|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto: molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi! le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli... tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva. Grazie caro, mi ha fatto capire che non ho capito, tutto è oltre le mie capacità e il mio interesse. L'unica cosa che ho capito è che non proferirò più verbo su qualcosa di completamente oscuro ai miei occhi.
|
28/07/2022, 2:39 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Pickeroll ha scritto: https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi! le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli... tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva. Non vorrei andare per parlare di astronomia, ma mentre mi è abbastanza chiaro il concetto di moti retrogradi (per quanto la mia cultura in materia sia ridotta), non mi è chiaro se sia possibile che, come dice Brown, i moti retrogradi si presentino in certi periodi dell'anno. Cercherò qualche informazione in più.
|
28/07/2022, 7:14 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi! le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli... tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva. Grazie caro, mi ha fatto capire che non ho capito, tutto è oltre le mie capacità e il mio interesse. L'unica cosa che ho capito è che non proferirò più verbo su qualcosa di completamente oscuro ai miei occhi. Hai parlato anche a nome mio. Grazie per l'approfondimento, ne ero del tutto allo scuro.
-----------------------------------------------
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
28/07/2022, 7:47 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Matteo81X ha scritto: MarcUs ha scritto: Pickeroll ha scritto: https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi! le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli... tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva. Non vorrei andare per parlare di astronomia, ma mentre mi è abbastanza chiaro il concetto di moti retrogradi (per quanto la mia cultura in materia sia ridotta), non mi è chiaro se sia possibile che, come dice Brown, i moti retrogradi si presentino in certi periodi dell'anno. Cercherò qualche informazione in più. Sì, assolutamente, e trovi dei calendari astronomici che ti anticipano questi moti... i moti diretti degli astri, convenzionalmente antiorari, considerando l'asse di rotazione possono assumere un verso quasi contrario mentre ruotano attorno al sole quando incrociano altre orbite ... I cicli lunari condizionano la vita sul pianeta terra? sì basti pensare ai sollevamenti delle maree
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
28/07/2022, 8:57 |
|
|
MarcUs
History of team
|
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
28/07/2022, 9:04 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: Sì, assolutamente, e trovi dei calendari astronomici che ti anticipano questi moti... i moti diretti degli astri, convenzionalmente antiorari, considerando l'asse di rotazione possono assumere un verso quasi contrario mentre ruotano attorno al sole quando incrociano altre orbite ...
I cicli lunari condizionano la vita sul pianeta terra? sì basti pensare ai sollevamenti delle maree Grazie MarcUs, sono andato a cercarmi i moti retrogradi apparenti, ho sempre pensato che fosse una cosa assoluta. Non è un argomento che capisco facilmente (toc toc), ma ho capito che esiste anche un processo di retrogradazione.
|
28/07/2022, 9:33 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
28/07/2022, 9:42 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Big Babi Davide ha scritto: Stefano ha scritto: Bill Red è Larry sono diventati miti per tanti motivi....ma il principale è che hanno vinto, e tanto. Alla fine vieni ricordati se hai gli anelli al dito, il resto sono chiacchere da bar. Io mi ricordo Antoine Walker, Kevin Gamble, Dee Brown, Dino Radja, Dana Barros, e tanti altri che non hanno vinto mai niente ma giocavano a pallacanestro. Mi ricordo anche di Chris Wallace ( e chi lo dimentica) e non solo di Danny Ainge. non abbiamo vinto per tanto tempo, ma siamo stati anche sfigati, Bias e Reggie, soprattutto il secondo, poteva arrivare a giocare con Walker e Pierce.
#Largo a questi Celtics
|
28/07/2022, 15:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
fenway park.
|
29/07/2022, 8:37 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Ma alla fin fine era un favore di Shams e Woj alla dirigenza Nets, per smuovere un po' le acque stagnanti del mercato, o sbaglio?
|
29/07/2022, 10:12 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: Ma alla fin fine era un favore di Shams e Woj alla dirigenza Nets, per smuovere un po' le acque stagnanti del mercato, o sbaglio? e rilanciano pure... l'analista Chris Broussard ha affermato che i Nets dovrebbero richiedere insieme a , e 3 scelte al primo round per un potenziale scambio di Durant. sono dei buffoni. ma veramente eh, lo vado a prendere personalmente a boston stevens se cede brown, smart 3 prime e due swap per durant(fonte woj, ahahahahaha) e non credo manco alla presunta nostra offerta. non penso ci sia stata nel concreto o sia stato solo un pour parler, ma veramente nulla di concreto. lo penso e lo spero. comunque mi sembra che stevens sia stato lapidario, vogliamo aggiungere senza togliere.
|
29/07/2022, 10:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11331 Località: Macerata
|
Beh... Sinceramente nella trade per Durant io credo che per giustizia bisognerebbe inserire anche Tatum...mi sembra equo no?
|
29/07/2022, 11:27 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
Per Brown ci devono dare loro Durant, Claxton, Curry, tre prime e due swap. NON SCHERZIAMO.
|
29/07/2022, 11:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Per Brown ci devono dare loro Durant, Claxton, Curry, tre prime e due swap. NON SCHERZIAMO. Il 50% del merchandising, la mascotte, il logo e quella bella bordocampista che tanto piace a Massimo.
|
29/07/2022, 11:50 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
ilcrispo ha scritto: Beh... Sinceramente nella trade per Durant io credo che per giustizia bisognerebbe inserire anche Tatum...mi sembra equo no? https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/ ... care-tatum
"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best." -Red Auerbach
|
29/07/2022, 12:00 |
|
|