Oggi è 26/11/2024, 9:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1785, 1786, 1787, 1788, 1789, 1790, 1791 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Certo che l'importante è vincere.
LBJ dopo 5 anni (anno più o anno meno) pur essendo dominante veniva considerato un perdente perché non aveva ancora un anello al dito. (nonostante più di una Finals giocata)

No dillo bene, per favore.

L'unica cosa che conta è vincere.

26/07/2022, 16:19
Profilo
MVP

'Sta diatriba costante con Stefano è stancante. Ma a che pro, se non sporcare le discussioni? :maaad:

-----------------------------------------------

"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata

26/07/2022, 16:37
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Certo che l'importante è vincere.
LBJ dopo 5 anni (anno più o anno meno) pur essendo dominante veniva considerato un perdente perché non aveva ancora un anello al dito. (nonostante più di una Finals giocata)

manca la giusta enfasi, puoi scriverlo meglio ?

l'importante è vincere!!

26/07/2022, 16:46
Profilo
History of team

Immagine

quando sono andato a boston, ho bevuto una birra con sto nick gelso, me lo ricordo benissimo.e lavora con clsn.

26/07/2022, 17:23
Profilo
Hall of fame

Wildbone ha scritto:
'Sta diatriba costante con Stefano è stancante. Ma a che pro, se non sporcare le discussioni? :maaad:

Non c'è alcuna diatriba.
Io sono d'accordo con lui.

Ha bisogno di qualcuno che gli risponda ogni tanto, così poi si tranquillizza.

26/07/2022, 17:35
Profilo
History of team

Wildbone ha scritto:

Hai perfettamente ragione Wildbone: vi prego di cuore di evitare ancora una volta, come detto almeno un milione di volte di trasformare le pagine di questo Forum in discussioni personali, spesso messe in piedi solo per stuzzicare gli utenti.
Chi non vuole piu' leggere un utente può tranquillamente metterlo tra gli ignore.
Vi prego di smetterla ragazzi.
Come promesso da qui in avanti cancelleremo, cancellerò le discussioni che non c'entrano nulla con i Celtics.
Vi prego !
Basta !

26/07/2022, 17:46
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Immagine

quando sono andato a boston, ho bevuto una birra con sto nick gelso, me lo ricordo benissimo.e lavora con clsn.

Buono a sapersi, aspettavo proprio che qualcuno dicesse qualcosa di più su questa fonte.

Tra l'altro avanza sempre più l'idea che il mercato di Durant sia stagnante già da qualche settimana e che l'offerta risalga ai primi di luglio. Certo che se così fosse non mi spiego perché salti fuori solo ora questa notizia, che sia stato un silenzio pianificato dei "propagandisti" o che qualcuno sul fronte Nets abbia aperto bocca solo ora per smuovere il mercato? Personalmente tendo a pensare la seconda.

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

26/07/2022, 18:24
Profilo
History of team

Ryan Bernardoni
@dangercart
My unsourced best guess at a Celtics/Nets timeline. Basically, just both sides doing regular business.

Immagine

26/07/2022, 21:06
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Immagine

e ha perfettamente ragione!
Woj deve scatenare clic !
Quando c'è una firma è spesso il primo ad annunciarla ma sulle voci è un'altra cosa.

Io credo che se la notizia è trapelata in questa maniera significa che è già sfumata la fattibilità ma come Gioia Celtics ho timore che possa incidere sull'umore di Brown.
Proprio questa settimana il canale twitter dei Celtics aveva pubblicato un video di allenamenti di Brown con i pesi in apnea sott'acqua ... una cosa fantastica .
Non mi sembra l'atteggiamento di squadra che sta per cambiarti, anche se lo intendeste come un lucidarlo e metterlo in vetrina in bella mostra. No. Mi sembra una ammissione di ammirazione (perdonate il modo contorto ) per il ragazzo, i suoi sforzi atletici, la sua applicazione e abnegazione.
Tutte cose che ce lo fanno adorare.

