Oggi è 26/11/2024, 12:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1781, 1782, 1783, 1784, 1785, 1786, 1787 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
https://twitter.com/FCHWPO/status/1551581600973959168?s=20&t=YGkhEDg0UGib26slNnAq2Q

:(

Ha ragione.

25/07/2022, 19:18
Profilo
Hall of fame

Che poi Durant, Brogdon, Timelord e Horford.
Il load management diventa di fatto insostenibile a mio modo di vedere.

Faccio molta fatica a capire sta mossa, che mi sembra più dettata da feticismo per Durant che per altro.

25/07/2022, 19:22
Profilo
Hall of fame

Per quanto mi riguarda ripeto quello che ho scritto molto tempo quando J. Morant ancora doveva raggiungere gli attuali livelli ma si intravedeva potenziale.
Io per l'età ed il potenziale Brown lo scambierei solo per Morant.
Detto ciò vorrei che rimanesse per vincere con noi ma se ciò non è possibile, qualunque sia il reale motivo che secondo me in questo momento non conosciamo, va monetizzato il più possibile. Intendo dire che è uno che fa gola quasi a tutti quindi ci possiamo ricavare scelte e giocatori importanti e non Durant sul quale dico ..... (voglio evitare inutili polemiche).
A volte bisogna essere anche cinici per non fare la fine che abbiamo fatto con Irving (magari DA a febbraio lo dava via per una scelta importante visto che non poteva non sapere), sia chiaro i personaggi sono totalmente diversi ma le dinamiche di "mercato" sono sempre quelle.
Detto ciò forza Brown rimani con noi e vinciamo insieme.

25/07/2022, 19:46
Profilo
History of team

Brown (+ etc etc etc) x Durant

1. Brown è il giocatore che amo di più negli attuali Celtics, quello che vorrei fosse il nostro capitano e sappiamo che nello spogliatoio è una personalità di spicco per carisma, cultura e carica emotiva.

2. Durant è il miglior giocatore di pallacanestro degli ultimi 20 anni, l'uomo però è probabilmente una caccola inaffidabile

3. Brown per Durant è una mossa da Lakers che mi farebbe schifo a prescindere e anche vincere un titolo con Durant vale meno di arrivare alla finale e perderla con JB

Quindi: spero che non accada e che sia tutto falso, spero che cementeremo questa squadra e il suo spirito di rivalsa, spero che Stevens abbia capito cosa significa essere Celtics e spero che Scalabrine smetta di fare il commentatore perchè fa schifo, di basket ne capisce poco e di umanità anche meno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/07/2022, 19:49
Profilo
Star

No bhe su una cosa dissento. Un titolo vale più di una finale persa, indipendentemente dagli interpreti. Soprattutto con i Lakers che ci hanno raggiunto a 17.
Le ricostruzioni sono anche questo, ovvero fare dei ragionamenti con il coach e il GM per poi sacrificare qualcosa se si ritiene che sia necessario, con l'obiettivo di vincere. Conta solo quello. Le squadre belle ma sconfitta non se le ricorda nessuno, salvo rari casi.
Chiaro che avere durant e perdere Brown non significa titolo, anzi, sarebbe una grande incognita.

25/07/2022, 19:55
Profilo
History of team

se arriva Durant per Brown io smetto di tifare Celtics finchè rimane Stevens

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/07/2022, 20:24
Profilo
Hall of fame

Io penso sia tutta fuffa, messa appositamente in pista da vari soggetti per puntare (o celare?) altri obiettivi che ignoro.
Io credo che nella nuova stagione partiremo con Smart, Brown, Tatum, Horford e Timelord. Rispetto a quelli previsti, potrebbe esserci qualcuno in più in panca.
Certo Brad e Ime potrebbero essersi inventati una genialata ma, nel caso, attendo di vedere e capire il tutto prima di sparare qualsiasi cosa. Mi pare molto, molto difficile che rinuncino a Jaylen. Lo dubito fortemente.
Poi, al solito, il tempo dirà a me come a tutti la verità.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

25/07/2022, 20:28
Profilo
History of team

Io aspetto una smentita secca da parte di Brad :fe:

25/07/2022, 20:31
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:

Speriamo.
Aggiungo con una dichiarazione di amore di Brown.

25/07/2022, 20:42
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

Speriamo.
Aggiungo con una dichiarazione di amore di Brown.

Possibilmente ai Celtics...
Gradirei molto

25/07/2022, 21:05
Profilo
Rookie

MarcUs ha scritto:

Ce ne faremo una ragione. I nostri Celts sono arrivati ad un passo dall’anello a non lo hanno vinto. Ergo manca qualcosa. Brogdon e Gallo sono una buona acquisizione, ma non penso che siano l’anello mancante per il titolo. Ora bisogna decidere se vogliamo essere dei veri contender per 3 anni o no. A mio avviso Durant oggi vale 1,5 Brown. Se vogliamo il titolo fra 1-2-3 anni il cambio vale la pena, se la politica dei nostri è diversa, ovviamente no. Per avere Garnett abbiamo sacrificato Jefferson e 4 altri giocatori ed il risultato è stato un titolo. Durant contro Brown ci assicura un titolo ? I. Ogni caso Durant contro Brown e scartine SI. Durant contro Brown+Smart NO. A mio povero avviso

25/07/2022, 21:07
Profilo
History of team

Hondo 17 ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Ce ne faremo una ragione. I nostri Celts sono arrivati ad un passo dall’anello a non lo hanno vinto. Ergo manca qualcosa. Brogdon e Gallo sono una buona acquisizione, ma non penso che siano l’anello mancante per il titolo. Ora bisogna decidere se vogliamo essere dei veri contender per 3 anni o no. A mio avviso Durant oggi vale 1,5 Brown. Se vogliamo il titolo fra 1-2-3 anni il cambio vale la pena, se la politica dei nostri è diversa, ovviamente no. Per avere Garnett abbiamo sacrificato Jefferson e 4 altri giocatori ed il risultato è stato un titolo. Durant contro Brown ci assicura un titolo ? I. Ogni caso Durant contro Brown e scartine SI. Durant contro Brown+Smart NO. A mio povero avviso

che pena

Bill Russell #6

25/07/2022, 21:27
Profilo
Hall of fame

Hondo 17 ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Non voglio sindacare il tuo discorso ma non esagerare per favore non paragoniamo durant a KG.

25/07/2022, 21:59
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Se dovesse compiersi sto scempio, e non fosse perché è stato Brown a spingere per questa separazione, credo che mi prenderei anch'io una bella pausa....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/07/2022, 22:16
Profilo
Star

Ma scusate, mettiamo che Stevens abbia messo Brown sul mercato, e siamo noi a proporlo ai Nets?
Ma le altre 28 franchigie stanno lì a guardare secondo voi?
Secondo me dovrebbero piovere proposte di trade da tutte le parti se cosi fosse...

Authentic Maidens

25/07/2022, 22:16
Profilo ICQ YIM
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1781, 1782, 1783, 1784, 1785, 1786, 1787 ... 1898  Prossimo