|
Autore |
Messaggio |
Tex
Star
|
Re: Futuro Celtics
Ed invece non si deve esitare minimamente...se vogliono rimanere firmino al minimo altrimenti...the show must go on.
|
22/01/2012, 19:52 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Per come la vedo io, il mercato devono farlo i coach: propongono una lista di "most Wanted", ruolo per ruolo, e gli owner, secondo la disponibilità economica, dispongono, ma SEMPRE seguendo le direttive della panchina. Oltretutto, in questo modo, si toglierebbero molti alibi di comodo a certi "allenatori" (qualsiasi riferimento a baffi zuavi è puramente casuale )
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/01/2012, 20:15 |
|
|
Boston33
Starter
|
deep ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: si ma nel dopo bird-parish-mchale non c'era ainge come GM...sbaglio? Spiegati meglio, vuoi paragonare Ainge a ML Carr o Pitino? ML Carr se non sbaglio è il corvo che con tre palline nell'urna contro una di san Antonio è riuscito a non prendere Duncan....
|
22/01/2012, 20:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì è lui anche se poi la gestione era già di Pitino e scelsero Billups e Marcer alla 3 ed alla 6 per poi rimangiarsi subito la scelta e mandare via il play solo dopo pochi mesi. Ohhhh boy...
|
22/01/2012, 20:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/01/2012, 23:39 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
22/01/2012, 23:43 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
sì, vorrei anche io illudermi, ma è davvero una missione impossibile portarlo. una frontline di grande prestigio la sogno la notte, ma la realtà è che al momento abbiamo JON come centro. oddio, abbiamo anche avuto eric montross e pervis ellison come centro... visto che si parlava di anni 90 e scelte sciagurate.
|
23/01/2012, 18:40 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Secondo me l'unico che davvero potrebbe essere interessato è Kevin Love, perché è il prototipo del celtic e questo lui lo sa, come sa che avrebbe una città ai suoi piedi. Inoltre arriverebbe in una fase in cui la squadra sta rifondando, ma non da zero.
Howard non credo che sia un reale papabile, perché nella sua testa perderebbe la possibilità di approdare in uno dei "grossi" mercati economici del paese. Infatti il ragazzo è molto interessato a tante facezie fuori dal campo, come cinema e musica... Aggiungo altro? Vi ricorda un certo Shaq? Però mi lascia perplesso quello che ha dichiarato (con poca intelligenza) in una recente intervista, cioè che lui non vuole andare in una squadra a fare il secondo. Quindi di colpo cancellati Lakers, Bulls e Knicks con Nets e Celtics rimasti papabili tra quelli che possono spendere.
Discorso a parte per l'altro grande free agent, Derone nostro. Non credo che, a meno di un'inattesa cessione di Rondo, interessi ai Celtics.
Cya
|
23/01/2012, 20:07 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Se, come tutti dicono, ma secondo me è fantabasket il Capitano andrà ai rivali in cambio mi farei dare il buon Bynum almeno in mezzo si fa sentire. Howard va ai rivali e noi su Love . Pensate che potenza la sotto con quei due .
|
23/01/2012, 20:38 |
|
|
deep
Amministratore
|
Bynum? Ci penserei molto bene perché è troppo fragile fisicamente. Ogni anno ha un infortunio al ginocchio, la cosa è quantomai sospetta.
|
23/01/2012, 20:43 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Love al 4, cercherei di prendere Granger (che Indiana vuole dare via perché punta forte su George) o Nick Young (entrambi 2 e 3), poi bisogna vedere come si muoveranno i vari Howard, Jordan, Jefferson, Millsap. Certo che Gallo continua a migliorare....
|
23/01/2012, 21:42 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Bynum? Ci penserei molto bene perché è troppo fragile fisicamente. Ogni anno ha un infortunio al ginocchio, la cosa è quantomai sospetta. Ok ma se no chi ci facciamo dare in caso? Ainge ci regala Artest . Apparte gli scherzi la sotto farebbe comodo. Però bisogna averne 2 di buoni per questo problema ai ginocchi
|
23/01/2012, 21:48 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Ok ma se no chi ci facciamo dare in caso? Ainge ci regala Artest . Apparte gli scherzi la sotto farebbe comodo. Però bisogna averne 2 di buoni per questo problema ai ginocchi Nessuno, io Pierce ai Lakers non lo voglio vedere ne ora ne mai.
|
23/01/2012, 22:08 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Ok ma se no chi ci facciamo dare in caso? Ainge ci regala Artest . Apparte gli scherzi la sotto farebbe comodo. Però bisogna averne 2 di buoni per questo problema ai ginocchi Nessuno, io Pierce ai Lakers non lo voglio vedere ne ora ne mai. Lo so anchio non lo vorrei vedere come te ma non decidiamo noi. Come dice il coach Peterson che io stimo tantissimo, se lui vorrà tornare a casa per gli ultimi anni è inutile fermarlo. So che farà male ma so anche che per poter andare avanti non bisogna guardare in faccia nessuno.
|
24/01/2012, 0:55 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Lo so anchio non lo vorrei vedere come te ma non decidiamo noi. Come dice il coach Peterson che io stimo tantissimo, se lui vorrà tornare a casa per gli ultimi anni è inutile fermarlo. So che farà male ma so anche che per poter andare avanti non bisogna guardare in faccia nessuno. Ok, sto al giochino. Allora se vuol tornare a casa vada ai Clippers ed a noi ci vengano "donati" Jordan e Gomes.
|
24/01/2012, 1:15 |
|
|