|
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Tatum77 ha scritto: Maravich ha scritto: https://hardwoodhoudini.com/2022/06/24/boston-celtics-kevin-durant-trade/
Boston Celtics Kevin Durant trade: Tatum out of question, Brown on table
Guarda Kevin, grazie per la tua (eventuale) preferenza ma salutandoti ti indico la toilette... prima porta a destra. Sei simpatico come una ginocchiata sugli zebedei, ti atteggi a superstar, sei amicissimo (ma proprio tanto) di un altro simpaticone e due anni fa ci hai nuovamente evitato e schifato. Una volta eri fortissimo, ora Tatum è una pista avanti a te, hai 33 anni e al contrario di Brown che ne ha solo 25, hai più passato che futuro in questa lega, dove oltretutto sei un giocatore maledettamente costoso. Prenditi tutto il tempo che ti serve alla toilette e poi prova a bussare ai Kings. Non invidio Stevens. In ogni caso non mollerei mai il core Brown + Tatum + Smart + RW3. Situazione KD: https://www.spotrac.com/nba/brooklyn-nets/kevin-durant-2717/Una bella sberla. Lo assorbi con Al + White. Beal lo assorbi con Al + Theis. Il problema poi arriva sempre nel 2023-2024 quando dovrai rinnovare Brown... Certo però é che se si muovono Irving Beal e KD potremo verosimilmente vederceli sfilare tutti e tre (2, uno lo vedo ai Fakers) in questo momento senza provarci? Ripeto. Non invidio Stevens. Io non saprei che fare. Non abbiamo bisogno di nessuno dei tre. Sono zavorre che ti portano a fondo con i loro contratti, con i loro atteggiamenti (Beal questo decisamente no), con la necessità di ristrutturare un sistema di gioco che funziona e che ci è costato un anno di lavoro. KD ai Celtics sarebbe un disastro. Senza accumulare figurine di campioni Udoka ha dimostrato a tutti come si possa essere vincenti. Se abbiamo compreso qualcosa di quanto avvenuto quest'anno è proprio questo. Per esempio, è fondamentale in questo gruppo con questo sistema di gioco. Idem dicasi per ognuno degli altri 7 giocatori della rotazione. Inserisci KD e perdi il contributo di Grant sui due lati del campo. Sui cambi difensivi Smart e Grant molto spesso non pagano dazio. Con KD che ha 33 anni e che quest'anno ha giocato 55 partite che fai? Bradley Beal nel 2020 ha giocato 57 partite, nel 2021 ne ha giocate 60 e nel 2022 solo 40... vogliamo davvero puntare su di lui? Con un Durant o un Beal, cambierebbe tutto e si vanificherebbe tutto il lavoro fatto quest'anno, bisognerebbe ricominciare da zero senza alcuna garanzia di successo. Accidenti, siamo arrivati a 4 minuti da un 3 a 1 nelle Finals, con mezza squadra acciaccata; non dobbiamo ricostruire nulla. Come ci ha ben spiegato Stevens, gli equilibri sono fragili ed è molto facile rompere il giocattolino. KD ai Celtics sarebbe un po' come entrare in cristalleria con una ruspa. Qui si tratta di integrare un PJ Brown o un Posey nelle rotazioni. Un mio pallino è Jonathan Isaac (ottimi rapporti con Tatum e Pritchard) che non gioca una partita da due anni e mezzo e che magari viene via con poco. Lo dico senza aver approfondito la sua situazione contrattuale ma in questo momento ai Magic c'è un affollamento di ali e la priorità verrà ovviamente data a Banchero.
