Oggi è 26/11/2024, 22:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772, 1773 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ho i miei dubbi legati a Brogdon e Gallinari per via della combinazione "cartella clinica + sfiga che ci perseguita", però è stato deciso di portare in casa 2 giocatori che sanno giocare e che di pallacanestro ne capiscono.

Se con "incastri di minutaggio + fortuna che ogni tanto potrebbe toccare anche noi" si riesce a mantenerli sani, la squadra ha fatto un bel salto in avanti.

11/07/2022, 19:42
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Ho i miei dubbi legati a Brogdon e Gallinari per via della combinazione "cartella clinica + sfiga che ci perseguita", però è stato deciso di portare in casa 2 giocatori che sanno giocare e che di pallacanestro ne capiscono.

Se con "incastri di minutaggio + fortuna che ogni tanto potrebbe toccare anche noi" si riesce a mantenerli sani, la squadra ha fatto un bel salto in avanti.

ma normalmente sono quelli sani (Garnett, Hayward, Irving, Thomas etc ) che arrivano da noi e si spaccano
perchè quelli già spaccati arrivano qui per provare a vincere il titolo e a volte vi riescono da protagonisti (Bill Walton, Leon Powe, ) :metal :metal :metal

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

11/07/2022, 20:51
Profilo
History of team

abbiamo fatto trenta, se solo si presentasse un'occasione per fare trentuno, forse la proprietà farebbe un ulteriore sacrificio.

mi rimane francamente il dubbio che manchi un centro.

adesso c'è una settimana di tempo per la tpe, non dovrebbe essere utilizzata, o non tutta ecco, perchè come detto siamo sui 20 milioni sopra la luxury, indi ogni dollaro in più che mettiamo nel monte salari, sono 3.75 di tasse.

sul fronte free agent c'è veramente poco o nulla, anche se penso possa proprio arrivare un veterano al minimo.

poi a tempo debito ci sarà il mercato dei tagliati, ed abbiamo altre due tpe da 6 milioni che scadono nel 2023, con cui eventualmente puntare un profilo del genere se il campo dimostrasse certe lacune.

un veterano, due dalla summer, la mia opzione per i tre posti.

11/07/2022, 21:56
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

un veterano, due dalla summer, la mia opzione per i tre posti.

ci sta...con il secondo 2way a Trevion
...
ma secondo voi è meglio un centro veterano agli sgoccioli (Aldridge, Howard, Millsapp, etc ...)? o un giocatore meno di fama, che arriva dal sommerso, ma più difensore, un poco più giovane, più poliedrico (mi viene in mente uno tipo James Ennis III che ha fatto l'ultima stagione a decadale dopo decadale )? oppure una scommessa tipo Jarrett Culver o Josh Jackson o Jordan Nwora ?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

11/07/2022, 22:15
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

...
meglio un centro veterano agli sgoccioli (Aldridge, Howard, Millsapp, etc ...)? o un giocatore meno di fama, che arriva dal sommerso, ma più difensore, un poco più giovane, più poliedrico (mi viene in mente uno tipo James Ennis III che ha fatto l'ultima stagione a decadale dopo decadale )? oppure una scommessa tipo Jarrett Culver o Josh Jackson ?

Qualche giorno mi era spuntato un articolo in cui si parlava di Derrick Favors e di come potrebbe essere un buon fit per i C's.

11/07/2022, 22:19
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:

...
meglio un centro veterano agli sgoccioli (Aldridge, Howard, Millsapp, etc ...)? o un giocatore meno di fama, che arriva dal sommerso, ma più difensore, un poco più giovane, più poliedrico (mi viene in mente uno tipo James Ennis III che ha fatto l'ultima stagione a decadale dopo decadale )? oppure una scommessa tipo Jarrett Culver o Josh Jackson ?

Qualche giorno mi era spuntato un articolo in cui si parlava di Derrick Favors e di come potrebbe essere un buon fit per i C's.

se n'è parlato, ma dobbiamo tradare per lui o OKC lo taglia? aveva player option a qualcosa più di 10 milioni ... troppi per il quarto/quinto lungo ...

Bill Russell #6

11/07/2022, 22:21
Profilo
History of team

josh jackson che finaccia che ha fatto, non è quello che ha rifiutato di fare provini per i celtics?

non so cosa dirti, i nomi in free agency dei veterani quelli sono... Ed Davis, Tristan Thompson, Dwight Howard, DeMarcus Cousins, Hassan Whiteside e forse qualcos'altro.

e questi verrebbero al minimo, ovviamente.

poi c'è la tpe e il range dei giocatori si ampia e magari ci può essere qualcuno di non pronosticato, o inaspettato.quella è la speranza, ma ci credo molto molto poco perchè pagheremmo veramente soldoni in luxury.

e poi a livello puramente ipotetico ci sarebbe anche la possibilità di una trade ovviamente, che al momento non prenderei in considerazione.

