|
Autore |
Messaggio |
nicola pontil ceste
MVP
|
Re: Orlando @ Boston!!!
avevo detto che avevamo poche speranze di vincere e se mancavano rondo e allen nulle. mi sveglio e vedo non solo la vittoria ma che vittoria ed in più mancava" for three point"pietrus. grandi ! è giusto dirlo quando se lo meritano . lottare lottare lottare sempre,questa è la base per essere ammirati e sostenuti dai tifosi anche nelle sconfitte.
|
24/01/2012, 22:13 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
E' si gufatta è un furbacchione... un paio di puntate fa aveva detto che kg poteva andare a Miami per vincere un anello e Allen o a Okc o Chicago, e ovviamente pierce ai rivali perché Ron ron è finito . E le profezie del coach che stimo come già detto? Phila non fa i playoff, JO ex giocatore, poi commenti su giocatori che sostiene finiti i quali la partita dopo fanno 30 punti e sono rinati. Grande coach. Speriamo che per lui non facciamo i PO
|
25/01/2012, 0:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Lo so da dove ti è venuta l'idea bigliettone. Ieri le parole di Wyc Grousbeck durante il commento della partita erano piene di ammirazione verso questo e quell'altro giocatore dei Celtics anche del passato recente. Ha rimarcato che il nucleo è molto competitivo e che la situazione è difficile ma che miglioreremo di sicuro. Poi tutti i "wow" sulle giocate dei nostri sono state un forte indizio sul suo pensiero.
La tua teoria insomma non è per nulla campata per aria.
Cya ci son state risposte importanti, in primis da PP e KG. per il titolo, non ce la facciamo, contro un chicago per esempio, completi come sono, non ne usciamo, ce la saremmo giocata con green e west, quello si. comunque se i big three sono questi, a me va bene che restino, se sono quelli di una settimana faallora se ne può parlare. vediamo il proseguio.orgoglioo comunque dei nostri campioni, vedere jermain intimidire howard e KG stampare il faccia il tiro della staffa sempre a D!2 è stato godurioso. P.S chicago sta mostrando una forza e una costanza di rendimento indicative.
|
25/01/2012, 3:16 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: per il titolo, non ce la facciamo, contro un chicago per esempio, completi come sono, non ne usciamo, ce la saremmo giocata con green e west, quello si.
(...)
P.S chicago sta mostrando una forza e una costanza di rendimento indicative.
Sono d'accordo con te, ma temo che quest'anno l'importante non sarà come PARTI, ma come ARRIVI. E' un campionato troppo strano. Mi chiedo quanto fosse quotata ieri una nostra vittoria a + 31. Io credo che al 1° turno dei PO ci sarà una strage di squadre meglio piazzate e che l'assestamento portà esserci dai turni successivi. Ma mi aspetto nelle Final Four... chi non mi aspetterei mai. Motivo? Non lo so, diciamo sensazioni, istinto...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
25/01/2012, 3:38 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: l'importante non sarà come PARTI, ma come ARRIVI. E' un campionato troppo strano. Mi chiedo quanto fosse quotata ieri una nostra vittoria a + 31.
Perfettamente d'accordo, se non sappiamo mai neanche pronosticare i risultati delle squadre anche a pochi giorni di distanza (ci sono sorprese in un senso o in quello opposto ogni notte...), figuriamoci i playoff che sono fra 3 mesi e circa 50 partite per squadra... Si vive alla giornata e anche il 16-3 dei Bulls non da' nessuna garanzia per il futuro (troppe variabili ancora in gioco...) PS Il +31 di ieri non era quotabile (altrimenti l'avrebbero potuto mettere a 1000000 contro 1... anche se poi si sarebbero rovinati... )
|
25/01/2012, 5:25 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: per il titolo, non ce la facciamo, contro un chicago per esempio, completi come sono, non ne usciamo, ce la saremmo giocata con green e west, quello si.
(...)
