cosa e più importante di tutte: deve crescere il pargolo con biberon, ciucci e carrozzelle tutte ovviamente targate Celtics, raccontare tutte le sere le favole di Larry Legend e promettergli che vincerà almeno un anello con noi.

20/05/2022, 12:14
Profilo
Starter

Con Smart e big al si sono rimesse le cose nel modo giusto...grandi tutti!con questa squadra sento sensazioni simili al 2008...avanti così !

20/05/2022, 12:24
Profilo
History of team

Ora gli Heat devono vincere a Boston per qualificarsi alle Finals e come disse Smart prima di Gara7 con i Bucks, "il TD Garden non è il campo dove ti vuoi trovare a giocare..."
Gli Heat e la loro antipatica spocchia troveranno un ambiente ostile a Boston.
I commentatori di Sky, simpaticissimi come sempre, balzano da un carro all'altro con una facilità disarmante.
Mi è capitato di sentire qualche loro intervento, sempre ricco di aggettivi superlativi assoluti... uff... che noia.

20/05/2022, 12:27
Profilo
A legend

Io non sono scarmantico, e mi piace fare pronostrici.
D'altronde li sbaglia solo chi li fà.
Miami ci darà meno problemi dei Bucks, a me non hanno mai convinto nonostante il miglior record a Est.

20/05/2022, 12:53
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:

Miami ci darà meno problemi dei Bucks, a me non hanno mai convinto nonostante il miglior record a Est.

Pronostici che ci interessano moltissimo.

Immagine

...ah nel dubbio tocco ferro :lol3

20/05/2022, 12:58
Profilo
Hall of fame

Certo che se una squadra vince la regular e poi va in finale di conference e non convince è una squadra di difficile interpretazione: a volte fanno delle cose incomprensibili, vanno avanti quando invece dovrebbero essere eliminati prima dei playoff.
Ricapitoliamo
Nets---->Nash non capiscencazzo
Buck---->Ah ma senza Middleton
Miami----> con permesso...al fin della licenza io mi tocco...mi tocco...mi tocco (cit)

Tanto per la paternità
«Solo chi non fa pronostici non li sbaglia» Giuanbrerafucarlo

20/05/2022, 13:18
Profilo
Star

Di White difficile commentare, per noi tifosi quasi non c e niente di più importante in questo momento, per loro è un lavoro... La realtà poi e quella... Spero sia carico per gara 3...

Sta notte buttavamo dentro qualsiasi cosa, con percentuali così la vinci di certo. Pensare che eravamo in trasferta... Anche se di maglie verdi ne ho viste tante anche lì...

Voglio vedere l'impatto di lowry, mi ha sempre fatto paura...

Quello che dovevamo fare l abbiamo fatto, vincerne una la

20/05/2022, 13:20
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Stefano ha scritto:

Pronostici che ci interessano moltissimo.

...ah nel dubbio tocco ferro :lol3

Sì certi commenti è proprio bello leggerli!

Questa mattina nonostante la vittoria mi sentivo comunque un senso di vuoto ed ora quel senso di vuoto non c'è più.

20/05/2022, 13:26
Profilo
A legend

Fiducia nei nostri ragazzi, qualunque sarà il risultato, sapremo che lo abbiamo raggiunto lottato con il giusto spirito, quello che ci contraddistingue dal resto di quasi tutte le squadre NBA.

:heart

Non metterei sullo stesso piano le situazioni di White e Hayward, se non ricordo male, qualora Gordon fosse uscito dalla bolla, non sarebbe potuto rientrare prima di alcuni giorni saltando più partite, Derrick ne salta una sola.

Auguri a papà Derrick White

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/05/2022, 13:35
Profilo
History of team

Vincere non è facile, mai, e quando si vince si è convinti di essere una grande squadra.
Per me , udite udite, invece si è una grande squadra quando si sa perdere, o meglio quando si sanno assorbire le sconfitte e da queste si sanno trarre le energie mentali per rispondere in campo con delle vittorie.
E' successo nella sfida contro i Bucks sta succedendo ancora contro gli Heat.
Siamo una grande Squadra perchè abbiamo raggiunto la consapevolezza della nostra forza, la consapevolezza che se oggi riesci a battermi domani io ti sbatto la porta sul muso e mi riprendo la vittoria.
Non importa alla fine quello che succede, alla fine vincerà sempre e solo una, ma vedere i Celtics perdere la prima a Miami e asfaltare gli Heat due giorni dopo sempre sullo stesso campo non può che farci credere che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta.
Siamo una GRANDE SQUADRA !!

20/05/2022, 14:06
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Vincere non è facile, mai, e quando si vince si è convinti di essere una grande squadra.
Per me , udite udite, invece si è una grande squadra quando si sa perdere, o meglio quando si sanno assorbire le sconfitte e da queste si sanno trarre le energie mentali per rispondere in campo con delle vittorie.
E' successo nella sfida contro i Bucks sta succedendo ancora contro gli Heat.
Siamo una grande Squadra perchè abbiamo raggiunto la consapevolezza della nostra forza, la consapevolezza che se oggi riesci a battermi domani io ti sbatto la porta sul muso e mi riprendo la vittoria.
Non importa alla fine quello che succede, alla fine vincerà sempre e solo una, ma vedere i Celtics perdere la prima a Miami e asfaltare gli Heat due giorni dopo sempre sullo stesso campo non può che farci credere che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta.
Siamo una GRANDE SQUADRA !!

Bravissimo Ale, splendido commento che mi trova d'accordo in ogni sillaba.
Siamo tra le 4 migliori squadre al mondo ed è inevitabile che a questo livello le differenze si assottiglino.
Dettagli ed episodi possono determinare il risultato finale di ogni partita, a favore di chiunque.
Noi siamo solidi e coesi in un modo che ci rende avversari scorbutici da affrontare.
Per fare un esempio, stanotte i raddoppi su Tatum producevano scarichi a giocatori di cui Tatum si fida e che si fidano di sé stessi.
Risultato evidente le percentuali al tiro.
L'anno scorso Tatum avrebbe battuto sul tempo il raddoppio tirando da 3 punti.

20/05/2022, 14:30
Profilo
History of team

ho comprato il portatile nuovo deep, ohh con tablet o telefono non mi garba proprio scrivere sui forum.

ho un po' di annotazioni varie da fare, ma aspetto fine stagione, molto meglio. ;) :ignr:

nessuna voglia di polemica sia chiaro, ma un'analisi sui nostri celtics nel dopo irving e poi una chiaccherata su quello che ci siamo detti nelle ultime due stagioni...

una sola cosa la scrivo, visto che scriverla non ha portato male, ma fatemi capire, siamo o non siamo una contender? :ang: :fischio:

20/05/2022, 14:51
Profilo
History of team

LARGO A QUESTA SQUADRA

20/05/2022, 14:53
Profilo
Amministratore

Massimooooo, che bello rivederti scrivere. :irish_drink:

pagliardo ha scritto:
una sola cosa la scrivo, visto che scriverla non ha portato male, ma fatemi capire, siamo o non siamo una contender? :ang: :fischio:

Beh, le ultime 4 sono contender per definizione, poi qualcuno dirà che lo sono solo le ultime due, anzi solo l'ultima che contende la contender al conte. :D

20/05/2022, 15:20
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 103  Prossimo