Oggi è 24/11/2024, 11:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Eravamo tornati in partita solo in un modo, giocando di squadra e facendo attacchi ragionati, senza nessuna fretta. Credevo sinceramente che a quel punto la partita sarebbe girata, perché i nostri sembrava avessero capito il modo giusto di attaccare, non solo cercando l'attacco al ferro, ma prendendo il tiro che la difesa concedeva. Ma niente, solo pie illusioni, i nostri hanno mollato completamente di testa, senza più distinguere tra bene a male. Solo ed unicamente isolamenti, solo tiri marcatissimi o soluzioni al ferro di una difficoltà indicibile. Golden State ringrazia, essere attaccati in una maniera così stanziale è quello che vogliono.

Percentuali basse, tante palle perse e poco cervello in questa ultima frazione, non c'è davvero nulla su cui recriminare se non sul nostro atteggiamento a tratti inspiegabile, se non con una certa stanchezza mentale, quella fisica non voglio neanche considerarla.

Non è finita, ma diciamo senza falsa ipocrisia che l'inerzia è passata nelle mani dei Warriors e non senza meriti. Forse si chiama esperienza, fortuna, cinismo, ma aspettare che i tuoi avversari facciano esattamente quello che vorresti che facessero, non è materia per tutti. Ci siamo cascati come polli.

Ora pensiamo solo alla prossima in casa, portiamoci sul 3-3 e poi vada come vada.

Notte ragazzi, stasera è stato un po' meno bello, per la prima volta ho visto dei Cetics non arrendevoli, ma confusi.

14/06/2022, 5:39
Profilo WWW
Hall of fame

Buona giornata a tutti

14/06/2022, 5:39
Profilo
Star

Stanchissimi, siamo alla frutta. Non c'é molto altro da dire mi sembra. Bisogna tirare fuori energie nervose e pensare a quanto sono simpatici, quello potrebbe darcele.

14/06/2022, 5:40
Profilo
Star

deep ha scritto:
Eravamo tornati in partita solo in un modo, giocando di squadra e facendo attacchi ragionati, senza nessuna fretta. Credevo sinceramente che a quel punto la partita sarebbe girata, perché i nostri sembrava avessero capito il modo giusto di attaccare, non solo cercando l'attacco al ferro, ma prendendo il tiro che la difesa concedeva. Ma niente, solo pie illusioni, i nostri hanno mollato completamente di testa, senza più distinguere tra bene a male. Solo ed unicamente isolamenti, solo tiri marcatissimi o soluzioni al ferro di una difficoltà indicibile. Golden State ringrazia, essere attaccati in una maniera così stanziale è quello che vogliono.

Percentuali basse, tante palle perse e poco cervello in questa ultima frazione, non c'è davvero nulla su cui recriminare se non sul nostro atteggiamento a tratti inspiegabile, se non con una certa stanchezza mentale, quella fisica non voglio neanche considerarla.

Non è finita, ma diciamo senza falsa ipocrisia che l'inerzia è passata nelle mani dei Warriors e non senza meriti. Forse si chiama esperienza, fortuna, cinismo, ma aspettare che i tuoi avversari facciano esattamente quello che vorresti che facessero, non è materia per tutti. Ci siamo cascati come polli.

Ora pensiamo solo alla prossima in casa, portiamoci sul 3-3 e poi vada come vada.

Notte ragazzi, stasera è stato un po' meno bello, per la prima volta ho visto dei Cetics non arrendevoli, ma confusi.

Anche in queste situazioni Boss riesci a dare un senso alle nostre speranze. Stiamo tutti svuotati, immagino i ragazzi. Sarà difficile reagire a Boston. Aumenteranno le pressioni, ma chi se ne frega. Dobbiamo arrivare a gara 7, senza se e senza ma. Poi vada come vada, sempre e solo applausi per questa grande stagione. Forse a bocce ferme faremo altre valutazioni sul Foster. Oggi stiamo pienamente in ballo e dobbiamo ballare con le ultime energie fisiche e mentali che abbiamo.

14/06/2022, 5:46
Profilo
History of team

Notte a tutti è andata male, proveremo ad arrivare alla 7ma.

