|
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
|
03/06/2022, 14:39 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Quel 40-16 è veramente spaventoso da vedere. Nelle Finals, poi.
-----------------------------------------------
"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata
|
03/06/2022, 14:49 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Qui una piccola parte del capolavoro di Playoff Al (che oggi compie gli anni, o per meglio dire ringiovanisce di 1 anno!) in gara 1: https://www.youtube.com/watch?v=aXg4eHAxZnI
"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata
|
03/06/2022, 14:51 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: Povero Stefano, non gliene fate passare una So che il mio messaggio potrebbe essere preso come ironico, posso immaginare che ad un occhio meno allenato potrebbe suonare addirittura sarcastico. In realtà sono stato veramente abbagliato dall'entusiasmo di quel messaggio. Quando l'ho letto mi sono gasato talmente tanto che ho passato la mattinata in ufficio vestito da Macho Man Randy Savage!
|
03/06/2022, 14:53 |
|
|
Maravich
History of team
|
MarcUs ha scritto: oggi farei iniziare la seduta video con la press conference di Draymond Green :
"We pretty much dominated the game for the first 41, 42 minutes. We'll be fine."
Che poi, il terzo quarto non finisce al 36mo minuto? È chiaro che ci sarà una reazione ma è comunque difficile essere più resistenti dei Celtics. Noi non ci pieghiamo e siamo passati attraverso le reazioni dei Nets, dei Bucks, campioni in carica e a mio parere gli avversari più tosti che abbiamo affrontato e degli Heat, con tutta la loro profondità di panchina. Siamo passati attraverso autentiche forche caudine, battaglie fisiche pazzesche, uscendone temprati e questo vale molto più dell'esperienza di un giocatore che come i suoi compagni spreca energie in atteggiamenti miserevoli. A me l'unico coach al mondo per cui impazzisco nonostante il suo perpetuo lamentarsi con gli arbitri è Obradović. Viceversa Kerr e Nurse non li sopporto... piagnoni. Per il reiterarsi delle sue proteste, e della platealità con la quale le esprime anche Green meriterebbe almeno un tecnico... invece nulla... mah.
|
03/06/2022, 14:59 |
|
|
Maravich
History of team
|
Una enorme differenza sta nel fatto che a Golden State i tiri di Curry e Thompson appartengono a Curry e Thompson, non si scappa. Se dopo Gara1 sono già così in riserva, credo che potrebbero incontrare qualche ulteriore difficoltà. A Boston Tatum può anche permettersi di tirare male, sapendo di poter contare sui compagni di squadra. Mi domando se in Gara2 Curry tirerà ancora così bene nel 1° Quarto. Non vorrei che andando avanti nella serie Curry avvertisse una certa fatica.
|
03/06/2022, 15:27 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: Per il reiterarsi delle sue proteste, e della platealità con la quale le esprime anche Green meriterebbe almeno un tecnico... invece nulla... mah. Ne ho contati almeno 3 ieri, non sanzionati, lo scrivevo in diretta. In una partita dove, va detto, gli arbitri hanno fatto davvero un ottimo lavoro secondo me.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/06/2022, 15:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: Mi domando se in Gara2 Curry tirerà ancora così bene nel 1° Quarto.
Io invece mi domando se, come (quasi) sempre visto fin qui, dopo una prova mostruosa, i nostri sforneranno un'altra prestazione in altalena, per la quale ci mangeremo le mani a fine partita. POSSIAMO FAR FINTA CHE SIA UN ELIMINATION GAME?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/06/2022, 15:37 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
C.V.D. come volevasi dimostrare!
Non ho ancora visto nulla, neppure un'immagine, ho letto il risultato finale, i commenti sul forum e qualche altro su internet.
Non avevo alcun dubbio, l'ho pure suggerito e scritto: i ragazzi erano incredibilmente carichi, feriti ma carichi, pronti a spendere tutto, fino all'ultima briciola d'energia. Al, che dire? E' alla sua miglior stagione, se non atleticamente, di certo mentalmente. E non ci sta a non portarsi a casa i frutti! Suoi e, per riconoscenza, di tutta la squadra!
