Oggi è 28/11/2024, 4:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1728, 1729, 1730, 1731, 1732, 1733, 1734 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Un play di riserva di buona statura (per non fargli patire troppo gli switch)
un'ala poliedrica con punti nelle mani
un solido cambio dei lunghi

Kyle Anderson
Pat Connaughton
Nerlens Noel

Mi sembra perfetto. :D

17/06/2022, 19:41
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Kyle Anderson
Pat Connaughton
Nerlens Noel

Io per il centro vedo un solo nome: Montrezl Harrell.
Giocatore che in difesa potrebbe dare continuità all'intensità che ci mette Timelord, un fattore importantissimo per noi secondo me.

17/06/2022, 20:09
Profilo
History of team

https://www.dangerc.art/post/boston-celtics-2022-offseason-preview

dal blog di Bernardoni, pubblicato adesso adesso

scrive:
"Il tempo delle mezze misure, del controllo dei costi e dei discorsi sulle scadenze temporali è finito.

La proprietà deve essere disposta a spendere $ 20 milioni per la tassa sul lusso. Con le proiezioni attuali, una squadra di $ 20 milioni oltre le tasse avrebbe un esborso totale in stipendio e tasse di $ 214 milioni. Per riferimento, la spesa totale dei Warriors quest'anno è stata di circa $ 350 milioni. Nessuno dovrebbe aspettarsi che la squadra spenda ciò che possono fare i Warriors o i Clippers, ma è ora di spaccare i salvadanai.

Altrimenti, questa è una bassa stagione relativamente semplice. Nessuna scelta al primo giro, nessun agente libero di alto profilo, nessuno spazio per il limite da spendere..."

"Avanti
Questo è ora il tempo dei Celtics di Udoka con Tatum, Brown, Smart e WilliamsIII . Quando quei quattro hanno condiviso il campo avevano un punteggio netto di +19 (!!!) nella stagione regolare e un +9 nei playoff. Tutto da qui riguarda l'identificazione dei pezzi giusti per aiutarli e la gestione del budget e delle risorse a sostegno di quella visione.
Questa squadra è arrivata vicino alla vittoria del titolo. Possono vincerlo l'anno prossimo, o uno qualsiasi dei pochi anni dopo. Questo è l'inizio della loro finestra. Dovrebbero essere bei tempi."

Allora, siamo tutti d'accordo!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2022, 20:11
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Kyle Anderson
Pat Connaughton
Nerlens Noel

Io per il centro vedo un solo nome: Montrezl Harrell.
Giocatore che in difesa potrebbe dare continuità all'intensità che ci mette Timelord, un fattore importantissimo per noi secondo me.

Montrezl Harrell is reportedly facing felony drug charges and potential jail time after allegedly being pulled over in Kentucky on May 12 with three pounds of marijuana in vacuum-sealed bags.
Harrell was pulled over for traveling too close to the vehicle in front of him and things unraveled after the officer detected the scent of marijuana. Under Kentucky law, possessing or trafficking eight or more ounces but less than five pounds of marijuana is a Class D Felony for first-time offenders. The Hornets have yet to comment and it will be interesting to see how this pans out going forward. The offense is punishable by 1-5 years of jail time and fines as much as $10,000, according to the Charlotte Observer.

SOURCE: The Charlotte Observer
Jun 13, 2022

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/06/2022, 20:55
Profilo
Hall of fame

ok come non detto :lol3

17/06/2022, 21:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
serve una mano in attacco ai due J.

mi pare sia evidentemente solare come cosa, o vogliamo affidarci a smart e white, a granito e pritchard?

la difesa è già di suo la migliore della nba specie con timelord sano.
Se metti Beal, la difesa smette automaticamente di essere la migliore della NBA. A mio avviso non dovremmo commettere l'errore di cercare una maggior potenza di fuoco offensiva andando a detrimento della difesa. Smart dev'essere il "play" titolare; White è un signor sesto/settimo uomo; Granito è un buonissimo giocatore, che in determinati contesti e contro determinati avversari sa il fatto suo; Pritchard come ottavo/nono uomo della rotazione ci sta. Poi sono tutti ragazzi serissimi e intelligenti, lavoratori e difensori, eccellenti compagni di squadra

Il roster va allungato, non cambiato nella sua strutturazione.

