Oggi è 28/11/2024, 17:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Orlando @ Boston!!! 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Orlando @ Boston!!!
Davvero partita eccezzionale, una difesa che non si vedeva da tempo e Magic spazzati via. Anche io non mi aspettavo sinceramente una superiorità così netta. Giusto dire che non si può dare l'insufficienza a nessuno, mi sento un pò in colpa per aver criticato duramente Moore a caldo dopo Phoenix, stasera ha fatto bene. Ad Orlando sarà un'altra musica ma stasera i segnali sono stati davvero confortanti, faccio gli esempi che mi hanno colpito di più:
- JO doveva essere mangiato vivo da Superman invece è andata MOLTO diversamente, e a momenti gli da anche due ceffoni...
- Nelson ha sofferto Bradley in maniera esagerata, soprattutto di nervi
- Bass è sempre più sicuro e potrebbe essere davvero il lungo che ci manca

24/01/2012, 5:18
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
No, non parlo di quello che vive (per il momento) a NY... :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Pensavo fosse stato defenestrato..

:lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine

24/01/2012, 5:19
Profilo
History of team

La prossima e' il 27 a orlando giusto? Certo che saranno un tantino incavolati per questo 87-56, ma se si continuasse su questa strada non ci sara' da aver paura! Let's go Celtics! :heart :heart :heart

Immagine

24/01/2012, 5:25
Profilo
History of team

ho avuto modo di seguire tutte le partite quest'anno in modo più distaccato per il motivo che ben sapete ma ho letto sempre tutti i vostri commenti
credo che la risposta alla stagione dei celtics vada ricercata nelle statistiche
se andate a rileggerle, soprattutto quelle del "minutaggio" della panchina, avrete la risposta: in tutte le gare in cui abbiamo vinto la rotazione della panca è stata massima
purtroppo abbiamo una squadra piuttosto avanti con l'età nei suoi pezzi da novanta: spremerli significa andare incontro a morte certa (sportivamente parlando)
già lo scorso anno è stato così (a parte le ormai note considerazioni sulla trade)
attuare una elevata rotazione della panca permette da un lato di avere in campo i big sempre freschi e quindi ad alta produttività, responsabilizza i rincalzi che potranno supplire con la freschezza agonistica alle deficienze dovute alla inesperienza (il discorso non vale per pav: poveretto lui è irrecuperabile anche se stasera ha fatto il suo), consente di tenere alto il ritmo cosa che è impossibile altrimenti, consente infine di difendere finalmente da celtics per 48 minuti
con questo non voglio dire che vinceremmo tutte le partite perchè abbiamo carenze evidenti soprattutto nei lunghi (stiesma è ancora troppo grezzo) ma sicuramente eviteremmo le figuracce fatte anche contro squadre di secondo piano
mi sarebbe piaciuto vedere ancora in biancoverde hara e erden due tipi da celtics (soprattutto il primo): nella squadra attuale credo avrebbero detto la loro
un saluto a tutti

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

24/01/2012, 7:39
Profilo
Star

Finita di vedere adesso...ma che ve devo di? Sono quasi commosso!
partita di un'intensità difensiva pazzesca, direi devastante per Orlando.
PP e KG stanno tornando...diciamolo piano piano...ma stanno tornando...e siamo senza Rondo, Pietrus e Ray Allen!
Fatemi fare un applauso per biscottino Bradley: sto ragazzo aveva bisogno di fiducia. Ora pare finalmente sverginato e pronto ad essere un ottimo rincalzo di Rondo.
E poi bass....la difefrenza con Big Baby oggi è parsa imbarazzante.
Persino Pavlovic oggi era un giocatore da NBA.
Ma ciò che mi scalda il cuore è che siamo tornati una squadra :heart :heart :heart

24/01/2012, 11:40
Profilo
History of team

Che dire partita incredibile dei nostri sotto tutti i punti di vista :irishsh: :irish_drink: . Alla fine +31 con i Magic che segnano 56 punti :metal :metal . Mancavano Rondo, Pietrus e Allen quindi c'è anche un margine di miglioramento quando saremo tutti abili e arruolati; spero non sia un fuoco di paglia... non vedo l' ora di vedere NBA News per sentire cosa dice Gufatta :lol3 :lol3 :lol3 . Ora un po di giorni di riposo e sotto ancora con i Magic stavolta in Florida al caldo :D :D :D .

24/01/2012, 11:45
Profilo
Star

deep ha scritto:
Stasera poi a tutti deve essere chiaro che Howard a Boston non verrà mai perché il popolo biancoverde non lo vuole.

