|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: Su Granito sono d'accordo, mentre quello che scrivi di Rob mi sembra complottismo tipo Cronaca Vera. No aspé, sei d'accordo a dare a Grant un contratto da 12.5M all'anno? Davvero davvero?
|
27/06/2022, 11:40 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: No aspé, sei d'accordo a dare a Grant un contratto da 12.5M all'anno? Davvero davvero? secondo me se non vuoi perderlo ti dovrai discordare poco da quelle cifre, temo...
|
27/06/2022, 13:23 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Su con tutto il bene che gli voglio mi permetto due considerazioni: 1 - se è un problema privarci di lui per far posto a Durant secondo me siamo messi male; secondo me alle ultime finali con Durant al posto di era titolo, e non mi venite a dire che con i se e i ma non si fa la storia; e ve lo dice uno che Durant dopo la famosa scelta dei GSW ce l'ha sulle @@ ma assolutamente non si discute in nessuno dei due lati del campo; per vincere il titolo può avere tutta la squadra che vuoi, tutta la chimica che voui ma alla fine servono i TOP e Durant è un TOP mentre non lo è e non lo sarà mai; 2 - 12 Milioni a sono una follia, ok è un lavoratore è un uomo squadra ma la lega è piena di giocatori come lui.
|
27/06/2022, 13:57 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
Salvatore, capisco bene quello che vuoi dire, ma io non credo che si porrebbe nessun problema in questo forum a scambiare il pur bravo ( e rispettato) Granito con Durant, il quale è si poco "amato" dai noi celtici ma parliamo di due giocatori di stratosfere diverse! Ora ...quel contratto a Grant a quelle cifre...sinceramente lascia molto dubbioso anche me !
|
27/06/2022, 14:56 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
mister3.2 ha scritto: Su con tutto il bene che gli voglio mi permetto due considerazioni: 1 - se è un problema privarci di lui per far posto a Durant secondo me siamo messi male; secondo me alle ultime finali con Durant al posto di era titolo, e non mi venite a dire che con i se e i ma non si fa la storia; e ve lo dice uno che Durant dopo la famosa scelta dei GSW ce l'ha sulle @@ ma assolutamente non si discute in nessuno dei due lati del campo; per vincere il titolo può avere tutta la squadra che vuoi, tutta la chimica che voui ma alla fine servono i TOP e Durant è un TOP mentre non lo è e non lo sarà mai; 2 - 12 Milioni a sono una follia, ok è un lavoratore è un uomo squadra ma la lega è piena di giocatori come lui. Che Durant sia un top e Grant no credo non fosse nemmeno necessario specificarlo. Non capisco bene a cosa ti riferisci quando parli di scambiarlo per far posto a Durant (magari mi sono perso un commento in merito), è chiaro che un ragionamento del genere implica spostamenti ben più grandi che includono quantomeno JB e tre picks (stando a ciò che ha detto Scalabrine). Se la mettiamo in quest'ottica, in cui Grant è solo parte marginale della trade a essere onesto tengo Grant e lascio lì Durant. I Jays a mia detta sono intoccabili e non li includerei in nessun scambio per giocatori attualmente sul mercato. Per quanto riguarda lo stipendio di Grant siamo d'accordo, 12 milioni non li vale (realisticamente si potrebbe offrire qualcosa sotto i 10) ed è probabilmente per questo che Stevens era già disposto a scambiarlo per salire di scelta nel draft. Ho come l'impressione che sia in partenza ma spero di sbagliarmi perché è comunque un giocatore che ha avuto una crescita davvero apprezzabile.
-----------------------------------------------
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
27/06/2022, 16:45 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
PortoCeltics14 ha scritto: mister3.2 ha scritto: Su con tutto il bene che gli voglio mi permetto due considerazioni: 1 - se è un problema privarci di lui per far posto a Durant secondo me siamo messi male; secondo me alle ultime finali con Durant al posto di era titolo, e non mi venite a dire che con i se e i ma non si fa la storia; e ve lo dice uno che Durant dopo la famosa scelta dei GSW ce l'ha sulle @@ ma assolutamente non si discute in nessuno dei due lati del campo; per vincere il titolo può avere tutta la squadra che vuoi, tutta la chimica che voui ma alla fine servono i TOP e Durant è un TOP mentre non lo è e non lo sarà mai; 2 - 12 Milioni a sono una follia, ok è un lavoratore è un uomo squadra ma la lega è piena di giocatori come lui. Che Durant sia un top e Grant no credo non fosse nemmeno necessario specificarlo. Non capisco bene a cosa ti riferisci quando parli di scambiarlo per far posto a Durant (magari mi sono perso un commento in merito), è chiaro che un ragionamento del genere implica spostamenti ben più grandi che includono quantomeno JB e tre picks (stando a ciò che ha detto Scalabrine). Se la mettiamo in quest'ottica, in cui Grant è solo parte marginale della trade a essere onesto tengo Grant e lascio lì Durant. I Jays a mia detta sono intoccabili e non li includerei in nessun scambio per giocatori attualmente sul mercato. Per quanto riguarda lo stipendio di Grant siamo d'accordo, 12 milioni non li vale (realisticamente si potrebbe offrire qualcosa sotto i 10) ed è probabilmente per questo che Stevens era già disposto a scambiarlo per salire di scelta nel draft. Ho come l'impressione che sia in partenza ma spero di sbagliarmi perché è comunque un giocatore che ha avuto una crescita davvero apprezzabile. Ovviamente si parla di fantabasket e senza tenere conto di stipendi scelte ed oncastri, io intendo aggiungere KD, anche al posto di , al core attuale
|
27/06/2022, 16:56 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Su con tutto il bene che gli voglio mi permetto due considerazioni: 1 - se è un problema privarci di lui per far posto a Durant secondo me siamo messi male Ribadisco per l'ultima volta: il problema non si pone tra Granito e PussyD, il problema è Granito+Theis+White (o Horford) + Pritchard + Nesmith + scelte x PussyD. I contratti vanno pareggiati, non possiamo non tenerne conto. Ergo io sono per non smontare il giocattolo, nè per Beal nè per Durant, per nessuno in definitiva. Quanto a Granito chiederà un contratto più alto del suo valore percepito da noi tifosi perché è così che accade alle contender in luxury che sono costrette spendere per non perdere pezzi: guardate per esempio il rinnovo a Grayson Allen o Phila che sborserà 10 mln per il 38enne PJ Tucker. Non mi fa piacere, ma io lo metto in conto che possa succedere.
