Oggi è 27/11/2024, 0:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1764, 1765, 1766, 1767, 1768, 1769, 1770 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ah ottima stagione quest'anno....ma gli anni passano.
Parlare fra un anno di rinnovo pluriennale mi sembra assurdo.

06/07/2022, 9:58
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Ah ottima stagione quest'anno....ma gli anni passano.
Parlare fra un anno di rinnovo pluriennale mi sembra assurdo.

Dipende secondo me, di certo non potrà fare il nostro 4 titolare per altri 4 anni almeno di fortune incredibili da parte nostra, ma questo non vuol dire che non può essere utile alla causa coprendo magari un ruolo da role player con minuti limitati

06/07/2022, 10:05
Profilo
History of team

perchè devi smettere di scrivere lo sai solo tu... non ho peraltro nulla contro di te, anzi.e te l'ho già detto più volte, non lo ripeterò ulteriormente eh.

ho espresso solo perplessità perchè non vorrei vedere spremuti i due lunghi eh, uno per l'età, uno per gli infortuni.

proprio perchè li ritengo determinanti per la nostra difesa e per il nostro gioco(horford è unico) ne vorrei sempre almeno uno in campo.

ho poi aggiunto che un roster nuovo, con un pezzo come brogdon cambia un po' le carte in tavola, le rimescola.

non dovremo più vincere le partite quasi solo con la nostra feroce difesa, marchio di fabbrica, che deve rimanere tale, ma che è dispendiosa.

ma rimangono solo le umili perplessità di un tifoso, la fiducia verso udoka è garantita e meritata.

06/07/2022, 10:09
Profilo
History of team

e guardacaso roby è andato a san antonio, al minimo, in una squadra in tanking.

è una scommessa per una franchigia in ricostruzione.

lo valorizzi, forse ci costruisci un giocatore da rotazione.

noi in questo momento avremmo bisogno di gente pronta o quasi.poi ciò non esclude che si possa anche fare la scommessa dal sottobosco, ma difficilmente avremo spazio per poter fare crescere un giovane.

06/07/2022, 10:12
Profilo
History of team

comunque marcus che ti devo dire, se la prendi in questo modo, eviterò di confrontarmi coi tuoi pensieri, a malincuore.

non voglio seminare zizzania eh, ma io sono abituato a pochi fronzoli e schiettezza, e schiettamente ti dico che sei una persona veramente stimolante, dico al di là del basket, ma che allo stesso tempo con te bisogna sempre usare pinze e guanti.pace bene e fine ot. :irish_drink:

06/07/2022, 10:37
Profilo
MVP

MarcUs ha scritto:
Da parte mia smetto di scrivere su questo thread del forum
Mai più Mercato e Futuro Celtics, per me.
Ho esagerato.

Parto con il dire che sono nuovo qui nel forum e sono particolarmente inesperto rispetto a molti altri. Provo comunque a portare il mio contributo ma senza le opinioni e stimoli di altri mi risulta molto difficile.

Tutti i tuoi commenti per come la penso sono incredibilmente edificanti e li leggo sempre con grande piacere. Non essendo in grado di vedere molte partite (in particolare di altre squadre) avere un tuo commento accompagnato da fatti e statistiche su un particolare giocatore mi è sempre d'aiuto anche quando penso di conoscerlo già abbastanza.

Spero vivamente tu possa rivalutare la tua scelta perché si tratterebbe di una perdita enorme, sia per il forum che a livello personale. :irish_drink:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

06/07/2022, 11:25
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Dipende secondo me, di certo non potrà fare il nostro 4 titolare per altri 4 anni almeno di fortune incredibili da parte nostra, ma questo non vuol dire che non può essere utile alla causa coprendo magari un ruolo da role player con minuti limitati
Esattamente quel che intendevo.

Immagine

06/07/2022, 11:32
Profilo
Hall of fame

Sappiamo benissimo la nostra strategia, nei C's di domani tutti i lunghi devono chiamarsi Williams :lol3
Ottimo modo per confondere le difese avversarie...

06/07/2022, 13:06
Profilo
History of team

WARNING !!!

