Oggi è 26/11/2024, 10:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1784, 1785, 1786, 1787, 1788, 1789, 1790 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fabio ha scritto:
Ma scusate, mettiamo che Stevens abbia messo Brown sul mercato, e siamo noi a proporlo ai Nets?
Ma le altre 28 franchigie stanno lì a guardare secondo voi?
Secondo me dovrebbero piovere proposte di trade da tutte le parti se cosi fosse...

E il mio ragionamento precedente secondo me si ricollega anche a ció.
Secondo me non è poi così scontato che pioverebbero proposte di trade per Brown.
Ultimamente in questa lega ci si fa le pugnette per stat-padder come Beal, sopravvalutati all’inverosimile… non ai giocatori di sostanza.

Ma per la seconda categoria di giocatori un conto è se almeno la tua franchigia riconosce comunque il tuo valore, altrimenti devi agire di conseguenza… perchè non è scontato che il resto della lega ti attribuisca il valore che pensi di avere

26/07/2022, 10:45
Profilo
History of team

Io personalmente non ho dubbi: darei al momento opportuno un supermassimo a Brown e Tatum e si va con loro in amore ed in guerra per i prossimi 10 anni.

Fine della storia.

26/07/2022, 13:00
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Io personalmente non ho dubbi: darei al momento opportuno un supermassimo a Brown e Tatum e si va con loro in amore ed in guerra per i prossimi 10 anni.

Fine della storia.

se questi Stevens e compagnia sono Celtics della stessa carne e dello stesso ardore dei Red Auerbach e dei KC Jones, dei Bill Russell e di pochi altri, così sarà

altrimenti, fine della storia.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/07/2022, 13:18
Profilo
Hall of fame

Fine della storia.

Questo si che mi piace.

26/07/2022, 13:18
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

Fine della storia.

se questi Stevens e compagnia sono Celtics della stessa carne e dello stesso ardore dei Red Auerbach e dei KC Jones, dei Bill Russell e di pochi altri, così sarà

Caro Marcus proprio ieri riflettevo e pensavo che forse i Celtics nel loro insieme (pride, storia, mito, misticismo, fascino, cultura, forza mentale, uomini come Russel ed Auerbach a cui è seguito Bird che mmi ha fatto innamorare, ecc.) come li ha conosciuti la mia generazione, per me parlo dell'era Bird, e quella precedente forse non esistono più. E' tutto cambiato non solo nei ruoli e nel modo di giocare e forse noi romantici non ce ne vogliamo rendere conto. Tante cose non sono più quelle di una volta, ad esempio episodi, solo per citarne uno, Irving con il nostro logo, in altri tempi non sarebbero passati
Spero fortemente di sbagliarmi e rivedere il PRIDE a tutti i livelli :heart

26/07/2022, 13:28
Profilo
Hall of fame

Tutta questa storia mi riporta in mente la trade del nostro capitano PP.
Dichiarò che non era bello, o meglio usò altri termini che adesso non ricordo perfettamente, vedere il proprio nome ogni giorno in una trade diversa mentre altre franchigie portavano i propri campione a fine carriere con la propria maglia. All'epoca PP ci rimase molto male ma fortunatamente è rimasto un Celtics ha baciato il logo ha messo la tripla contro di noi ....

Però all'epoca il tutto fu fatto per il bene dei Boston Celtics infatti il buon DA con gli asset che ricavò, tenendo conto anche di KG, ha asicurato un futuro ed anche lunghissimo se teniamo conto che abbiamo dovuto superare molte tempeste perfette (rottura GH, Irving va via, HA va via, spogliatoio rotto, ed altro che tutti sappiamo) e nonostante ciò abbiamo fatto finali di conference e finalissima. Ok non abbiamo ancora vinto ma siamo sempre lì e chi vuole vincere deve fare i conti con noi. E poi abbiamo ancora molti anni, visto il core attuale, per raccogliere i frutti di quelle trade.

In estrema sintesi quelle trade hanno fruttato dei dividendi notevolissimi ed andava fatta nonostante ci portò via un pezzo di cuore. Questa per me porterebbe i dividendi per i Nets e non va fatta. Ma che li vogliamo risarcire per il danno che gli arrecammo? Allora vadano ai Jazz e parlino con DA.

26/07/2022, 13:39
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

Fine della storia.

l'errore è a monte caro marcus, ossia vivere la nba moderna con lo stesso spirito della nba degli anni '80.errore nel senso che ci rifacciamo a una tipologia di sportivi che non esiste più.

e ci ha detto bene che abbiamo trovato due ragazzi diversi tra lor, ma sani, come i due J.
son passati 40 anni dai tempi di bird, ahinoi.

stavo pensando a ja morant e pensavo all'ostilità che ha avuto curry su queste pagine, ecco stavo pensando, ma almeno curry il figo lo ha incominciato a fare dopo aver vinto, dopo essere migliorato anno dopo anno lavorando meticolosamente sul suo gioco, per rendersi unico.

morant ha fatto due anni e gia straparla di essere mejo de jordan e bla bla bla.... :mrgreen:

un generazione che vive sui cellulari e di social network che deformano, le loro, le nostre teste, con sto c***o di narcisimo di sfondo che viene particolarmente sollecitato dai social, figurarsi quando poi sei una star affermata della nba.