Poi, quando nel parterre ho visto Magic Johnson, ho sentito una fortissima certezza che i ragazzi avrebbero vinto. Lui, grandissimo campione, uno dei più bravi e dei più corretti, pure dei più simpatici, è sempre stato per noi enorme stimolo a far di più e meglio. Persino larry Bird lo ammetteva!
Bene, molto bene, benissimo. Tanto più che non siamo ancora perfetti: due trentelli di cui il primo con Curry libero di spararci contro, Jayson con percentuali irripetibili.. Però, quando saremo perfetti o, almeno, più perfetti d'ora ... Gara 2 per loro è già quasi la gara della morte mentre noi dobbiamo solo mettere a punto alcuni difetti emersi in gara 1. Non so, forse perche a Golden State giocava K.D., mi ricorda tanto la serie contro i Nets: se non azzeccano un modo, i Warriors potrebbero collassare. Kerr però non è Nash: ha molte più frecce per metterci in difficoltà. Più di tanto però non possono giocar sporco: dovrebbero spedirci fuori 4 o 5 uomini. Ma, contro una SQUADRA, tanto più QUESTI CELTICS che ora hanno addosso gli occhi di tutti, potrebbe anche non bastare ...
LEEET'S GOOOO CELTICS!!!! I LIKE NUMBER 18
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
03/06/2022, 15:55 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Il primo tassello di goduria è andato, ora ne mancano 3
|
03/06/2022, 16:09 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Quasi tutto l'ultimo quarto commentato da Tranquillo-Pessina: https://www.youtube.com/watch?v=HQuhKyBL8VI
|
03/06/2022, 16:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Io ancora non credo a quello che ho visto in pausa pranzo.
Mio figlio che di basket normalmente si disinteressa, ha dovuto guardare la partita con me (se voleva mangiare...): il suo commento è stato "soccia che maroni che avete". Essendo un marzialista, giudizio di merito che vale doppio.
grandissima SQUADRA
LARGO A QUESTI CELTICS
|
03/06/2022, 16:33 |
|
|
Maravich
History of team
|
Grazie... in effetti ero curioso di sapere come era stata commentata dal duo di Sky. Sempre super enfatici ma ho scorto pareri equilibrati. Meglio così.
|
03/06/2022, 16:40 |
|
|
Topino
Star
|
Io l'ho vista su Sky ma dei commenti sinceramente non me ne ricordavo uno, ero in trance agonistica anch'io...
|
03/06/2022, 16:52 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
MarcUs ha scritto: oggi farei iniziare la seduta video con la press conference di Draymond Green :
"We pretty much dominated the game for the first 41, 42 minutes. We'll be fine."
Che poi, il terzo quarto non finisce al 36mo minuto? Vogliamo invece parlare di ciò che ha detto su Smart, White e Horford? "Hanno segnato 21 triple di cui 15 da , e . Ce la caveremo". Che Green non ci veda un problema a me onestamente va anche bene, che continuino a tenere la mentalità da superiori anche in gara 2 che a noi non fa altro che bene. Giusto due appunti caro Draymond: 1) non è che per caso hai anche guardato una partita dei Celtics prima di giocarci contro? Perché credo ti saresti accorto che Horford e ultimamente White (ma anche Smart in più occasioni) sul tabellino lasciano spesso il segno. 2) seguendo questo ragionamento strafottente, credi davvero che in gara 2 Otto Porter jr metterà di nuovo quattro triple su cinque? Io non dico che non possa accadere, ma se seguiamo questa logica allora tanto vale. Credo davvero che i nostri si carichino solo di più nel sentire affermazioni di questo calibro, in particolare i giocatori citati. (Menzione d'onore a White che da eccellente difensore si sta anche trasformando ultimamente in un'arma offensiva pericolosissima, soprattutto perché non credo che GS si aspettasse un impatto del genere da parte sua. Il tiro da 3 senza ritmo per il pari è qualcosa di fuori dal mondo, il vero punto di non ritorno della partita).
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
03/06/2022, 17:05 |
|
|