Oggi è 27/11/2024, 17:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1744, 1745, 1746, 1747, 1748, 1749, 1750 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
si parla di gallinari tagliato, che arriva al minimo veterani o massimo mle.quind quatttro spicci

anche gratis non è il prospetto di giocatore che vorrei perchè non mi da alcuna garanzia difensiva perché ormai è un telepass e la qualità offensiva con cui può ripagarti è quantomeno ondivaga

mi orienterei su altri nomi: senza voli pindarici già Batum sarebbe più confacente ai miei desiderata

29/06/2022, 19:43
Profilo
History of team

i numeri dei giocatori nei gulag che giocano a perdere, anche no.

francamente non conosco il giocatore, indi fatico ad esprimermi.

per dargli quei soldi voglio altrochè solide certezze....

non abbaimo soldi.e non si fanno le nozze coi fichi secchi.

ecco perchè il veterano tagliato magari al minimo salariale forse è un ozpione migliore di un giovane(mezzo rotto) che piglia 17 cucuzze.

29/06/2022, 19:43
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ha perso un anno intero, ma Warren è un signor attaccante, non tiratore attenzione, attaccante

Ha perso ben 2 anni (nel 2020/21 ha giocato 4 partite).
Era un grande attaccante ma anche un buon tiratore.
Nel suo ultimo anno (2019/2020) metteva insieme % interessanti... 82 ai liberi, 58 da 2 punti e 40 da 3 punti... insomma come tiratore, dai, non se la cavava male senza essere un mangia palloni (3,4 tiri da 3 punti a partita).
Quest'anno da noi solo Payton Pritchard e Grant Williams hanno tirato meglio da 3 punti.
Curioso che proprio i nostri due migliori tiratori vengano da molti considerati sacrificabili in un basket dove saper tirare da 3 punti è imprescindibile.

29/06/2022, 19:46
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
mi orienterei su altri nomi: senza voli pindarici già Batum sarebbe più confacente ai miei desiderata

Batum sembra ormai certo al rinnovo, 30 milioni per i prossimi 3 anni. Poteva essere una buona presa ma a quelle cifre può anche starsene lì per quel che mi riguarda.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

29/06/2022, 19:47
Profilo
History of team

Moses Brown...

A mio avviso, ve lo dico papele papele, è anche un prospetto scarsuccio in generale: credo che abbia il fisico, ma non la durezza mentale che occorre per ritagliarsi un ruolo in NBA.

Ecco, questa obiezione personalmente la trovo molto più pertinente.

29/06/2022, 19:55
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
A OKC nel 2020/2021 in 21' inchiostrava 9 punti, 9 rimbalzi, 1 recupero e 1 stoppata... mica tanto da sviluppare mi pare, aldilà del fatto che ha margini di crescita ma questo credo sia un ulteriore aspetto positivo.
Un buon cambio a prezzo di saldo.
Un rim protector in più fa sempre comodo e qui non si tiene conto di un aspetto fondamentale.

Squadra da venti vittorie o quello che è stato, con giovani in campo e senza nessun obiettivo. Quelle statistiche non hanno cittadinanza in contesti reali, lo sai anche tu.

Oh poi sembra che non mi piaccia e non è così, ma non è il profilo ideale a mio avviso, almeno non in questo momento.

29/06/2022, 20:04
Profilo WWW
Amministratore

Maravich ha scritto:
Ecco, questa obiezione personalmente la trovo molto più pertinente.

Quindi le altre sono poco pertinenti? Ed io che ti rispondo anche, stupido me... :lol:

A posto, ti lovvo lo stesso. :heart

29/06/2022, 20:05
Profilo WWW
History of team

In questa diatriba tra chi prendere e chi no,visto che ci legge,ha voluto dire la sua anche Marcus Smart .
https://mobile.twitter.com/Murf56/statu ... zhgeYqAAAA
Breve riassunto:Negli anni passati i veterani ci schifavano,oggi dopo la cavalcata fino alle Finals,qualcuno guardera' ai Celtics come squadra adatta per un'anello.
E vista la qualita' e la coesione del gruppo che ci ha portato a due partite dal titolo,il suo auspicio è che non ci siano stravolgimenti nel roster,ma l'aggiunta di un paio di veterani per aiutarci....

29/06/2022, 20:08
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
E vista la qualita' e la coesione del gruppo che ci ha portato a due partite dal titolo,il suo auspicio è che non ci siano stravolgimenti nel roster,ma l'aggiunta di un paio di veterani per aiutarci....

Cosa che in linea di massima è lo scenario più plausibile.

29/06/2022, 20:10
Profilo WWW
Star

Anche secondo me il gallo non andrebbe per niente bene per questa squadra.

I magic hanno tagliato bamba, per quello un tentativo lo farei

29/06/2022, 20:25
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
sembra che lo facciamo apposta eh.