Detto questo, se mi chiedeste come prenderei lo scambio di Brown, devo ammettere che lo prenderei malissimo. Come hanno scritto Gioia Celtics e Marcus, mi allontanerei dalla squadra. Non mi sentirei coinvolto da un gruppo con Durant. Mi sembrerebbe una formazione dei Celtics e non LA formazione dei Celtics.

Spero che per i prossimi anni i Celtics confermino un nucleo scelto al draft costituito da Pritchard, Smart, Brown, Tatum, G. Williams e R.Williams. Hanno dimostrato di meritare la nostra fiducia e poter lottare per l'anello.
Per me questo è orgoglio.
E possiamo farlo.
Non capisco chi scrive che la NBA è cambiata e che adesso le squadre si fanno con gli scambi. E per durare cicli brevi. I Golden State sono stati fatti al draft e nell'ultimo decennio hanno dominato.

26/07/2022, 21:27
Profilo
A legend

Si basta polemiche, provocazioni o frecciatine.
Ma Cousins come al minimo no? :D

26/07/2022, 21:35
Profilo
Sixth Man

Stefano ha scritto:
Bill Red è Larry sono diventati miti per tanti motivi....ma il principale è che hanno vinto, e tanto.
Alla fine vieni ricordati se hai gli anelli al dito, il resto sono chiacchere da bar.

Io mi ricordo Antoine Walker, Kevin Gamble, Dee Brown, Dino Radja, Dana Barros, e tanti altri che non hanno vinto mai niente ma giocavano a pallacanestro.

Mi ricordo anche di Chris Wallace ( e chi lo dimentica) e non solo di Danny Ainge.

26/07/2022, 21:48
Profilo
History of team

Cita:
Non capisco chi scrive che la NBA è cambiata e che adesso le squadre si fanno con gli scambi. E per durare cicli brevi. I Golden State sono stati fatti al draft e nell'ultimo decennio hanno dominato.

se ti riferisci a me io ho detto proprio cose diverse.

anzi ho più volte affermato che golden state ci indica la strada da seguire, l'ho sempre sostenuto di fronte alle varie tentazioni di trade per i due J.

però va fatto notare che gs ha approfittato del famoso aumento del cap, dopo aver firmato i due splash, ecco che si son potuti permettere durant che li ha resi per me una delle squadre più forti di sempre(con quella conformazione, splash più durant hanno record ai Po imbarazzanti, dominio)

ecco diciamo che la pianificazione non basta, serve che s'incastrino anche i giusti tasselli.

e uscirne indenni dal capitolo infortuni.

ho più volte detto di essere contrario ad uno scambio del genere, durant brown, non lo farei mai ora, però come c'è l'esempio GS, ce ne sono anche altri.

per esempio toronto con leonard, per me ha fatto un azzardo clamoroso, perchè sapevano di perderlo(e lo hanno perso dopo un anello)

ecco che l'azzardo ha pagato.

voglio fare l'avvocato del diavolo, e se con durant vinciamo 2 campionati nei prossimi 4 anni, siamo sicuri che non leggeremmo cose diverse poi tra 4 anni su questo forum?

su una cosa stefano ha ragione, a boston devi vincere, la pressione è importante, ed è dal 2008 che non vinciamo, e il 2008 è venuto dopo quanto tempo?

ecco potrei anche capire che la proprietà possa spingere per VINCERE subito.
speriamo non sia così.

26/07/2022, 21:50
Profilo
MVP

Big Babi Davide ha scritto:
. Mi sembrerebbe una formazione dei Celtics e non LA formazione dei Celtics.

