Sirio Ouzmann ha scritto:
Forse sta seminando il terreno per il suo amico Kyrie ....
Ho pensato la medesima cosa...
la città di Boston non può astenersi dal rispondere a questo ignorante borioso stupido deficiente .
Usa la parola razzismo senza sapere di cosa parla ...
Boston e -più ampiamente- il Massachusetts (ma anche tutto il New England) sono generalmente e storicamente considerati come l'area più di sinistra progressista negli Stati Uniti e tutti i rappresentanti del Congresso dello stato ed entrambi i senatori degli Stati Uniti sono democratici.
Negli anni '70 e '80, nel pieno dell' ondata di liberalismo e conservatorismo imperante, il Massachusetts era il fulcro del movimento anti-nucleare , dell'opposizione alla continua corsa agli armamenti della Guerra Fredda e delle politiche di intervento di Ronald Reagan in America Latina. Personaggi politici come il senatore Edward Kennedy , il senatore John Kerry (veterano del Vietnam), Tip O'Neill (portavoce della Camera) e Michael Dukakis, erano alla testa di questi movimenti.
Più recentemente, il senatore indipendente Bernie Sanders,
appassionato sostenitore di politiche di solidarietà e uguaglianza, la senatrice Elisabeth Warren
(una delle poche donne che hanno avuto chance di correre alla presidenza)
e la deputata Ayanna Pressley (nera)
sono figure di spicco della politica americana, quando si considerano personalità strenuamente impegnate sui temi dei diritti umani e della giustizia sociale.
Ayanna Pressley, in particolare, è alla testa di un gruppo definito The Squad con Alexandria Ocasio Cortez (democratica di New York), Rashida Tlaib (democratica del Michigan), Ilan Omar (democratica del Minnesota) e Cory Bush (democratica del Missouri) rappresentano il fronte multietnico, più progressista e attivo della politica americana dentro il congresso.
In un paese come gli USA devastato dalle disuguaglianze, dall'ignoranza, dal più sfrenato egoismo, Boston e il New England hanno sempre rappresentato i valori opposti di solidarietà, cultura e democrazia.
Nell'ultima elezione del sindaco, Michelle Wu, figlia di immigrati di Taiwan e allieva di Elisabeth Warren è stata eletta sindaco della città. Donna. Asiatica. Non bianca.
Non solo. Il ballottaggio è stato tra lei e un'altra donna, Essaibi George, pure lei progressista, già eletta nel Consiglio comunale di Boston, dove per anni aveva l'incarico ai servizi sociali, tra cui la consulenza sulla salute mentale e i servizi per i senzatetto.
Boston razzista???
la città che ha dato i natali a Henry David Thoreau, potrebbe mai essere razzista?
Lebron sei uno schifoso ignorante.
Perdonate la forma, ma sono molto affezionato alla politica del New England, alla storia e alla verità...