|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: vs Phoenix
GreenBezeq ha scritto: Vedi che non sbagliavo a dire che bisogna farlo giocare con continuità: in 3 minuti scarsi hai pochissime possibilità di concludere qualcosa, purtroppo. Tra qualche partita giocherà tantissimo, a patto che sia ancora a Boston.
|
21/01/2012, 4:56 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
tripla di dudley e -10. poi KG e Pietrus da 3 e 71-76, ma e' troppo tardi ormai. 2tl di gortat e 71-78 a 37"dalla fine. Non entra la tripla a Pierce e finisce 71-79. Senza quel blackout fra fine 3'q. e inizio 4' c'e' la potevamo fare, peccato! L'assenza di Rondo come ipotizzava Deep all'inizio della partita ha fatto il resto.
-----------------------------------------------
|
|
|
vecchioceltics
Star
|
Sconfitta che pesa perchè Phoenix è attualmente tra le cinque peggiori squadre, male su tutti fronti anche se ha caldo dico che non vorrei più vedere Moore in campo, mai più con la maglia dei Celtics, comunque è purtroppo un dettaglio
|
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: bisogna fare la rivoluzione ora. Inizio a pensare che sarà esattamente quello che vedremo a breve... pagliardo ha scritto: deep ha scritto: Ohhhhh boy.... the end. bisogna fare la rivoluzione ora. Cominciate a convertirvi, eh? Magari mi fossi sbagliato. Ma Rondo teniamocelo stretto. Come Bradley, Pietrus, Bass e Stiemsma.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/01/2012, 4:57 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Scusate la a con l'"h", sarà la delusione...
|
21/01/2012, 4:58 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: bisogna fare la rivoluzione ora. Inizio a pensare che sarà esattamente quello che vedremo a breve... è inevitabile, i segnali sono chiari e credimi io sono un inguaribile ottimista eh.per quello prima ti ho scritto che siamo rassegnati al nostro destino. non abbiamo forza e voglia di lottare, siamo spenti. poi magari mi sbaglio, comunque io sacrifichere i big.e secondo me pure il capitano è a rischio perchè il suo rendimento è verticalmente calato e guadagna assai.
|
21/01/2012, 4:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Cominciate a convertirvi, eh? Magari mi fossi sbagliato. Ma Rondo teniamocelo stretto. Come Bradley, Pietrus, Bass e Stiemsma. Beh non si tratta di conversione è solo una constatazione dei fatti, gli occhi li ho anche io. Tra i nomi che fai io su Bradley continuo ad avere più dubbi che certezze e se lo dovessi sacrificare per arrivare a qualcuno non ci penserei molto. Ed adesso vado con un bombone visto che ci siamo. Ultimamente per lavoro ho dovuto saltare un paio di dirette notturne e mi sono rivisto le partite con calma il giorno dopo, rivedendo anche più volte le azioni per focalizzarmi attentamente sui particolari. In queste mini analisi ho notato una cosa preoccupate: Bass è un disastro in difesa, sbaglia sempre gli angoli degli aiuti a rimbalzo va di fisico e quasi mai di posizione e non è uno che fa il passo in più per un aiuto. Un bel problema se deve essere il perno difensivo. Certo la difesa si impara, il talento no e lui di talento ne ha. Basta vado a guardarmi il curling. Cya
|
21/01/2012, 5:14 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Avra' preso del gerovital o piu' semplicemente si e' preparato meglio durante il lockout... Già, la seconda che hai scritto mi trova concorde... La nostra potrebbe essere anche una strategia, però.... GreenBezeq ha scritto: Cominciate a convertirvi, eh? Magari mi fossi sbagliato. Ma Rondo teniamocelo stretto. Come Bradley, Pietrus, Bass e Stiemsma. In pochi minuti sei passato ai 2 estremi... PS Io, invece, aspetto la riprova di San Tommaso... probabilmente sara' cosi' e se Ainge (e ' il nostro grande GM giusto? ) lo fara' lo accettero', ma ancora non e' quel momento e fino ad allora non ci voglio neanche pensare. Penso solo alla prossima partita a Washington, magari con Rondo. Let's go Celtics!