A me sembrerebbe una formazione degli L.A. Celtics più che altro. :lol:

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

26/07/2022, 21:57
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Cita:

se ti riferisci a me io ho detto proprio cose diverse.
.

non mi riferisco a qualcuno in maniera particolare, ho letto molte volte dei tuoi apprezzamenti ai Golden State Warriors e alla loro programmazione ma sono affermazioni che si leggono e fanno riferimento a chi attraverso scambi ha costruito squadre vincenti ma non cicli come i Raptors di Leonard o come ai Lakers del 2020

Si citano i casi vincenti e non si considerano quelle organizzazioni che hanno fallito

26/07/2022, 22:28
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ho più volte detto di essere contrario ad uno scambio del genere, durant brown, non lo farei mai ora, però come c'è l'esempio GS, ce ne sono anche altri.

per esempio toronto con leonard, per me ha fatto un azzardo clamoroso, perchè sapevano di perderlo(e lo hanno perso dopo un anello)

ecco che l'azzardo ha pagato.

Secondo me l'esempio di Toronto ci può stare come linea di condotta di una società, ma non so quanto parallelismo ci possa essere fra la Toronto che fa la trade per Leonard ed i Celtics attuali.

Toronto al momento della trade per Leonard era una squadra scoppiata senza futuro con quella conformazione.
Possiamo dire che aveva i suoi bei record in RS ma ai PO ha sempre finito per fare figure non troppo gloriose.
Si erano beccati anche uno sweep dai Cavs ed il loro giocatore di punta DeRozan aveva dichiarato: "If we had LeBron on our team, too, we woulda won."
Non è proprio un approccio vincente.
DeRozan sta simpatico ma quella, per quanto fosse un'ovvietà, è una frase che posso dire io al campetto, non il leader di una squadra dopo uno sweep ai PO.

Per Toronto era palesemente arrivato il momento di smuovere il roster in maniera pesante. Hanno scommesso ed hanno vinto, per poi tornare ad essere né carne né pesce.
Hanno imbastito una buona serie contro di noi nella bolla, sono stati considerati squadra fastidiosa da incontrare, ma non credo molto di più.
E' stato un all-in sensato che ha pagato.

In più dell'all-in dei Toronto ci sono da dire un paio di altri dettagli:
1) nella trade Toronto oltre a Leonard ha acquisito anche Danny Green che è stato importante per il successo di Toronto come lo era stato prima per quello degli Spurs.
(pare di capire che invece noi dovremmo ricevere KD in cambio di 2 giocatori e picks)
2) per quanto la faccenda Leonard-Spurs lasciasse dubbi e perplessità, Leonard non si era mai dimostrato un personaggio della stessa "caratura" di Durant in quanto a comportamento.

Lato Celtics, mi sentirei di dire con molta tranquillità che non siamo nella stessa situazione di Toronto.
Siamo arrivati alle Finals buttando fuori i Nets che erano dati come favoriti, i campioni in carica e gli Heat considerati la nostra bestia nera.
Abbiamo perso contro una GSW, al momento una volta, un altro tentativo di superare l'ostacolo lo si può fare senza problemi secondo me.

I Toronto hanno scommesso con un all-in su Leonard che aveva 27 anni non solo con la speranza di vincere un anello, ma con la remota possibilità di convincere Leonard a rimanere.
Noi dovessimo portare a casa KD, partiremmo già con 0 speranze di farlo diventare più giovane.

Abbiamo un core ed una squadra che non è scoppiato come quello di quella Toronto, anzi siamo usciti da una stagione che ha gasato tutti quanti.

Poi sono d'accordo sul fatto che se fra 4 anni saremo con 2 anelli in più grazie a Durant guarderemo la trade in maniera diversa.
Io comunque rimango un po' perplesso da un'eventuale trade di questo tipo, perchè tendo ad ipotizzare cosa potrebbe essere se già fra 2 anni ci troveremo senza Brown e chissà chi altro, senza anelli e con un KD che prende uno sproposito e fa le bizze.

26/07/2022, 22:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1785, 1786, 1787, 1788, 1789, 1790, 1791 ... 1898  Prossimo