26/07/2022, 13:39
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Ha ragione a essere perplesso sul fatto di essere stato messo sul piatto per Durant... e in più assieme a un botto di roba. Secondo me gli rode il culo sentendosi svalutato, cosa su cui secondo me ha ragione.

Stiamo sempre qui a considerarlo come un giocatore cardine, però guarda caso se c'è qualcuno da muovere la scelta cade sempre su Brown.

A sto giro impacchettato per un 34enne fortissimo, ma con dubbi sulla tenuta fisica, un carattere di m***a e un contrattone più grosso di quello che daremmo a Brown.
Il tutto condito con White per pareggiare i salari e in aggiunta pure scelte...un po' come giustificare un: "Eh sì, Brown fa un po' cagare in confronto a Durant, effettivamente qualche scelta da inserire nello scambio ci sta".
Oltretutto in una trade dove i Nets non hanno il coltello dalla parte del manico.

Ma la cosa che mi stupisce di più è l'eventuale rifiuto dei Nets, roba che secondo me lascia ancora più perplessi.
Secondo me Brown ha tutte le ragioni del mondo per sentirsi svalutato.

Poi anche sul discorso salario, a mio modo di vedere i 220 milioni a cui aspira sono sacrosanti.

senza sapere come stanno le cose, realmente, siamo al tanto fumo e poco arrosto.non avvelenarti per quelle che sono e rimangono speculazioni.

potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.potrebbe essere vero, parzialmente vero o proprio un depistaggio.

peraltro immagino(e spero) che stevens abbia parlato col ragazzo della questione.

sentirsi svalutato in una trade con durant, anche no, il significato potrebbe essere solo uno, la voglia di tornare a vincere SUBITO.e durant è durant, non puoi sentirti svalutato per questo e comunque oneri ed onori, è nella natura del gioco, della nba, lo stiamo vedendo ora con mitchell, lo abbiamo visto con ayton ai suns, che non volevano maxarlo.

attenzione a prendere sottogamba il fatto di dare 45 50 milioni all'anno così senza pensarci almeno un attimino.

un conto è darli ai primi 5 della nba, un conto è darli a che so giocatori dal quindicesimo al venticinquesimo posto come valore ipotetico assoluto.

detto questo ribadisco di essere perplesso su questa notizia, inizialmente eravamo al ridicolo, visto che si parlava di brown smart tre prime e due swap, siamo alla comicità assoluta.

già una trade per white brown e una prima avrebbe un altro senso(io ripeto, non lo farei MAI)

26/07/2022, 13:50
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Considerando la differenza fra 220 milioni e 110 milioni, direi che se il suo intento fosse quello di prenderne 220, sarebbe in linea con l'intelligenza che gli si è sempre attribuita.

Mi piace pensare al lato romantico, però questi sono atleti professionisti. In più di un'occasione ho stressato il fatto che siano professionisti e come tali si devono comportare.
Nell'essere professionista ci sta anche questo.

220 milioni in 5 anni, 110 in tre.

ci smena ipoteticamente un 30-40 milioni puliti.posto che dopo la scadenza dei tre anni potrebbe nuovamente firmare al massimo.e il conto totale dei cinque anni messi a confronto, cambierebbe.

per noi una firma di brown immediata, un bel triennale da aggiungere ai due anni che ha ancora con noi, sarebbe perfetto, perchè ci darebbe un attimo di ossigeno sul fronte monte salari.

ma ci credo poco.

son professionisti, però non possono essere professionisti solo quando si parla di prendere danari, ma anche quando il tuo nome viene accostato ad una trade.

non mi convince per niente sta storia, non è che ci creda molto.
a meno che brown abbia fatto sapere che a scadenza saluta, cosa che ripeto, ritengo improbabile.da casa mia però. :mrgreen:

26/07/2022, 14:07
Profilo
Star

Noi purtroppo possiamo fare solo supposizioni ma quello che conta è il dato oggettivo. Siamo o siamo stati in trattativa per Durant, proposta al momento rifiutata dai Nets, con controproposta rifiutata da Stevens. Io mi fermerei a questo. Si andrà avanti? Si cercherà una quadra? Perché quando provi a fare una roba del genere di certo smuovi qualcosa, sia nel mercato di Durant, visto che viene messo ufficialmente un prezzo, smuove anche qualche equilibrio nel nostro spogliatoio. Ora io non penso che Stevens stesse scherzando ma cercherà una quadra con i Nets, se ci provo seriamente significa che quel giocatore lo vuoi proprio e probabilmente anche il tuo coach approva.

