Oggi è 25/11/2024, 19:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1803, 1804, 1805, 1806, 1807, 1808, 1809 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
non abbiamo rischiato 5 milioni in due anni?

sono MOLTO MOLTO DELUSO

abbiamo rinunciato ad un innesto che ci avrebbe reso fortissimi, completi...
ma può essere che uno che fuma erba non sia in linea con i precetti celtici e
magari è stato Harrell che ha trovato irresistibile il richiamo di Philadelphia... non so se avete mai letto di Kensington, il sobborgo di Philadelphia denominato Zombieland (è una battuta di cattivo gusto...)

in realtà il suo migliore anno è stato quello ai Clippers con Rivers e forse ha sentito la necessità di ritrovare Doc...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

07/09/2022, 7:32
Profilo
A legend

in effetti a quel prezzo e` un affarone, potevamo davvero prenderlo noi....
Vabbe`, come al solito la nostra front office ne sa qualcosa piu` di noi :lol3
per cui attendo fiducioso la prossima mossa, anche se resta davvero pochissimo sul mercato...

07/09/2022, 8:49
Profilo
MVP

Ormai sembra tutto scritto per l'arrivo di Melo a Boston, soprattutto dopo la firma di Harrell. Non so cosa pensare. Anthony non mi piace e sinceramente non mi è mai piaciuto. Come tanti altri faccio fatica a immaginarlo nel nostro sistema. Sinceramente se accetta il suo ruolo e gioca off-ball posso anche farmelo andare bene.

Se la volontà di Brad è questa non possiamo fare altro che accettarla e lasciargli il beneficio del dubbio. Ormai per me è solo attesa dell'ufficialità, ci sono davvero troppe voci che parlano del suo arrivo.

07/09/2022, 9:34
Profilo
A legend

piu` che altro il Gallo era stato preso per dare anche una mano sotto canestro,oltre allo shooting, cosa che Melo non puo` fare...

07/09/2022, 10:02
Profilo
History of team

Certo, Harrell dal punto di vista tecnico ci avrebbe aiutato di brutto, ma ormai inutile parlarne.
Melo? Mamma mia, faccio anche e solo fatica a immaginarlo in maglia verde....
:boh:

07/09/2022, 10:30
Profilo
History of team

Non so se ci abbiamo provato con Harrell, dal punto di vista tecnico se non lo abbiamo fatto resto perplesso a dire poco, ma le motivazioni "umane" potrebbero aver inciso decisivamente come ha sottolineato MarcUs.

Vediamo cosa deciderà Brad: le sue decisioni ci aiuteranno a capire e leggere anche questa situazione.

Al momento Brad ha tutto il mio sostegno e aspetto di vedere cosà sceglierà di fare con fiducia e curiosità: per ora ha operato magistralmente, non penso che sia impazzito di colpo.

07/09/2022, 13:38
Profilo
History of team

Celtics officially sign Noah Vonleh to non-guaranteed deal
Noah Vonleh signed a one-year, fully non-guaranteed $2.46M contract with the Boston Celtics.

Ecco fatto.
Credo che lui, Kornet e Kabengele saranno in diverse partite stagionali il terzo lungo insieme a Grant e a uno tra Horford e Rob.
Ho diversi dubbi sul fatto che Stevens opererà ulteriori trades.
Dopo aver così ben costruito un gruppo unito e coeso non vai a prenderti un Carmelo Anthony a caso.

08/09/2022, 7:18
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

sono MOLTO MOLTO DELUSO

magari è stato Harrell che ha trovato irresistibile il richiamo di Philadelphia... non so se avete mai letto di Kensington, il sobborgo di Philadelphia denominato Zombieland (è una battuta di cattivo gusto...)

in realtà il suo migliore anno è stato quello ai Clippers con Rivers e forse ha sentito la necessità di ritrovare Doc...