Ragazzi, vi prego, dateci una mano a mantenere in questo Forum il clima sereno !
Vi prego, smettetela di battibeccare e di stuzzicarvi a vicenda.
Lo abbiamo ripetuto mille volte che non vogliamo che le discussioni sfocino in battibecchi personali !
Lo abbiamo ripetuto mille volte che non vogliamo che gli utenti si accusino o offendano a vicenda!
Ma continuiamo a leggere di discussioni tra utenti al solo scopo di accusarsi a vicenda.
Noi Moderatori nei giorni scorsi abbiamo ascoltato le lamentele di molti utenti che a questo clima di " rancore sottotraccia" non vuole proprio assistere.
Abbiamo accolto il dispiacere di molti utenti che si sono stancati di essere attaccati ed offesi.
ADESSO BASTA !
TUTTI IN QUESTO FORUM DEBBONO AVERE PARI DIGNITA' DI OPINIONE, TUTTI, ARGOMENTANDO LE LORO OPINIONI DEBBONO POTER ESPRIMERE LE LORO IDEE.
NON VOGLIAMO MAI PIU' VEDERE DISCUSSIONI O ATTACCHI PER LE OPINIONI ALTRUI!
SE SIETE IN GRADO DI DIALOGARE CIVILMENTE BENE ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE.

06/07/2022, 13:30
Profilo
History of team

riprendendo la discussione, caro marcus, su certi giocatori non mi esprimo, perchè non li conosco, o li conosco poco o mi fido poco dei numeri messi in certi contesti.

però per me conoscere i giocatori non vuol dire aver visto gli highlights o delle schede dei giocatori, ecco... e parlo a livello generico, vale per tutti noi, perchè cavolo sfido chiunque ad aver visto le partite dei thunder della scorsa stagione. :lol3

indi per cui evito proprio di affrontare il discorso tecnico sui vari bryant e roby di turno.e leggo pieacevolmente te e gli altri che sono appassionati di ncaa e giovani, per farmi un'idea.

di base mi permetto solo di ribadire il concetto che probabilmente non è quello il tipo di giocatore da inserire nelle rotazioni attuali.forse bryant che però è un altro che non fornisce affidabilità fisica, essendo andato pure lui al minimo, un motivo ci sarà o no?

p.s. negli ultimi due tre anni ho visto qualche partita in meno rispetto al passato, negli ultimi quindici anni caro marcus penso che in sto forum ce ne sono due o tre che forse hanno visto più partite di me( parliamo di medie irreali di due tre partite a notte, il che non vuol dire nulla, ma visto il tuo rimprovero...) :heart

06/07/2022, 13:52
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
riprendendo la discussione, caro marcus, su certi giocatori non mi esprimo, perchè non li conosco, o li conosco poco o mi fido poco dei numeri messi in certi contesti.

però per me conoscere i giocatori non vuol dire aver visto gli highlights o delle schede dei giocatori, ecco... e parlo a livello generico, vale per tutti noi, perchè cavolo sfido chiunque ad aver visto le partite dei thunder della scorsa stagione. :lol3

indi per cui evito proprio di affrontare il discorso tecnico sui vari bryant e roby di turno.e leggo pieacevolmente te e gli altri che sono appassionati di ncaa e giovani, per farmi un'idea.

di base mi permetto solo di ribadire il concetto che probabilmente non è quello il tipo di giocatore da inserire nelle rotazioni attuali.forse bryant che però è un altro che non fornisce affidabilità fisica, essendo andato pure lui al minimo, un motivo ci sarà o no?

p.s. negli ultimi due tre anni ho visto qualche partita in meno rispetto al passato, negli ultimi quindici anni caro marcus penso che in sto forum ce ne sono due o tre che forse hanno visto più partite di me( parliamo di medie irreali di due tre partite a notte, il che non vuol dire nulla, ma visto il tuo rimprovero...) :heart

Ti parlo di me, non per essere egocentrico, ma contestualizzare.

Vedo oltre 250 partite l'anno, non sempre con l'attenzione che metto alle cento dei Celtics, magari alcune sono in sottofondo ad altre attività, ma se non interamente ampi spezzoni li vedo. Ho preso il vizio da diversi anni a questa parte di prendere appunti sui giocatori che vedo, certo non i Tatum, i Durant o i Morant di questo mondo, che sono un attimo noti, ma sui Bryant, i Gafford o i Noel sì, lo faccio.

Quando poi esprimo un giudizio o mi permetto di fare delle considerazioni, lo faccio a ragion veduta e mai basandomi su voci o highligts, infatti su Roby ero stato in completo silenzio perché non lo conosco e se anche l'ho visto non ho preso una singola riga di appunti su di lui.