|
25/06/2022, 2:49 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Tatum77 ha scritto: Maravich ha scritto: https://hardwoodhoudini.com/2022/06/24/boston-celtics-kevin-durant-trade/ Boston Celtics Kevin Durant trade: Tatum out of question, Brown on table Guarda Kevin, grazie per la tua (eventuale) preferenza ma salutandoti ti indico la toilette... prima porta a destra. Sei simpatico come una ginocchiata sugli zebedei, ti atteggi a superstar, sei amicissimo (ma proprio tanto) di un altro simpaticone e due anni fa ci hai nuovamente evitato e schifato. Una volta eri fortissimo, ora Tatum è una pista avanti a te, hai 33 anni e al contrario di Brown che ne ha solo 25, hai più passato che futuro in questa lega, dove oltretutto sei un giocatore maledettamente costoso. Prenditi tutto il tempo che ti serve alla toilette e poi prova a bussare ai Kings. Non invidio Stevens. In ogni caso non mollerei mai il core Brown + Tatum + Smart + RW3. Situazione KD: https://www.spotrac.com/nba/brooklyn-nets/kevin-durant-2717/ Una bella sberla. Lo assorbi con Al + White. Beal lo assorbi con Al + Theis. Il problema poi arriva sempre nel 2023-2024 quando dovrai rinnovare Brown... Certo però é che se si muovono Irving Beal e KD potremo verosimilmente vederceli sfilare tutti e tre (2, uno lo vedo ai Fakers) in questo momento senza provarci? Ripeto. Non invidio Stevens. Io non saprei che fare. Non abbiamo bisogno di nessuno dei tre. Sono zavorre che ti portano a fondo con i loro contratti, con i loro atteggiamenti (Beal questo decisamente no), con la necessità di ristrutturare un sistema di gioco che funziona e che ci è costato un anno di lavoro. KD ai Celtics sarebbe un disastro. Senza accumulare figurine di campioni Udoka ha dimostrato a tutti come si possa essere vincenti. Se abbiamo compreso qualcosa di quanto avvenuto quest'anno è proprio questo. Per esempio, è fondamentale in questo gruppo con questo sistema di gioco. Idem dicasi per ognuno degli altri 7 giocatori della rotazione. Inserisci KD e perdi il contributo di Grant sui due lati del campo. Sui cambi difensivi Smart e Grant molto spesso non pagano dazio. Con KD che ha 33 anni e che quest'anno ha giocato 55 partite che fai? Bradley Beal nel 2020 ha giocato 57 partite, nel 2021 ne ha giocate 60 e nel 2022 solo 40... vogliamo davvero puntare su di lui? Con un Durant o un Beal, cambierebbe tutto e si vanificherebbe tutto il lavoro fatto quest'anno, bisognerebbe ricominciare da zero senza alcuna garanzia di successo. Accidenti, siamo arrivati a 4 minuti da un 3 a 1 nelle Finals, con mezza squadra acciaccata; non dobbiamo ricostruire nulla. Come ci ha ben spiegato Stevens, gli equilibri sono fragili ed è molto facile rompere il giocattolino. KD ai Celtics sarebbe un po' come entrare in cristalleria con una ruspa. Qui si tratta di integrare un PJ Brown o un Posey nelle rotazioni. Un mio pallino è Jonathan Isaac (ottimi rapporti con Tatum e Pritchard) che non gioca una partita da due anni e mezzo e che magari viene via con poco. Lo dico senza aver approfondito la sua situazione contrattuale ma in questo momento ai Magic c'è un affollamento di ali e la priorità verrà ovviamente data a Banchero. Non credo esistano i presupposti però Timelord-KD-Jayson+Jaylen+Marcus (e/o altro) sarebbe un signor quintetto! Non so, non riesco a vedere KD come una ruspa: certo qualche lavoro di cesello si dovrebbe fare ma il quoziente cestistico del giocatore lo consentirebbe ampiamente. Anche perché, antipatico finché vogliamo, ma KD difende benissimo, anche di squadra, e in attacco è tutt'altro che statico e quanto a canestri non ne lesina certo. A Ime credo piacerebbe. Credo anche a KD: il gioco da noi espresso nella serie persa contro di noi deve averci assai rivalutato ai suoi occhi. E l'idea di potersi davvero giocar l'anello credo lo stuzzichi non poco. Sarebbe comunque da valutare attentamente il rischio infortuni. A me spiacerebbe immensamente perdere questo Al verso cui mi sentirei irriconoscente tanto più che all'anello ci terrebbe pure lui. Però, come ho detto, non credo esistano i presupposti. In ogni caso la valutazione dell'eventuale opportunità non spetta a me ma ad Ime e Brad e ho piena fiducia nella loro voglia e capacità di perfezionare a meraviglia la meraviglia che hanno creato senza distruggerla.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