Più che non volerlo, lo odia proprio. E devo dire che la sua faccia ha mostrato delusione...era visibilmente stranito. Che ci avesse fatto la bocca buona a venire a Boston?
Certo che averlo noi sotto le plance..... :doc:

24/01/2012, 11:55
Profilo
Star

O.O

Trentuno...punti???

Chi erano questi? i Celtics del 2008?

PP e KG (a quanto pare) DE-VAS-TAN-TI

(anche Bass) poi dai, JO CONTRO DH12 9 rimbalzi e due stoppate...buono

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

24/01/2012, 12:28
Profilo WWW
History of team

ammazzatartufi ha scritto:
O.O

Trentuno...punti???

Chi erano questi? i Celtics del 2008?

PP e KG (a quanto pare) DE-VAS-TAN-TI

(anche Bass) poi dai, JO CONTRO DH12 9 rimbalzi e due stoppate...buono

Si tutti bene considerate le assenze è incredibile una vittoria in questo modo.

24/01/2012, 14:02
Profilo
History of team

Rondo9 ha scritto:
non vedo l' ora di vedere NBA News per sentire cosa dice Gufatta :lol3 :lol3 :lol3 .

Beh, era basito, ha sottolineato la debacle dei magic (56 punti minimo franchigia) poi ha cominciato a parlare di Caporetto e Gettysburg... e poi, dopo che Peterson ha detto che magari la vittoria a Washington aveva dato fiducia e che se fosse stato in Rivers sarebbe stato contentissimo perche' c'era stato un ottimo segnale stanotte e che magari saremmo potuti risalire in classifica, e' rimasto zitto e poi ha detto: "una partita veramente da dimenticare, andiamo velocemente a cambiare schermo, a cambiare citta'..." :x :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS Fra l'altro avreste dovuto vedere che faccia ha fatto quando Peterson gli detto che i fakers quest'anno rischiano di non fare i playoff... prima ha detto: bisogna vedere come terranno botta i jazz e i rockets, poi ha cominciato a dire che erano vecchi e che soffrono i btb e addirittura i btbtb... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

24/01/2012, 16:19
Profilo
Star

la demenza non ha limiti...
io ho smesso anche di guardarli

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

24/01/2012, 16:49
Profilo WWW
History of team

ammazzatartufi ha scritto:
la demenza non ha limiti...
io ho smesso anche di guardarli

Anch'io ho ridotto tanto nel tempo le visioni... pero' oggi, un po' perche' mi volevo rigustare le immagini, un po' per farmi quattro risate, non ho resistito... :mrgreen:

Immagine

24/01/2012, 16:54
Profilo
Sixth Man

salve a tutti i celtici,dopo una lunga assenza dal commentare le imprese dei nostri sempre eroi eccomi.
spero proprio che queste due vittorie ricreino la fiducia di squadra che si è sempre rivelata la nostra arma vincente,mi spiace solo che quest'anno possiamo solo essere i guastafeste della nba.
mi chiedo solo perchè....forse si sta pensando ai prossimi anni?
comunque sempre e solo goooooooooooo celtiiiiiiiiiiiiiiiiiics

24/01/2012, 17:13
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Rondo9 ha scritto:
non vedo l' ora di vedere NBA News per sentire cosa dice Gufatta :lol3 :lol3 :lol3 .

Beh, era basito, ha sottolineato la debacle dei magic (56 punti minimo franchigia) poi ha cominciato a parlare di Caporetto e Gettysburg... e poi, dopo che Peterson ha detto che magari la vittoria a Washington aveva dato fiducia e che se fosse stato in Rivers sarebbe stato contentissimo perche' c'era stato un ottimo segnale stanotte e che magari saremmo potuti risalire in classifica, e' rimasto zitto e poi ha detto: "una partita veramente da dimenticare, andiamo velocemente a cambiare schermo, a cambiare citta'..." :x :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS Fra l'altro avreste dovuto vedere che faccia ha fatto quando Peterson gli detto che i fakers quest'anno rischiano di non fare i playoff... prima ha detto: bisogna vedere come terranno botta i jazz e i rockets, poi ha cominciato a dire che erano vecchi e che soffrono i btb e addirittura i btbtb... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: pensavo non dasse il servizio. :mrgreen: bellissimo quando hanno parlato dei Fakers che rischiano di andare ai PO :fuck_you: lasciamo velocemente i magic e andiamo a atlanta anzi no Milwaukee, era in stato confusionale :lol3 :lol:

24/01/2012, 17:39
Profilo
History of team

Scusate di non andare ai playoff i Fakers. Ma poi i btbtb ne hanno fatto 1 tra l altro le prime 3 gare di stagione. 2 in casa e una a GS mi pare e hanno vinto la terza quindi non sapeva che pesci pigliare :fuck_you: :fuck_you:

24/01/2012, 17:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo