Oggi è 26/11/2024, 20:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1771, 1772, 1773, 1774, 1775, 1776, 1777 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Scusate, ma è vera la questione secondo cui LeBron è proprietario di minoranza dei Red Sox!!!???

https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/ ... o-razzisti

17/07/2022, 10:58
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
A me piacciono molto Meyers Leonard e Willie Cauley-Stein ma forse punterei su Olivier Sarr.

Leonard no grazie, ma non solo per il giocatore che a me piace poco, ma per la persona di m***a che si è rivelato essere. Non è un caso se è a spasso il ragazzo, dei filo-nazisti nel 2022 possiamo anche farne a meno.

Cauley-Stein potrebbe essere interessante, ma di occasioni per prenderlo ce ne sono state tante, se non è arrivato forse piace il giusto. Le sue doti invece le vedrei proprio bene nei Celtics, ma forse non ha quel profilo morale, chiamiamolo così, di cui parlava MarcUs prima o forse non è più quel giocatore? Oltretutto la sua carriera sembra finita, forse ha problemi fisici o mentali che mi sono sfuggiti, perché di fatto nell'ultimo anno cosa ha giocato 10 partite oltretutto rilasciato per poco o nulla?

Olivier Sarr l'ho visto troppo poco, mi astengo.

17/07/2022, 11:04
Profilo WWW
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Scusate, ma è vera la questione secondo cui LeBron è proprietario di minoranza dei Red Sox!!!???

https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/ ... o-razzisti

Verissimo, da più di un anno ha delle quote di minoranza, così come del Liverpool.

Ricordiamoci che lui vuole una franchigia e appena terminerà la sua carriera, vuole percorrere la strada intrapresa da Jordan prima di lui. Cavs nel mirino?

17/07/2022, 11:09
Profilo WWW
History of team

ha dichiarato di voler acquistare una franchigia NBA e farla giocare a Las Vegas ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/07/2022, 11:52
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
ha dichiarato di voler acquistare una franchigia NBA e farla giocare a Las Vegas ...

Las Vegas Lakers? :D

17/07/2022, 11:53
Profilo WWW
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

... e giocarsela a Las Vegas ... :D

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

17/07/2022, 11:59
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
A me piacciono molto Meyers Leonard e Willie Cauley-Stein ma forse punterei su Olivier Sarr.

Leonard no grazie, ma non solo per il giocatore che a me piace poco, ma per la persona di m***a che si è rivelato essere. Non è un caso se è a spasso il ragazzo, dei filo-nazisti nel 2022 possiamo anche farne a meno.

Cauley-Stein potrebbe essere interessante, ma di occasioni per prenderlo ce ne sono state tante, se non è arrivato forse piace il giusto. Le sue doti invece le vedrei proprio bene nei Celtics, ma forse non ha quel profilo morale, chiamiamolo così, di cui parlava MarcUs prima o forse non è più quel giocatore? Oltretutto la sua carriera sembra finita, forse ha problemi fisici o mentali che mi sono sfuggiti, perché di fatto nell'ultimo anno cosa ha giocato 10 partite oltretutto rilasciato per poco o nulla?

Olivier Sarr l'ho visto troppo poco, mi astengo.

CauleyStein era un mio pupillo fin dal college. Che difensore!!!
Però, saranno almeno due anni che non gioca più e nell'ultimo anno ha recuperato soltanto qualche contrattino ... andando pure di decadali... sicuramente qualcosa è accaduto ( e temo che non si tratti di infortuni...)
Se lui stesse bene, al meglio, sarebbe perfetto perchè fatico a ricordare altri ragazzi di 210 cm poter tenere il passo di qualunque guardia (ecco, giusto KG) e nel nostro sistema difensivo sarebbe un'aggiunta speciale

il Meyers Leonard dei Blazers era un giocatore molto interessante, ma Coach ha perfettamente ragione deep: questo è un c@#@#e* colossale dichiaratamente filo-nazista ...

scelgo Sarr!
Ho visto molto spesso OKC (proprio perchè infarcita di giovani, come Orlando) e Sarr potrebbe essere un ottimo backup . Sinceramente ( mi faccio quesa domanda) non so quanto Kornet produrrebbe in quel tipo di contesto, magari metterebbe le stesse cifre. Sto dicendo che non lo vedo tanto diverso e upgrade rispetto al nostro lunghissimo ex Varderbilt. Non è troppo più esplosivo, non ha grande lateralità. Ha stazza e ha tiro da fuori.
Con lui, Kornet e Kabengele non faccio un Harrell ma posso accontentarmi