|
21/01/2012, 5:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Ed adesso vado con un bombone visto che ci siamo. Ultimamente per lavoro ho dovuto saltare un paio di dirette notturne e mi sono rivisto le partite con calma il giorno dopo, rivedendo anche più volte le azioni per focalizzarmi attentamente sui particolari. In queste mini analisi ho notato una cosa preoccupate: Bass è un disastro in difesa, sbaglia sempre gli angoli degli aiuti a rimbalzo va di fisico e quasi mai di posizione e non è uno che fa il passo in più per un aiuto. Un bel problema se deve essere il perno difensivo. Certo la difesa si impara, il talento no e lui di talento ne ha. Cya In realta' non e' una gran sorpresa, me n'ero gia' accorto anch'io, Davis in questo gli era superiore grazie anche agli insegnamenti di KG, ma come hai scritto gia' tu quella la puo' imparare.
|
21/01/2012, 5:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Io sarò polemico, ma continuo a dire che il vero responsabile è uno solo... Trade conclamata a parte, a mio parere si è inimicato Doc e lo spogliatoio. I Big Three MERITANO rispetto per tutto quello che hanno fatto in carriera, non solo con i C's (mi riferisco a KG ed a Ray, ovviamente): quest'anno, il GM aveva IL DOVERE di rafforzare la squadra e, dal momento che c'erano i ben noti limiti economici, avrebbe dovuto scegliere giocatori QUANTOMENO INTEGRI FISICAMENTE. Invece sono arrivati Wilcox, Dooling, Pietrus (che ORA sappiamo essere a posto, ma prima ha tenuto tutti sulle corde, riconosciamolo) ed è rimasto l'Uomo Invisibile O'Neal. Ed è stato rifirmato Pavlovic.... Per tacere della messa in condizione di fuggire di Delonte (ma l'Affaire Toni Allen non ha insegnato nulla?). Poi la conferma di Green (sapete come la pensavo), corredata dalla "rivelazione" alla visita medica (unica cosa di cui non è responsabile). Adesso sostiene che bisogna cambiare: Orlando l'abbimo già fregata. Chi rimane? New York? E cosa fanno, scambiano Melo e Stat per KG e PP? Oppure diamo Ray per Kobe? O Rondo per Westbrook? Cominciasse ad andarsene lui.... Io vorrei vedere sotto le plance la coppia McGee - Love, con RR9 e Nick Young guardie, Iguodala SF, il duo Bass - Pietrus Sesto Uomo, più Bradley, Stiemsma, Clay Johnson e un Dooling integro o l'equivalente,ma più giovane di 4-5 anni.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/01/2012, 5:41 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Non passo ai due estremi, più che altro vedo una squadra talmente disastrata che mi sorge il dubbio che qualcuno lo faccia apposta... E siccome credo siano attaccati alla maglia, ipotizzo la "strategia", come la ho chiamata. Altrimenti dovrei pensare che: 1) se ne fregano, perché tanto i soldi li prendono lo stesso 2) vogliono fregare qualcuno, ma non credo sia Doc
|
21/01/2012, 5:45 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Io sarò polemico, ma continuo a dire che il vero responsabile è uno solo... Trade conclamata a parte, a mio parere si è inimicato Doc e lo spogliatoio. I Big Three MERITANO rispetto per tutto quello che hanno fatto in carriera, non solo con i C's (mi riferisco a KG ed a Ray, ovviamente): quest'anno, il GM aveva IL DOVERE di rafforzare la squadra e, dal momento che c'erano i ben noti limiti economici, avrebbe dovuto scegliere giocatori QUANTOMENO INTEGRI FISICAMENTE. Invece sono arrivati Wilcox, Dooling, Pietrus (che ORA sappiamo essere a posto, ma prima ha tenuto tutti sulle corde, riconosciamolo) ed è rimasto l'Uomo Invisibile O'Neal. Ed è stato rifirmato Pavlovic.... Per tacere della messa in condizione di fuggire di Delonte (ma l'Affaire Toni Allen non ha insegnato nulla?). Poi la conferma di Green (sapete come la pensavo), corredata dalla "rivelazione" alla visita medica (unica cosa di cui non è responsabile). Adesso sostiene che bisogna cambiare: Orlando l'abbimo già fregata. Chi rimane? New York? E cosa fanno, scambiano Melo e Stat per KG e PP? Oppure diamo Ray per Kobe? O Rondo per Westbrook? Cominciasse ad andarsene lui.... Io vorrei vedere sotto le plance la coppia McGee - Love, con RR9 e Nick Young guardie, Iguodala SF, il duo Bass - Pietrus Sesto Uomo, più Bradley, Stiemsma, Clay Johnson e un Dooling integro o l'equivalente,ma più giovane di 4-5 anni. L'unica cosa che hai dimenticato e' che ha provato (e ce l'aveva quasi fatta) a prendere D.West al posto di JO. Love lo vorrei vedere anch'io, stai tranquillo, ma minnesota sara' d'accordo...? E anche gli altri che nomini dovresti trovare delle trade che s'incastrassero alla perfezione, non e' cosi' facile...
