|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto: Stefano ha scritto: Ma Aldridge al minimo farebbe schifo? Chiaro che è in parabola discendente, ma 10-15 minuti li può ancora garantire. E per tecnica e intelligenza non ne vedo in giro molti come lui. L'identità di questa squadra è strettamente difensiva, il marchio di fabbrica è cambiare su tutti sempre. Già sarà molto difficile gestire uno come Gallinari figuriamoci Aldridge l'utente Stefano di cognome fa Panini ... sono andato sul personale? volevo scrivere che non ha senso aggiungere nomi altisonanti per il solo gusto di completare l'album delle figurine per quei 5-10 minuti a partita che avanzerebbero, serve un profilo diverso, secondo me, non un'ex superstar ma uno che abbia voglia di sudare ... avevo pensato a Naz Reid (la butto lì...) che però resta ai wolves che hanno esercitato la loro opzione... sarebbe stato perfetto per noi: è ancora giovane, salta, non è un difensore eccezionale ma lo sarebbe diventato e comunque si sbatte sempre, ha un discreto tiro anche da fuori, corre e sa passare la palla abbastanza bene ...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/07/2022, 13:25 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
pagliardo ha scritto: abbiamo ancora scelte eh.
tpe e scelte era il pacchetto ipotizzato(giocatori non si possono aggiungere ad una tpe se non ricordo male) Naturalmente non si possono assorbire contratti con la TPE e, nella medesima trade, cedere giocatori. Tuttavia, trovare un giocatore importante da acquisire unicamente via TPE+scelte non è semplice, soprattutto se non vuoi cedere troppe pick e se - come capita attualmente a noi - non ne hai che facciano particolarmente gola. Più semplice trovare qualcuno interessato a ricevere anche un pacchetto Theis+Nesmith (buon giocatore con buon contratto e giovane in rookie contract da provare a sviluppare). Non l'affare dei sogni, ma qualcosina di più sostanzioso rispetto a pick di fine primo giro. Ecco, per quanto riguarda le modalità, credo che sia possibile realizzare indirettamente un affare di questo tipo ricorrendo a due trade (in realtà tre) non simultanee, e cioè: uno scambio avrebbe riguardato la nostra acquisizione di un giocatore via TPE+pick; un altro scambio ci avrebbe visto cedere Theis+Nesmith alla medesima squadra per una pick da secondo giro top-55 protected, grazie alla TPE generata con la prima trade. Per esempio, si poteva acquisire Huerter dagli Hawks con TPE+pick, e questo avrebbe generato una TPE per Atlanta, con cui avrebbero assorbito Theis e Nesmith (spezzando la TPE, non contemporaneamente: per questo tre diverse trade). Non so se sono riuscito a spiegarmi, né se ho scritto tutto correttamente pagliardo ha scritto: però scusate prima mi rimproveravate di non fare troppi cambi, ora capisco che l'appetito vien mangiando...eviterei di intasare il roster, direi che siamo quasi già a posto così(manca il lungo)
inoltre ricordo che a fine stagione ci sono i tagli, indi per cui magari il cacciatore di anelli arriva al minimo.
e se avessimo(sgrat) infortuni abbiamo comunque due tpe da 6 milioni per aggiustare il roster(scadenza 2023) Non si voleva toccare il core o stravolgere le gerarchie, più che "fare troppi cambi". Almeno per quanto mi riguarda. Credo che un altro lungo e/o un'altra ala ci starebbero bene, nel roster. Però, certo, si può anche restare così e/o aspettare. Solo che quel Thomas Bryant alletta.
|
02/07/2022, 14:11 |
|
|
MarcUs
History of team
|
mi piacerebbe che il nostro staff si potesse prendere cura di Jarrett Culver. A Memphis ha fallito ma io ho ancora negli occhi i tanti tanti talenti che questo ragazzo mostrava a livello collegiale.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/07/2022, 14:14 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: pagliardo ha scritto: abbiamo ancora scelte eh.