|
27/06/2022, 18:52 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Scalabrine intervistato alla radio ha detto che secondo lui se Durant dovesse decidere di venire a Boston si potrebbe fare per Brown+Theis+un ricco paniere di scelte. No dico, siamo seri? Brown? Brown? BROWN? NON SCHERZIAMO
|
27/06/2022, 19:02 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Durant ci ha già rifiutati e andrei oltre per Brown non se ne parla proprio per Horford al limite potrei pensarci un attimo, attimo passato, niente.
Anche Beal è troppo complesso. I giorni passano e credo sarei felice di dare a questo gruppo la chance di riprovarci. Bisogna fare un discorso a Horford e trovare un accordo vantaggioso per entrambi perchè il suo conytratto in scadenza sarebbe una ghiotta possibilità di scambio. Trovato l'accordo, dobbiamo supportarlo. A me piacerebbe che aggiungessimo 2/3 giocatori forti , fatti e finiti. uno con la TPE uno con la migliore eccezione che abbiamo
Quindi confermerei questi 10 Smart Pritchard Brown White Tatum Nesmith (che deve lavorare sodo) Horford Grant W. WilliamsIII Theis (che deve lavorare sodo)
darei una chance a Fitts e Ryan.
E aggiungerei, così per dire, ancora e ancora: Kuzma o Huerter con la TPE Batum o Kyle Anderson con una MLE
Poi, spero che Jd Davison e Trevon Williams saino già capaci di imporsi e si guadagnino un contratto a due vie.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/06/2022, 19:40 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Scalabrine intervistato alla radio ha detto che secondo lui se Durant dovesse decidere di venire a Boston si potrebbe fare per Brown+Theis+un ricco paniere di scelte. No dico, siamo seri? Brown? Brown? BROWN? NON SCHERZIAMO Scalabrine ha perso la mia simpatia
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/06/2022, 19:42 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Durant ci ha già rifiutati e andrei oltre per Brown non se ne parla proprio per Horford al limite potrei pensarci un attimo, attimo passato, niente.
Anche Beal è troppo complesso. I giorni passano e credo sarei felice di dare a questo gruppo la chance di riprovarci. Bisogna fare un discorso a Horford e trovare un accordo vantaggioso per entrambi perchè il suo conytratto in scadenza sarebbe una ghiotta possibilità di scambio. Trovato l'accordo, dobbiamo supportarlo. A me piacerebbe che aggiungessimo 2/3 giocatori forti , fatti e finiti. uno con la TPE uno con la migliore eccezione che abbiamo
Quindi confermerei questi 10 Smart Pritchard Brown White Tatum Nesmith (che deve lavorare sodo) Horford Grant W. WilliamsIII Theis (che deve lavorare sodo)
E aggiungerei, così per dire, ancora e ancora: Kuzma o Huerter con la TPE Batum o Kyle Anderson con una MLE
Poi, spero che Jd Davison e Trevon Williams saino già capaci di imporsi e si guadagnino un contratto a due vie. Approvo in pieno su tutta la linea
|
27/06/2022, 20:28 |
|
|
MarcUs
History of team
|
molto divertente da leggere ricordo che la TPE si può anche utilizzare per due giocatori che vi rientrino nella somma dei loro salari, quindi essendo di poco più di 17 milioni, potrebbe essere usata per un giocatore da 7 milioni e uno da 10 milioni... https://celticswire.usatoday.com/lists/nba-boston-celtics-all-tpes-17-1-million/
|
27/06/2022, 21:09 |
|
|
Maravich
History of team
|
MarcUs ha scritto: Durant ci ha già rifiutati e andrei oltre per Brown non se ne parla proprio per Horford al limite potrei pensarci un attimo, attimo passato, niente.
Poi, spero che Jd Davison e Trevon Williams saino già capaci di imporsi e si guadagnino un contratto a due vie. Opinioni che condivido. Con riferimento all'articolo apparso su Celtics Wire, io opterei per Ja Morant.
|
27/06/2022, 21:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
veramente ipotizzate che trevion williams e davidson possono imporsi?mi paiono pie illusioni.sul primo, pur non conoscendolo, in assoluto, sul secondo, direi che nel breve brevissimo termine con ogni probabilità è inutile, totalmente da sviluppare.
durant non si discute, penso che brown sia intoccabile, indi mi paiono speculazioni delle peggiori.
per beal è diverso, altro contratto. non succede ma se succede, lo porti via per poco.
|
27/06/2022, 22:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
io volevo dirvelo da giorni eh, poi è arrivato daniele che mi ha letto nel pensiero.
non guardate a questo gruppo e ai suoi uomini con gli occhi miserevoli di una madre, serve cinismo c***o.
|
27/06/2022, 22:42 |
|
|