Oggi è 27/11/2024, 21:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1737, 1738, 1739, 1740, 1741, 1742, 1743 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Tatum77 ha scritto:
Maravich ha scritto:
https://hardwoodhoudini.com/2022/06/24/boston-celtics-kevin-durant-trade/

Boston Celtics Kevin Durant trade: Tatum out of question, Brown on table

Guarda Kevin, grazie per la tua (eventuale) preferenza ma salutandoti ti indico la toilette... prima porta a destra.
Sei simpatico come una ginocchiata sugli zebedei, ti atteggi a superstar, sei amicissimo (ma proprio tanto) di un altro simpaticone e due anni fa ci hai nuovamente evitato e schifato.
Una volta eri fortissimo, ora Tatum è una pista avanti a te, hai 33 anni e al contrario di Brown che ne ha solo 25, hai più passato che futuro in questa lega, dove oltretutto sei un giocatore maledettamente costoso.
Prenditi tutto il tempo che ti serve alla toilette e poi prova a bussare ai Kings.

Non invidio Stevens. In ogni caso non mollerei mai il core Brown + Tatum + Smart + RW3.
Situazione KD: https://www.spotrac.com/nba/brooklyn-nets/kevin-durant-2717/
Una bella sberla. Lo assorbi con Al + White. Beal lo assorbi con Al + Theis. Il problema poi arriva sempre nel 2023-2024 quando dovrai rinnovare Brown... Certo però é che se si muovono Irving Beal e KD potremo verosimilmente vederceli sfilare tutti e tre (2, uno lo vedo ai Fakers) in questo momento senza provarci?
Ripeto. Non invidio Stevens. Io non saprei che fare.

Non abbiamo bisogno di nessuno dei tre.
Sono zavorre che ti portano a fondo con i loro contratti, con i loro atteggiamenti (Beal questo decisamente no), con la necessità di ristrutturare un sistema di gioco che funziona e che ci è costato un anno di lavoro.
KD ai Celtics sarebbe un disastro.
Senza accumulare figurine di campioni Udoka ha dimostrato a tutti come si possa essere vincenti.
Se abbiamo compreso qualcosa di quanto avvenuto quest'anno è proprio questo.
Per esempio, Grant Williams è fondamentale in questo gruppo con questo sistema di gioco.
Idem dicasi per ognuno degli altri 7 giocatori della rotazione.
Inserisci KD e perdi il contributo di Grant sui due lati del campo.
Sui cambi difensivi Smart e Grant molto spesso non pagano dazio.
Con KD che ha 33 anni e che quest'anno ha giocato 55 partite che fai?
Bradley Beal nel 2020 ha giocato 57 partite, nel 2021 ne ha giocate 60 e nel 2022 solo 40... vogliamo davvero puntare su di lui?
Con un Durant o un Beal, cambierebbe tutto e si vanificherebbe tutto il lavoro fatto quest'anno, bisognerebbe ricominciare da zero senza alcuna garanzia di successo.
Accidenti, siamo arrivati a 4 minuti da un 3 a 1 nelle Finals, con mezza squadra acciaccata; non dobbiamo ricostruire nulla.
Come ci ha ben spiegato Stevens, gli equilibri sono fragili ed è molto facile rompere il giocattolino.
KD ai Celtics sarebbe un po' come entrare in cristalleria con una ruspa.
Qui si tratta di integrare un PJ Brown o un Posey nelle rotazioni.
Un mio pallino è Jonathan Isaac (ottimi rapporti con Tatum e Pritchard) che non gioca una partita da due anni e mezzo e che magari viene via con poco.
Lo dico senza aver approfondito la sua situazione contrattuale ma in questo momento ai Magic c'è un affollamento di ali e la priorità verrà ovviamente data a Banchero.

poteva funzionare il tuo discorso, forse, però poi proponi uno che non gioca da due anni e che prende comunque i suoi soldi, allora il discorso su beal decade.

su durant non serve proferire verbo, piglia 40 e passa milioni e si partirebbe da brown, indi ciaone, poi ci ha rifiutati, ha preferito gs, ciaone all'ennesima potenza.

beal se arriva alle condizioni della serie vuole solo noi(era al td garden in gara 4) lo ripeto, SI SI e ancora SI.

le occasioni vanno colte in un sistema come quello nba e non capitano sempre.

poi ripeto, mi sta benissimo il discorso uomini(così faccio contento sirio. :irish_drink: ) giusti, un kuzma, un lungo, una guardia veterana, son contento uguale.

no scommesse, no gente da sviluppare.
molti di noi non credevano nel talento di sto gruppo, io personalmente ci credevo eccome.molti volevano la rivoluzione prima di quest'anno, non vorrei lo ripeto cadessimo nell'errore di considerare facile quell'ultimo scalino da farsi.