tpe e scelte era il pacchetto ipotizzato(giocatori non si possono aggiungere ad una tpe se non ricordo male) Naturalmente non si possono assorbire contratti con la TPE e, nella medesima trade, cedere giocatori. Tuttavia, trovare un giocatore importante da acquisire unicamente via TPE+scelte non è semplice, soprattutto se non vuoi cedere troppe pick e se - come capita attualmente a noi - non ne hai che facciano particolarmente gola. Più semplice trovare qualcuno interessato a ricevere anche un pacchetto Theis+Nesmith (buon giocatore con buon contratto e giovane in rookie contract da provare a sviluppare). Non l'affare dei sogni, ma qualcosina di più sostanzioso rispetto a pick di fine primo giro. Ecco, per quanto riguarda le modalità, credo che sia possibile realizzare indirettamente un affare di questo tipo ricorrendo a due trade (in realtà tre) non simultanee, e cioè: uno scambio avrebbe riguardato la nostra acquisizione di un giocatore via TPE+pick; un altro scambio ci avrebbe visto cedere Theis+Nesmith alla medesima squadra per una pick da secondo giro top-55 protected, grazie alla TPE generata con la prima trade. Per esempio, si poteva acquisire Huerter dagli Hawks con TPE+pick, e questo avrebbe generato una TPE per Atlanta, con cui avrebbero assorbito Theis e Nesmith (spezzando la TPE, non contemporaneamente: per questo tre diverse trade). Non so se sono riuscito a spiegarmi, né se ho scritto tutto correttamente pagliardo ha scritto: però scusate prima mi rimproveravate di non fare troppi cambi, ora capisco che l'appetito vien mangiando...eviterei di intasare il roster, direi che siamo quasi già a posto così(manca il lungo)
inoltre ricordo che a fine stagione ci sono i tagli, indi per cui magari il cacciatore di anelli arriva al minimo.
e se avessimo(sgrat) infortuni abbiamo comunque due tpe da 6 milioni per aggiustare il roster(scadenza 2023) Non si voleva toccare il core o stravolgere le gerarchie, più che "fare troppi cambi". Almeno per quanto mi riguarda. Credo che un altro lungo e/o un'altra ala ci starebbero bene, nel roster. Però, certo, si può anche restare così e/o aspettare. Solo che quel Thomas Bryant alletta. Si spiegato tutto benissimo, hai spiegato per bene come comunque il problema della tpe è aggirabile
|
02/07/2022, 14:15 |
|
|
MarcUs
History of team
|
c'è Bryant e ci sarebbe ancora pure Harrell
|
02/07/2022, 14:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: c'è Bryant e ci sarebbe ancora pure Harrell Se resta libero Harrell, non è scontato.
|
02/07/2022, 14:50 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: c'è Bryant e ci sarebbe ancora pure Harrell Se Bryant fosse ancora parente stretto di quello visto pre infortunio, faremmo bingo con lui. Io ci andrei di corsa.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/07/2022, 15:04 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Harrell lo avevo segnato come profilo ideale, tanta energia sul campo e atleticità, peró ecco diciamo che un soggetto del genere è meglio tenerlo lontano
|
02/07/2022, 15:26 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: c'è Bryant e ci sarebbe ancora pure Harrell Se resta libero Harrell, non è scontato. Vabbeh Boss, un particolare quasi del tutto insignificante!!!
|
02/07/2022, 16:14 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: c'è Bryant e ci sarebbe ancora pure Harrell Se resta libero Harrell, non è scontato. il condizionale era riferito proprio a quelle vicende che avevo già segnalato sul forum poco meno di 1 chilo e mezzo di marjuana (3 libbre) sarà difficile farla passare come uso personale ... ma nello stato del Kentucky cambia poco. Riporto dal Washington Post : "il possesso o il traffico di otto o più once ma meno di cinque libbre di marijuana è un reato di classe D per i trasgressori che lo commettono per la prima volta nel Kentucky ed è punibile da uno a cinque anni di reclusione con una multa da $ 1.000 a $ 10.000." Difficilmente andrà in galera, per fortuna. Certo la quantità non è modica e darebbe adito a legittimi sospetti di attività commerciale. Ma stiamo parlando di marjuana... 2 casse di whisky sono certamente più devastanti se consumate ma nel bagagliaio dell'auto sarebbero legittime e socialmente accettate se sei maggiorenne... Vedrò mai il giorno in cui il possesso di cannabis non sarà un reato?
