Oggi è 24/11/2024, 8:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
Un passo alla volta, intanto preoccupiamoci ci canalizzare le energie nel vincere Gara 6, poi vediamo cosa accade nella sfida finale.
Ma prima vinciamo domai notte !!
:armati:

15/06/2022, 14:18
Profilo
History of team

sarà l'età, saranno gli anni, visto che siamo agli 5anta, ma io non riesco più a vivere lo sport con questo livore ed astio nei confronti dei nostri avversari, e francamente leggo veramente poca obiettività e tanta bile in certi commenti.

perchè si green è una m***a e non se ne esce, ma GS viene dipinta come una banda di delinquenti che giocano per fare male e per provocare, come dei clown esibizionisti e via dicendo.kerr dipinto come un mostro. :mrgreen:

boh non mi piacciono sti toni, non condivido minimamente l'approccio verso la dinastia warriors.io francamente li ammiro.gli splash poi, lavoro, sudore, infortuni, fedeltà alla causa...

leggere quello che si legge su curry solo perchè sborroneggia un po', lo trovo francamente avvilente.
invece di apprezzare il lavoro che c'è dietro al giocatore curry, i sacrifici, l'applicazione, la classe, lo si insulta per due mossette.

va bene che siamo tifosi e di parte, però....e lo dico con infinita stima e affetto verso molti di voi. ;)

15/06/2022, 14:32
Profilo
History of team

adesso vediamo in gara 6 che succede, vediamo se ne abbiamo ancora, sia fisicamente che a livello nervoso.

vero che siamo giovani, quanto vero che le rotazioni sono state corte e dal momento della svolta in poi si è giocato intensamente.da questo punto di vista i cali e le difficoltà dei due J nei finali di partita forse possono essere compresi maggiormente.

tatum gioca 40 minuti da una stagione, in cui deve fare lo scorer, il primo violino, deve fare il metronomo, e in più è uno che difende, insomma non è certo un harden che pascola in difesa.

vero che è giovane quanto vero che possa pagare la stanchezza.e sia poco lucido, poco brillante(turnovers e scarse percentuali)

15/06/2022, 14:38
Profilo
History of team

deep ha scritto:
.... io resto sempre sul campo a dare la mano agli avversari, così mi hanno insegnato ed ho sempre fatto anche con gente che mi stava sulla palle sul campo come fuori, ma tant'è, si chiama sportività.

Comunque non è detto che siano loro a dover ricevere la stretta di mano perché vincitori, nutro ancora qualche speranza, anzi più di una. Questa gara 6 potrebbe essere un punto di svolta e non sono parole di circostanza, ci sono le possibilità.

Bisogna guadagnarsela quella stretta di mano, non ci è dovuta per diritto di nascita.
Questo è quello che il campo ha insegnato a me.
Quella che ho ricevuto dai miei avversari, me la sono sempre meritata, e per quella mano che invece non mi è stata tesa, beh, ho avuto le mie responsabilità.

Sono comunque concetti da "partita finita" , e questa è appunto ancora lungi dall'esserlo.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/06/2022, 14:55
Profilo
History of team

Vi confesso qualcosa....di inconfessabile !!!!
Sapete, l'idea di riuscire a giocarci l'Anello in casa loro alla settima....mi eccita da morire !!!
Sarebbe la conclusione perfetta di una stagione nata con mille incertezze e poi trasformatasi in una cavalcata straordinaria.
Una stagione all'insegna del sudore e del sacrificio, dell'applicazione ( non sempre !) sistematica di schemi e partiture tattiche, del desiderio di superare le avversità anche quando le speranze di noi tifosi erano poche o almeno legate da un sottile filo di seta ad un sogno che sembrava sempre essere più grande di noi!
Un Sogno che sembravo logico non potesse appartenerci e che invece adesso , malgrado tutto, resta vicino e realizzabile quanto mai!
Ecco, fratelli miei, dimentichiamo di tutto quello che ci ha accompagnato fin qui e continuiamo fortemente a credere che sia possibile tagliare la testa al grande drago e che , come un orgasmo irrefrenabile che si sprigiona dalle viscere e ci stordisce i sensi, sia possibile farlo nella sua tana.
Io ci credo, fortemente, razionalmente, pantagruelicamente senza ritegno !
:heart

15/06/2022, 16:51
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Sapete, l'idea di riuscire a giocarci l'Anello in casa loro alla settima....mi eccita da morire !!!
Sarebbe la conclusione perfetta di una stagione nata con mille incertezze e poi trasformatasi in una cavalcata straordinaria.
Una stagione all'insegna del sudore e del sacrificio, dell'applicazione ( non sempre !) sistematica di schemi e partiture tattiche, del desiderio di superare le avversità anche quando le speranze di noi tifosi erano poche o almeno legate da un sottile filo di seta ad un sogno che sembrava sempre essere più grande di noi!
Un Sogno che sembravo logico non potesse appartenerci e che invece adesso , malgrado tutto, resta vicino e realizzabile quanto mai!
Ecco, fratelli miei, dimentichiamo di tutto quello che ci ha accompagnato fin qui e continuiamo fortemente a credere che sia possibile tagliare la testa al grande drago e che , come un orgasmo irrefrenabile che si sprigiona dalle viscere e ci stordisce i sensi, sia possibile farlo nella sua tana.