Anche altri fanno come, guardano tante partite, anche di altre leghe e prendono appunti. Lo fanno per il mio stesso motivo, desiderio di conoscenza. Queste cose sono importanti, vanno valorizzate ancor più di un'opinione basata sul sentito dire, qui ci sono i fatti a supporto. Poi si possono sbagliare le valutazioni, ancora sento il fruscio di chi mi dice che Dozier, Bates-Diop o lo stesso Romeo siano mezzi giocatori, ma tutto quello ho detto di loro è venuto da valutazioni ed osservazioni, che poi ho condiviso perché non ho mai paura di farlo, specie con amici.

Quindi ecco, darei una certo valore a chi fa questo tipo di osservazioni rispetto a chi ragiona per sentito dire, non trovi?

06/07/2022, 15:09
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ancora sento il fruscio di chi mi dice che Dozier, Bates-Diop o lo stesso Romeo siano mezzi giocatori
Se ti può consolare, Bates-Diop piaceva anche a me a Ohio St.

Immagine

06/07/2022, 15:15
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Se ti può consolare, Bates-Diop piaceva anche a me a Ohio St.

Mi consola tantissimo. :hf:

Curioso vedere come lui e Romeo siano finiti nella stessa squadra, se firmano anche Dozier mi devo fare l'abbonamento agli Spurs.

06/07/2022, 15:38
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
Fine!
Da parte mia smetto di scrivere su questo thread del forum
Mai più Mercato e Draft, per me.
Ho esagerato.

Non dirlo neanche per scherzo, sei il miglior interlocutore di mercato possibile, per me e per tantissimi altri, quindi no no, non se ne parla!

Vostro Onore mi oppongo :doc:

06/07/2022, 17:53
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ti parlo di me, non per essere egocentrico, ma contestualizzare.

Vedo oltre 250 partite l'anno, non sempre con l'attenzione che metto alle cento dei Celtics, magari alcune sono in sottofondo ad altre attività, ma se non interamente ampi spezzoni li vedo. Ho preso il vizio da diversi anni a questa parte di prendere appunti sui giocatori che vedo, certo non i Tatum, i Durant o i Morant di questo mondo, che sono un attimo noti, ma sui Bryant, i Gafford o i Noel sì, lo faccio.

Quando poi esprimo un giudizio o mi permetto di fare delle considerazioni, lo faccio a ragion veduta e mai basandomi su voci o highligts, infatti su Roby ero stato in completo silenzio perché non lo conosco e se anche l'ho visto non ho preso una singola riga di appunti su di lui.

Anche altri fanno come, guardano tante partite, anche di altre leghe e prendono appunti. Lo fanno per il mio stesso motivo, desiderio di conoscenza. Queste cose sono importanti, vanno valorizzate ancor più di un'opinione basata sul sentito dire, qui ci sono i fatti a supporto. Poi si possono sbagliare le valutazioni, ancora sento il fruscio di chi mi dice che Dozier, Bates-Diop o lo stesso Romeo siano mezzi giocatori, ma tutto quello ho detto di loro è venuto da valutazioni ed osservazioni, che poi ho condiviso perché non ho mai paura di farlo, specie con amici.

Quindi ecco, darei una certo valore a chi fa questo tipo di osservazioni rispetto a chi ragiona per sentito dire, non trovi?

non è per marcus è per tutti, io son convinto che per arrivare a conoscere veramente i giocatori devi seguirli come noi seguaimo i celtics, notte dopo notte, indi diventa impossibile, a meno di non fare altro nella vita.

marcus oltre ad avere una dialettica notevole che rende piacevole la lettura è competente, ha passione e sicuramente dietro le sue recensioni c'è un lavoro di scouting notevole.

semplicemente non ritengo sia quello il target di giocatori utili ora ai celtics,in primis.

se posso permettermi, senza nessuno che si offenda, c'è una tendenza a considerare questi giovani più forti di quello che sono e che saranno, ma non solo sua, anche tua. :heart

io non ho quasi mai messo bocca su rookie e ncaa, ho seguito solo l'anno di sullinger e davis.indi non mi permetterò mai di dare giudizi su giocatori che conosco molto poco, e non volevo essere castrante ecco.

06/07/2022, 18:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1764, 1765, 1766, 1767, 1768, 1769, 1770 ... 1898  Prossimo