26/06/2022, 11:23
Profilo
History of team

Kuzma con la TPE
un Batum con una MLE
un Delon Wright con un'altra MLE

si può fare

e per me il gradino devi farlo con il gioco, seguendo Ime e il suo staff che avranno ancora mille variabili, sono sicuro, per farci crescere ancora come squadra.
Il gruppo ha imparato che seguendo il coach arriviamo in fondo. Saranno motivati.
Sono sicuro che Brown e Tatum sono già pronti a lavorare per migliorarsi ancora.

dai :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/06/2022, 11:57
Profilo
History of team

un'altra cosa, di durant non ha senso parlarne per motivi di salari e perchè ci ha schifati e trollati, ha avuto la sua occasione, ha preferito vincere facile, però non per fare il rompiballe ma....

Cita:
Inserisci KD e perdi il contributo di Grant sui due lati del campo.

l'hai mai visto difendere durant?tralasciando l'impatto offensivo. :maaad:

ecco io faccio fatico a capire come si possa passare dal considerare granito un cesso a pedali, e nel giro di una stagione arrivare a queste considerazioni, imprescindibile per noi.

DAJE...

che granito sia funzionale al nostro gioco senz'altro.

gli equilibri sono importanti, ma poi l'anello te lo vincono i curry.perchè l'ha vinto lui, non dico da solo, ma quasi, visti i benefici che il suo gioco porta inevitabilmente ai compagni.

26/06/2022, 12:54
Profilo
Amministratore

Voglio bene a Grant, ha fatto dei progressi enormi risultando anche determinante, non nelle Finals purtroppo, ed è un giocatore che è tanto utile quanto pesa. Però se arrivasse la possibilità di un upgrade non ci penserei troppo e lo saluterei accompagnandolo alla porta con mille ringraziamenti.

Oltretutto considero che si rischia di perderlo per niente, perché qualcuno potrebbe anche investire su di lui e non so i Celtics fino a che punto intendano pareggiare eventuali offerte o fino a quanto possono/vogliono offrirgli.

Questa squadra va migliorata, ed è un assioma. Dobbiamo a questo punto ragionare con un certo cinismo e non con gli occhi amorevoli di una madre: "L'ho visto crescere il mio piccolo Grant". Per questo non ho preconcetti e da White in giù tutti possono essere scambiati per arrivare allo scopo, che è di vincere quelle due partite che ci hanno separato dal titolo.

Poi ci sarebbe anche il discorso Al, ma è troppo complicato da affrontare per me.

26/06/2022, 14:27
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Voglio bene a Grant, ha fatto dei progressi enormi risultando anche determinante, non nelle Finals purtroppo, ed è un giocatore che è tanto utile quanto pesa. Però se arrivasse la possibilità di un upgrade non ci penserei troppo e lo saluterei accompagnandolo alla porta con mille ringraziamenti.

Oltretutto considero che si rischia di perderlo per niente, perché qualcuno potrebbe anche investire su di lui e non so i Celtics fino a che punto intendano pareggiare eventuali offerte o fino a quanto possono/vogliono offrirgli.

Questa squadra va migliorata, ed è un assioma. Dobbiamo a questo punto ragionare con un certo cinismo e non con gli occhi amorevoli di una madre, l'ho visto crescere il mio piccolo Grant. Per questo non ho preconcetti e da White in giù tutti possono essere scambiati per arrivare allo scopo, che è vincere.

Poi ci sarebbe anche il discorso Al, ma è troppo complicato da affrontare per me.

AMEN fratello!

incluso il discorso AL, anche se sanguina il cuore al solo pensiero.