14/06/2022, 5:56
Profilo
Sixth Man

Che cavolo di nervoso..non li sopporto. Pagliaccio Green su tutti....
Però sono più forti e soprattutto ne hanno di più...
Se noi non riusciamo ad avere minuti di qualità da Granito, Pritchard e White giochiamo in 5 e francamente mi sembra che sia Brown che Tatum non ne abbiamo più.
Poi se il tiro da fuori non entra, i liberi si tirano male, gli isolamenti si sprecano beh allora diamo loro una bella mano ...e francamente con i giocatori che hanno e con il sistema collaudato che hanno diventa durissima.
Spiace non essere riusciti a sfruttare i loro problemi di falli e la serata no di Curry al tiro (per il resto è il solito computer).
Partita finita comunque con gli ultimi 20 secondi del terzo quando noi ci siamo come tati in un attacco horror e loro han trovato la seconda preghiera di pool in questa serie....persa l'inerzia persa la partita.
Spiace non aver visto una reazione ma oggettivamente l'impressione è che non ne abbiamo più..

14/06/2022, 7:15
Profilo
A legend

Non ho visto la partita per scelta e per scaramanzia e credo che a questo punto non la guarderò.
Posso dire che con 3 punti dalla panchina e 18 turnover contro 6 non l'ha mai vinta nessuno una pivotal game..
Spero solo che si vada a Gara 7, ma dubito..

14/06/2022, 7:45
Profilo
A legend

Per chi l'ha vista..
Datemi una speranza per gara 7

Una ve la do io..
La Lega vuole gara 7..

14/06/2022, 7:58
Profilo
History of team

Ci mangeremo le mani per anni, ripensando a gara-4. Purtroppo è così.

-----------------------------------------------

Immagine

14/06/2022, 8:04
Profilo
Sixth Man

Celtics82 ha scritto:
Per chi l'ha vista..

Una ve la do io..
La Lega vuole gara 7..

Ma alla fine sono partite equilibrate per cui vincere in casa si può ovviamente fare.
Resta il fatto che la situazione è complicata. Loro sono probabilmente più forti e hanno sicuramente un sistema di gioco già collaudato a questi livelli.
Noi forse stanotte abbiamo dato i primi veri chiari segnali di logorio sia fisico che mentale (Smart ha fatto un bel paciocco alla fine). Restiamo una squadra vera che la singola partita la può vincere contro chiunque.
Dovremo sicuramente dare il 100%

14/06/2022, 8:27
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:

Con estrema tristezza, quoto.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/06/2022, 8:29
Profilo
Hall of fame

Celtics82 ha scritto:
Per chi l'ha vista..

Una ve la do io..
La Lega vuole gara 7..

Siamo i Celtics! :heart

14/06/2022, 9:04
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Con estrema tristezza, quoto.

:sometrouble: :ku:

14/06/2022, 9:04
Profilo
Star

Celtics82 ha scritto:
Per chi l'ha vista..

Una ve la do io..
La Lega vuole gara 7..

Che a volte il basket è imprevedibile.
GS era 3 a 1 contro Cleveland in finale e ha perso g7 in casa.
Chiaro che serve una partita diversa ma basterebbe solo che entrasse qualche tripla in più tipo in g1 con una manciata di turnover in meno.

14/06/2022, 9:15
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Per chi l'ha vista..

Una ve la do io..
La Lega vuole gara 7..

Guarda Nik, la speranza per Gara 7 ce la possono dare i ragazzi facendo una grande partita in casa , vincendola e giocandosi tutto nella sfida finale.
Io ve lo dico chiaramente, se dovessimo arrivare a gara 7, come ho detto ieri sera in Diretta, credo che abbiamo enormi possibilità di vittoria.
Lo dico non tanto perchè penso che i GSW nella 7a verrebbero rapiti dai demoni ma perchè ho questa sensazione interiore da tempo ormai.
Io salto a piedi pari la partita di stanotte, penso a Gara 6 e di riflesso a Gara7, non ho altri pensieri e non ho proprio voglia di farmi divorare dai rimprsi e dai rimpianti.
Me la gioco fino alla fine e poi sarò pronto a complimentarmi con il vincitore, fosse GSW riconoscerò senza nessuna difficoltà il loro enorme valore.

14/06/2022, 9:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 111  Prossimo