è proprio così, la parola development, potenziale, gradirei non vederla più per i prossimi 5 anni e più(se non per scommesse alla davidson, quello ha senso, un 19enne con potenziale fisico assurdo, su cui lavorare nel suo contratto da rookie)

Troppo forte... ti dà veramente così tanto fastidio il player development?
"Giocatore da sviluppare"... tieni conto che ogni singolo giocatore sviluppa COSTANTEMENTE le proprie abilità cercando di migliorarle.
Coach Gandini un paio di settimane fa mi raccontava che proprio Gallinari gli avesse direttamente testimoniato come ogni giocatore si costruisca le proprie routines di lavoro quotidiani, concordate proprio con gli allenatori di sviluppo.
Non ce n'è uno che non sia sottoposto al Development che tanto ti infastidisce.
Questo è un percorso che riguarda anche i veterani che devono inevitabilmente modificare il loro gioco, avendo magari perso brillantezza atletica.
Il Player Development è oggi (con lo Scouting e le Advanced Analytics) la risorsa più importante di ogni squadra.
Visto e considerato che negli US nel 2017 ho conseguito il Certificato di Player Development Coach nella loro Accademia più prestigiosa, mi posso permettere di farti presente che il piano di sviluppo dei giocatori è pianificato e programmato.
Se ne occupano le franchigie o se il giocatore si rivolge a preparatori esterni, il lavoro viene concordato in anticipo.
Lo sviluppo di Rob per esempio non è certamente concluso così come quello di Tatum.
Moses Brown è in una fase iniziale di sviluppo visto che (bontà sua) ha solo 22 anni ma averlo al posto di Kornet mi parrebbe una buona opzione, certamente migliorativa del roster.
Provando a interpretare il tuo pensiero (correggimi se sbaglio), tu in realtà non vuoi vedere giocatori con potenzialità da esplorare ma giocatori che ti diano garanzie di rendimento immediato.
Capisco ma non trovi che siano sempre e comunque scommesse, soprattutto oggi?
Prima degli infortuni eravamo tutti entusiasti di avere Hayward e Irving.
Certo, siamo stati sfortunati ma guarda quante franchigie hanno dovuto fare i conti con gravi infortuni dei loro campioni veterani, delle stelle come Beal, Leonard, Durant, Lowry, Warren, George, Hayward, Thompson, Davis e via discorrendo.
Nel frattempo giovani talenti giocano, emergono e poi esplodono.
A me pare proprio che la richiesta fisica e atletica sia arrivata ad un livello così alto che per molti giocatori il famoso periodo "prime" si sia notevolmente ridotto.
Solo in questo modo per esempio (aldilà degli aspetti contrattuali) riesco a giustificare le logiche attuali di OKC.

29/06/2022, 20:32
Profilo
Amministratore

Zafferano ha scritto:
I magic hanno tagliato bamba, per quello un tentativo lo farei

Davvero? Ci credevano fino a poco tempo fa, chissà che è successo.

Ah in realtà sono andato a vedere e non lo hanno tagliato, hanno rinunciato alla sua QO che non necessariamente implica una rinuncia. Chissà se ha un accordo con i Magic per rientrare (cosa illegale oltretutto), oppure è una reale rinuncia al ragazzo.

29/06/2022, 20:32
Profilo WWW
History of team

Gallinari ormai è lento come la macina, ce lo vedreste a fare close out sugli esterni?

TJ Warren è un altro difensore non eccelso, oltretutto fermo da un anno, tiratore ondivago ed oltretutto mi sta sui cog****i (e insieme a lui Buchanan, Ainge, il maledetto Eiuord, Mc Dermott, Turner e tutto il fottutissimo grande stato dell'Indiana).

Insomma se non s'è capito sono nomi che non mi solleticano la fantasia.

Altro che solleticare la fantasia... ti provocano l'orchite :D :D :D
Quell'episodio avrebbe potuto essere una potenziale svolta per noi.

29/06/2022, 20:37
Profilo
Star

I miei up and down.

Gallinari manco dipinto, un telepass a confronto é Nesta e non capisco come Udoka possa desiderarlo.

Moses Brown l'avevo già detto, magari. Fa nulla se é grezzo deve solo fare quello che fa RW, anche peggio, e può anche farlo senza saltare.

Piuttosto leggo che Miami molla Oladipo. Contro di noi mi é piaciuto un sacco.

29/06/2022, 20:40
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Capitolo T.J. Warren.
Non gioca da 2 anni a causa di un grave infortunio ad un piede.
Era un attaccante formidabile e ora va per i 29 anni.
Sarebbe certamente una scommessa.
Scommessa per scommessa io tornerei da Jonathan Isaac, molto più "qualsiasi cosa" rispetto a Warren.
Più giovane, (va per i 25), più alto (2,11), più atletico (se in salute).
Ci darebbe dimensione interna ed esterna sui due lati del campo.
Ovvio... siamo sempre nell'ambito delle scommesse.
Qualsiasi giocatore NBA è costantemente sottoposto ad un certo grado di rischio, al punto che le routines di preparazione fisica per la prevenzione degli infortuni le seguono tutti.
Più infortuni meno soldi... questa proporzione d'altro canto vede ogni giocatore estremamente sensibile.
Gli screenings medici sono di altissimo livello proprio per ridurre al minimo la inconsapevolezza del rischio.

Ma come fai a portarti a casa Isaac? Si trova in mezzo ad un contratto da 17.4M annuii, non è francamente affrontabile e non puoi definirlo scommessa, qui siamo molto più avanti nel concetto.

Mi sta bene il tuo ragionamento e lo condivido.
Isaac per il suo contratto è inavvicinabile.
Tuttavia non stavo sostenendo di prendere Isaac ma che se si dovesse fare una scommessa sullo stato di salute di Warren, tanto varrebbe prima valutare le condizioni di Isaac, tipo di giocatore che a noi sarebbe più utile.
Al posto di Warren, Collins proprio no?

29/06/2022, 20:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1744, 1745, 1746, 1747, 1748, 1749, 1750 ... 1898  Prossimo