Oggi è 18/02/2025, 22:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1752, 1753, 1754, 1755, 1756, 1757, 1758 ... 1901  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
non è ufficiale ancora, sorry, non mi fiderò più di around the game.

viene però dato per fatto.
Ma no, figurati. Più che altro intendevo quale fosse la fonte e credo sia Chinellato. Non l'insider NBA che seguo normalmente, però presumo che su Gallinari abbia buone entrature, quindi direi che l'affare è quello.

-----------------------------------------------

Immagine

01/07/2022, 18:40
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Sarebbe un bel colpo. EDIT: non sapevo si fosse fatto un crociato.

io francamente gli preferisco theis.che però udoka non vede.

poi se arriva, arriva al minimo, immagino, ma non mi sembra giocatore che possa aiutarci poi così concretamente.

paglia ... paglia ...
Theis magari è un mago nel sesso acrobatico ma come giocatore di basket tra lui e Bryant ci sono piste e piste.
Guarda non meno di quelle che passano tra Anthony Davis e Kevon Looney.
Magari ti è capitato di rado di vederlo giocare quando stava bene, perchè questo quando sta bene (e già al college eh... non era uno qualsiasi), se sta bene davvero, è uno dei 15 migliori lunghi dell'attuale NBA.
Ma negli ultimi 2 anni e mezzo non gli è mai capitato di stare bene .

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/07/2022, 18:48
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Non ho capito se cifre e modalità del contratto sono ufficiali.

non è ufficiale ancora, sorry, non mi fiderò più di around the game.

viene però dato per fatto.

speriamo non vada in porto, possibile che essere tifosi dell'Olimpia non basti a far naufragare l'affare...
non rientra nei difetti congeniti?

ps
scherzo, quasi tutti i tifosi Olimpia qui dentro sono per me anzitutto fratelli celtici

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/07/2022, 18:51
Profilo
History of team

Tomas K
ha già fatto il welcome video ... non ci sono speranze
https://www.youtube.com/watch?v=rM2mCg_fQWw

Bill Russell #6

01/07/2022, 18:53
Profilo
History of team

Mi ero già espresso in modo eloquentemente contrario all'arrivo di Gallinari a Boston per cui non starò a fare manfrine e vi confesso che questo arrivo mi lascia a dir poco tiepido.

Se poi verrà confermata la firma del biennale da 6.5 all'anno (praticamente tutta la MLE) ossia la stessa identica cifra con la quale Bruce Brown si è accasato a Denver, beh allora mi scuserete se la mia temperatura virerà dal tiepido all'algido.

Provo a consolarmi con la speranza che sia una mossa alla Schroder.

01/07/2022, 19:08
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Sarebbe un bel colpo. EDIT: non sapevo si fosse fatto un crociato.

poi se arriva, arriva al minimo, immagino, ma non mi sembra giocatore che possa aiutarci poi così concretamente.

paglia ... paglia ...
Theis magari è un mago nel sesso acrobatico ma come giocatore di basket tra lui e Bryant ci sono piste e piste.
Magari ti è capitato di rado di vederlo giocare quando stava bene, perchè questo quando sta bene (e già al college eh... non era uno qualsiasi), se sta bene davvero, è uno dei 15 migliori lunghi dell'attuale NBA.

davis è una star, e non merita di stare nella stessa frase con gli altri tre, facciamo prima.

che impatto ha avuto in nba finora?poi non conosco la sua storia di infortuni, o lo ricordo in maniera sbiadita.

non metto in dubbio che nel sottobosco nba puoi trovare discreti giocatori.al minimo, ben venga che ti devo dire.

01/07/2022, 19:12
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Mi ero già espresso in modo eloquentemente contrario all'arrivo di Gallinari a Boston per cui non starò a fare manfrine e vi confesso che questo arrivo mi lascia a dir poco tiepido.

Se poi verrà confermata la firma del biennale da 6.5 all'anno (praticamente tutta la MLE) ossia la stessa identica cifra con la quale Bruce Brown si è accasato a Denver, beh allora mi scuserete se la mia temperatura virerà dal tiepido all'algido.

vediamo...

Bill Russell #6

01/07/2022, 19:14
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

vediamo...