|
02/07/2022, 16:21 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ilcrispo ha scritto: deep ha scritto: MarcUs ha scritto: c'è Bryant e ci sarebbe ancora pure Harrell Se resta libero Harrell, non è scontato. Vabbeh Boss, un particolare quasi del tutto insignificante!!! https://fadeawayworld.com/entertainment/nba-all-marijuana-team-the-high-timesc'è una bella raccolta di giocatori fermati per possesso o di giocatori che hanno dichiarato di farne uso. Tanti. Tantissimi. Molto celebri. Iverson, Nash e perfino Kerr, i lunghi poi: Jabbar, Walton, Parish, Chris Webber e Rasheed Wallace... il mitico coach John Wooden dichiarò che fumare era vietato per gli atleti di UCLA finchè non arrivò Bill Walton al quale dovette concedere una deroga ragionata e motivata sull'uso della cannabis ... e non dimentichiamo la situazione kafkiana di Brittney Griner, detenuta in Russia da oltre 4 mesi per possesso di derivati dell'hashish https://www.aljazeera.com/news/2022/7/1/brittney-griner-trial-begins-russiaper le cose realmente gravi (direi!) e SIGNIFICANTI andrei alla voce Bridges e Rondo, nel thread Mondo NBA di questo stesso forum
|
02/07/2022, 16:35 |
|
|
MarcUs
History of team
|
dalla free agency non è rimasto molto : Harrell (con tutte le vicende correlate), Bryant (con i dubbi sulla sua tenuta fisica) ... altrimenti bisogna provare altre strade, trade e TPE (che non dobbiamo mica utilizzarla tutta intera) ad esempio ...ai Pelicans con Zion che rientra, forse Nance Jr diventa di troppo con Valanciunas e Hayes...
non mi dispiacerebbe un 2 metri tuttofare come Kenrich Williams dei Thunder o Chuma Okeke dei Magic, per intenderci... uno come Josh Jackson (UFA) come lo vedreste con Udoka coach?
si sta parlando del decimo-undicesimo uomo della rotazione...
|
02/07/2022, 18:49 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: dalla free agency non è rimasto molto : Harrell (con tutte le vicende correlate), Bryant (con i dubbi sulla sua tenuta fisica) ... altrimenti bisogna provare altre strade, trade e TPE (che non dobbiamo mica utilizzarla tutta intera) ad esempio ...ai Pelicans con Zion che rientra, forse Nance Jr diventa di troppo con Valanciunas e Hayes...
uno come Josh Jackson come lo vedreste con Udoka coach? Se dici il josh jackson di sacramento, ci ha già schifati una volta, che rimanga li dove è che fa una gran carriera e grazie per tatum
|
02/07/2022, 18:57 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Vedrò mai il giorno in cui il possesso di cannabis non sarà un reato? Il problema per Harrell in questo caso non è quello di aver commesso un reato e nemmeno (per il mio punto di vista) quello di essere in possesso di cannabis, ma quello di essere pirla. La risposta alla tua domanda "vedrai mai quel giorno?" è sì, soprattutto visto con gli occhi di Harrell che vive in una nazione federale in cui circa la metà degli stati è legale il possesso e l'uso della cannabis ed anche la coltivazione. Portarsi addosso 1kg di marijuana in uno degli stati che non lo consentono direi che non gli farà mai ottenere il soprannome di "Volpe del deserto" o simili. Mike Tyson la coltiva e partecipa ad un sacco di trasmissioni in cui per tutta la durata si fuma dei mega cannoni e nessuno gli dice niente perché probabilmente lo fa in stati in cui è legale farlo Snoop Dogg lo vedo sempre con qualche torcione in mano perché in California è legale. Se Harrell vivesse in Corea del Nord potrei capire, ma gli sarebbe bastato spostarsi "4 metri più in là" per non commettere alcun reato e non mi sembra che non abbia i mezzi per spostarsi.
|
02/07/2022, 19:06 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Nel frattempo i bookmakers ci danno come favoriti al titolo 2023. Sembra che le aggiunte a roster di ieri siano piaciute parecchio.
Con l'offseason appena iniziata e con KD sul mercato tuttavia sono previsioni che lasciano il tempo che trovano, rimane comunque un fatto interessante.
Iniziasse oggi la stagione partiremmo davvero da favoriti secondo voi?
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
02/07/2022, 19:41 |
|
|