Quindi l'aiuto in attacco va trovato in un sesto/settimo uomo di rotazione che sia un'ala/guardia, un esterno con punti nelle mani da jump-shoot, e che possa eventualmente chiudere le partite in quintetto. Un Poole, insomma.

Immagine

17/06/2022, 22:59
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
serve una mano in attacco ai due J.

mi pare sia evidentemente solare come cosa, o vogliamo affidarci a smart e white, a granito e pritchard?

la difesa è già di suo la migliore della nba specie con timelord sano.
Se metti Beal, la difesa smette automaticamente di essere la migliore della NBA. A mio avviso non dovremmo commettere l'errore di cercare una maggior potenza di fuoco offensiva andando a detrimento della difesa. Smart dev'essere il "play" titolare; White è un signor sesto/settimo uomo; Granito è un buonissimo giocatore, che in determinati contesti e contro determinati avversari sa il fatto suo; Pritchard come ottavo/nono uomo della rotazione ci sta. Poi sono tutti ragazzi serissimi e intelligenti, lavoratori e difensori, eccellenti compagni di squadra

Il roster va allungato, non cambiato nella sua strutturazione.

Quindi l'aiuto in attacco va trovato in un sesto/settimo uomo di rotazione che sia un'ala/guardia, un esterno con punti nelle mani da jump-shoot, e che possa eventualmente chiudere le partite in quintetto. Un Poole, insomma.
guarda stiamo parlando di aria fritta perchè con ogni probabilità beal non è tra i nostri obiettivi, e non so quanto sia gestibile salarialmente, la mia era una boutade, un po' perchè l'idea di arrivare a certi giocatori ai saldi non mi dispiace, ma insomma non è che se perdi white nesmith theis, perdi tutta sta potenza difensiva....e in attacco guadagni un top player.

per me abbiamo un talento difensivo strabordante, mentre in attacco manca qualcosa.indi lavorerei su quel frangente.
tralasciando bradley beal.

17/06/2022, 23:54
Profilo
A legend

La panchina lunga serve per avere qualche vittoria in più in RS.....ma poi al PO le partite che contano le giochi in 7 massimo 8.
Conta anche quella ovvio....ma per me la priorità è acquisire 1-2 giocatori in grado di farci vincere le partire che contano.
Non abbiamo prime scelte al draft...FA buoni pochissimi....dovrà inventarsi qualcosa Stevens.

18/06/2022, 1:14
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
guarda stiamo parlando di aria fritta perchè con ogni probabilità beal non è tra i nostri obiettivi, e non so quanto sia gestibile salarialmente, la mia era una boutade, un po' perchè l'idea di arrivare a certi giocatori ai saldi non mi dispiace, ma insomma non è che se perdi white nesmith theis, perdi tutta sta potenza difensiva....e in attacco guadagni un top player.

per me abbiamo un talento difensivo strabordante, mentre in attacco manca qualcosa.indi lavorerei su quel frangente.
tralasciando bradley beal.
Direi che siamo d'accordo. Solo, non svaluterei troppo White, per arrivare al quale è stato fatto un sacrificio anche importante, e che se il nostro drive&kick funziona ci sa dare tantissimo anche in attacco, in termini di ball-handling e playmaking secondario, fluidificazione del movimento palla, capacità di arrivare al ferro, QI cestistico.

Immagine

18/06/2022, 7:54
Profilo
History of team

Immagine

Bill Russell #6

18/06/2022, 13:58
Profilo
MVP

Per questa offseason dal mio punto di vista ci sono tre aspetti da modificare nel roster in ordine di importanza:

1) Aggiungere un'ala come già detto da molti per allungare la panchina. Pat Connaughton sarebbe il primo su cui puntare anche se potrebbe risultare parecchio costoso, Otto Porter può essere una buona alternativa. Allungare la panchina ad ora è l'aspetto più importante perché pensare di giocare due mesi di playoffs in 7/8 è improponibile e quando si arriva in fondo ci si arriva senza energie come è accaduto a noi quest'anno.