è molto romantica l'idea del gruppo di 7-8 da portare avanti negli anni, ma in nba è quasi impossibile perchè poi ci sono i rinnovi da inchiostrare.
si va avanti a mini cicli.
il core sono i due j e smart, ci aggiungerei timelord perchè ce lo abbiamo a ottime cifre per i prossimi 4 anni.

e gli stessi J dovranno continuare a dimostrare il loro valore e di valere i soldi che dovremo spendere per loro, jaylen tra due anni va rifirmato, la prossima stagione per lui sarà decisiva.
JT lo abbiamo per qualche anno in più.

dico questo perchè avendoli draftati potremmo in potenza dovergli dare il supermassimo.

e torniamo al discorso degli incastri.

26/06/2022, 14:37
Profilo
A legend

deep ha scritto:

Ainge è stato criticato per aver perso giocatori per il nulla, il contratto di Horford è un buon asset per ricavare qualcosa da chi deve ricostruire, ci dovrai mettere anche qualche scelta e qualche giovane, ma questo bisogna capitalizzare. Se poi riuscirà a tornare al minimo salariale a stagione in corso o l'anno prossimo, è il benvenuto.

#Largo a questi Celtics

26/06/2022, 15:46
Profilo
Sixth Man

MarcUs ha scritto:
Kuzma con la TPE
un Batum con una MLE
un Delon Wright con un'altra MLE

si può fare

e per me il gradino devi farlo con il gioco, seguendo Ime e il suo staff che avranno ancora mille variabili, sono sicuro, per farci crescere ancora come squadra.
Il gruppo ha imparato che seguendo il coach arriviamo in fondo. Saranno motivati.
Sono sicuro che Brown e Tatum sono già pronti a lavorare per migliorarsi ancora.

dai :clap2

Mamma mia uno vorrebbe scrivere qualcosa di suo ma qui ti precedono su tutto.. :lol3 :lol3 3 innesti che troverei perfetti per noi..ecco forse come nome alternativo per avere punti dalla panchina sarebbe il mio vecchio pallino Terrence Ross che va in scadenza a meno di 12 milioni..6 6" quindi con la giusta vampa potrebbe essere utile nello "switch everything" di Udoka anche in difesa..sarebbe motivato a 10000 passando dal nulla di Orlando degli ultimi anni a noi..as pol fer :metal

26/06/2022, 18:15
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:

Ainge è stato criticato per aver perso giocatori per il nulla, il contratto di Horford è un buon asset per ricavare qualcosa da chi deve ricostruire, ci dovrai mettere anche qualche scelta e qualche giovane, ma questo bisogna capitalizzare. Se poi riuscirà a tornare al minimo salariale a stagione in corso o l'anno prossimo, è il benvenuto.

Non scherziamo, Al spalma e rinnova

:maaad:

26/06/2022, 21:21
Profilo
History of team

spalma rinnovando o rinnova spalmando?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/06/2022, 21:27
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
spalma rinnovando o rinnova spalmando?

Mio o Susanna, basta che non mi dici Philadelphia

:lol3

26/06/2022, 21:54
Profilo
History of team

Cita:
Secondo Woj, Beal sarebbe pronto a declinare la sua player option per firmare un nuovo contratto con gli Wizards, 5 anni a 248 milioni. :shock:

Il suo futuro sembra dunque nella capitale anche se nulla è ancora certo. Alla luce di ciò mi pare chiaro che alla fine per Beal vincere non è poi così tanto una priorità, almeno non ad oggi.

rispondo quà.

io più che non capire beal, fatico a capire gli wizards.

probabilmente non vogliono perderlo per poco, visto che è in scadenza, non so però poi in quanti ti si presentano per beal a quelle cifre per i prossimi 5 anni.o cosa ci tiri fuori.

se così fosse, il discorso beal decade, ma insomma avevamo anche detto che era quasi impossibile.

spendereste tre prime per dejounte murray? :lol3

stavo controllando la nostra situazione scelte e non avremo molte seconde nel prossimo futuro(tranne prossimo anno)

le prime le abbiamo tutte tranne quella del 2028.

ecco con murray e kuzma sarei proprio sazio. :lol3

26/06/2022, 22:57
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Cita:
Secondo Woj, Beal sarebbe pronto a declinare la sua player option per firmare un nuovo contratto con gli Wizards, 5 anni a 248 milioni. :shock:

Il suo futuro sembra dunque nella capitale anche se nulla è ancora certo. Alla luce di ciò mi pare chiaro che alla fine per Beal vincere non è poi così tanto una priorità, almeno non ad oggi.

