Oggi è 26/11/2024, 16:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1776, 1777, 1778, 1779, 1780, 1781, 1782 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tatum77 ha scritto:
Stefano ha scritto:
Alla fine gli unici contenti sono quelli con l'anello al dito ogni anno.

A memoria, non mi ricordo di aver mai vissuto una run Playoff più underdog, divertente, sofferta, sentita e trionfale di quella di quest'anno.

A proposito di sconfitte, io mi sono divertito tantissimo anche l'anno della sconfitta per 4 a 1 con i Cavaliers in ECF.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/07/2022, 13:29
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Speriamo che su Al avete ragione voi.

Se non ti fidi di noi (ed avresti pure buon diritto a farlo perchè abbiamo precedenti non esattamente edificanti nelle vesti di aruspici), abbi fede in Brad Stevens che fin qui non ha sbagliato un colpo.

Per me puoi dormire fra otto guanciali, siamo in ottime mani. :dd: :irish_drink:

20/07/2022, 13:35
Profilo
History of team

Tatum77 ha scritto:
Stefano ha scritto:

A memoria, non mi ricordo di aver mai vissuto una run Playoff più underdog, divertente, sofferta, sentita e trionfale di quella di quest'anno. Tatum che si mangia KD, Kyrie umiliato, Giannis un gladiatore, Butler e la sua tripla, le prime partite coi Warriors dove avevamo benzina.... Ho vissuto due mesi da zombie per orari assurdi ma mi sono divertito come un pazzo, è stata talmente sorprendente che la sconfitta coi Warriors non mi ha minimamente colpito nè innervosito perchè arrivata naturalmente per aver dato tutto. Mia moglie, ormai esaurita, la mattina della sconfitta dopo 2 mesi di sofferenza mi ha guardato e mi ha detto "Avete perso? E perchè sorridi?" "Perchè è stata uno spasso". Dimmi dove diavolo devo firmare per rivivere queste emozioni perdendo un'altra volta. La differenza tra tifoso che ama lo sport e tifoso e basta.
Per perdere una finale devi arrivarci. Solo uno alla fine vince ma se segui o pratichi sport solo per vincere bhè, la vivi proprio male. Lo sport è dare il massimo, e se i ragazzi non ti hanno dato emozioni quest'anno, non so che dire. Mi spiace ma ti perdi il meglio, compresa la resa delle armi.

Condivido le tue considerazioni.

20/07/2022, 14:12
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Speriamo che su Al avete ragione voi.

Se non ti fidi di noi (ed avresti pure buon diritto a farlo perchè abbiamo precedenti non esattamente edificanti nelle vesti di aruspici), abbi fede in Brad Stevens che fin qui non ha sbagliato un colpo.

Per me puoi dormire fra otto guanciali, siamo in ottime mani. :dd: :irish_drink:

In effetti è esattamente così.
Io stesso ammetto di non riuscire a capire il senso della presenza di Gallinari ai Celtics ma mi fido di Stevens e Udoka.
Lo capirò con il tempo e attraverso il campo.
Poi in una stagione può capitare di tutto, Hayward che si rompe dopo 5 minuti, Irving che perde la brocca (sempre che l'abbia mai avuta), Stevens che perde il controllo dello spogliatoio... però rimaniamo i Celtics e ancora oggi io mi emoziono quando vedo giocare, Rozier, Olynyk e Crowder, con cui non abbiamo vinto il titolo ma che ci hanno regalato grandissimi momenti di sport.

20/07/2022, 14:18
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ecco un altro che mi era venuto in mente e mi ero sempre dimenticato di citarlo, cavolo tagliato, quindi andrà ai warriors al minimo.

Forward JaMychal Green is finalizing a contract buyout with the Oklahoma City Thunder and plans to sign with the Golden State Warriors after he clears waivers, his agent Michael Hodges told
@TheAthletic

@Stadium

anche lui, visto lo scorso anno a Denver diverse volte, tante volte, ha perso molto del suo atletismo e non è più quello che era negli anni ai Clips ma sarebbe stata una ottima polizza (o pezza) ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/07/2022, 14:19
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
No è la differenza tra gli ipocriti e i non ipocriti.
Poi siete i primi a lamentarvi se la squadra perde.

Diglielo!
Sappi che io sono sempre d'accordo con te!

