|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Futuro Celtics
Nessuna speranza, io continuo a vedere la notizia su ESPN come confermata.
"Kevin Love agrees to deal. The Minnesota Timberwolves and star forward Kevin Love at last have reached terms on a contract extension, according to sources close to the situation, beating Wednesday's midnight ET deadline. To do so, Minnesota had to grant Love a player option in the final year of a four-year deal worth in excess of $60 million, sources said. The deal will be signed Wednesday afternoon, after the Timberwolves complete their shootaround in Dallas, a source said. The teams play Wednesday night.".
cya
|
25/01/2012, 20:51 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Anche nba.com conferma che Love ha accettato il contratto con Minnesota, 4 anni con + di 60 milioni..
-----------------------------------------------
IN JEFF I TRUST!!!
|
25/01/2012, 21:18 |
|
|
Tex
Star
|
Ufffff......ma che cappero ci fa altri 4 anni in Minnesota?
|
25/01/2012, 22:32 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Scordatevi anche Gallinari, anche lui firma un'estensione con i Nuggets.
"Danilo Gallinari and the Denver Nuggets have agreed to a four-year, $42 million contract extension, according to league sources".
Cya
|
25/01/2012, 22:43 |
|
|
Murla
Star
|
deep ha scritto: Scordatevi anche Gallinari, anche lui firma un'estensione con i Nuggets.
"Danilo Gallinari and the Denver Nuggets have agreed to a four-year, $42 million contract extension, according to league sources".
Cya Non penso avessimo speranze, però...
IN JEFF I TRUST!!!
|
26/01/2012, 0:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
deep ha scritto: Nessuna speranza, io continuo a vedere la notizia su ESPN come confermata.
"Kevin Love agrees to deal. The Minnesota Timberwolves and star forward Kevin Love at last have reached terms on a contract extension, according to sources close to the situation, beating Wednesday's midnight ET deadline. To do so, Minnesota had to grant Love a player option in the final year of a four-year deal worth in excess of $60 million, sources said. The deal will be signed Wednesday afternoon, after the Timberwolves complete their shootaround in Dallas, a source said. The teams play Wednesday night.".
cya Davvero peccato...
|
26/01/2012, 10:31 |
|
|
Murla
Star
|
http://www.celticsblog.com/2012/1/26/2736103/dwight-howard-would-consider-coming-to-bostonE chi glielo dice adesso che a Boston non lo vogliamo??? Io no, con una manata mi ammazza come minimo..
IN JEFF I TRUST!!!
|
26/01/2012, 13:51 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
|
26/01/2012, 14:00 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
se howard si rende conto che ha delle doti eccelse, ma deve ancora migliorare dal punto di vista caratteriale e dell'impatto sulle partite nei minuti che contano, allora sa perfettamente che il posto ideale per vincere e crescere ancora è boston. se ad howard ed il suo management passa più per la testa l'idea di costruire un franchise che sia una macchina da soldi e che generi intrattenimento in senso lato, allora va a new york o los angeles. è evidente che ha la possibilità di fare palate di soldi e non solo con il basket. i casi sono tre: può diventare un bill russell (e devi essere un professionista con la fame di titoli), puoi diventare uno shaq (showbiz+titoli) o puoi diventare un allen iverson (un reietto). decidi tu, dwight. io intanto torno a riempire il cuscino di lacrime dopo aver appreso del rinnovo di love con minnesota....
|
26/01/2012, 14:50 |
|
|
Dubliner
A legend
|
Grande mondo cane, ottimo spunto. Mi permetto di aggiungere una quarta ipotesi su Howard : puo' diventare un Charles Barkley (o un Pat Ewing, visto il ruolo)....non ha mai vinto un titolo...gne gne gne
|
26/01/2012, 16:59 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Dubliner ha scritto: Grande mondo cane, ottimo spunto. Mi permetto di aggiungere una quarta ipotesi su Howard : puo' diventare un Charles Barkley (o un Pat Ewing, visto il ruolo)....non ha mai vinto un titolo...gne gne gne La dico in veneziano così la capiscono, credo, solo deep e hondo17: Howard gà na testa che gnanca i porsei...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/01/2012, 17:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
Howard ha recentemente dichiarato che non vuole fare il secondo di nessuno, vuole essere il numero uno della sua squadra. Credo sia un errore, perché se invece arrivasse in una squadra e ne fosse il secondo violino, non sarebbe contenibile. Per tipologia di giocatore io credo debba avere al suo fianco un trattatore di palla, uno con tanti punti nella mani e che possa creare in autonomia. Con questa tipologia di giocatore Haward sarebbe spesso lasciato uno contro uno con il suo difensore e nessuno ha la potenza e l'altezza per tenerlo, chiunque sarebbe spazzato via.
Al contrario se una squadra costruisce solo per lui ed è la prima, seconda e terza opzione di gioco, abbiamo un bel problema tecnico. La storia insegna che praticamente tutti i grandi centri per vincere hanno avuto bisogno di qualcuno nel reparto guardie/ali piccole di prima grandezza. Se Howard comprendesse questo, non ci sarebbe più partita. Mi immagino di vederlo al fianco di Rose, sarebbero illegali. Il suo problema sembra proprio di testa, assomiglia molto ad un bambinone e come tale i capricci sono la cosa che gli viene spontanea e questo non va bene in un mondo di uomini.
Cya
|
26/01/2012, 17:16 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: La dico in veneziano così la capiscono, credo, solo deep e hondo17: Howard gà na testa che gnanca i porsei... Capita e condivisa.
|
26/01/2012, 17:17 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Mi immagino di vederlo al fianco di Rose, sarebbero illegali.
Cya Peggio: immaginalo ad Oklahoma City, al posto di Perk e assieme a KD e Westbrook.... L'FBI impazzirebbe, altro che chiudere MegaUpload....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/01/2012, 17:22 |
|
|
Murla
Star
|
GreenBezeq ha scritto: Dubliner ha scritto: Grande mondo cane, ottimo spunto. Mi permetto di aggiungere una quarta ipotesi su Howard : puo' diventare un Charles Barkley (o un Pat Ewing, visto il ruolo)....non ha mai vinto un titolo...gne gne gne La dico in veneziano così la capiscono, credo, solo deep e hondo17: Howard gà na testa che gnanca i porsei... Lo gò capio anca mi che son Vicentin!!!
IN JEFF I TRUST!!!
|
26/01/2012, 18:05 |
|
|