Oggi è 29/11/2024, 6:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Futuro Celtics
deep ha scritto:
Prima di tutto una considerazione: l'NBA deve vendere la franchigia degli Hornets a qualcuno o chiuderla per sempre, perché il comportamento della dirigenza è troppo dissimile dalle altre franchigie e gli scopi sono ben diversi. Non vogliono vincere nulla, vogliono essere politicamente corretti e questo stona con una lega dei soldi.

Kaman sarebbe un'addizione eccezionale che ci farebbe fare un salto di qualità notevole, ma ha un contratto di $14.030.000 e non è un problema da poco. L'unico a Boston con un contratto simile è Pierce, ma non se ne parla proprio di uno scambio alla pari. Allen e Rondo hanno contratti che con un rookie pareggerebbero il suo, ma anche qui non se ne parla. Insomma ben venga, ma al posto di chi?

Cya

Io penso che il prossimo anno non ci sarà più una trasferta a New Orleans. Cambieranno città penso staremo a vedere.

28/01/2012, 18:11
Profilo
Rookie

le ultime vittorie contro Washington ,Orlando(2 volte)e Indiana sono arrivate senza Rondo...non metto in dubbio che in questo momento è uno dei migliori play in circolazione ma fa giocare la squadra a ritmi che non può sostenere e alla lunga diventa prevedibile...ecco voglio lanciare una provocazione x arrivare a un centro lo sacrificherei..non a caso Ainge lo voleva scambiare..

28/01/2012, 18:33
Profilo
Hall of fame

diavolo ha scritto:
le ultime vittorie contro Washington ,Orlando(2 volte)e Indiana sono arrivate senza Rondo...non metto in dubbio che in questo momento è uno dei migliori play in circolazione ma fa giocare la squadra a ritmi che non può sostenere e alla lunga diventa prevedibile...ecco voglio lanciare una provocazione x arrivare a un centro lo sacrificherei..non a caso Ainge lo voleva scambiare..

Prima era colpa degli infortuni, poi dell'età, poi dell'assenza di un centro, poi di KG, poi di Pierce, poi di Allen.
Mò che la squadra gira, è colpa di Rondo....
Bah.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

28/01/2012, 19:54
Profilo
Amministratore

Murla ha scritto:
Deep tu che tutto sai e tutto comprendi: cosa intendono per "prendiamo Kaman solo se bought out, non con una trade"?

Seee magari... Comunque ho capito ora, non è una trade classica, ma Kaman uscirebbe dal suo attuale contratto (facendosi pagare tutto o parte dello stipendio restante) per poi firmare un nuovo contratto a qualunque cifra, immagino al minimo salariale per un veterano.

diavolo ha scritto:

Beh il tuo nickname ti calza a pennello per questa dichiarazione provocatoria. ;)

Credo che Rondo sia un giocatore troppo importante per i Celtics e sia l'unico realmente futuribile in questo momento, un bene troppo prezioso insomma. I ritmi che si tengono con Pierce da play (non avrete mica creduto fosse Bradley il play senza Rondo) sono più sostenibili dal punto di vista fisico visto che non si corre, ma del tutto privi di dinamicità e di quel cambio di ritmo che contro certe difese (Heat, Thunders) sono necessari. Sia ben inteso che è comunque una soluzione già sperimentata anche con Rondo quella dei ritmi compassati, che spesso lascia in punta Pierce e si sistema al gomito, dove è migliorato tantissimo.

I Celtics con Rondo non sono peggiori, anzi, ma semplicemente non erano in salute come questi di ora. Se poi torna Rondo e tutti ricominciano a giocare male, allora sarà evidente che esiste un problema nello spogliatoio con lui, cosa che però non credo vista la presenza e la partecipazione di Rajon anche in borghese. In sintesi, Rondo sì (sempre), ma anche lui deve capire bene i ritmi dei suoi compagni, non correre e basta a testa bassa.

Cya

28/01/2012, 20:46
Profilo WWW
Rookie

la mia era giusta una provocazione....e concordo pienamente quello che ha detto deep...però che angine lo voleva scambiare e dopo il suo infortunio boston cominci a girare allora il mio dubbio rimane...spero di sbagliarmi e sempre forza celtics :heart :heart :heart

28/01/2012, 23:25
Profilo
History of team

deep ha scritto:
I ritmi che si tengono con Pierce da play (non avrete mica creduto fosse Bradley il play senza Rondo) (...)

Cya

Vedo che da un po' di tempo cominci a pensarla come me.... Se adesso ti legge Mac.... si preoccuperà per un nuovo furto di account.... :banana :banana :banana :banana :banana

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/01/2012, 23:35
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Murla ha scritto:
Deep tu che tutto sai e tutto comprendi: cosa intendono per "prendiamo Kaman solo se bought out, non con una trade"?