* il sistema maschera un termine che assieme rimanda alla stupidità e ad una ghiandola

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/07/2022, 12:05
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Sembra rimasto poco nel mercato dei free agents:
- Montrezl Harrell
- LaMarcus Aldridge
- Paul Millsap
- Blake Griffin
- Bruno Fernando
- Markieff Morris
- Jordan Nwora
- Eric Paschall
- Gary Clark
- Ed Davis
- Dwight Howard
- Hassan Whiteside
- Tristan Thompson
- Markieff Morris
.....e.....
- DeMarcus Cousins

Sinceramente non saprei chi scegliere tra questi (nessuno?), certo Harrell sarebbe la scelta più facile, ma sarebbe già accasato in qualche franchigia senza problemi erbivori. Alzo le mani in segno di resa, meglio Kabengele alla grandissima.

Nwora come nome mi stuzzica anche se non è propriamente un lungo, quando i Bucks gli hanno dato un po' di spazio in rs ha spesso ripagato. Qualcuno che lo ha visto giocare un po' ha un particolare parere su di lui?

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

17/07/2022, 12:27
Profilo
History of team

Firmato con un two way Kabiengele.
Guardando le partite di questa Summer League,il ragazzo mi ha convinto sempre piu'.
Atletico,bella verticalita',tira da fuori,ma soprattutto ha quel modo di giocare aggressivo e rognoso come mi piacerebbe vedere in un lungo con la nostra casacca.
Firma che mi piace .

17/07/2022, 16:22
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Guardando le partite di questa Summer League,il ragazzo mi ha convinto sempre piu'.
Atletico,bella verticalita',tira da fuori,ma soprattutto ha quel modo di giocare aggressivo e rognoso come mi piacerebbe vedere in un lungo con la nostra casacca.
Firma che mi piace .

Ricapitolando, abbiamo sotto contratto:

Smart
Brown
Tatum
Horford
WilliamsIII

Pritchard
Brogdon
White
Hauser
Gallinari
Grant W.
Kornet
-
-
-

e two-way:
Davison
Kabengele

Bill Russell #6

17/07/2022, 17:03
Profilo
Amministratore

A me è un roster che gasa parecchio. :metal

17/07/2022, 17:41
Profilo WWW
Star

Giusta la scelta di kabengele e speriamo possa uscirne un giocatore utile.

Nessuno commenta le dichiarazioni di LBJ sul razzismo a Boston?
Aggiungo che simili dichiarazioni fanno male a una franchigia in ottica mercato. Io mi chiedo perché nessuno intervenga a negare simili voci. Prima Irving, poi LBJ. Strano eh...

17/07/2022, 18:01
Profilo
A legend

Io ho commentato le dichiari one di LBJ.
Sinceramente ha rotto i @@.

17/07/2022, 18:07
Profilo
History of team

Dr Ironfist ha scritto:
Giusta la scelta di kabengele e speriamo possa uscirne un giocatore utile.

Nessuno commenta le dichiarazioni di LBJ sul razzismo a Boston?
Aggiungo che simili dichiarazioni fanno male a una franchigia in ottica mercato. Io mi chiedo perché nessuno intervenga a negare simili voci. Prima Irving, poi LBJ. Strano eh...

Sono state commentate in altra sezione

17/07/2022, 18:19
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Firma che mi piace .

Ricapitolando, abbiamo sotto contratto:

Smart
Brown
Tatum
Horford
WilliamsIII

Pritchard
Brogdon
White
Hauser
Gallinari
Grant W.
Kornet
-
-
-

e two-way:
Davison
Kabengele

Premesso che ogni stagione è a se ed ha una propria storia sicuramente questo roster è più forte, completo, equilibrato e profondo rispetto a quello dell'anno scorso.
Inoltre bisogna tener presente che molto probabilmente qualcosa in positivo deve ancora accadere.

17/07/2022, 18:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1771, 1772, 1773, 1774, 1775, 1776, 1777 ... 1898  Prossimo