Poi ci sono alcuni che fanno a gara per essere i primi a lamentarsi per una sconfitta giusto per non lasciare a te la soddisfazione di essere il primo....
Pazzesco!!!

io sono sempre d'accordo con Matteo

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/07/2022, 14:21
Profilo
Hall of fame

Tatum77 ha scritto:
Stefano ha scritto:

A memoria, non mi ricordo di aver mai vissuto una run Playoff più underdog, divertente, sofferta, sentita e trionfale di quella di quest'anno. Tatum che si mangia KD, Kyrie umiliato, Giannis un gladiatore, Butler e la sua tripla, le prime partite coi Warriors dove avevamo benzina.... Ho vissuto due mesi da zombie per orari assurdi ma mi sono divertito come un pazzo, è stata talmente sorprendente che la sconfitta coi Warriors non mi ha minimamente colpito nè innervosito perchè arrivata naturalmente per aver dato tutto. Mia moglie, ormai esaurita, la mattina della sconfitta dopo 2 mesi di sofferenza mi ha guardato e mi ha detto "Avete perso? E perchè sorridi?" "Perchè è stata uno spasso". Dimmi dove diavolo devo firmare per rivivere queste emozioni perdendo un'altra volta. La differenza tra tifoso che ama lo sport e tifoso e basta.
Per perdere una finale devi arrivarci. Solo uno alla fine vince ma se segui o pratichi sport solo per vincere bhè, la vivi proprio male. Lo sport è dare il massimo, e se i ragazzi non ti hanno dato emozioni quest'anno, non so che dire. Mi spiace ma ti perdi il meglio, compresa la resa delle armi.

Assolutamente Tatum77 in tutto e per tutto, ho provato le stesse emozioni.
:+1:

20/07/2022, 15:52
Profilo
History of team

mancano tre firme.

begarin(risparmio di circa 3 milioni)
veterano/tagliato(che so un favors tagliato dai thunder?)
xxx, minimo salariale, un altro della summer o un altro veterano?

ipoteticamente c'è spazio ovviamente per trade e per le tpe.

20/07/2022, 16:33
Profilo
MVP

Tatum77 ha scritto:
Stefano ha scritto:

Non voglio entrare nella conversazione ma questo, QUESTO.
:+1:

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

21/07/2022, 17:15
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
mancano tre firme.

begarin(risparmio di circa 3 milioni)
veterano/tagliato(che so un favors tagliato dai thunder?)
xxx, minimo salariale, un altro della summer o un altro veterano?

ipoteticamente c'è spazio ovviamente per trade e per le tpe.

Ryan forse? Rimango davvero stupito che sia ancora in attesa di contratto.

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

21/07/2022, 17:22
Profilo
Amministratore

PortoCeltics14 ha scritto:

Sì lo spero, come dici c'è quasi da stupirsi che non sia stato formato. Anche il Maravich lo sta "sponsorizzando" giustamente da settimane e mi senti di condividere in pieno il vostro pensiero.

21/07/2022, 17:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:

Sì lo spero, come dici c'è quasi da stupirsi che non sia stato formato. Anche il Maravich lo sta "sponsorizzando" giustamente da settimane e mi senti di condividere in pieno il vostro pensiero.

Pur piacendomi tanto Hauser, Ryan mi sembra più pronto.
Oggi saper tirare da 3 punti ti dà l'opportunità di essere preso in alta considerazione nonostante altri limiti.
Questo aspetto non mi piace granché ma bisogna prenderne atto.

22/07/2022, 9:24
Profilo
History of team

Auspicando maggiore continuità di impegno in difesa da parte di Tatum e Brown.
Ci tengo a chiarire meglio.
Sono grandi difensori, sanno essere estremamente aggressivi e quando sono attenti, sono una costante minaccia per l'attacco avversario.
Si sono presi spesso delle pause in difesa che non ci hanno per nulla aiutato.
Le pause sono necessarie ma vanno prese in panchina, non sul campo, giustificando un ridotto impegno difensivo.
Bisogna però ricordare che la rotazione a 8 giocatori è stato uno dei capisaldi di Udoka nel formare una squadra, quindi tutto trova una sua giustificazione.
Il senso dell'aggiunta di Brogdon lo voglio leggere anche in questo modo.
Un giocatore che estendendo la rotazione consentirà (con White) tanto tempo di recupero in panchina per Tatum e Brown, senza vistosi cali di rendimento.

22/07/2022, 10:10
Profilo
Hall of fame

Per MarcUs che ha sollevato il dubbio nella sezione roster:

https://hardwoodhoudini.com/2022/07/22/ ... gger-fish/

23/07/2022, 9:53
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Per MarcUs che ha sollevato il dubbio nella sezione roster:

https://hardwoodhoudini.com/2022/07/22/ ... gger-fish/

Aldilà dell'ipotesi di cessione di White, il passaggio che più mi è risultato interessante è stato "Donovan Mitchell would be an ideal fourth playmaker in a Celtics lineup with Jayson Tatum, Jaylen Brown, and Marcus Smart."
Non tanto per l'ipotesi Mitchell, che trovo anch'io estremamente difficile che si possa realizzare, quanto per la chiara aspettativa che il playmaking sarà ancora affidato ai nostri tre moschettieri.
Dobbiamo ovviamente attendere gli sviluppi del progetto tecnico di Udoka per averne certezza ma trovo difficile aspettarmi qualcosa di diverso in questo ambito.

23/07/2022, 10:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1776, 1777, 1778, 1779, 1780, 1781, 1782 ... 1898  Prossimo