Seee magari... Comunque ho capito ora, non è una trade classica, ma Kaman uscirebbe dal suo attuale contratto (facendosi pagare tutto o parte dello stipendio restante) per poi firmare un nuovo contratto a qualunque cifra, immagino al minimo salariale per un veterano.

diavolo ha scritto:

Beh il tuo nickname ti calza a pennello per questa dichiarazione provocatoria. ;)

Credo che Rondo sia un giocatore troppo importante per i Celtics e sia l'unico realmente futuribile in questo momento, un bene troppo prezioso insomma. I ritmi che si tengono con Pierce da play (non avrete mica creduto fosse Bradley il play senza Rondo) sono più sostenibili dal punto di vista fisico visto che non si corre, ma del tutto privi di dinamicità e di quel cambio di ritmo che contro certe difese (Heat, Thunders) sono necessari. Sia ben inteso che è comunque una soluzione già sperimentata anche con Rondo quella dei ritmi compassati, che spesso lascia in punta Pierce e si sistema al gomito, dove è migliorato tantissimo.

I Celtics con Rondo non sono peggiori, anzi, ma semplicemente non erano in salute come questi di ora. Se poi torna Rondo e tutti ricominciano a giocare male, allora sarà evidente che esiste un problema nello spogliatoio con lui, cosa che però non credo vista la presenza e la partecipazione di Rajon anche in borghese. In sintesi, Rondo sì (sempre), ma anche lui deve capire bene i ritmi dei suoi compagni, non correre e basta a testa bassa.

Cya
Come tuo solito, analisi impeccabile e sottoscrivibile al 100%
;)

Immagine

29/01/2012, 6:01
Profilo
Star

http://aggbot.com/Boston-Celtics-News/article/16029158

ma sta roba è vera, o sono i pensieri dell'autore?

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

29/01/2012, 13:16
Profilo WWW
Amministratore

ammazzatartufi ha scritto:
ma sta roba è vera, o sono i pensieri dell'autore?

Sembra tutto vero, anche perché è una notizia condivisa su tutti i media. :P

Cya

29/01/2012, 14:14
Profilo WWW
Star

vuole scambiare rondo solo perché è infortunato :lol3

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

29/01/2012, 14:18
Profilo WWW
Star

ah scusate, ho sbagliato link.
l'articolo è questo :

3 Way Trade that works.

Celtics receive Dwight Howard, Jarrett Jack

Send 2 2012 1st rounders plus Rondo to Orlando

Send Jermaine O'Neal, Avery Bradley and JaJuan Johnson to New Orleans

Orlando Sends DH to Boston and Jameer Nelson to New Orleans

Receive 2 2012 1st rounders from Boston Chris Kaman and Rajon Rondo

New Orleans Receives 2014 1st round draft pick form Boston Jermaine O'Neal (buy him out or trade him), young player Avery Bradley , Ju Juan Johnson and Jameer Nelson to replace Jarrett jack.

Send Chris Kaman to Orlando and Jarrett Jack to Boston

Why;

New Orleans is force to trade the oft- injured Kaman and get a draft pick, save money and get two your players.

Orlando gets a center to hold them over and receives a player in Rondo who will sell tickets in the new arena while they rebuild. That is a better deal than what the Laker's can offer (Bynum's chronic knee problems).

Boston gets the big man Danny has coveted and Jack to replace Rondo for just this year. We sign D Williams next year. Life is good!

29/01/2012, 14:20
Profilo WWW
Amministratore

vuole scambiare rondo solo perché è infortunato :lol3

No, la sfuriata di Howard..

29/01/2012, 14:22
Profilo WWW
Amministratore

ah scusate, ho sbagliato link.
l'articolo è questo :

3 Way Trade that works.

Non l'avevo mai sentita questa, non saprei che dirti...

Cya

29/01/2012, 14:25
Profilo WWW
Star

vabbè saranno solo delle ipotesi allora...

29/01/2012, 14:44
Profilo WWW
Star

Dopo la vittoria con Orlando era presto per parlare di "rinascita", ma ora, dopo il bis in Florida e la conferma con Indiana penso si possa cominciare a parlare del vero valore di questa squadra.

I Celtics non si erano "rincitrulliti" tutto d'un colpo, stavano solo "carburando". E ci mancano ancora 2 pedine fondamentali con Rondo e Allen.
Quindi il potenziale a mio avviso è alto, posso pensarlo serenamente.

Parlare di trade assurde adesso è una pzzia, proprio ora che la squadra comincia a girare e che, di certo, col recupero di RR e He Got Game non potrà altro che fare meglio.

Penso siano lecite mosse tipo quelle di Kaman(se lo firmiamo al minimo, etc, etc) ma smontare il giocattolo ora che funziona mi pare assurdo..

Tra l'altro ogni partita ci sta riservando qualche sopresa dalla panca: escluso Bass che è ormai una certezza, prima Bradley, poi Moore e ultimo Wilcox hanno fatto vedere che sul parquet possono starci benissimo.
E pure Marquis nelle utlime partite lo vedo parecchio bene, come anche il tanto criticato Sasha..
Mi spiace un pò non vedere mai JJJ e poco Stiesma..

Si insomma a mio avviso il gruppo si sta amalgamando bene, i risultati arrivano e stiamo recuperando le nostre star infortunate..

Non smontiamo tutto proprio ora..

IN JEFF I TRUST!!!

29/01/2012, 16:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 108  Prossimo