Sono d'accordo con te, ma temo che quest'anno l'importante non sarà come PARTI, ma come ARRIVI. E' un campionato troppo strano. Mi chiedo quanto fosse quotata ieri una nostra vittoria a + 31. Io credo che al 1° turno dei PO ci sarà una strage di squadre meglio piazzate e che l'assestamento portà esserci dai turni successivi. Ma mi aspetto nelle Final Four... chi non mi aspetterei mai. Motivo? Non lo so, diciamo sensazioni, istinto... se è vero quello che dite, allora più che discorsi volti a far saltare in aria la squadra attuale, dovremmo piuttosto esercitare la pazienza e vedere che succede alla gara numero 50, circa. il fatto che siamo riusciti a vincere una partita alla grande, grazie al contributo di tutti (anche quello di pavlovic...) mi fa ben sperare, ma vista l'assurdità della stagione, vorrei iniziare a vedere la squadra vincere le partite brutte e quelle a basso ritmo. in pratica, dobbiamo tornare a vincere le partite giocando il famoso quarto da celtics e chiudere il discorso. le indicazioni della gara con orlando sono molto buone, ora c'è il "ritorno" e la partita con i pacers: due bei banchi di prova.
|
25/01/2012, 10:27 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: per il titolo, non ce la facciamo, contro un chicago per esempio, completi come sono, non ne usciamo, ce la saremmo giocata con green e west, quello si.
(...)
Sono d'accordo con te, ma temo che quest'anno l'importante non sarà come PARTI, ma come ARRIVI. E' un campionato troppo strano. Mi chiedo quanto fosse quotata ieri una nostra vittoria a + 31. Io credo che al 1° turno dei PO ci sarà una strage di squadre meglio piazzate e che l'assestamento portà esserci dai turni successivi. Ma mi aspetto nelle Final Four... chi non mi aspetterei mai. Motivo? Non lo so, diciamo sensazioni, istinto... Lo penso anchio, ad ora le prime 4 ad Est vedrei: i Bulls, Miami, Philadelphia per il 4 posto o Indiana o Atlanta o Orlando.
|
25/01/2012, 10:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: per il titolo, non ce la facciamo, contro un chicago per esempio, completi come sono, non ne usciamo, ce la saremmo giocata con green e west, quello si. Vero, però con uno o due "buyout" entro Marzo, di quelli buoni, si rischia di diventare immediatamente una contender. Ci sono diverse squadre che in vista del prossimo mercato dei free agents e nella previsione di un draft profondo come mai, in caso di stagione fallimentare smantelleranno in maniera totale. Ad esempio ci saranno anche "pluriscudettati" in questa lista non proprio finiti come Odom. altre voci vedono Scola in rotta di collisione con i Rockets, anche se lui ha un contratto lunghissimo e non so come si potrebbe fare. Nash è un altro nome che circola e non sarà più il fenomeno di qualche anno fa, ma sposta ancora i valori in campo. Insomma i giochi non sono del tutto fatti, la stagione è mooooolto lunga. Cya
|
25/01/2012, 20:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Un interessante articolo su Avery Bradley ed un confronto tecnico con Rajon Rondo: http://www.redsarmy.com/home/2012/01/a-closer-look-at-avery-bradleys-defense-and-how-it-compares-to-rondo.htmlColgo l'occasione per una personale riflessione sul nostro Numero Zero: l'anno scorso, stante la presenza (pur a tratti sporadica) di Delonte West, KryptoNate Robinson, Marquis Daniels e Von Wafer, Avery non faceva parte neppure del Secondo Quintetto: ciò significa che Bradley non giocava neanche le partite tra titolari e riserve, se non come subentrato. Quest'anno, grazie al lockout prima ed al geniale calendario voluto da Sua Intellighentia David Stern poi, degli allenamenti si è persa ogni traccia. Questo vuol dire che, alla prova dei fatti, le ultime tre partite in cui Rondo è stato assente coincidono con le prime tre partite in cui Bradley ha potuto REALMENTE giocare con i titolari, COMINCIANDO finalmente ad affiatarsi con i suoi compagni di squadra. E tale affiatamento lo ha dovuto cercare nel bel mezzo di tre partite di campionato, affrontando nell'ordine Steve Nash, John Wall e Jameer Nelson. Scrivo questo non tanto a difesa di uno dei miei pupilli storici (beh, un pochino sì... ), ma per rimarcare una delle tante assurdità della N.B.A., campionato iper organizzato dal punto di vista mediatico, statistico, medico, tecnico, politico-sportivo, ma assolutamente deficitario proprio dal punto di vista dell'organizzazione sportiva di base... E, come dicevano i miei antenati: ad maiora...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/01/2012, 0:50 |
|
|