2) Il secondo punto è più alternativo e magari troverà alcuni in disaccordo. L'idea era di cercare una trade per Brogdon (i Pacers lo stanno cercando di scambiare da parecchio in cambio di picks e/o giovani prospetti, motivo per cui credo che un pacchetto con White+Nesmith+1/2 FRP potrebbe essere sufficiente). Non voglio essere frainteso, non ho nessuna intenzione di scambiare White per questioni di rendimento. Durante questi playoffs si è dimostrato un ottimo difensore e a tratti anche talentuoso in attacco, con un'estate di lavoro con la squadra di sicuro renderà meglio che quest'anno.
Brogdon lo vedo però come un upgrade offensivo rispetto a White e Smart tenendo al contempo un livello difensivo accettabile. Viene da una stagione da 19 punti, 6 assist e 5 rimbalzi ed è un buon tiratore da 3. Da titolare aiuterebbe a scaricare pressione offensiva da Smart e a dare supporto ai Jays. Per quanto apprezzi i miglioramenti sul lato offensivo di Smart, da parte sua vedo ancora delle scelte di tiro spesso insensate e il togliergli alcuni possessi dalle mani non la vedo come una pessima idea. Rispetto a White invece vedo in lui più playmaking e una possibilità di affidargli un minutaggio più consistente (ossia partenza da titolare).
Chiaramente non dovesse essere sufficiente White non andrei mai a scambiarlo per Smart per motivi che non sto nemmeno a elencare, tuttavia penso che se dovessimo riuscire a prenderlo sarebbe una mossa alla Jrue Holiday a Milwakee, ossia da pezzo mancante ad una squadra da titolo (senza andare a scomodare nomi irraggiungibili a prezzi ragionevoli come Beal, ad esempio).

3) Forse meno importante, ma con l'avanzare dell'età di Horford e il suo bisogno di riposo almeno in regular season, sarebbe utile trovare un lungo più affidabile e in grado di dare minuti di qualità anche ai playoffs. Per quanto sia affezionato a Theis devo dire che 9 milioni all'anno ad oggi non li vale. Qui sono più impreparato e non ho nomi particolari da consigliare in questo range di prezzo.
Dovessi fare un investimento a basso rischio si potrebbe pensare di riportare Tristan Thompson al minimo salariale o giù di lì, l'anno scorso tutto sommato non mi è dispiaciuto e ora è in scadenza a Chicago con un contratto praticamente a 0 e dubito chiederà molto di più eventualmente il prossimo anno (Da aggiungere anche il fatto che ha vinto già il titolo quindi potrebbe fungere da "veterano" in questo contesto). Male che vada a quel prezzo può essere il rimpiazzo di Kornet.

Trovo tutte queste modifiche realizzabili senza compromettere troppo una squadra già di assoluta qualità e che ci porterebbero ad avere un roster più completo per lottare al titolo.

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

18/06/2022, 14:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Kyle Anderson
Pat Connaughton
Nerlens Noel

Il core è Smart, Brown, Tatum, WiliamsIII.
Horford giocherà almeno il prossimo anno.
White ha dato segnali importanti.
Grant è stato altalenante ma si è guadagnato un ruolo di settimo uomo.
Pritchard è l'idolo delle folle e per adesso ha un contratto molto vantaggioso: qualcosa più di 2milioni il prossimo anno e poco più di 4 in quello dopo.
Theis a 9 milioni sarebbe un lusso con il sistema Stevens ma è un pesce fuor d'acqua con Udoka.

