Oggi è 28/11/2024, 6:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1725, 1726, 1727, 1728, 1729, 1730, 1731 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Big Babi Davide ha scritto:

mi sembra un gesto molto bello, signorile certo, ma anche carico di riconoscenza per quello che fin qui ha fatto Al e con lui la squadra.
Un segnale forte da parte del gruppo di proprietari che potrebbe dare ancora più grinta ai nostri.

Adesso è Al che deve "mettersi in pari" ...

Ho avuto lo stesso pensiero:
credo che il debito di riconoscenza invertito diventi un formidabile motivo di competizione per BigAl ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/06/2022, 18:04
Profilo
Amministratore

Era questo quello che avevo letto: "2022 $14.5 million guaranted, $19.5 million guaranteed if makes Finals in 2020, 2021 or 2022, fully if wins Finals".

02/06/2022, 19:46
Profilo WWW
History of team

Per puro, freddo e disinteressato dovere di cronaca riporto il nome di 3 giocatori cui a breve scadrà la player option:

Pat Connaughton

Jeff Green

Svitoslav Mykhailiuk

:fischio:

04/06/2022, 12:54
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Per puro, freddo e disinteressato dovere di cronaca riporto il nome di 3 giocatori cui a breve scadrà la player option:

Pat Connaughton

Mi schiero con Stefano, quello tecnico, ed andrei su di lui senza dubbio alcuno. Purtroppo credo sia in cerca di un contratto pesante, in stile Robinson per capirci.

04/06/2022, 14:09
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Mi schiero con Stefano, quello tecnico,

Specificare "quello tecnico" non mi aiuta purtroppo a capire a quale Stefano ti riferisci. :-?

04/06/2022, 18:44
Profilo
History of team

Pat Connaughton

Jeff Green

Svitoslav Mykhailiuk

:fischio:

sono 3 che sanno giocare...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/06/2022, 21:03
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Specificare "quello tecnico" non mi aiuta purtroppo a capire a quale Stefano ti riferisci. :-?

Ma dai... come... :o

05/06/2022, 2:32
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Pat Connaughton

Mi schiero con Stefano, quello tecnico, ed andrei su di lui senza dubbio alcuno. Purtroppo credo sia in cerca di un contratto pesante, in stile Robinson per capirci.

Purtroppo mi sa che sarà proprio così... peccato, sarebbe un giocatore straordinario da aggiungere.
Green ha 35 anni ma al minimo potrebbe starci.
Mychajljuk mi piace molto di più... non ha avuto un anno brillante a Toronto dopo il 2020/2021 con i Thunder.
Credo che cercare un lungo che possa stare in campo come cambio di Horford e Rob mi sembra a onor del vero l'obiettivo prioritario.
Montrezl Harrell?
Chris Boucher?
Thomas Bryant?
Isaiah Hartenstein?
Tutti UFA

05/06/2022, 22:45
Profilo
History of team

alla luce dei problemi di palle perse che abbiamo mostrato in questi po, sparo la bomba anche se chiaramente parlarne ora non ha proprio senso.

ma andare da utah con jaylen brown e resti per donovan mitchell? :o

06/06/2022, 22:38
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
alla luce dei problemi di palle perse che abbiamo mostrato in questi po, sparo la bomba anche se chiaramente parlarne ora non ha proprio senso.

Quello che hai detto mi fa sanguinare il cuore.
Brown si allenerà duramente tutta l'estate per migliorare il ball handling e le letture di gioco.
Ma poi, come fai a pensare di poter rinunciare a uno che gioca per la squadra (e bene) e con due palle cubiche come le ha lui (a riprova, in questi po ha fatto quarti quarti mostruosi, contro squadre dure in difesa).

Rimaniamo con chi abbiamo scelto al draft e vedrai che vinceremo con loro.

