Oggi è 26/11/2024, 14:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1778, 1779, 1780, 1781, 1782, 1783, 1784 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Voglio sperare che le "frizioni" tra i C's e Jaylen siano un gioco delle parti per accordarsi sul prolungamento contrattuale: Brown vorrebbe il super-max consentitogli e il FO vorrebbe un po' più di margine di manovra.

Questo è quel che penso (e spero :irish_drink: )

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

25/07/2022, 9:37
Profilo
History of team

Io spero che sia un colpo di calore di Wojo e che non ci sia dietro altro che la voglia di smuovere il nulla mediatico di questi giorni.

Vediamo se arriva qualche smentita ufficiale, anche se Brad non ama commentare le voci di mercato e, aggiungo, anzi, sta molto ben attento a non alimentarle, infatti i due acquisti di White e di Brogdon sono stati due spari nel buio.

25/07/2022, 9:40
Profilo
History of team

James not Jemas ha scritto:
le "frizioni" tra i C's e Jaylen

Piano, piano, piano, pianissimo: le "frizioni" sono una supposizione dell'amico Dr Ironfist quindi non ne parlerei proprio.

25/07/2022, 9:46
Profilo
Star

Siccome molto spesso Woj dice la verità o quanto meno qualcosa di molto vicino ad essa, le frizioni devono essere molto probabili. Anche perché tra i due Jays ormai si è creata una certa chimica e andrebbero buttati diversi anni di lavoro

25/07/2022, 9:47
Profilo
Star

Zio Trifoglio ha scritto:

Piano, piano, piano, pianissimo: le "frizioni" sono una supposizione dell'amico Dr Ironfist quindi non ne parlerei proprio.

Sono indiscrezioni che circolano da mesi. Brown che non si sente rispettato a Boston, razzismo , ecc.
Anche lui ha fatto certe dichiarazioni in passato, cioè non è che sia farina del mio sacco.

25/07/2022, 9:49
Profilo
Star

Anche celticsblog ha riportato la news. Specificando che per coprire i 44m di KD bisognerebbe inserire uno tra White e Horford. In pratica ti indeboliresti per prendere KD.

25/07/2022, 9:58
Profilo
Amministratore

Voglio sperare che le "frizioni" tra i C's e Jaylen siano un gioco delle parti per accordarsi sul prolungamento contrattuale: Brown vorrebbe il super-max consentitogli e il FO vorrebbe un po' più di margine di manovra.

Questo è quel che penso (e spero :irish_drink: )

Nella NBA di oggi gli devi dare il massimo a JB, non c'è molto da discutere purtroppo. Se lo prende Ayton come puoi dire a Jaylen che non vale quanto il centro di PHX? I contratti funzionano proprio così, i giocatori e gli agenti guardano a quanto firmano gli altri giocatori e poi chiedono un trattamento uguale, se non superiore. Quindi ecco, JB se i Celtics lo vorranno tenere, dovranno elargirgli il massimo consentito dalla regole, non credo che ci siano dubbi.

25/07/2022, 10:03
Profilo WWW
History of team

Dr Ironfist ha scritto:
Sono indiscrezioni che circolano da mesi. Brown che non si sente rispettato a Boston, razzismo , ecc.
Anche lui ha fatto certe dichiarazioni in passato, cioè non è che sia farina del mio sacco.

Mah, sai com'è, con l'età si diventa scettici ed io tendo a valutare sempre con massima attenzione la qualità delle fonti da cui viene una notizia.
Nello specifico, tu che fonti hai sul "mal di pancia" di Brown?
Io nessuna, se non impressioni di fan americani su siti variamente "creativi".

Anche su Wojo come dispensatore di verità ci andrei enormemente cauto, enormemente.

Dal Brad che fa il suo lavoro e chiama Marks per sentire cosa vuole per Durant e si sente rispondere Brown + 5 cinque scelte e butta giù la cornetta atterrito al "Celtics trattano per Durant", magari suggerito dallo stesso Marks per creare potere di vendita per il suo giocatore è un attimo, eh?

25/07/2022, 10:03
Profilo
Hall of fame

Io stamattina quando l'ho letto mi sono messo a ridere, 5 prime scelte più brown..... neanche merita un commento :lol3

25/07/2022, 10:19
Profilo
Star

Dr Ironfist ha scritto:

Mah, sai com'è, con l'età si diventa scettici ed io tendo a valutare sempre con massima attenzione la qualità delle fonti da cui viene una notizia.
Nello specifico, tu che fonti hai sul "mal di pancia" di Brown?
Io nessuna, se non impressioni di fan americani su siti variamente "creativi".

Anche su Wojo come dispensatore di verità ci andrei enormemente cauto, enormemente.

Dal Brad che fa il suo lavoro e chiama Marks per sentire cosa vuole per Durant e si sente rispondere Brown + 5 cinque scelte e butta giù la cornetta atterrito al "Celtics trattano per Durant", magari suggerito dallo stesso Marks per creare potere di vendita per il suo giocatore è un attimo, eh?

Ma infatti secondo me la notizia è assurda a meno che non ci siano frizioni con Brown. Questa è l'unica lettura possibile

25/07/2022, 10:48
Profilo
History of team

daniele o chi per lui, quanto potrebbe arrivare a chiedere brown, sui 220 milioni in 5 anni?
poi dipende sempre dalla crescita eventuale annuale del contratto collettivo, però a me quei contratti un po' di paura la fanno.
vedasi beal ai wizard, lillard a portland, a meno di fare come i warriors, con curry, se ne sbattono e luxury ad oltranza, pesante luxury.

altrimenti come la fai la squadra, con gli avanzi...

chiaramente l'offerta di brown(e white immagino per pareggiare i contratti) e tutte quelle scelte, mi pare follia pura, totalmente improponobile.

25/07/2022, 11:04
Profilo
Starter

Infatti avevi virgolettato, sodale celtico :irish_drink:

Quel che ripeto -ammesso e non concesso- anche se fosse, potrebbe essere ne' più e ne' meno, un gioco delle parti.

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

25/07/2022, 11:16
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
daniele o chi per lui, quanto potrebbe arrivare a chiedere brown, sui 220 milioni in 5 anni?

è mia opinione che il massimo salariale è sproporzionato rispetto al cap, però è quello che dovrebbe dare un po' di equilibrio e far in modo che i campioni vengano distribuiti e non ci siano super team.
Certo è che, quando fai una squadra che contende il titolo con la maggior parte dei giocatori proveniente dal draft, ti rode perderli.

#Largo a questi Celtics

25/07/2022, 11:19
Profilo
Starter

Riprendo poi anche si Woj:

talvolta l'azzecca, talvolta la cilecca :lol3

Ragazzi, siamo a fine luglio, il mercato langue, fa un gran caldo e i giornali -cartacei e/o digitali- vanno venduti :ksks:

25/07/2022, 11:20
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
poi dipende sempre dalla crescita eventuale annuale del contratto collettivo, però a me quei contratti un po' di paura la fanno.
vedasi beal ai wizard, lillard a portland, a meno di fare come i warriors, con curry, se ne sbattono e luxury ad oltranza, pesante luxury.

altrimenti come la fai la squadra, con gli avanzi...

chiaramente l'offerta di brown(e white immagino per pareggiare i contratti) e tutte quelle scelte, mi pare follia pura, totalmente improponobile.

La risposta è SI.

Bisogna vedere se accetterà e/o come si comporterà con la controproposta di Stevens.
Quella di Ainge, due stagioni fa, l'ha accettata.

25/07/2022, 11:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1778, 1779, 1780, 1781, 1782, 1783, 1784 ... 1898  Prossimo