|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto: Sono due giorni che provo a dirti che mi sei seduto sopra, ma continuavi a saltare e ad agitarti e non ce l'ho fatta
|
01/07/2022, 20:53 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
La TPE serve x Bryant tutto scritto e programmato
|
01/07/2022, 21:26 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
BENVENUTO. Uno dei miei giocatori preferiti, lo adoro. Incrociamo le dita per il punto di vista fisico. Grazie Brad.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
01/07/2022, 21:58 |
|
|
Tatum77
Star
|
Scusate, ma stanotte si va a letto sereni:
|
01/07/2022, 22:19 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Chiedo cortesemente una scheda di brogdon...pregi..difetti...caratteristiche...possibile alchimia con i nostri...un'analisi oggettiva al di là dei filmati e dei miei ricordi
|
01/07/2022, 22:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
sono francamente entusiasta! brogdon...siii c***o deve solo tenere fisicamente.siiiiii. sintonia totale con stevens e udoka. a tra poco per i commenti, sono reduce dall'arbitraggio di un derby calcistico tra albanesi e kossovari.
|
01/07/2022, 22:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ragazzo d'oro, impegnato nel sociale, intelligente, insomma un jaylen brown 2.0.
e finalmente tatum potrà fare il tatum amici. ma veramente meglio di così...e ora sotto con la tpe, alla caccia del lungo.
|
01/07/2022, 23:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Tatum77 ha scritto: Scusate, ma stanotte si va a letto sereni: SPETTACOLO!
|
01/07/2022, 23:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Uomotigre ha scritto: Chiedo cortesemente una scheda di brogdon...pregi..difetti...caratteristiche...possibile alchimia con i nostri...un'analisi oggettiva al di là dei filmati e dei miei ricordi Giocatore che spicca subito per l'intelligenza superiore, non è un caso se il soprannome è "Il Presidente", insomma uno capace di comandare. Capisce il gioco, sa mettere a posto un attacco e non disdegna di concludere in prima persona tanto che nelle ultime stagioni viaggiava a 20 di media, punto in più punto in meno. Lo scorso anno ha avuto percentuali rivedibili, ma comunque in carriera tira col 46.4% dal campo ed il 37.6% da 3PT. Ottimo tiratore di liberi. Ottimo trattatore di palla, palleggia indifferentemente con entrambe le mani, ottimo passatore e difensore attento, anche perché per essere un play è poco sotto i due metri, non proprio piccolino. Di contro non è un giocatore esplosivo, anzi è piuttosto lento per i canoni NBA, ma questo non ne pregiudica l'efficacia, per nulla, perché è veloce di testa. Sintetizzando i pregi evidenti sono il sale in quella santa testolina oltre a mani educatissime, il difetto è l'atletismo non al top, ma in realtà l'unico aspetto preoccupante è la salute, piuttosto ballerina in questi anni.
|
01/07/2022, 23:33 |
|
|
pagliardo
History of team
|
brogdon, smart, pritchard, davidson(?) brown, white, hauser(?) tatum, gallinari horford, grant williams robert williams
mancano tre pezzi, con ogni probabilità.immagino due minimi salariali e il lungo, forse con la tpe.
|
01/07/2022, 23:45 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
pagliardo ha scritto: brogdon, smart, pritchard, davidson(?) brown, white, hauser(?) tatum, gallinari horford, grant williams robert williams
mancano tre pezzi, con ogni probabilità.immagino due minimi salariali e il lungo, forse con la tpe. Il primo minimo salariale è arrivato... Kornet ha rinnovato per 2 anni.
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
01/07/2022, 23:54 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
deep ha scritto: Uomotigre ha scritto: Chiedo cortesemente una scheda di brogdon...pregi..difetti...caratteristiche...possibile alchimia con i nostri...un'analisi oggettiva al di là dei filmati e dei miei ricordi Giocatore che spicca subito per l'intelligenza superiore, non è un caso se il soprannome è "Il Presidente", insomma uno capace di comandare. Più che come capacità di comandare, direi che ha capacità di guidare. Dice lui che il soprannome "The President" è nato ai tempi della presidenza Obama perché alcuni sostenevano che parlava come lui e gli assomigliava. Poi, certo, è uno colto, che ha studiato, ha idee e voglia di fare. Così hanno cominciato a chiamarlo in quel modo. Dice che a lui non è spiaciuto, a patto che si sappia il contesto in cui è nato. E' molto amico di Jaylen con cui ha già condiviso alcune battaglie civili, credo che quasi certamente troverà grandi stimoli con coach Ime. E con Marcus grande fraternità. In campo, beh, in attacco, al di là di ciò che è in grado di fare da solo, se farà con Timelord quello che ha fatto vedere con Sabonis, avremo di che divertirci. E in difesa avremo un altro temibile e terribile cagnaccio con cui Ime si potrà sbizzarrire. Gli avversari decisamente meno.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
02/07/2022, 0:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
PortoCeltics14 ha scritto: Il primo minimo salariale è arrivato... Kornet ha rinnovato per 2 anni.
saremmo a 13. -2. più i due contratti a due vie. brogdon, smart, pritchard, davidson(?) brown, white, hauser(?) tatum, gallinari horford, grant williams robert williams, kornet e ci sono begarin e madar che immagino lasceremo in europa a sto punto.
|
02/07/2022, 1:06 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: PortoCeltics14 ha scritto: Il primo minimo salariale è arrivato... Kornet ha rinnovato per 2 anni.
saremmo a 13. -2. più i due contratti a due vie. brogdon, smart, pritchard, davison(?) brown, white, hauser(?) tatum, gallinari horford, grant williams robert williams, kornet e ci sono begarin e madar che immagino lasceremo in europa a sto punto. Madar resta in Europa, pare già certo. A noi fra summer league ed eventuali parcheggi in g-league, oltre a quelli sopra elencati, abbiamo ancora in ballo , , Trevion Williams e, appunto, Juhann Begarin. Come Fitts e Morgan, i primi due credo possano pure entrare in eventuali trades.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
02/07/2022, 2:18 |
|
|
Dr Ironfist
Star
|
Sul web ho letto che la trade è una win/win poiché Indiana si libera di uno che ogni stagione salta diverse partite per infortunio e non fa una stagione intera da chissà quanto. Io la scorsa settimana scrivevo che avremmo cercato un play da 20/25 minuti e credo che la logica sia proprio quella, del resto le carenze del roster andavano verso quella direzione
|
02/07/2022, 3:52 |
|
|