Oggi è 28/11/2024, 5:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1727, 1728, 1729, 1730, 1731, 1732, 1733 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
vediamo con calma nelle prossime settimane come poter aggiustare i nostri celtics.

horford che farà?

i due J non si toccano, immagino, anche se tatum sarà molto criticato.

andiamo di veterani e di operazioni minori utilizzando i nostri asset(tpe e mle)?

proviamo una trade per arrivare ad un big scontento(qualcuno ha detto bradley beal, ultimo anno di contratto, amico fraterno di JT)

come detto senza perdere la nostra impronta difensiva, che sappiamo bene, ai po fa la differenza, direi che nella metà campo offensiva avremmo bisogno di un upgrade.

17/06/2022, 11:51
Profilo
History of team

ah i warriors ci hanno battuto ANCHE perchè pagano 50 milioni di stipendi in più rispetto a noi, tralasciando le tasse ulteriori.

ecco mi auguro che da parte della proprietà ci sia la voglia di spingere sull'accelleratore, prendiamo esempio da loro.

andiamo in pesante luxury prossimo anno, please, che poi big al scade tra un anno e si liberano parecchi soldini.

come cantiamo spesso alla famiglia POZZO a udine....

DEVI SPENDERE; DEVI SPENDERE; DEVI SPENDERE; DEVI SPENDERE. :lol3

17/06/2022, 12:12
Profilo
Amministratore

Eh sì, dici bene Massimo, per vincere devi spendere. Quanto ci avrebbe fatto comodo avere un Porter nelle rotazioni (oltretutto è in scadenza) o mettere un sul campo un Pat Connaughton a sparare qualche tripla. Ecco, avere dei giocatori simili aiuterebbe tantissimo, però devi spendere per vincere, e visto il cammino di quest'anno devi farlo subito in questa off-season se vuoi completare una squadra che è andata a due passi dal titolo.

Ora serve coraggio da parte della proprietà, ed un sacrificio economico. Sono sicuro che Wyc Grousbeck, Steve Pagliuca e tutti gli altri, non si faranno guardare dietro ed andranno pensanti sul mercato. Niente mosse alla Beal o simili a mio avviso, ma due/tre giocatori che arricchiscano in maniera importante il roster me le aspetto.

Di giocatori UFA ce ne sono tanti, chessò un nome a caso... Monk. :lol:

17/06/2022, 14:00
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Eh sì, dici bene Massimo, per vincere devi spendere. Quanto ci avrebbe fatto comodo avere un Porter nelle rotazioni (oltretutto è in scadenza) o mettere un sul campo un Pat Connaughton a sparare qualche tripla. Ecco, avere dei giocatori simili aiuterebbe tantissimo, però devi spendere per vincere, visto il cammino di quest'anno devi spendere subito in questa off-season se vuoi completare una squadra che è andata a due passi dal titolo.

Ora serve coraggio da parte della proprietà, ed un sacrificio economico. Sono sicuro che Wyc Grousbeck e Stev Pagliuca non si faranno guardare dietro ed andranno pensanti sul mercato. Niente Beal o simili a mio avviso, ma due/tre giocatori che arricchiscano il roster me li aspetto.

si beh non è che si possa fare molto con la nostra situazione salariale, aggiungere veterani, scovare qualcoisa dal sottobosco(alla miami o gs stessa)

le tpe le conosciamo, poi abbiamo l'eccezione salariale.

certo se beal arrivasse a prezzi di saldo schifo non mi farebbe.anzi, penso aiuterebbe assai il nostro asfittico attacco.

anche perchè stanchezza a parte che per me ha inciso assai, ormai il nostro punto debole attuale è stato individuato(e saggiamente sfruttato da GS)

17/06/2022, 14:05
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
si beh non è che si possa fare molto con la nostra situazione salariale, aggiungere veterani, scovare qualcoisa dal sottobosco(alla miami o gs stessa)

le tpe le conosciamo, poi abbiamo l'eccezione salariale.

certo se beal arrivasse a prezzi di saldo schifo non mi farebbe.anzi, penso aiuterebbe assai il nostro asfittico attacco.

anche perchè stanchezza a parte che per me ha inciso assai, ormai il nostro punto debole attuale è stato individuato(e saggiamente sfruttato da GS)

Qualcosa si può fare ed è chiaro che si parla solo di veterani che verrebbero a Boston per una chance da titolo, che ora abbiamo dimostrato di avere. Abbiamo alcune eccezioni, qualche pedina scambiabile per liberare spazio (Theis potrebbe essere il candidato?), le TPE, insomma Stevens potrà muoversi e con l'intelligenza dimostrata fino ad ora e l'aiuto prezioso di Zarren non è tutto fattibile, ma c'è tanto che si può fare.

Beal vorrà una vagonata di soldi, figuriamoci. Ah poi se firmasse con un'eccezione a prezzi di saldo faccio risparmiare anche le spese di viaggio, lo vado a prendere io.

17/06/2022, 14:09
Profilo WWW
History of team

Beal no grazie. Il roster per vincere c'è già, a mio avviso. Va completato e affinato.