25/06/2022, 3:25 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Trevion Williams giocherà per i Celtics nella NBA Summer League a partire dal 9 luglio Ero veramente poco entusiasta della scelta di Davison proprio perché ancora disponibile un altro Williams da mettere a roster. Ma questo colpo mi fa rimangiare le perplessità che avevo. Ottima mossa della nostra dirigenza Grazie MarcUs per avercelo segnalato nei giorni scorsi
|
25/06/2022, 3:37 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: :hf: il genio è Trevion. Eccellente rimbalzista, ottimo finalizzatore dalla media e soprattutto geniale passatore. Movimenti in post per l'assist che evocano Bird, Sabonis (il papà), Cosic, i miei idoli assoluti. Un genio. E per comprenderlo basta amare quel basket fatto di ingegnose aperture e di originalissime visioni di linee di passaggio... metto qui sotto tre minuti e mezzo di assist del lungo dalle mani più vellutate del college basket... Sarò un nostalgico, sarò un entusiasta, ma il terzo Williams se entra nel roster diventa l'idolo del Garden https://www.youtube.com/watch?v=khgER-hXZgMSono affascinato anch'io dalla sua capacità di passaggio e, quando scrivevo di un distributore di gioco eventualmente anche dal post, pensavo a qualcosa di simile. Quindi assolutamente ben venga. Mi chiedo però - e me lo auguro - se riesca a farlo anche a maggiori velocità di gioco, quali quelle con cui Ime vorrebbe farci giocare. Arvidas e Bill Walton ci riuscivano e infatti le squadre giravano che era un piacere. Di Trevion mi preoccupa invece la parte difensiva in cui pare molto lento e pesante mentre per noi è basilare aver giocatori capaci d'esser sempre sul pezzo anche sui cambi. Però, se lo terremo, il nostro staff cercherà di farlo crescere per il suo e il nostro bene. Mi sa che Payton diventerà un gran realizzatore da sotto, non più solo per le entrate, ma proprio per i tagli. Sono curioso di vedere l'evoluzione.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
25/06/2022, 3:51 |
|
|
Tatum77
Star
|
Maravich ha scritto: Tatum77 ha scritto: Maravich ha scritto: https://hardwoodhoudini.com/2022/06/24/boston-celtics-kevin-durant-trade/
Boston Celtics Kevin Durant trade: Tatum out of question, Brown on table
Guarda Kevin, grazie per la tua (eventuale) preferenza ma salutandoti ti indico la toilette... prima porta a destra. Sei simpatico come una ginocchiata sugli zebedei, ti atteggi a superstar, sei amicissimo (ma proprio tanto) di un altro simpaticone e due anni fa ci hai nuovamente evitato e schifato. Una volta eri fortissimo, ora Tatum è una pista avanti a te, hai 33 anni e al contrario di Brown che ne ha solo 25, hai più passato che futuro in questa lega, dove oltretutto sei un giocatore maledettamente costoso. Prenditi tutto il tempo che ti serve alla toilette e poi prova a bussare ai Kings. Non invidio Stevens. In ogni caso non mollerei mai il core Brown + Tatum + Smart + RW3. Situazione KD: https://www.spotrac.com/nba/brooklyn-nets/kevin-durant-2717/Una bella sberla. Lo assorbi con Al + White. Beal lo assorbi con Al + Theis. Il problema poi arriva sempre nel 2023-2024 quando dovrai rinnovare Brown... Certo però é che se si muovono Irving Beal e KD potremo verosimilmente vederceli sfilare tutti e tre (2, uno lo vedo ai Fakers) in questo momento senza provarci? Ripeto. Non invidio Stevens. Io non saprei che fare. Non abbiamo bisogno di nessuno dei tre. Sono zavorre che ti portano a fondo con i loro contratti, con i loro atteggiamenti (Beal questo decisamente no), con la necessità di ristrutturare un sistema di gioco che funziona e che ci è costato un anno di lavoro. KD ai Celtics sarebbe un disastro. Senza accumulare figurine di campioni Udoka ha dimostrato a tutti come si possa essere vincenti. Se abbiamo compreso qualcosa di quanto avvenuto quest'anno è proprio questo. Per esempio, è fondamentale in questo gruppo con questo sistema di gioco. Idem dicasi per ognuno degli altri 7 giocatori della rotazione. Inserisci KD e perdi il contributo di Grant sui due lati del campo. Sui cambi difensivi Smart e Grant molto spesso non pagano dazio. Con KD che ha 33 anni