Oggi è 27/11/2024, 17:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1742, 1743, 1744, 1745, 1746, 1747, 1748 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
ti e vi chiedo, ma nerlens noel è meglio di theis?
o almeno più funzionale?

Sicuramente è meno sano fisicamente, visto che salta un buon numero di partite e partiamo male come risposta vero? :mrgreen:

Trovo sia molto simile a Williams III, si tratta di quel tipo di giocatore. Avere un giocatore simile, ti permette di tenere una stessa conformazione tecnica, almeno sulla carta. Per i 20 minuti a sera ci garantirebbe un apporto difensivo simile a quello di Timelord, inferiore certo ma non poi così tanto, mentre offensivamente non disturba troppo, andando ad occupare zone similari a quelle del nostro oggetto volante preferito.

29/06/2022, 17:29
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:
o almeno più funzionale?

Io, a differenza di Daniele, non lo vedo come un upgrade perchè nelle ultime stagioni mi è parso sempre più "piantato", quindi sarei per dare al nostro Crucco preferito una ulteriore chance di giocarsi il posto dopo aver lavorato una estate intera su quello che difensivamente chiede Udoka, anche perché in attacco Theis ha molti più colpi di Noel ed è molto bravo a trovare i tempi per i blocchi.

Noel, se dovesse dipendere da me, andrebbe bene se partisse Theis altrimenti starei così.

29/06/2022, 17:39
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Noel, se dovesse dipendere da me, andrebbe bene se partisse Theis altrimenti starei così.

Sì certo, andrebbe ad occupare lo stesso posto nel roster.

Comunque non è necessariamente un upgrade, solo che lo trovo ottimo nel sistema di Udoka, proprio perché un vice Williams III non c'è. Visto che Theis non lo vede Ime, mi aspetto che in quel reparto succeda qualcosa e Noel mi è sempre piaciuto. Ha 28 anni, non è un giocatore bollito e anche il suo numero di partite giocate forse è da imputare anche alla squadra dov'era, dove il vento è cambiato ogni settimana per i giocatori nel roster.

Diciamo quindi che lo vedrei molto bene nel nostro sistema, se la salute tiene ovviamente.

29/06/2022, 17:55
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
o almeno più funzionale?

Io, a differenza di Daniele, non lo vedo come un upgrade perchè nelle ultime stagioni mi è parso sempre più "piantato", quindi sarei per dare al nostro Crucco preferito una ulteriore chance di giocarsi il posto dopo aver lavorato una estate intera su quello che difensivamente chiede Udoka, anche perché in attacco Theis ha molti più colpi di Noel ed è molto bravo a trovare i tempi per i blocchi.

D'accordo con lo Zio e spero Brad & Ime la pensino così.
Mo' però la domanda ve la faccio io: ma, magari oggi e ancor meglio domani, Moses Brown non è meglio di Nerlens Noel?
Perché, credo, costi meno, possa durare e render di più, e a roster prenderebbe il posto del pur simpatico portafortuna Kornet (che in G-League potrebbe tenersi pronto), a fianco di Timelord, Horford, Granito e Theis. Potrebbe venir dirompente nei rimbalzi offensivi dove i restanti a dire il vero non brillano e nei giochi di atletismo darebbe essenzialmente un po' più di specifico fiato a Timelord. Sempre che Brad & Ime la vedano così ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

29/06/2022, 17:58
Profilo
Amministratore

Sirio Ouzmann ha scritto:
Mo' però la domanda ve la faccio io: ma, magari oggi e ancor meglio domani, Moses Brown non è meglio di Nerlens Noel?
Perché, credo, costi meno, possa durare e render di più, e a roster prenderebbe il posto del pur simpatico portafortuna Kornet (che in G-League potrebbe tenersi pronto), a fianco di Timelord, Horford, Granito e Theis. Potrebbe venir dirompente nei rimbalzi offensivi dove i restanti a dire il vero non brillano e nei giochi di atletismo darebbe essenzialmente un po' più di specifico fiato a Timelord. Sempre che Brad & Ime la vedano così ...

Noel è sul mercato a quanto pare, Moses Brown lo è?

Comunque anche Brown ci starebbe bene in quell'idea di trovare un sostituto per Williams III, mi piace anche lui, ed oltretutto l'età e la salute sono tutte dalla sua parte.

29/06/2022, 18:00
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Noel è sul mercato a quanto pare, Moses Brown lo è?

