Oggi è 23/11/2024, 21:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 111  Prossimo
[2021/2022] Finals vs Golden State Warriors 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Finals vs Golden State Warriors
finalmente taglierò la barba che non facevo da gara 1 contro i Nets
sembro Tom Hanks in Cast away...
altro che calzini...

magari tengo i baffi per conservare un poco di tutto questo ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2022, 5:51
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Orgoglioso di tutto a prescindere dal risultato!

Bravissimi :clap2 :clap2 :clap2

Che questo sia solo l'inizio di un percorso ricco di soddisfazioni! :tifo:

Una gara 7 vinta in casa, una gara 7 vinta in trasferta, una 2a parte di RS da stropicciarsi gli occhi........
......mica facile ripeterlo un anno così.
Il concetto del futuro che è nostro mi piace e mi trova d'accordo, ma ce lo ripetiamo già da un po', e comincio a pensare che meni un pelo gramo. Credo che lo metterò in un cassetto....
La stagione resta eccezionale, ma anche la mia amarezza è ad un livello d'eccellenza.
Per 3 GG mi sono sentito campione e ci ho creduto fino alla fine, grazie CELTICS.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/06/2022, 5:55
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Anche solo una buona mossa sul mercato (trattatore di palla e/o jump-shooter in panchina), e facciamo 60W + semifinali di Conference garantite. Ma vincere è un'altra cosa. Ci passa, insieme, pochissimo e tantissimo. Ogni finale è un'occasione grande. Penso ai Suns: quando la rigiocheranno? Ma di esempi ce ne sarebbero tanti.

Ovviamente abbiamo un core giovane, quindi c'è da essere fiduciosi, ma dovremo anche sostituire un fenomeno come Horford. Quello sarà un passaggio delicatissimo.

È maledettamente difficile vincere l'anello NBA. Lo so, mi sto concentrando troppo sulla vittoria. Pensavo di esserne fuori, ma 'ste Finals mi ci hanno fatto ricadere. La squadra è stata eccezionale, la difesa strepitosa. Bisogna avere la forza di applaudire i ragazzi, per le energie fisiche, nervose, tecniche... vitali che hanno profuso senza risparmio. Il risultato, quello vero e che più conta, è meraviglioso. Bisogna solo ricordarsi di guardarlo.

In piedi per questi Celtics :clap2

:clap2 :clap2 :clap2
loro sono stati più forti
sono più lunghi ed erano più riposati
avessimo chiuso prima le serie contro Bucks e Heat...
avessimo avuto di più da Tatum...

non è già tempo di recriminare, è tempo di applaudire e attendere la prossima stagione con fiducia, con speranza, con orgoglio...

in verità è anche tempo della doccia

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2022, 5:56
Profilo
Hall of fame

Purtroppo non è andata come volevamo, peró un applauso ai ragazzi non lo nego :clap2
ripartiamo dalle cose buone di questa stagione

17/06/2022, 5:56
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
È finito il sogno, ma resta la straordinaria stagione che mi lascia solo sensazioni positive. L'amarezza per l'occasione persa c'è e non svanirà certo in due minuti.
Perché comunque di grande occasione persa parliamo.
Onore agli Warriors che hanno meritato, sul campo, con i fatti, questo Anello
Onore ai Celtics che sono tornati ai livelli che meritano.
NA ONORE SOPRATTUTTO A TUTTI NOI TIFOSI CHE SFIDIAMO TUTTO E TUTTI, CHE RINUNCIAMO AL SONNO PER RIFARE I NOSTRI EROI
SE
NOI NE USOCAMO SEMPRE VINCITORI
NOI SIAMO I CELTICS.
:hu:

NO CRISPO
non è un'occasione persa
loro ne avevano di più

ARRIVARE FIN QUI era già un SUCCESSO
dobbiamo aggiungere un paio di elementi forti alla rotazione
e continuare a giocare come abbiamo fatto da febbraio in poi
per i prossimi 3-5 anni

non sarà facile oggi, io doccia e lavoro

Vero MarcUs, ma arrivare in Finale e perderla, strettamente parlando, resta un occasione persa.
Loro si sono dimostrati più forti ma non credo di dire una pazzia nel dire che comunque avremmo potuto giocarci meglio le nostre carte
Complimenti a loro, senza dubbio
E complimenti anche a noi che abbiamo fatto tantissime partite meravigliose per arrivare fin qui

Ciao Crispo.
È difficile dirlo ora.

Abbiamo ribaltato i Bucks sotto 3-2, abbiamo rischiato di perdere con quel buzzer beater di Butler gara 7 contro Miami.
Ma alla fine ce la siamo giocata e, se avessimo portato a casa gara 4, avremmo potuto essere sul palco.

Stagione esaltate, alcuni passaggi onestamente indecifrabili.
Partite anche difficili da spiegare.

Onestamente credo che il nostro limite piu' grosso sia stato non saper uccidere le partite soprattutto in casa, credo per una questione di gestione della pressione che non a tutti i nostri giovani giova così tanto..
Con la conseguenza di aver giocato una o due partite di troppo ed aver spremuto, per bene, alcuni giocatori.

Resta l'amaro in bocca, inutile negarlo. Sarebbe falso non dirlo o non pensarlo. Lo volevamo tutti questo diciottesimo.
Ma c'erano anche i Warriors piu' esperti e sulla carta piu' talentuosi.
Curry unico, Green pauroso, Wiggins sorpresa e Klay redivido
Ci sono anche questi campioni, con classe da vendere.