06/06/2022, 23:42
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Avevo letto per i resti di Donovan Mithchell e non capivo il senso. Comunque no, Brown può assolutamente crescere ancora di livello e migliorare i suoi punti deboli. Lui insieme a questa squadra, si è guadagnato tutta la nostra fiducia, visto dove siamo arrivati almeno per i primi sei nel roster non toccherei niente.

Ad aggiungere qualche giocatore di contorno si fa sempre in tempo, ma spaccare il nucleo di questa squadra NO. Solo Horford per motivi anagrafici non potrà continuare per troppo la sua corsa, ma Tatum, Brown, Williams III, Smart e White sono un nucleo su cui investire per anni ed anni... non cercare di aggiustare quello che non si è rotto.

07/06/2022, 3:09
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

parlarne ora non ha senso ma sto al gioco, Donovan Mitchell non si adatta al nostro gioco difensivo, piccolo per quanto atletico, poco razionale, ha una media in carriera di 3 palle perse a partita (JB è sotto le 2) e quindi non mi pare che guadagneremmo qualcosa...

ma soprattutto Jaylen è l'anima dei Celtics, di questi Celtics in finale, non vedo perchè mai dovrei farne a meno da qui al suo ritiro ...

Bill Russell #6

07/06/2022, 7:50
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

:lol:
No no, non rido per l'idea, detto che BROWN non lo scambierei praticamente per nessuno (non l'avrei fatto quando stavamo giocando da schifo e in molti pensavano che uno fra lui e Jayson dovesse essere sacrificato, figuriamoci se lo farei oggi) sto solo pensando a chi ricopre il ruolo di GM ai jazz....... :D

Ciao Brad, tutto bene? .......come dici, per Jaylen?
Guarda mi voglio rovinare! Gay Hernangomez e Whiteside, e ci aggiungo pure un paio di seconde! :lol3

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/06/2022, 9:34
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Quello che hai detto mi fa sanguinare il cuore.
Brown si allenerà duramente tutta l'estate per migliorare il ball handling e le letture di gioco.
Ma poi, come fai a pensare di poter rinunciare a uno che gioca per la squadra (e bene) e con due palle cubiche come le ha lui (a riprova, in questi po ha fatto quarti quarti mostruosi, contro squadre dure in difesa).

Rimaniamo con chi abbiamo scelto al draft e vedrai che vinceremo con loro.

si be hai assolutamente ragione, son sempre stato a guardia dei J e ho sempre creduto nel talento di questo gruppo, ho sempre pensato che con la chimica giusta potesse arrivare l'anno giusto, quindi la mia era una provocazione.poi soprattutto non era questo il momento di parlarne, mi è balenata la cosa pensando a mitchell scontento visto il cambio sulla panchina jazz.
certo è che mitchell è forte forte.

10/06/2022, 0:13
Profilo
A legend

Si, Mitchell è molto forte. Quest'anno per la prima volta l'ho visto patire sul piano della personalità, aspetto in cui invece Brown (cito lui perché provocatoriamente l'hai inserito nell'eventuale trade) sta eccellendo.

Proprio non ci penso a cambiare nessuno dei nostri (Jays e Smart).
Pensa, i Jays non sono neanche nel loro prime e già ci portano in finale.
Poi, aspetto primario, si è creata quella alchimia di squadra che ci porta a valere olisticamente di più della somma dei singoli. :)

Io per l'anno prossimo aggiungerei due buoni panchinari al minimo salariale. Nulla più.
Saremo ancora più forti perché i nostri migliorano ogni anno (ad esempio Tatum ha imparato ad essere determinante anche quando ha una brutta serata al tiro. Ma che bello vederlo sentirsi parte di un gruppo. Sta diventando un vero capobranco). Non mi dilungo ora sui miglioramenti che ci possiamo attendere da tutti, ma certamente stanno dimostrando di avere una ottima attitudine al duro lavoro.

10/06/2022, 0:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1725, 1726, 1727, 1728, 1729, 1730, 1731 ... 1898  Prossimo