Mi accodo.
Però finché veste verde, é italiano, ed é pure il Gallo, lo tiferò come un pazzo mentre mi si avviterà lo stomaco...
:welcome:

Sto vedendo passare contratti a prezzi giusti che potevano servirci. Il Gallo porta punti ok, ma qui il vero nostro problema é sempre il lungo dietro Timelord ed il facilitatore. Quella sarà la parte di mercato decisiva.

01/07/2022, 19:19
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:

paglia ... paglia ...

davis è una star, e non merita di stare nella stessa frase con gli altri tre, facciamo prima.

che impatto ha avuto in nba finora?poi non conosco la sua storia di infortuni, o lo ricordo in maniera sbiadita.

non metto in dubbio che nel sottobosco nba puoi trovare discreti giocatori.al minimo, ben venga che ti devo dire.

sono antigerarchico di natura quindi una frase con scritto " lui è la star e gli altri non contano un niente" mi piace
poco

Bryant a Indiana ha fatto due anni a 14 punti e oltre 6 rimbalzi di media (giocava con OG Anunoby)
Scelto dai Lakers che non hanno saputo dargli spazio e lo hanno scambiato, appena approdato ai Wizards ha fatto una grande stagione andando diverse volte in doppia doppia, la stagione successiva (quella della bolla) stava giocando da dio (diverse gare sopra i 20 punti e tante con oltre 10 rimbalzi a gara) poi si è infortunato . Patatrack . Tornato. Stop. Ritornato. Stop ancora.
Tantissima sfortuna per questo ragazzo, ma se sta bene (pur con tutto l'affetto per il tedescone) è ben altra roba da Theis...

Bill Russell #6

01/07/2022, 19:25
Profilo
History of team

Comunque, visto che le cifre dovrebbero essere quelle indicate, la reputo una discreta firma. Speravo in qualcosina di meglio con la TMLE, ma portiamo a casa tiro, capacità di smazzare il pallone e, vagamente, di iniziare l'azione palla in mano (facciamo di entrare nell'azione, va).

Manca quasi completamente la difesa, ma perlomeno è una combinazione di fattori che aggiunge a quanto già disponiamo, e non allunga soltanto.

Immagine

01/07/2022, 19:27
Profilo
MVP

Tatum77 ha scritto:
Però finché veste verde, é italiano, ed é pure il Gallo, lo tiferò come un pazzo mentre mi si avviterà lo stomaco...
:welcome:

Per quanto non sia troppo convinto nemmeno io questo è quello che conta. Benvenuto Gallo. :irishsh:

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

01/07/2022, 19:30
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Comunque, visto che le cifre dovrebbero essere quelle indicate, la reputo una discreta firma. Speravo in qualcosina di meglio con la TMLE, ma portiamo a casa tiro, capacità di smazzare il pallone e, vagamente, di iniziare l'azione palla in mano (facciamo di entrare nell'azione, va).

Manca quasi completamente la difesa, ma perlomeno è una combinazione di fattori che aggiunge a quanto già disponiamo, e non allunga soltanto.

il Gallo ha la sfacciataggine che a sto gruppo manca
sono molto brutale ma uno come lui tecnicamente aggiunge poco, tatticamente nulla ma emotivamente qualcosa la potrebbe dare, e anche di importante.

Bill Russell #6

01/07/2022, 19:31
Profilo
MVP

Del gioco di Thomas Bryant onestamente ho un ricordo sbiadito. Ricordo ancora perfettamente però che in una di quelle partite preparatorie nella bolla dopo una vittoria contro di noi si era lasciato andare ad esultanze a dir poco comiche (se non mi sbaglio Washington era anche già fuori dal discorso playoffs in quel momento). :lol:

Chiaramente non è il mio metro di valutazione del giocatore, ricordo qualche sua buona partita ma non sono in grado di dare un giudizio. Personalmente ho visto troppo poco e troppo tempo fa.

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

01/07/2022, 19:40
Profilo
Hall of fame

Brogdon ai celtics, tweet di adrian wojnarowsky
Per theis, nesmith,staukas, fitts e morgan + scelta al primo giro

Colpaccio

01/07/2022, 19:44
Profilo
History of team

Colpaccio Ragazzi.....
Arriva Brogdon :o :o :o :ola: :ola:

01/07/2022, 19:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1752, 1753, 1754, 1755, 1756, 1757, 1758 ... 1901  Prossimo