26/07/2022, 14:35
Profilo
Hall of fame

Oltretutto stiamo parlando di un giocatore che ci ha snobbato già una volta e che è stato culo e camicia con il terrapiattista.

Uno che quando ha chiesto la trade ha messo in chiaro che le mete preferite comprendevano Heat e Suns.
Strano.. visto che se vuoi vincere magari un pensierino a voler farti tradare verso la finalista ce lo fai.

Ma va bene così, nel caso avanti con pussyD.

smh :dbl_sham

26/07/2022, 14:57
Profilo
A legend

Bill Red è Larry sono diventati miti per tanti motivi....ma il principale è che hanno vinto, e tanto.
Alla fine vieni ricordati se hai gli anelli al dito, il resto sono chiacchere da bar.

26/07/2022, 15:01
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Considerando la differenza fra 220 milioni e 110 milioni, direi che se il suo intento fosse quello di prenderne 220, sarebbe in linea con l'intelligenza che gli si è sempre attribuita.

Mi piace pensare al lato romantico, però questi sono atleti professionisti. In più di un'occasione ho stressato il fatto che siano professionisti e come tali si devono comportare.
Nell'essere professionista ci sta anche questo.

220 milioni in 5 anni, 110 in tre.

ci smena ipoteticamente un 30-40 milioni puliti.posto che dopo la scadenza dei tre anni potrebbe nuovamente firmare al massimo.e il conto totale dei cinque anni messi a confronto, cambierebbe.

per noi una firma di brown immediata, un bel triennale da aggiungere ai due anni che ha ancora con noi, sarebbe perfetto, perchè ci darebbe un attimo di ossigeno sul fronte monte salari.

ma ci credo poco.

son professionisti, però non possono essere professionisti solo quando si parla di prendere danari, ma anche quando il tuo nome viene accostato ad una trade.

non mi convince per niente sta storia, non è che ci creda molto.
a meno che brown abbia fatto sapere che a scadenza saluta, cosa che ripeto, ritengo improbabile.da casa mia però. :mrgreen:

Sì sì lo so che che le durate dei contratti sono differenti quindi la differenza per anno non è 1:2 come il valore complessivo, ma stiamo parlando comunque di una differenza molto importante di valore.

Il problema è che non possiamo riproporzionare lo stipendio annuale dei 110 in 3 anni sui 5 anni, semplicemente perchè quei 2 anni aggiuntivi sul contratto non ci sono.
Fossero anche "solo" 30/40 milioni, sarebbero una % importante rapportati ad entrambi i contratti.

La parte fondamentale secondo me è nella tua frase "posto che dopo la scadenza dei tre anni potrebbe nuovamente firmare al massimo".
Il problema è quanto un giocatore è disposto a sfidare la sorte e prendere meno ora per poi compensare più tardi sapendo che la propria carriera è a scadenza e ci sono molti fattori che possono cambiare il proprio potere in fase di contrattazione, ad esempio infortuni o altro.
Sono considerazioni che vengono fatte.

Poi sono d'accordo^3 che la soluzione dei 110x3 sarebbe ideale per noi, per vari motivi, non per ultimo il fatto che terremmo con noi il mio giocatore preferito del roster.

"son professionisti, però non possono essere professionisti solo quando si parla di prendere danari, ma anche quando il tuo nome viene accostato ad una trade."
Vero, infatti io li martello un sacco a prescindere dall'età proprio perchè sono professionisti.
Non so se poi ti riferisci al suo tweet, però non mi pare che Brown abbia scritto qualcosa di strano.
A parte che lascia la libertà di interpretarlo come si vuole, ma non mi sembra abbia fatto dichiarazioni da cretino come Anthony Davis quando ha detto ai 4 venti che sarebbe voluto andare solo a LA oppure fatto cose particolari. L'unica altra cosa che ho visto di Brown è il suo allenamento sott'acqua.
Secondo me, nell'eventuale trattativa si sta comportando (almeno da quello che posso vedere io) in maniera professionale.

26/07/2022, 15:14
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Bill Red è Larry sono diventati miti per tanti motivi....ma il principale è che hanno vinto, e tanto.
Alla fine vieni ricordati se hai gli anelli al dito, il resto sono chiacchere da bar.

L'importante è solo vincere!
Ricordalo a tutta questa gente che non capisce i tuoi ragionamenti/interventi!

26/07/2022, 15:16
Profilo
A legend

Certo che l'importante è vincere.
LBJ dopo 5 anni (anno più o anno meno) pur essendo dominante veniva considerato un perdente perché non aveva ancora un anello al dito. (nonostante più di una Finals giocata)

26/07/2022, 15:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1784, 1785, 1786, 1787, 1788, 1789, 1790 ... 1898  Prossimo