e che quest'anno ha giocato 55 partite che fai? Bradley Beal nel 2020 ha giocato 57 partite, nel 2021 ne ha giocate 60 e nel 2022 solo 40... vogliamo davvero puntare su di lui? Con un Durant o un Beal, cambierebbe tutto e si vanificherebbe tutto il lavoro fatto quest'anno, bisognerebbe ricominciare da zero senza alcuna garanzia di successo. Accidenti, siamo arrivati a 4 minuti da un 3 a 1 nelle Finals, con mezza squadra acciaccata; non dobbiamo ricostruire nulla. Come ci ha ben spiegato Stevens, gli equilibri sono fragili ed è molto facile rompere il giocattolino. KD ai Celtics sarebbe un po' come entrare in cristalleria con una ruspa. Qui si tratta di integrare un PJ Brown o un Posey nelle rotazioni. Un mio pallino è Jonathan Isaac (ottimi rapporti con Tatum e Pritchard) che non gioca una partita da due anni e mezzo e che magari viene via con poco. Lo dico senza aver approfondito la sua situazione contrattuale ma in questo momento ai Magic c'è un affollamento di ali e la priorità verrà ovviamente data a Banchero. E' per questo che ho scritto che non vorrei essere Stevens... Però il giochino di vedere come fittano i contratti era doveroso ed interessante. La soluzione migliore? Probabilmente puntellare. La squadra piú forte nel breve? Ovviamente con KD. Il progetto almeno triennale, supportabile, che porterebbe a qualche lavoro sugli equilibri? Beal. Fermo restando che KD e Beal ti aprirebbero problemi col rinnovo di Brown e davvero poi spazi per altri equilibratori ciao... Salutiamo le TPE ad esempio perché arriviamo alla luxury di GS... Se puntelli invece puoi verosimilmente sfruttarle e tra un anno il naturale decorso di Al porta lo spazio al rinnovo di Brown. Le carte sono queste, vediamo che succede.
|
25/06/2022, 4:24 |
|
|
Tatum77
Star
|
MarcUs ha scritto: :hf: il genio è Trevion. Eccellente rimbalzista, ottimo finalizzatore dalla media e soprattutto geniale passatore. Movimenti in post per l'assist che evocano Bird, Sabonis (il papà), Cosic, i miei idoli assoluti. Un genio. E per comprenderlo basta amare quel basket fatto di ingegnose aperture e di originalissime visioni di linee di passaggio... metto qui sotto tre minuti e mezzo di assist del lungo dalle mani più vellutate del college basket... Sarò un nostalgico, sarò un entusiasta, ma il terzo Williams se entra nel roster diventa l'idolo del Garden https://www.youtube.com/watch?v=khgER-hXZgMIo non ci capisco poi molto. Ma qualcuno mi spiega come un giocatore del genere possa andare undrafted?
|
25/06/2022, 4:33 |
|
|
MarcUs
History of team
|
undrafted
ci sono tanti motivi che spingono un giocatore come Trevion Williams a non essere scelto. Primo fra tutti : è un senior. La NBA non è una lega per senior. In verità aveva provato a rendersi eleggibile anche lo scorso anno da Junior ma poi, sentita l'aria che tirava ha deciso di completare l'università e laurearsi. Tanto di guadagnato. Quest'anno tra l'altro giocava partendo dalla panchina, come sesto uomo, in. un ruolo che tatticamente gli si addice tanto. La NBA cerca talenti giovani, i più giovani, per forgiarli a piacimento e sottrarli alla concorrenza prima possibile. Trevion era già un bel giocatore al secondo anno. Il terzo anno è stato il suo migliore da un punto di vista delle statistiche. L'ultimo anno è stato l'anno della consacrazione.
Difetti ne ha tanti. Tiro. Adattabilità ai ruoli NBA. Velocità laterale. Non ha l'atletismo che si chiede oggi alle ali. Non ha la forza e la verticalità richiesta ai centri e soprattutto non ha il tiro da fuori, che sembra una skill indispensabile. Ok. Basta saperlo. A me piace proprio perchè evoca paragoni diversi, d'altri tempi.
Da oltre i 4 metri non prova neanche il movimento al tiro, come finta. Questo è un limite. Il suo ruolo è ancora non definito. La sua struttura fisica 206 cm scarsi, 110 chili abbondanti, si abbinano ad una più che discreta rapidità, ha un favoloso controllo del corpo con finte assassine e una capacità di palleggio da ala, ma non è abbastanza veloce nella corsa per giocare da ala. Non sarà mai il suo ruolo. Se ne consiglia quindi un utilizzo come centro tattico. Deve mettere un tiro affidabile però. Il fatto che non. lo abbia messo in 4 anni, insomma non ha deposto a suo favore. Vediamo.