rispondo quà.

io più che non capire beal, fatico a capire gli wizards.

probabilmente non vogliono perderlo per poco, visto che è in scadenza, non so però poi in quanti ti si presentano per beal a quelle cifre per i prossimi 5 anni.o cosa ci tiri fuori.

se così fosse, il discorso beal decade, ma insomma avevamo anche detto che era quasi impossibile.

spendereste tre prime per dejounte murray? :lol3

stavo controllando la nostra situazione scelte e non avremo molte seconde nel prossimo futuro(tranne prossimo anno)

le prime le abbiamo tutte tranne quella del 2028.
ecco con murray e kuzma sarei proprio sazio. :lol3

Letto anch'io l'articolo che parla di 3 prime scelte come prezzo base per Murray...fosse vero bisognerebbe chiudere all'istante...magari... :o :o..ma non ci credo...25 anni..talento e fisico,,no dai impossibile..

26/06/2022, 23:14
Profilo
History of team

Grant riveste un ruolo talmente importante per Udoka che mi aspetto un'estensione di 4 anni intorno ai 50 mln.
L'aspetto che più di ogni altro mi preoccupa è la reale condizione di salute delle ginocchia di Rob.
Se fosse in condizione di recuperare integralmente la funzionalità rimane un giocatore su cui puntare.
Sotto al 100% della funzionalità, il giocatore per me rischia di diventare un peso, potendolo schierare solo per un minutaggio limitato, dove già con Horford siamo in questa condizione.
La priorità assoluta è quella di trovare un lungo simile nel gioco a Isaac o Collins.
Stiamo parlando di un giocatore di alto livello, che sia almeno un rim protector o comunque che abbia punti nelle mani.
Se Isaac può essere un rischio, Collins mi pare possa avere ben più senso.
Il fatto che i Celtics abbiano sondato Collins mi porta a pensare che le condizioni delle ginocchia di Rob siano serie e che non se ne parli può anche significare che Rob verrà inserito in una trade.

27/06/2022, 7:45
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Grant riveste un ruolo talmente importante per Udoka che mi aspetto un'estensione di 4 anni intorno ai 50 mln.
L'aspetto che più di ogni altro mi preoccupa è la reale condizione di salute delle ginocchia di Rob.
Se fosse in condizione di recuperare integralmente la funzionalità rimane un giocatore su cui puntare.
Sotto al 100% della funzionalità, il giocatore per me rischia di diventare un peso, potendolo schierare solo per un minutaggio limitato, dove già con Horford siamo in questa condizione.
La priorità assoluta è quella di trovare un lungo simile nel gioco a Isaac o Collins.
Stiamo parlando di un giocatore di alto livello, che sia almeno un rim protector o comunque che abbia punti nelle mani.
Il fatto che i Celtics abbiano sondato Collins mi porta a pensare che le condizioni delle ginocchia di Rob siano serie e che non se ne parli può anche significare che Rob verrà inserito in una trade.

Su Granito sono d'accordo, mentre quello che scrivi di Rob mi sembra complottismo tipo Cronaca Vera.

:lol3

27/06/2022, 10:15
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Beh entrambe le cose mi sembrano un po' estreme e non sono particolarmente d'accordo con nessuna delle due. :o

1. I 12.5M a Williams sono troppi, oltretutto daresti più soldi a lui, uomo di rotazione, che a Williams III centro titolare della squadra? Fuori da ogni logica di mercato per un giocatore importante, ma non così tanto. Se iniziamo ad elargire di questi contratti ci saturiamo il cap per il futuro. Poi tutto può essere, se Udoka punta i piedi e vuole Grant a tutti i costi con noi, verrà accontentato.

2. Avere personale nel reparto lunghi per allungare le rotazioni è quasi necessario, ma tutti i discorsi sul ginocchio di Rob mi sembrano forzati e perlomeno prematuri. Non ci sono indicazioni che ci saranno problemi in futuro, anzi mi auguro che il riposo e le terapie facciano dimenticare al ragazzo il problema. Ha 24 anni ed anche per questo i suoi margini di guarigione sono molto ampi, beato lui.

27/06/2022, 11:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1737, 1738, 1739, 1740, 1741, 1742, 1743 ... 1898  Prossimo