|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Che si possa fare non c'è dubbio, ma io ho proprio dei dubbi che lo si voglia fare: Stevens ci ha investito giovani e scelte mezza stagione fa su White e l'ha portato ai Celtics come pezzo mancante. Ora, credo che ne abbiamo visto tutti le doti di facilitatore, di passatore, di penetratore e di eccellentissimo difensore. Certo, tira "solo" col 31.5% da tre punti, ma vi faccio una domanda: se tirasse con 42% avrebbe uno stipendio da soli 17 mln? Aggiungo: avevamo la necessità di essere più lunghi ed avere qualità in questa lunghezza, un pacchetto con Dentro White ed altri per arrivare ad un big ci porterebbe esattamente nella direzione contraria. Insomma concludendo: io ci credo poco a meno di occasioni veramente golosissime che però all'orizzonte odierno non vedo profilarsi.
|
23/07/2022, 12:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Completiamo con DeMarcus, Melo e LatoBianco. Dai che così è la volta buona che inizio a seguire la Liga Nacional de Baloncesto Profesional tifando per i Panteras de Aguascalientes... che splendido nome, chissà se le acque sono davvero calde.
|
23/07/2022, 13:08 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Che si possa fare non c'è dubbio, ma io ho proprio dei dubbi che lo si voglia fare: Stevens ci ha investito giovani e scelte mezza stagione fa su White e l'ha portato ai Celtics come pezzo mancante. Ora, credo che ne abbiamo visto tutti le doti di facilitatore, di passatore, di penetratore e di eccellentissimo difensore. Certo, tira "solo" col 31.5% da tre punti, ma vi faccio una domanda: se tirasse con 42% avrebbe uno stipendio da soli 17 mln? Aggiungo: avevamo la necessità di essere più lunghi ed avere qualità in questa lunghezza, un pacchetto con Dentro White ed altri per arrivare ad un big ci porterebbe esattamente nella direzione contraria. Insomma concludendo: io ci credo poco a meno di occasioni veramente golosissime che però all'orizzonte odierno non vedo profilarsi. Assolutamente. Infatti a me non interessa la sua % di tiro, lo vedo come un ottimo giocatore molto funzionale alle nostre necessità per le caratteristiche che hai elencato sopra.
|
23/07/2022, 13:23 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Completiamo con DeMarcus, Melo e LatoBianco. Dai che così è la volta buona che inizio a seguire la Liga Nacional de Baloncesto Profesional tifando per i Panteras de Aguascalientes... che splendido nome, chissà se le acque sono davvero calde. Lo sai che la tentazione di firmare Cousins al minimo salariale è sempre forte. Ma Melo è FA?
|
23/07/2022, 13:28 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Lo sai che la tentazione di firmare Cousins al minimo salariale è sempre forte.
Ma Melo è FA? Tutti e tre free agents. C'è anche Dwight Howard , ma non so se posso spingermi fino a lui...
|
23/07/2022, 13:34 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Completiamo con DeMarcus, Melo e LatoBianco. Dai che così è la volta buona che inizio a seguire la Liga Nacional de Baloncesto Profesional tifando per i Panteras de Aguascalientes... che splendido nome, chissà se le acque sono davvero calde. ah che meraviglia hanno anche la divisa nera come vere pantere
|
23/07/2022, 13:34 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: ah che meraviglia hanno anche la divisa nera come vere pantere Ma che scherzi? I dettagli sono tutto e ad Aguascalientes non si trascura nulla.
|
23/07/2022, 13:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
via di latobianco al minimo. nessuno ha sostenuto la tesi che non vedremo più i due J e soprattutto tatum come "play", visto che è il tormentone dell'estate insieme alla questione due lunghi, si dice solo che la presa di brogdon attenuerà questa abitudine, specie laddove il nostro JT andasse in sofferenza come spesso accade quando lo pressano nellanostra metà campo. ma insomma chi non conosce brogdon, lo imparerà a conoscere. aggiungo che si... white per me è una trade chip, se non ora, nel prossimo futuro potrebbe avere quella funzione.il suo contratto è perfetto per quell'uso. per esempio solo per gioco, ma un white pritchard per myles turner?o collins... che poi una guardia veterana al minimo è più facile da trovare di un lungo... apprezzo il giocatore(white) per le sue qualità difensive, spero che partendo con noi possa crescere il suo rendimento offensivo.