Si parlava di inserire in roster Nicolas Batum (che sarei felicissimo di vedere ai Celtics con la MLE), Trevion può diventare quel giocatore che è Batum oggi. Deve lavorare tanto. Tantissimo.
Mi sembra uno forte mentalmente che non esiterà a provare i suoi assist assurdi e dimostrare immediatamente il suo talento fantastico come passatore. Se è svelto a comprendere i nostri meccanismi difensivi e mette un tiro da fuori affidabile, almeno decente, Trevion diventerà un tormento per le difese avversarie. E un idolo delle folle. Ma ne ha da fare.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
25/06/2022, 7:58 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Ah ok.. Anche perché lo avevi definito ottimo finalizzatore dalla media...ma nel filmato con molto spazio neanche guardava il canestro prima di spazzolare assist spettacolari...
|
25/06/2022, 9:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: Trevion Williams giocherà per i Celtics nella NBA Summer League a partire dal 9 luglio Ho visto diverse volte Purdue in questi anni, mai per lui, e più di una volta ho pensato fosse un mezzo genio a trovare degli angoli assurdi. Per il resto però non mi aveva entusiasmato, sotto dimensionato, poco atletico e senza pericolosità perimetrale. Ho pensato fosse un mezzo genio, ma con pochissime chance di NBA, infatti non mi sono preso neanche un appunto su di lui, se non uno scarno: " sa passare divinamente la boccia". Curioso di vedere se potrà invece fare qualcosa di buono al piano di sopra, visto quello che scrive MarcUs, un minimo di fiducia me la suscita.
|
25/06/2022, 13:20 |
|
|
Dr Ironfist
Star
|
chiaro che negli highlights viene fuori solo la roba bella, però Trevion credo abbia del potenziale. Non sarebbe male riuscire a pescare qualche giocatore da rotazione pescando dall'umido. miami sta facendo buoni affari in questo modo.
tornando alle grandi trade, io spero che i vari beal, durant, irving vadano a ovest a rinforzare qualche squadra rivale dei Warriors. Per me abbiamo perso il titolo proprio perchè a ovest c'era un'autostrada per GSW, mentre noi abbiamo dovuto farci due g7, contro superstars nel loro prime e medie da record. Irving andrà ai Fakers tramite la solita trade farsa. Durant ho paura che possa finire in posti tipo Philadelphia o Miami, a rinforzare squadre che sono già da playoff. Ha 33 anni, ma secondo me (a parte quest'anno) se arriva in salute è un grosso problema in ottica playoff. Beal è buono, ma se lo prendi crei un problema tra Tatum e Brown, siccome la chimica e il clima della squadra sono finalmente ottimali, non ha senso andare a rovinare gli equilibri.
Penso che i Celtics hanno bisogno di una point guard, ma non un giocatore da 30 minuti a partita. Alla fine l'esperimento con Kemba e Irving non ha funzionato. Ai Celtics serve uno da 20 minuti a partita, per aiutare i Jays nella gestione dei possessi, limitando le % di turnover. Chiaro che il profilo ideale è di un trentenne in salute, con esperienza, difesa e palle. Poi serviranno un altro paio di veterani con punti tra le mani. Probabilmente uno tra Grant e PP potrebbe essere sacrificato. Su Nesmith non mi esprimo.
|
25/06/2022, 15:00 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Maravich ha scritto: Un mio pallino è Jonathan Isaac (ottimi rapporti con Tatum e Pritchard) che non gioca una partita da due anni e mezzo e che magari viene via con poco. Lo dico senza aver approfondito la sua situazione contrattuale ma in questo momento ai Magic c'è un affollamento di ali e la priorità verrà ovviamente data a Banchero. Nome interessante a cui avevo pensato anche io, ma anche rischioso. Sono abbastanza convinto che i Magic lo lascerebbero andare per relativamente poco (considerato il suo valore pre-infortunio) tuttavia da quello che vedo ha un contratto appena oltre la TPE (17,4M). Dico rischioso perché come già detto non gioca da due anni, tuttavia ha anche un estremo potenziale di far bene. Partendo dalla panchina potrebbe diventare in uno o due anni il rimpiazzo di Horford, certo dovrebbe tornare sul percorso di crescita di un paio d'anni fa. Istintivamente mi viene da dire no perché credo servano comunque pezzi da rotazione anche abbastanza importanti per arrivare a Isaac, sarebbe ideale vedere quantomeno cosa può fare il prossimo inizio stagione prima considerare uno scambio (il pacchetto potrebbe includere magari Theis per avvicinarci contrattualmente e Grant in caso non riuscissimo a rifirmarlo a cifre accettabili quest'estate? boh non so, ipotizzo).
