Oggi è 26/11/2024, 11:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1782, 1783, 1784, 1785, 1786, 1787, 1788 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fabio ha scritto:
Ma scusate, mettiamo che Stevens abbia messo Brown sul mercato, e siamo noi a proporlo ai Nets?
Ma le altre 28 franchigie stanno lì a guardare secondo voi?
Secondo me dovrebbero piovere proposte di trade da tutte le parti se cosi fosse...

Infatti ci sarebbe la fila per prendersi Brown

25/07/2022, 22:22
Profilo
Hall of fame

Domanda per chi è più tecnico.
Lo so che i ruoli non esistono più e bla bla bla ma Durant non sarebbe il clone Tatum? E quindi a che ci serve?

25/07/2022, 22:24
Profilo
Hall of fame

Non so al momento mi frullano mille idee per la testa, tipo proprio se Brown vuole andare via lo dai ad Atlanta e ti prendi Collins + un altro paio di giocatori buoni.

25/07/2022, 22:28
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
https://twitter.com/FCHWPO/status/1551581600973959168?s=20&t=YGkhEDg0UGib26slNnAq2Q

:(

Ha ragione.

scusa la domanda, ma ragione su cosa?

io lo adoro jaylen, ma adesso anche basta con ste permalosità... un po' mi sta infastidendo.

vorrei aggiungere un paio di pensieri perchè vedo già dichiarazioni di guerra, smetto di tifare celtics e via dicendo...

come sempre quello che vediamo noi è solo la punta dell'iceberg.

proviamo ad essere razionali e non emotivi.

1)francamente questa notizia su durant mi continua a convincere poco, soprattutto non penso che i celtics calino le braghe e facciano le offerte assurde che ho letto ieri.

già brown, white e una prima potrebbe essere una quadratura del cerchio, detto che io non la farei, non sottovaluterei anche l'opzione che stiamo muovendo le acque cercando magari di spingere qualcun altro a fare la mossa per arrivare a durant.

2)se vogliamo trovare una logica a questa possibile trade, ce n'è solo una, ossia che jaylen ha deciso di andarsene.nel qual caso penso ci sia poco da incazzarsi con stevens.

25/07/2022, 22:35
Profilo
MVP

Non succede ma se succede......tristezza

25/07/2022, 22:44
Profilo
History of team

JB
su tweeter ha scritto oggi : SMH

che sta per Shake my head... scuoto la testa cioè no, non va bene, rifiuto questa idea...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/07/2022, 22:45
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
https://twitter.com/FCHWPO/status/1551581600973959168?s=20&t=YGkhEDg0UGib26slNnAq2Q

:(

Ha ragione.

scusa la domanda, ma ragione su cosa?

io lo adoro jaylen, ma adesso anche basta con ste permalosità... un po' mi sta infastidendo.

vorrei aggiungere un paio di pensieri perchè vedo già dichiarazioni di guerra, smetto di tifare celtics e via dicendo...

come sempre quello che vediamo noi è solo la punta dell'iceberg.

proviamo ad essere razionali e non emotivi.

1)francamente questa notizia su durant mi continua a convincere poco, soprattutto non penso che i celtics calino le braghe e facciano le offerte assurde che ho letto ieri.

già brown, white e una prima potrebbe essere una quadratura del cerchio, detto che io non la farei, non sottovaluterei anche l'opzione che stiamo muovendo le acque cercando magari di spingere qualcun altro a fare la mossa per arrivare a durant.

2)se vogliamo trovare una logica a questa possibile trade, ce n'è solo una, ossia che jaylen ha deciso di andarsene.nel qual caso penso ci sia poco da incazzarsi con stevens.

Sono d'accordo Massimo!
Non penso che queste operazioni si possano fare con tanta leggerezza e solo per un impulso emotivo.

25/07/2022, 22:53
Profilo
History of team

dichiarazioni di guerra?

smettere di tifare è solo ritirarsi dentro la propria delusione e non c'è emotività, proprio per niente...c'è sconforto per una ridda di voci che ci sta già indebolendo.

Ripeto, Durant è il miglior giocatore degli ultimi 20 anni e un paio di anni al massimo li potrebbe ancora fare ... è un anno più giovane di Horford, sono usciti entrambi col draft 2007...