Forse hanno ritenuto che certi comportamenti debbano essere completamente esclusi se sei un Celtic.
È un segnale di monito anche per ogni attuale Celtic probabilmente.
Operazione mancata che spiace pensando al valore assoluto del giocatore ma forse, in prospettiva, un bene.
Propongo un equazione, giusto per riderci su...
Montrezl Harrell sta a MarcUs come Myles Turner sta a Zio Trifoglio.
Ci può stare?

08/09/2022, 7:31
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

Ma credo che sobborghi così ce ne siano in tante città negli USA e non solo... anche in Europa purtroppo e di sicuro l'erba è il minore dei problemi in quei posti.

Un po' come fare lo sbarco in Normandia e preoccuparsi di prendere il raffreddore perché l'acqua è fredda...

08/09/2022, 10:14
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Ma credo che sobborghi così ce ne siano in tante città negli USA e non solo... anche in Europa purtroppo e di sicuro l'erba è il minore dei problemi in quei posti.

Un po' come fare lo sbarco in Normandia e preoccuparsi di prendere il raffreddore perché l'acqua è fredda...

ovvio

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

08/09/2022, 13:10
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Celtics officially sign Noah Vonleh to non-guaranteed deal
Noah Vonleh signed a one-year, fully non-guaranteed $2.46M contract with the Boston Celtics.

Ecco fatto.
Credo che lui, Kornet e Kabengele saranno in diverse partite stagionali il terzo lungo insieme a Grant e a uno tra Horford e Rob.
Ho diversi dubbi sul fatto che Stevens opererà ulteriori trades.
Dopo aver così ben costruito un gruppo unito e coeso non vai a prenderti un Carmelo Anthony a caso.

ecco fatto niente...

è semplicemente un contratto non garantito, valido per il training camp, lo stesso che ha firmato anche Caboclo 10 giorni fa...

non significa che sarà a roster

Bill Russell #6

08/09/2022, 13:25
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:

sono MOLTO MOLTO DELUSO

Forse hanno ritenuto che certi comportamenti debbano essere completamente esclusi se sei un Celtic.
È un segnale di monito anche per ogni attuale Celtic probabilmente.
Operazione mancata che spiace pensando al valore assoluto del giocatore ma forse, in prospettiva, un bene.
Propongo un equazione, giusto per riderci su...
Montrezl Harrell sta a MarcUs come Myles Turner sta a Zio Trifoglio.
Ci può stare?

a me dispiace, era un bel corpaccione da buttare nella mischia...

Bill Russell #6

08/09/2022, 13:27
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Saranno gli stessi che hanno lasciato che un imbecille ci cagasse sul logo senza dire "A" ?
Se sì, "dubito" gli si possa far stilare il...... "manuale del perfetto CELTIC" :-?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/09/2022, 13:39
Profilo
MVP

C'è sempre la possibilità che sia stata semplicemente una scelta del giocatore. Magari la dirigenza ci ha anche provato attivamente mettendo da parte i precedenti, chi lo sa. Abbiamo sempre tenuto un profilo basso questa offseason quindi nonostante non ci siano stati particolari rumor non escludo che Brad abbia fatto un tentativo.

Poi c'è anche la questione di Doc Rivers, come già specificato da altri Harrell la migliore stagione l'ha avuta con lui ai Clippers. Se la si guarda da questa prospettiva la scelta dei Sixers non è poi così sorprendente.

Sinceramente io fatico a pensare che Stevens non abbia provato nemmeno a fare una chiamata per sondare il prezzo, ma è evidente che non lo sapremo mai.

08/09/2022, 15:07
Profilo
History of team

Comunque ormai è andata: a me Harrell sarebbe piaciuto averlo ma ne dovremo fare a meno.
Non so ovviamente il motivo reale della sua scelta ( se mai l'avessimo realmente contattato) ma credo che la presenza di Doc potrebbe essere stata una leva importante di una sua eventuale scelta.
O forse no perchè quella di Phila potrebbe anche essere stata l'unica proposta ricevuta dal giocatore ( ne dubito però !)

08/09/2022, 15:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1803, 1804, 1805, 1806, 1807, 1808, 1809 ... 1898  Prossimo