11/07/2022, 22:30
Profilo
History of team

favors purtroppo è un altro injury prone.

certo da tagliato, al minimo salariale, sarebbe quasi auspicabile.

prenderlo con la tpe, a 10 milioni(e immagino una scelta al fianco) difficile, torniamo al punto che costerebbe 10k di stipendio +37,5k di tasse alla proprietà.

varrebbe la spesa?

11/07/2022, 22:36
Profilo
History of team

in questi giorni mi viene da pensare che Kornet e Kabengele possano darmi di più di quel gruppo di vecchie glorie ... l' Ed Davis dei Blazers di 5 - 6 anni fa lo prenderei al volo, sarebbe un cambio eccellente di Timelord e non perderemmo neanche tanto di intimidazione ... ma quello di sei anni fa perchè negli ultimi 3 anni ha mai giocato?

Bill Russell #6

11/07/2022, 22:45
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
favors purtroppo è un altro injury prone.

certo da tagliato, al minimo salariale, sarebbe quasi auspicabile.

prenderlo con la tpe, a 10 milioni(e immagino una scelta al fianco) difficile, torniamo al punto che costerebbe 10k di stipendio +37,5k di tasse alla proprietà.

varrebbe la spesa?

no che non la vale, non li valeva neanche all'apice , con tutto che è un giocatore forte, terza scelta assoluta, una carriera ottima

Bill Russell #6

11/07/2022, 22:48
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
in questi giorni mi viene da pensare che Kornet e Kabengele possano darmi di più di quel gruppo di vecchie glorie ... l' Ed Davis dei Blazers di 5 - 6 anni fa lo prenderei al volo, sarebbe un cambio eccellente di Timelord e non perderemmo neanche tanto di intimidazione ... ma quello di sei anni fa perchè negli ultimi 3 anni ha mai giocato?

kornet non me lo vedo proprio, kabengele mi è piaciuto, stanotte me lo riguardo(insieme ai red sox)

atletico e ha pure tiro, una buona partenza.

io la mia fiche(vergognandomi un po', anche privatamente con daniele) su quei veterani la gioco su latobianco.

ha fisico, ha buona mano e dio volesse che ci mettesse testa e impegno, specie in difesa(e comunque stoppa abbastanza)
ricordo un paio di stagioni sue nel passato importanti, specie offensivamente ecco.
anno scorso a utah non ha fatto male.65 partite, 18 minuti, 8,2 punti, 1,6 stoppate, 7,6 rimbalzi(2,6 offensivi)
33 anni.giocatore che forse potrebbe darci una mano, specie in rs.

però si.. stiamo raschiando il fondo del barile.

altri nomi con la tpe...

Richaun Holmes
Jakob Poeltl
Lauri Markkanen
Mason Plumlee

al minimo veterani

LaMarcus Aldridge
Harry Giles
Cody Zeller
Moses Brown

11/07/2022, 22:57
Profilo
Hall of fame

Secondo me per ora resteremo con Kabengele e Trevion Williams con i 2-way, JD Davison a roster e poi a febbraio si vede che occasioni ne escono fuori, anche perché con Brogdon e Gallo abbiamo già parecchia carne al fuoco da inserire a roster...

Lì tra i nomi leggo tanta pattumiera... roba di così scarsa qualità che a mio modo di vedere il 36enne Dwight Howard risalta tra i migliori di quella lista.
Va bene che si tratta di un lungo di riserva, ma a questo punto tanto vale optare per small ball e Pritchard come centro :lol3

11/07/2022, 23:24
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Lì tra i nomi leggo tanta pattumiera... roba di così scarsa qualità che a mio modo di vedere il 36enne Dwight Howard risalta tra i migliori di quella lista.

Respect DeMarcus Cousins!

12/07/2022, 1:48
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:

kornet non me lo vedo proprio, kabengele mi è piaciuto, stanotte me lo riguardo(insieme ai red sox)

atletico e ha pure tiro, una buona partenza.

altri nomi con la tpe...

Richaun Holmes
Jakob Poeltl
Lauri Markkanen
Mason Plumlee

al minimo veterani

LaMarcus Aldridge
Harry Giles
Cody Zeller
Moses Brown

Moses Brown è già ai Clippers con un parzialmente garantito...

Bill Russell #6

12/07/2022, 7:14
Profilo
History of team

c'è sempre quel Montrezl Harrell (... se risolve la questione dello zaino con due chili e mezzo di erba, insomma...)

ma ho idea che a padre Stevens certe faccende piacciano molto poco e non lo biasimo per questo... certo (come unselfish aveva già scritto) che l'energia che Harrell mette sul parquet è esattamente ciò di cui avremmo bisogno dietro Horford e WilliamsIII per essere pressoché imbattibili.

Bill Russell #6

12/07/2022, 8:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772, 1773 ... 1898  Prossimo