|
23/07/2022, 13:38 |
|
|
Maravich
History of team
|
MATT RYAN Recently, Udoka made comments about what he believes the C’s could still use within their revamped rotation, and, of the several areas of need that he mentioned, shooting out on the wing was a specific aspect that he covets: "Obviously, Sam (Hauser) has been signed already. So for us, it’s the best available wing possibly. You always like to add shooting…” During this year’s Summer League, was essentially a walking bucket for the ball club, posting a team-leading 19 points on a team-best 52.6 percent shooting (10/19) from deep
|
23/07/2022, 14:20 |
|
|
Stefano
A legend
|
dicono in trattativa con Brescia.
|
24/07/2022, 11:53 |
|
|
MarcUs
History of team
|
pagliardo ha scritto: per esempio solo per gioco, ma un white pritchard per myles turner?o collins... che poi una guardia veterana al minimo è più facile da trovare di un lungo...
apprezzo il giocatore(white) per le sue qualità difensive, spero che partendo con noi possa crescere il suo rendimento offensivo. Pensavo esattamente a cose così… e sottolineo che di guardie al minimo ce n’è tante… magari non dello spessore di White (che mi piace tantissimo) . Poi forse valuterei più Hauser e Kornet come pedine da affiancare … e non sto parlando di adesso adesso ma anche di gennaio perché 17.5 milioni per un settimo ottavo uomo sono una cifra che forse sarebbe più opportuna in altri ruoli e necessità ( nel medio-breve) e , in questo senso, dipende anche da Grant e cosa sarà disposto a prendere; e da BigAl -idem come sopra - e semmai spalmerà
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
24/07/2022, 13:14 |
|
|
Dr Ironfist
Star
|
Bomba di Woj proprio adesso. Celtics sono tra le squadre che stanno negoziando Durante con i Nets, ci sono anche Miami, Toronto e Phoenix. Brown più tre prime, più due pick swap. Praticamente un all in per vincere subito. Ma io ho come l'impressione che con Brown possa esserci qualche frizione e il serio rischio che possa non rinnovare quando sarà a scadenza e allora potrebbe essere un tentativo di restare competitivo senza rimanere fregati da Brown ma a discapito di un pacchetto di picks importante
|
25/07/2022, 8:58 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Mi sembrerebbe una follia.
|
25/07/2022, 9:09 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
BOSTON ha scritto: Mi sembrerebbe una follia. anche a me.
#Largo a questi Celtics
|
25/07/2022, 9:30 |
|
|
deep
Amministratore
|
Dr Ironfist ha scritto: Bomba di Woj proprio adesso. Celtics sono tra le squadre che stanno negoziando Durante con i Nets, ci sono anche Miami, Toronto e Phoenix. Brown più tre prime, più due pick swap. Praticamente un all in per vincere subito. Ma io ho come l'impressione che con Brown possa esserci qualche frizione e il serio rischio che possa non rinnovare quando sarà a scadenza e allora potrebbe essere un tentativo di restare competitivo senza rimanere fregati da Brown ma a discapito di un pacchetto di picks importante Io spero sia una cavolata, Brown è un patrimonio per i Celtics, per età, carattere, forza e margini di miglioramento. Certo se ci fossero quelle frizioni sarebbe un bel problema, ma anziché provare a cederlo, cercherei di appianare qualunque divergenza, facendolo sentire importante nel progetto, cosa che per altro è. Su Durant sarebbe un all-in esagerato, senza nessuna garanzia di vittoria (una cosa se arrivasse come aggiunta e non come sottrazione della coppia Tatum+Brown). Spero resti una sparata giornalistica di luglio, tra caldo e zanzare.
|
25/07/2022, 9:34 |
|
|