|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
si si, sarò ben lieto di non vedere giocare tatum 40 minuti a partita, quello era il senso.
ha giocato tanto, veramente troppo, la scorsa stagione.
|
02/07/2022, 10:39 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Su una cosa il Coach per me ha ragione: Brogdon andrebbe gestito, non partirei con l’idea di vederlo in campo 30’
|
02/07/2022, 10:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Su una cosa il Coach per me ha ragione: Brogdon andrebbe gestito, non partirei con l’idea di vederlo in campo 30’ se parliamo di load management, direi che lo trovo scontato, per lui come per al horford.
|
02/07/2022, 10:55 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Su una cosa il Coach per me ha ragione: Brogdon andrebbe gestito, non partirei con l’idea di vederlo in campo 30’ se Brogdon sta bene, conditio sine qua non, è troppo forte per non tenerlo in campo... troppo forte e troppo adatto al sistema Udoka
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/07/2022, 10:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Per cortesia le diatribe personali non ci interessano, annoiano noi che vi leggiamo.
Se avete aspetti da chiarire usate i messaggi privati, non servono a niente renderli pubblici.
Grazie.
|
02/07/2022, 11:21 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
Ragazzi gentilmente usiamo le pagine del Forum per confrontarci su temi tecnici, non per chiarire delle questioni personali: queste interessano solo gli interlocutori e quindi appesantiscono lo svolgimento delle attività di confronto tra utenti. Cerchiamo di evitare discussioni personali e risposte a discussioni personali Come detto da Deep usate i messaggi privati per farlo
|
02/07/2022, 11:34 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Secondo voi chi sarebbe il lungo giusto da aggiungere a roster? arriverà un giocatore da rotazione o uno alla Kornet?
|
02/07/2022, 11:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Ragazzi gentilmente usiamo le pagine del Forum per confrontarci su temi tecnici, non per chiarire delle questioni personali: queste interessano solo gli interlocutori e quindi appesantiscono lo svolgimento delle attività di confronto tra utenti. Cerchiamo di evitare discussioni personali e risposte a discussioni personali Come detto da Deep usate i messaggi privati per farlo colpa mia, non succederà veramente più.
|
02/07/2022, 11:42 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Sono estremamente contento per la presa Brogdon, giocatore che veramente se sano potrebbe darci tante buone soddisfazioni. Oltretutto considerato il prezzo pagato (con tutta le mia buona consideraziona per crucco di mamma e compagnia cantante) direi che abbiamo fatto un'ottima aggiunta in cambio di pochissimo. Sul gallo le mie perplessità le ho già espresse... però anche lì... per il costo che abbiamo sostenuto va benissimo. Alla fine bisogna semplicemente aspettare e vedere: 1. quanto ha voglia di dare 2. quanto effettivamente riesce a dare ...sicuramente in un sistema come quello di Udoka dove ogni pedina in difesa è fondamentale per far reggere l'intero meccanismo ci sarà tanto da faticare, nel peggiore dei casi se non convince scende in fondo alle rotazioni come fu per Kanter e amen. Al massimo con un'operazione stile Schroder lo utilizzeremo per il terzo ritorno di Theis Però ora smetto di fasciare la testa a priori, a me piace sognare, quindi farò il tifo per un Gallo bello cazzuto pronto a fare pentole e coperchi come un diavolo!
|
02/07/2022, 11:43 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Direi che ora mancano un paio di aggiunte, secondo me la priorità va per un cambio di Rob Lob, quindi un centro atletico. Per il profilo preferirei una cavalletta che salta piuttosto che un centro tecnico senza atleticità.
Si era fatto il nome di Claxton, che invece resterà ai Nets. Però il profilo che intendo è più o meno di quel tipo.
|
02/07/2022, 11:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pippo9823 ha scritto: Secondo voi chi sarebbe il lungo giusto da aggiungere a roster? arriverà un giocatore da rotazione o uno alla Kornet? Il lungo giusto o quello che possiamo permetterci? Perché se mi chiedi il lungo giusto, volo con la fantasia ed atterro su Jokic ad esempio, che anche coi suoi enormi problemi difensivi, spesso di voglia, sarebbe il completamento perfetto al nostro gioco. Oppure volo su Adebayo, giocatore diversissimo, ma difensore feroce e che se possibile alzerebbe ancora di più il nostro livello difensivo. Tornando sulla terra quelli che possiamo permetterci sono ben altri profili, ed a questo punto sono quelli inseriti in un discorso di trade a basso impatto, vet min o raggiunti tramite la TPE. La lista si assottiglia, dopo che anche Bryant è sparito dal radar. Leggevo di un possibile avvicinamento con Olynyk, cavallo di ritorno, ma non sembra esattamente il prospetto ideale. Curiosamente c'è anche Noel nella lista, curiosamente perché è nella stessa squadra, vabbé coincidenze. C'è Muscala disponibile, così come leggevo di un'idea Harry Giles III libero sul mercato. Ma lasciamoci sorprendere da Stevens, Lui sa quello che fa, mi esalta la sua gestione.
|
02/07/2022, 12:52 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish ha scritto: Direi che ora mancano un paio di aggiunte, secondo me la priorità va per un cambio di Rob Lob, quindi un centro atletico. Per il profilo preferirei una cavalletta che salta piuttosto che un centro tecnico senza atleticità.
Si era fatto il nome di Claxton, che invece resterà ai Nets. Però il profilo che intendo è più o meno di quel tipo. anche per me quel tipo di lungo sarebbe importante
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/07/2022, 12:56 |
|
|
Stefano
A legend
|
Ma Aldridge al minimo farebbe schifo? Chiaro che è in parabola discendente, ma 10-15 minuti li può ancora garantire. E per tecnica e intelligenza non ne vedo in giro molti come lui.
|
02/07/2022, 12:58 |
|
|
Zafferano
Star
|
pagliardo ha scritto: Zafferano ha scritto: Anche io ho delle perplessità sul gallo, sicuramente in regolar season potrà dare una grossa mano a togliere un po' di lavoro sulle spalle dei jays mentre nei PO per lui la vedo dura però può cmq essere un'arma tattica da spendere in quelle gare dove fai fatica e ti serve qualcuno che ti riporto un po' di inerzia. vorrei fosse chiaro che da parte mia non sono in discussione le perplessità, poi quello che conta è sempre motivare il perchè. le perplessità sulla difesa sono comuni a tutti noi. io penso che il sistema possa mascherarlo, visto che giocherà in campo con 4 difensori dal buono all'eccellente(smart, brogdon, white, i due J, rob, al) in attacco per me è quello che ci serviva, visto che ha tiro da tre, prende tanti falli(90% ai liberi) e ha qi. sicuramente utilissimo per la RS, per fare respirare un po' di più i J e allungare le rotazioni, ai Po cambia tutto, intanto vediamo come si ambienta. confido poi nel fattore motivazionale, se non ha le motivazioni ora... Io ce lo vedo più come cambio di giocando da 4 con oppure da falso 5 con per fare giocare al vecchio nel 4' periodo più riposato e togliergli il peso offensivo.
|
02/07/2022, 13:03 |
|
|
Zafferano
Star
|
Stefano ha scritto: Ma Aldridge al minimo farebbe schifo? Chiaro che è in parabola discendente, ma 10-15 minuti li può ancora garantire. E per tecnica e intelligenza non ne vedo in giro molti come lui. L'identità di questa squadra è strettamente difensiva, il marchio di fabbrica è cambiare su tutti sempre. Già sarà molto difficile gestire uno come Gallinari figuriamoci Aldridge
|
02/07/2022, 13:09 |
|
|