Comunque anche Brown ci starebbe bene in quell'idea di trovare un sostituto per Williams III, mi piace anche lui, ed oltretutto l'età e la salute sono tutte dalla sua parte.

Credo di sì, U.F.A.
https://sportando.basketball/cavs-niente-qualifying-offer-per-moses-brown/

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

29/06/2022, 18:11
Profilo
History of team

Gallinari e Warren nel mirino dei Celtics.

jack fisher bleacher report.

anche io sono per il no a noel.

il gallo da tagliato, un po' di gola me la fa, ci spendi la mle o se proprio gli piacciamo al minimo veterani(che a lui cambia poco, i soldi li prende lo stesso)

29/06/2022, 18:17
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Non mi convince nessuno dei due :fischio: cioè, Warren sì per certi aspetti, ma vorrei capire come sta fisicamente.

Immagine

29/06/2022, 18:21
Profilo
Amministratore

Ero rimasto alla qualifying offer, non avevo visto che non era stata esercitata.

Per assurdo per noi è più complicato firmare gli UFA, abbiamo una sola eccezione e poca flessibilità.

29/06/2022, 18:24
Profilo WWW
History of team

non lo conosco, e quindi il mio giudizio è parziale.penso non si possa prescindere da quanto vuole prendere e noi possiamo dargli solo la mle se è unrestricted.

personalmente io gradirei giocatori che mi diano un certo tipo di sicurezza, preferirei veterani, e torniamo al kuzma a 13 milioni, al gallo con la mle, quel range lì, e intanto mettiamo un po' di punti nelle mani(il gallo poi ha qi e sa girare la palla)

chiaramente i veterani alla gallo sono a rischio infortuni, ma per quelle cifre(mle o minimo veterani)

vengano siori e siore, cacciatori da anelli, noi siamo quà. :lol3

29/06/2022, 18:25
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
o almeno più funzionale?

Tra Noè e Mosè sceglierei pure io Mosè.
Dopo due Williams avere due Brown piace e diverte.
Oltretutto Mosè arriverebbe proprio nel momento in cui stiamo tentando di giungere alla terra promessa, pertanto non me lo farei scappare.
Ha potenziale.

29/06/2022, 18:25
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Non mi convince nessuno dei due :fischio: cioè, Warren sì per certi aspetti, ma vorrei capire come sta fisicamente.

sei peggio de briatore oh.

per me è no. :lol3

fammi capire i tuoi gusti, che tipologia di giocatori vorresti, fammi qualche nome, se ne sono fatti tanti...

29/06/2022, 18:26
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Erano pallini di Ainge, ma evidentemente ha convinto molti dei collaboratori se ci sono queste voci.

Senza che lo diciamo allo Zio, Warren secondo molti è stato causa dello stallo della famosa trade con Hayward, se mai c'è stata la possibilità.

Ha perso un anno intero, ma Warren è un signor attaccante, non tiratore attenzione, attaccante. Danilo invece lo conosciamo, sa fare tante cose ed i suoi limiti sono solo fisici.

Entrambi avrebbero senso nell'ottica di una condivisione di responsabilità offensive, meno da un punto di vista difensivo. Ma la condizione principe è sempre quella, la salute fisica.

29/06/2022, 18:26
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Oltretutto Mosè arriverebbe proprio nel momento in cui stiamo tentando di giungere alla terra promessa, pertanto non me lo farei scappare.
Ha potenziale.

Ora non devi capirmi male, perché Brown ho scritto che mi piace, ma devo fare la domanda che segue.

I Celtics di oggi, con l'obbiettivo di tornare in finale e vincere stavolta il titolo, sono un posto per un ragazzo con potenziale da far crescere? Temo di no, come Pagliardo mi orienterei verso giocatori fatti e finiti, che sai benissimo quello che ti possono dare, scommettendo sulla loro salute fisica.

Poi tutto può succedere per carità.

29/06/2022, 18:38
Profilo WWW
MVP

Mi era sfuggita la notizia che Moses diventerà free agent. Spero davvero lo prendano per rimpiazzare Kornet, l'anno scorso ero rimasto abbastanza male nel vederlo partire nella trade con Richardson. Dato il poco spazio quest'anno sarei felice di vederlo arrivare al minimo salariale. (Magari gli si può dare una prova già in Summer League?)

Warren e Gallinari sono due nomi che lasciano un po' tiepido anche me. Apprezzerei forse il Gallo ma ad un contratto che rientri nella MLE.

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

29/06/2022, 18:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1742, 1743, 1744, 1745, 1746, 1747, 1748 ... 1898  Prossimo