I primi 5 sono fuori da ogni discussione.
White potrebbe essere scambiato soltanto per situazioni molto particolari (tipo che una star dichiara che vuole i Celtics e allora serve uno che pareggia i conti) ma mi pare un altro cocco di Udoka.
Grant invece lo vedo più a rischio come pure Pritchard. Per motivi diversi.
Grant entra nel suo ultimo anno di contratto e sarà difficile rinnovarlo a cifre consone (lui chiederà da 10 milioni a salire, quando ci sono veterani che ti danno 20 minuti come lui per la metà del salario ...)
Theis difficilmente non sarà inserito in ogni trattativa di trade.

Kyle Anderson diventa UFA, Udoka lo conosce bene per i lunghi trascorsi agli Spurs, ha un alto QI, è lento ma di straordinario talento, giocava come PG a UCLA, una PG non proprio canonica (è alto 205 cm..), adesso è diventato un'ala poliedrica che probabilmente si adatta meglio al ruolo di 4 tattico che di 3 a due vie...
Lo vedo come cambio di Horford/Tatum (potrebbe pure giocare con entrambi), più che come cambio di Smart. Darebbe un aiuto sostanziale nel gioco offensivo (grande visione di gioco) e in difesa sa il fatto suo.
Viene da un contratto da 9M e di sicuro non gli possiamo dare di più. Mi piace tantissimo ma forse si libera e si può agganciare qualcuno di meglio.

In quel ruolo sembra che possano muoversi in questa bassa stagione sia Jerami Grant che OG Anunoby.
Il primo guadagna 20milioni ancora per un anno e va in scadenza. I Pistons lo scambieranno per racimolare giovani e scelte. Pritchard+Grant+Theis+scelte potrebbe darci un 4 volante che si integra benissimo al nostro core.
Ancor di più, però, mi stuzzicherebbe l'idea OG Anunoby che ha ancora 2 anni intorno ai 18 milioni. L'esplosione di Scott Barnes potrebbe essere il motivo di questo sondaggio del mercato da parte dei Raptors e del malcontento del ragazzo nato in un sobborgo londinese da genitori nigeriani. Difensore sublime, lavoratore instancabile, classe 1997, uscito da Indiana. Sarebbe per me il ragazzo su cui andare con decisione, il quinto pezzo dell'ingranaggio perfetto dei Celtics (quello che si aggiunge al core di Smart, Brown, Tatum, WilliamsIII). Bernardoni ha avanzato questa prospettiva ma non so cosa mai potremmo dare ai Raptors? Io darei Theis, Nesmith, un paio di scelte ma non basterà. Potrebbe bastare White da solo? Forse potrebbero considerare Pritchard più White?
Sarei combattuto, fino a un certo punto.

Pat Connaughton, nativo di Boston, tifoso dei Celtics e dei Red Sox, giocatore pure di baseball al college ultra irish di Notre Dame, oltre che di basket, fu scelto al draft in entrambi gli sport. Averlo in uscita dalla panchina sarebbe fantastico. Competitore, tiratore, grande personalità. Mi viene da credere che porterebbe un'energia indispensabile.
Lui ha la player option che scade il 21 giugno. Se esce dal contratto, rinuncia ad un ultimo anno da 5.8 M.
Noi non potremmo dargli tanto di più ... anzi quella è su per giù la nostra eccezione di medio livello ... però vuoi mettere tornare a casa e far parte di un team in missione per il 18° banner?

Narlens Noel, altro ragazzo di Boston, tifoso dei Celtics, uscito già 8 anni fa da Kentucky. Ha ancora un anno di contratto ai Knicks per oltre 9 milioni e poi un ultimo anno con opzione del club... I Knicks vogliono scambiarlo per puntare su Robinson (così si dice)... ma per noi sarebbe decisamente fuori budget nella prospettiva di farne il quarto lungo della rotazione (guadagnerebbe più di Theis al quale prenderebbe il posto)