Ora dobbiamo costruire, le basi per rimanere fiduciosi ci sono, ora anche l'esperienza e un coach intelligente.
Vediamo cosa faremo l'anno prossimo e cosa succederà nella mente dei due J's, di Smart, di Al..
Dobbiamo mantenere e inserire due pedine dalla panchina che garantiscano punti, esperienza e gestione della palla.

Notte a tutti

17/06/2022, 5:59
Profilo
History of team

Una cosa positiva c'è;
... È VENERDÌ

.........17

Ti pareva. Come non detto.
....
......
............ :fear:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/06/2022, 6:06
Profilo
A legend

Le analisi le faremo nei prossimi giorni. Adesso è il tempo di un abbraccio ai ragazzi e, come dice il Crispo, a noi che saremo sempre accanto a chi difende i nostri colori. :heart
Comunque grazie ragazzi.

17/06/2022, 6:08
Profilo
Star

Grazie a tutti per questi playoff.

17/06/2022, 6:11
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Una cosa positiva c'è;
... È VENERDÌ

.........17

....
......

Un Venerdi 17 di qualche anno fa......stavamo piangendo ed esultando per il titolo con Pierce,Kg,Allen e compagnia :fear:

17/06/2022, 6:16
Profilo
History of team

Onore ai Celtics.
Abbiamo lottato fino a raggiungere i nostri limiti.
Non abbiamo lasciato nulla sul campo di intentato.
Gli avversari sono stati migliori di noi e hanno meritato la vittoria.
Questo è sport.
Siamo arrivati stremati e alcuni giocatori hanno giocato sul dolore, aspetto questo non secondario nel motivare la sconfitta.
I Celtics in salute fisica si sarebbero espressi in ben altro modo.
Non è un roster tecnicamente limitato e pertanto impossibilitato a vincere il titolo negli anni a venire.
Ridurre la rotazione a sette giocatori ti espone ad una alta usura fisica.
Non ne avevamo più.
Udoka ha creduto in questo gruppo di giocatori e li ha responsabilizzati al massimo.
I giocatori sono consapevoli che la sconfitta è dipesa da loro e questo è il carburante indispensabile per il miglioramento.
Questo è il "core" della squadra e verrà probabilmente integrato con un giocatore che Stevens e Udoka valuteranno con attenzione.
Sarà un giocatore già presente in squadra?
Fossi Stevens, dopo aver attentamente valutato il quadro clinico di Timelord, la mia priorità sarebbe quella di trovare un giocatore che ci permetta di centellinare Horford in RS senza perdere troppa efficacia in campo.
Mi piace molto il fatto che ciò che avviene in spogliatoio rimane in spogliatoio.
Sono orgoglioso di questa squadra.
Sui nostri avversari, felice per Thompson, Toscano Anderson e Iguodala.
Curry è un campione e non da oggi.
In merito al playmaking, anche chi ha vinto il titolo ha una gestione della palla diversa da quella classica con Ossola o Bonora.
Il gioco si è evoluto e non credo che Udoka tornerà indietro.
Vedremo.

17/06/2022, 6:22
Profilo
Star

È tempo solo di ringraziamenti.
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
A noi tutti che ogni fottutissima gara stiamo svegli oppure la recuperiamo subito.
A tutti gli altri tifosi Celtics del globo.
Ai nostri meravigliosi ragazzi, tutti dal primo all'ultimo indistintamente.
Al mister e al suo staff.
A Stevens e al suo staff.
Alle idee di Danny, che si sono dimostrate ancora una volta geniali, compreso l'incarico a Brad.
Alla proprietà che vive con sobrietà la responsabilità di dover fare vincere la migliore franchigia NBA.
All'NBA tutta per l'immenso spettacolo che ci regale.
Graaazie...
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

17/06/2022, 6:32
Profilo
Hall of fame

Solo amore per questa squadra!! :heart
Un abbraccio a tutti noi, con il cuore sempre più verde! :heart

17/06/2022, 6:48
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Una cosa positiva c'è;
... È VENERDÌ

.........17

....
......

Un Venerdi 17 di qualche anno fa......stavamo piangendo ed esultando per il titolo con Pierce,Kg,Allen e compagnia :fear:

Il 17 prende, il 17 dà.
.....passiamo al 18 e non se ne parla più?

BILL WALTON

17/06/2022, 7:17
Profilo
History of team

Se è il momento dei grazie, il mio più grande in assoluto va al nostro BOSS.
Lui l'anello lo vince ogni anno :clap2

BILL WALTON

17/06/2022, 7:21
Profilo
Rookie

buongiorno, buongiorno comunque,ho visto il risultato e il primo quarto(finora)mi pare emblematico(i volti delle due squadre dicono tutto.
dicono che noi abbiamo dato tutto per arrivare a gara 6 dopo un percorso fantastico e che siamo sfiniti(naturale),dicono che loro hanno più risorse come panchina e che sono arrivati più riposati(o meno stanchi).
Poi lascio a voi più esperti di me di numeri e statistiche per fare un quadro della squadra che ci ha battuto, ovvero con chi abbiamo perso(con più che onore direi).
Siamo stati fantastici potevamo essere incredibili ma va bene così (loro giocatori e noi tifosi devono esserne orgogliosi).
Godiamoci questa annata e pensiamo che potrebbe essere l'inizio di qualcosa di più.
Da sportivo riconosco i meriti di GSW e suoi giocatori che sono lo specchio del valore dei nostri arrivati a giocarsi il titolo.
Un grazie a tutti voi del forum per avervi letto in questi giorni(vi leggerò ancora) e per avermi riaccolto.
Grazie a Boston e sempre e comunque forza Boston Celtics

17/06/2022, 7:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 111  Prossimo