|
21/01/2012, 6:03 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Non passo ai due estremi, più che altro vedo una squadra talmente disastrata che mi sorge il dubbio che qualcuno lo faccia apposta... E siccome credo siano attaccati alla maglia, ipotizzo la "strategia", come la ho chiamata. Altrimenti dovrei pensare che: 1) se ne fregano, perché tanto i soldi li prendono lo stesso 2) vogliono fregare qualcuno, ma non credo sia Doc Purtroppo lo sanno solo loro, noi possiamo fare delle ipotesi, ma comunque restano tali... PS Mi sento di escludere comunque che remino contro Rivers...
|
21/01/2012, 6:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io sarò polemico, ma continuo a dire che il vero responsabile è uno solo... Trade conclamata a parte, a mio parere si è inimicato Doc e lo spogliatoio. I Big Three MERITANO rispetto per tutto quello che hanno fatto in carriera, non solo con i C's (mi riferisco a KG ed a Ray, ovviamente): quest'anno, il GM aveva IL DOVERE di rafforzare la squadra e, dal momento che c'erano i ben noti limiti economici, avrebbe dovuto scegliere giocatori QUANTOMENO INTEGRI FISICAMENTE. Invece sono arrivati Wilcox, Dooling, Pietrus (che ORA sappiamo essere a posto, ma prima ha tenuto tutti sulle corde, riconosciamolo) ed è rimasto l'Uomo Invisibile O'Neal. Ed è stato rifirmato Pavlovic.... Per tacere della messa in condizione di fuggire di Delonte (ma l'Affaire Toni Allen non ha insegnato nulla?). Poi la conferma di Green (sapete come la pensavo), corredata dalla "rivelazione" alla visita medica (unica cosa di cui non è responsabile). Adesso sostiene che bisogna cambiare: Orlando l'abbimo già fregata. Chi rimane? New York? E cosa fanno, scambiano Melo e Stat per KG e PP? Oppure diamo Ray per Kobe? O Rondo per Westbrook? Cominciasse ad andarsene lui.... Io vorrei vedere sotto le plance la coppia McGee - Love, con RR9 e Nick Young guardie, Iguodala SF, il duo Bass - Pietrus Sesto Uomo, più Bradley, Stiemsma, Clay Johnson e un Dooling integro o l'equivalente,ma più giovane di 4-5 anni. L'unica cosa che hai dimenticato e' che ha provato (e ce l'aveva quasi fatta) a prendere D.West al posto di JO. Love lo vorrei vedere anch'io, stai tranquillo, ma minnesota sara' d'accordo...? E anche gli altri che nomini dovresti trovare delle trade che s'incastrassero alla perfezione, non e' cosi' facile... Love ha detto che lascia scadere il contratto e si guarderà intorno. Young è FA. McGee a me piace molto e lo vedrei benissimo con Love: entrambi si alternano in 4 e 5 e questo creerebbe scompensi sia agli attacchi che alle difese avversarie. L'unico davvero complicato da prendere sarebbe Iguodala, ma tanto stiamo giocando...
|
21/01/2012, 6:31 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
21/01/2012, 6:33 |
|
|