Sarai accontentato!
:tifo:

15/06/2022, 17:11
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:

Bravo Ale, lo spirito è quello giusto. Fino all'ultimo respiro dobbiamo crederci, è il nostro "lavoro" di tifosi. :irishsh:

15/06/2022, 17:14
Profilo WWW
History of team

Ci sono squadre che mi sono simpatiche e giocatori che mi sono simpatici, così, d'istinto, senza una diretta razionalità e ci soino square e giocatori che, altrettanto istintivamente, mi riescono antipatici.
Tra i primi cito i TWolves e Kevin Love per fare un esempio, tra i secondi cito proprio GSW e Curry che mi danno proprio fastidio solo a vederli... devo dire che prima della acquisizione della Pussy D non mi erano così antipatici, ma da lì in poi è stata una escalation di inguardabilità per quel che mi riguarda.
Premesso che le antipatie esistono nella vita e nello sport, non nego che batterli mi darebbe un gusto doppio e perderci mi farà masticare doppiamente amaro.

Ciò detto, credo che questo riposo un pelino più lungo capiti a fagiolo e ci possa permettere di ricaricare le pile in vista dello strappo finale.

Dopo un momento di scoramento (che vi ho motivato nella diretta telegram) ricomincio a trovare serenità e fiducia perché questa SQUADRA merita tutta la nostra fiducia.

Come da immortali parole:

https://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

LARGO A QUESTI CELTICS

15/06/2022, 17:24
Profilo
History of team

bella zio, anche a me stanno simpatici i Kings.non vincono mai. :heart

si tratta di non farne una guerra di religione.poi oh certi toni li ricordo raramente in questo forum, e prima con irving(e va beh, d'accordo) e durant, e poi con antecoso, infine con curry e soci.a corredo la questione arbitrale riproposta pedissequamente.

fate vobis.

15/06/2022, 17:39
Profilo
Amministratore

A me stanno simpatici i Warriors. :ignr:

:lillipo: :lillipo:

Da quando ho aperto questo spazio mi sono sempre impegnato per indirizzare il giusto tono delle conversazioni e portare l'attenzione su aspetti che ritenevo più importanti, tralasciandone altri che appartengono alla sfera dell'imponderabile e del tifo più becero (che ho definito calcistico offendendo più di qualcuno che invece è corretto anche quando di parla di palla piedi). In questi ultimi anni, leggendo alcune considerazioni/commenti, penso di aver miseramente fallito nel mio intento. Pazienza, a volte si vince ed altre si impara.

15/06/2022, 17:55
Profilo WWW
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Dopo un momento di scoramento (che vi ho motivato nella diretta telegram) ricomincio a trovare serenità e fiducia perché questa SQUADRA merita tutta la nostra fiducia.

:+1:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/06/2022, 17:59
Profilo
History of team

deep ha scritto:
A me stanno simpatici i Warriors. :ignr:

:lillipo: :lillipo:

Perchè di basket non capisci un c***o

:lol3 :lol3 :lol3

15/06/2022, 19:28
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Da quando ho aperto questo spazio mi sono sempre impegnato per indirizzare il giusto tono delle conversazioni e portare l'attenzione su aspetti che ritenevo più importanti, tralasciandone altri che appartengono alla sfera dell'imponderabile e del tifo più becero (che ho definito calcistico offendendo più di qualcuno che invece è corretto anche quando di parla di palla piedi). In questi ultimi anni, leggendo alcune considerazioni/commenti, penso di aver miseramente fallito nel mio intento. Pazienza, a volte si vince ed altre si impara.

Sei troppo severo con te stesso, il risultato che hai ottenuto è praticamente unico per uno spazio sportivo "pubblico" e questo vale per chi partecipa attivamente come per i tanti che seguono "silenziosi" e che considerano questo spazio una preziosa fonte di informazione e formazione.
Poi nella vita si può sempre fare meglio, ma bisogna poi anche contare che si ha a che fare con la natura umana e tu non hai colpa se alcuni di noi sono particolarmente bestia :lol3

LARGO A CELTICS.IT

:hf: :hu: :hf:

15/06/2022, 19:37
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Non rammaricarti Daniele, tu sei un grande maestro, ma alla fine l'allievo deve mettercene del suo per imparare qualcosa.
Cioè vedi, io sono il primo a riconoscere che i Warriors sono da tanti anni una grandissima squadra, ma sono la stessa squadra che ha volontariamente azzoppato, prima Leonard, e poi Morant, mentre in questa serie Green ha spesso giocato un basket più sporco delle mutande di Franchino.
Ai miei occhi questo loro lato oscuro, sporca e rovina quanto di bello potrebbero essere, e non mi sento in colpa per questo.
Vedi che è colpa dell'allievo caprone!?

Gli arbitri fanno un lavoro che dire difficile è un eufemismo, e che nonostante tutto (pressione, velocità delle azioni barra tempi per prendere una decisione etc) nella stragrande maggioranza dei casi svolgono alla grande. FE-NO-ME-NI! Spesso più degli stessi giocatori.
Posto questo, penso anche che nella serie contro i Bucks si è arrivati alla 7a perché troppe volte i grigi hanno usato pesi e misure diverse per valutare le stesse azioni, o perché sono stati troppo permissivi nei confronti di un giocatore avversario, non applicando il regolamento.
Questo non toglie una virgola a quanto di buono ho detto in precedenza su di loro, ne tanto meno sottintende un complotto contro i CELTICS. Sbagliano in quanto esseri umani.
A volte come esseri umani scemi, visto che dopo aver guardato il replay confermano la decisione sbagliata, ma sempre esseri umani e quindi fallibili in quanto tali.
Vedi, ancora una volta, allievo testone! CAPRA, CAPRA, CAPRA!

Non arrenderti boss, continua a spargere il seme.....
Prima o poi perfino un campo arido come il mio darà un frutto.

BILL WALTON

15/06/2022, 19:55
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Perchè di basket non capisci un c***o

:lol3 :lol3 :lol3

Su questo non ci piove, l'ho sempre detto. ;)

15/06/2022, 20:05
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 111  Prossimo