Bill Russell #6

18/06/2022, 19:00
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
In quel ruolo sembra che possano muoversi in questa bassa stagione sia Jerami Grant che OG Anunoby.
Il primo guadagna 20milioni ancora per un anno e va in scadenza. I Pistons lo scambieranno per racimolare giovani e scelte. Pritchard+Grant+Theis+scelte potrebbe darci un 4 volante che si integra benissimo al nostro core.
Ancor di più, però, mi stuzzicherebbe l'idea OG Anunoby che ha ancora 2 anni intorno ai 18 milioni. L'esplosione di Scott Barnes potrebbe essere il motivo di questo sondaggio del mercato da parte dei Raptors e del malcontento del ragazzo nato in un sobborgo londinese da genitori nigeriani. Difensore sublime, lavoratore instancabile, classe 1997, uscito da Indiana. Sarebbe per me il ragazzo su cui andare con decisione, il quinto pezzo dell'ingranaggio perfetto dei Celtics (quello che si aggiunge al core di Smart, Brown, Tatum, WilliamsIII). Bernardoni ha avanzato questa prospettiva ma non so cosa mai potremmo dare ai Raptors? Io darei Theis, Nesmith, un paio di scelte ma non basterà. Potrebbe bastare White da solo? Forse potrebbero considerare Pritchard più White?
Sarei combattuto, fino a un certo punto.
Sarebbero aggiunte di alto livello, ma non propriamente attaccanti naturali.
MarcUs ha scritto:
Pat Connaughton, nativo di Boston, tifoso dei Celtics e dei Red Sox, giocatore pure di baseball al college ultra irish di Notre Dame, oltre che di basket, fu scelto al draft in entrambi gli sport. Averlo in uscita dalla panchina sarebbe fantastico. Competitore, tiratore, grande personalità. Mi viene da credere che porterebbe un'energia indispensabile.
Lui ha la player option che scade il 21 giugno. Se esce dal contratto, rinuncia ad un ultimo anno da 5.8 M.
Noi non potremmo dargli tanto di più ... anzi quella è su per giù la nostra eccezione di medio livello ... però vuoi mettere tornare a casa e far parte di un team in missione per il 18° banner?
Lui invece una mano all'attacco la darebbe, benché solo come tiratore, ma il livello è inferiore.

A mio avviso, servirebbe un mix delle due cose.

Immagine

18/06/2022, 19:05
Profilo
History of team

PortoCeltics14 ha scritto:
Per questa offseason dal mio punto di vista ci sono tre aspetti da modificare nel roster in ordine di importanza:

1) Aggiungere un'ala come già detto da molti per allungare la panchina.

2) Il secondo punto è più alternativo e magari troverà alcuni in disaccordo. L'idea era di cercare una trade per Brogdon (i Pacers lo stanno cercando di scambiare da parecchio in cambio di picks e/o giovani prospetti, motivo per cui credo che un pacchetto con White+Nesmith+1/2 FRP potrebbe essere sufficiente).

3) si potrebbe pensare di riportare Tristan Thompson .

in linea di massima le strategie che elenchi tu sarebbero anche le mie con qualche distinguo

1) Connaughton e Potter non sono alternativi. Potrebbero essere il sesto e settimo uomo di una contender. Il primo cambia tutti gli esterni e il secondo cambia i lunghi. Sono due ali molto diverse, quindi non li vedo come alternativi. Sarebbero due aggiunte importanti.

2) Brogdon è un giocatore fantastico quando sta bene. Ma quando sta bene? Negli ultimi 5 anni ha giocato in tutto 258 gare, poco più di 50 partite a stagione. Significa che ne salta almeno 30 all'anno. Lo scorso campionato ne ha saltate quasi 50... Non possiamo permetterci un injury prone a 20 milioni all'anno.
gli porterei via Duarte

3) Tristan Thompson ... non lo vedo in questo gruppo e preferirei considerare altri profili.

Bill Russell #6

18/06/2022, 19:42
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:

A mio avviso, servirebbe un mix delle due cose.

magari!
ma chi?
Larry Bird? :lol3

Bill Russell #6

18/06/2022, 19:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1728, 1729, 1730, 1731, 1732, 1733, 1734 ... 1898  Prossimo