-----------------------------------------------

Immagine

17/06/2022, 14:48
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Beal no grazie. Il roster per vincere c'è già, a mio avviso. Va completato e affinato.

si fa per cazzeggiare, primariamente.

se arrivasse sta estate per un pacchetto white theis nesmith(1 scelta)
non penso e credo gli arrivi molto di più ad un anno dalla scadenza.forse miami...ma mettono herro?

sarebbe poi il segnale che la franchigia ha deciso di andare in luxury pesante, alla warriors.perchè vorrebbe dire andare sopra di 30-40 milioni il tetto salariale.

chiaramente la cosa più probabile sarà il mantenimento degli 8 di sto anno(theis potrebbe essere sacrificato) forse si lancia nesmith e poi si vede cosa si porta a casa tra veterani al minimo, scelte, undrafted e sottobosco nba e tpe a nastro(una da 17, una da 9, due da 6... :lol3 )

che però sappiamo non sono facilmente sfruttabili.

17/06/2022, 15:00
Profilo
Hall of fame

Questo sarà il momento più delicato di tutti.
Ogni nome vagliato deve rispettare 2 caratteristiche su tutte:
- La capacità di rispettare lo spogliatoio
- Un minimo di QI dentro e fuori dal campo
- Fame di vincere e di farlo da Celtic

Questo è il momento dove bisogna evitare errori... tipo prendere terrappiattisti, checche che pensano principalmente al portafoglio o giocatori non adatti per Udoka.

Ultima precisazione, sarebbe meglio che i giocatori che vogliono fare figli si sbrighino ora... chi li concepisce verso settembre sarà fustigato :lol3

17/06/2022, 18:06
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

ma Beal lo vedreste dentro questa squadra?

la situazione salariale...
Poole, Otto Porter, Bielica e Payton II assieme guadagnano meno del solo Theis
con quello che guadagna Nesmith ne prendi due su quattro ...

dobbiamo farci avanti con veterani e giocatori funzionali al progetto

io ho un debole per Kyle Anderson, per Montrezl Harrell, per Bruce Brown, per Pat Connaughton ma pure esplorerei gente che ha voglia di riscatto e che è finita ai margini, mi viene in mente Jordan Bell ( che a Golden State ha fallito)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2022, 18:54
Profilo
History of team

beal è un nome fatto solo perchè questa estate e ancor più a stagione in corso, può venire via per veramente poco, essendo in scadenza.
e si penso che una guardia con punti nelle mani, capacità di crearsi un tiro dal nulla e un passo e un ballhandling da guardia, sarebbbe proprio il cacio sui maccheroni.

ma possiamo passare oltre, anche perchè ci porterebbe ad avere un monte salari alla golden state(che dio volesse...)

non pensare sia così facile trovare quei pezzi che mancano, tra veterani e sottobosco.

speriamo nell'incastro buono con le tpe.

17/06/2022, 19:13
Profilo
History of team

La ricetta di Bernardoni:
- usare la TPE per un'ala
- tradare pick future
- cedere Theis per garantirsi spazio salariale
- firmare un quarto lungo a cifre contenute
- attendere che sul mercato si palesi l'occasione per usare la MLE
- aggiungere un play veterano al minimo

[Non so incorporare il tweet. Non so nemmeno se si possa, in realtà]

Immagine

17/06/2022, 19:22
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
La ricetta di Bernardoni:
- usare la TPE per un'ala
- tradare pick future
- cedere Theis per garantirsi spazio salariale
- firmare un quarto lungo a cifre contenute
- attendere che sul mercato si palesi l'occasione per usare la MLE
- aggiungere un play veterano al minimo

grandissimo bernardoni, un punto di riferimento assoluto,. :metal

17/06/2022, 19:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
beal è un nome fatto solo perchè questa estate e ancor più a stagione in corso, può venire via per veramente poco, essendo in scadenza.
e si penso che una guardia con punti nelle mani, capacità di crearsi un tiro dal nulla e un passo e un ballhandling da guardia, sarebbbe proprio il cacio sui maccheroni.
Ma Beal avrebbe pretese da primo violino ed è un difensore scarso. Non mi sembra quello che serve alla squadra.

Immagine

17/06/2022, 19:24
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Ma Beal avrebbe pretese da primo violino ed è un difensore scarso. Non mi sembra quello che serve alla squadra.

serve una mano in attacco ai due J.

mi pare sia evidentemente solare come cosa, o vogliamo affidarci a smart e white, a granito e pritchard?

la difesa è già di suo la migliore della nba specie con timelord sano.

17/06/2022, 19:28
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:

ho paura che diventi una specie di Kyrie...

non dobbiamo aggiungere personalità così ingombranti ... servono tre innesti mirati...

un play di riserva di buona statura (per non fargli patire troppo gli switch)
un'ala poliedrica con punti nelle mani
un solido cambio dei lunghi

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2022, 19:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1727, 1728, 1729, 1730, 1731, 1732, 1733 ... 1898  Prossimo