Brown non arriverà mai al livello di Durant. Non si discute. Ma è quasi 10 anni più giovane ed è stato il nostro miglior giocatore ai playoff.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/07/2022, 23:04
Profilo
History of team

le speculazioni sui giocatori vari sono all'ordine del giorno e ci si deve stare, fanno parte del gioco.

sembra che l'offerta sia datata, non propriamente di questi giorni, indi per cui magari potrebbero essere stati gli stessi nets ad imboccare chi di dovere per rilanciare la questione durant.

io eviterei di fasciarmi la testa, a me pare abbastanza inverosimile una mossa del genere, per molteplici motivi.

e sono anche abbastanza dubbioso sul fatto che jaylen voglia andarsene via da boston, specialmente ora.ci credo poco.

25/07/2022, 23:12
Profilo
Star

mister3.2 ha scritto:
Lo so che i ruoli non esistono più e bla bla bla ma Durant non sarebbe il clone Tatum? E quindi a che ci serve?

In realtà no. It's a wings game. Frase ormai diventata un must. Un quintetto smart, Tatum, durant, Horford, robw sarebbe spaziale, e non c'è bisogno di immaginarsi una squadra dall'1 al 5 ,ormai l'NBA è cambiata, metti dentro la tua miglior conformazione e se sei alto e sai tirare e difendere, vinci quasi sempre. Chiaro che ci sono tanti se e ma, in primis la salute di un quasi 34 enne.

25/07/2022, 23:15
Profilo
History of team

Dr Ironfist ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

In realtà no. It's a wings game. Frase ormai diventata un must. Un quintetto smart, Tatum, durant, Horford, robw sarebbe spaziale, e non c'è bisogno di immaginarsi una squadra dall'1 al 5 ,ormai l'NBA è cambiata, metti dentro la tua miglior conformazione e se sei alto e sai tirare e difendere, vinci quasi sempre. Chiaro che ci sono tanti se e ma, in primis la salute di un quasi 34 enne.

un quintetto come quello è un quintetto che non può stare in campo, Durant non può giocare da tre... ormai gioca da 4/5 ... non ha il passo per tenere gli esterni e quindi sarebbe il 4 con Horford che esce dalla panchina ...
ma spero che non si compia questa scelleratezza

ancora più scellerato sarebbe dar via JB ad Atlanta per Collins

ma avete chiaro come gioca JB?

Bill Russell #6

25/07/2022, 23:30
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

Ripeto, Durant è il miglior giocatore degli ultimi 20 anni .

Marcio sai che ti stimo e senza spirito polemico, ma è la tua personale opinione. Sembra che lo sovrastimi un po'.

25/07/2022, 23:32
Profilo
Star

Durant puoi metterlo dove vuoi. Ti copre 4 posizioni su 5 almeno. Non guardiamo il Durant visto in post season in una situazione a lui non congeniale e per di più dopo l'infortunio che ha avuto. Prima di quello era tipo a livello MVP e lo dico di certo da non estimatore al 100% mi è sempre stato sulle balle ma come giocatore ancora oggi è fenomenale. Non rapidissimo? Ma ne ha veramente bisogno? Alza le braccia e fa quello che vuole e poi certamente lento non è, l'atletismo c'è ancora. Piuttosto c'è da chiedersi come sta, se è ancora quello pre infortunio o meno.

25/07/2022, 23:36
Profilo
MVP

Io ancora la testa non me la voglio fasciare. Spero sia solo un fuoco di paglia e che domani mattina non se ne parlerà più e sarà tutto passato.

Se dovesse accadere il contrario, che dire. Io senza Celtics ormai non vivo più, ma seguire un gruppo diverso da quello con cui sono cresciuto senza prima vederlo vincere qualcosa sarebbe una bella botta. Dopo tutti questi anni di maturazione sarebbe davvero un rimpianto vedere un progetto così bello e ormai consolidato andare in fumo.

Questo non vuol dire che Durant non possa portarci un titolo comunque, ma chi ha seguito davvero i Celtics in questi ultimi anni sa che non avrebbe lo stesso significato né tanto meno lo stesso valore.

Spero di non essere stato troppo emotivo, buonanotte a tutti. :heart

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

25/07/2022, 23:38
Profilo
Star

Non concordo nemmeno su Brown miglior giocatore dei nostri playoff. Indipendentemente dai numeri, per me Tatum ha avuto maggiori pressioni rispetto a Brown e ha giocato divinamente tranne qualche vuoto. Poi in finale è capitato quello che sappiamo.

25/07/2022, 23:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1782, 1783, 1784, 1785, 1786, 1787, 1788 ... 1898  Prossimo