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
25/06/2022, 23:00 |
|
|
MarcUs
History of team
|
PortoCeltics14 ha scritto: Maravich ha scritto: Un mio pallino è Jonathan Isaac (ottimi rapporti con Tatum e Pritchard) che non gioca una partita da due anni e mezzo e che magari viene via con poco. Lo dico senza aver approfondito la sua situazione contrattuale ma in questo momento ai Magic c'è un affollamento di ali e la priorità verrà ovviamente data a Banchero. Nome interessante a cui avevo pensato anche io, ma anche rischioso. Sono abbastanza convinto che i Magic lo lascerebbero andare per relativamente poco (considerato il suo valore pre-infortunio) tuttavia da quello che vedo ha un contratto appena oltre la TPE (17,4M). Dico rischioso perché come già detto non gioca da due anni, tuttavia ha anche un estremo potenziale di far bene. Partendo dalla panchina potrebbe diventare in uno o due anni il rimpiazzo di Horford, certo dovrebbe tornare sul percorso di crescita di un paio d'anni fa. Istintivamente mi viene da dire no perché credo servano comunque pezzi da rotazione anche abbastanza importanti per arrivare a Isaac, sarebbe ideale vedere quantomeno cosa può fare il prossimo inizio stagione prima considerare uno scambio (il pacchetto potrebbe includere magari Theis per avvicinarci contrattualmente e Grant in caso non riuscissimo a rifirmarlo a cifre accettabili quest'estate? boh non so, ipotizzo). Isaac pienamente recuperato sarebbe PERFETTO per noi il suo contratto non si adatta alla TPE e quindi dovremmo tradare un pacchetto di giocatori (Theis+Nesmith+Pritchard?) sarebbe un rischio alto ma se Isaac sta bene sarebbe legittimamente il quinto pezzo del core Tatum-Smart-Brown-WilliamsIII
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
26/06/2022, 7:20 |
|
|
Stefano
A legend
|
Isaac gran difensore ma starei alla larghissima da lui. Abbiamo già AH avanti con gli anni....prendere un giocatore sempre rotto anche no.
|
26/06/2022, 7:37 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Secondo Andy Larsen del Salt Lake Tribune, l'assistente allenatore dei Boston Celtics Will Hardy è uno dei principali candidati per essere il nuovo capo allenatore degli Utah Jazz. Hardy ha solo 34 anni e ha iniziato nella sala video degli Spurs, poi ha imparato sotto la guida di allenatori esperti come Brett Brown e Gregg Popovich. Era anche nello staff tecnico del Team USA a Tokyo con Steve Kerr e ha seguito l'allenatore dei Celtics a Boston, aiutandoli ad avanzare alle prime finali NBA in 12 anni.
|
26/06/2022, 7:50 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Stefano ha scritto: Isaac gran difensore ma starei alla larghissima da lui. Abbiamo già AH avanti con gli anni....prendere un giocatore sempre rotto anche no. si ragiona di ipotesi, Isaac è un giocatore sfortunato e probabilmente non sarà mai più quello che è stato e quello che poteva essere. Il 15 marzo nel pieno della riabilitazione i Magic hanno detto che non sarebbe tornato in campo prima della stagione 2022-23. Il 22 marzo si è lesionato un tendine... Ha subito qualcosa come 5-6 interventi sulle ginocchia con continue ricadute. C'è un problema serio di tenuta. Quindi, non verrà mai arruolato ai Celtics (soprattutto a 17.4 M l'anno di contratto triennale) ma quel tipo di giocatore (sano) sarebbe perfetto per noi. Chiaro? Perchè poi non vorrei trovarmi a leggere frasi tipo "qui qualcuno ha proposto Isaac" che sono tipiche dell'utente Stefano quando interviene nelle discussioni... scritto questo, dopo la sentenza dell'utente Stefano (notoriamente miope, come non ricordare la definizione di bollito?) verrebbe quasi voglia di dare una chance al ex Florida state Seminoles ... ma anche no felice domenica
|
26/06/2022, 8:01 |
|
|