|
Autore |
Messaggio |
hondo17
Rookie
|
Re: Futuro Celtics
secondo me è necessario rimescolare le carte, ricordiamoci che fino a 4 partite fa la rifondazione era una necessità evidente a tutti
|
29/01/2012, 19:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Il tifoso è umorale, se si vince va tutto bene e se si perde va tutto male. Certo è che tutti, anche i più scettici, davanti alle ultime prestazioni hanno rivisto un po' il tiro delle critiche, dubitando forse un po' delle "sentenze di morte" (sportive s'intende) espresse un po' troppo frettolosamente in precedenza.
Non scordiamoci che stasera è la partita 19/66, c'è ancora un bel po' di strada.
Cya
|
29/01/2012, 19:54 |
|
|
hondo17
Rookie
|
deep ha scritto: Il tifoso è umorale, se si vince va tutto bene e se si perde va tutto male. Certo è che tutti, anche i più scettici, davanti alle ultime prestazioni hanno rivisto un po' il tiro delle critiche, dubitando forse un po' delle "sentenze di morte" (sportive s'intende) espresse un po' troppo frettolosamente in precedenza.
Non scordiamoci che stasera è la partita 19/66, c'è ancora un bel po' di strada.
Cya sono d'accordo con te. L'essere umorali e l'essere legato in maniera viscerale (quasi come se fossero propri figli) ai propri beniamini è il bello di essere tifosi ,anch'io quando ho saputo dello scambio big baby / bass ero molto deluso , perche' a quel ciccio un po' sgraziato che perdeva le bave e si prendeva i rimbrotti da kg ci ero affezionato , poi pero' mi sono ricreduto.....allo stato attuale il roster mi pare carente su molti fronti.... comunque sia ben chiaro, sono sempre pronto a ricredermi, magari di fronte a un anello
|
29/01/2012, 20:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Il tifoso è umorale, se si vince va tutto bene e se si perde va tutto male. Certo è che tutti, anche i più scettici, davanti alle ultime prestazioni hanno rivisto un po' il tiro delle critiche, dubitando forse un po' delle "sentenze di morte" (sportive s'intende) espresse un po' troppo frettolosamente in precedenza.
Cya guarda che su certe persone non ho cambiato idea. Secondo me, se trade hanno da farsi, l'unico possibile è Ray. certo, non lo svenderei: o ci danno DeAndre Jordan, o un equivalente. Bisogna stare sul pezzo ai Nets. Prokhurorov ha detto che se lo eleggono Presidente vende tutto.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
29/01/2012, 21:46 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Sì, secondo me un DeAndrè Jordan o un Caron Butler (o chi per lui, non so se si può fare) sarebbero la ciliegina. Anzi un Jordan ci servirebbe proprio
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
29/01/2012, 23:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Cya io mi prendo le mie responsabilità e ti do ragione, ero sconfortato da un gruppo che sembrava non averne più. il pierce di adesso è da strpiciarsi gli occhi, e probabilmente il lock out non ha permesso una buona preparazione atletica e tattica. indi non so cosa pensare, certo è che qualcosa bisogna fare, è evidente. poi logico tutti sogniamo d12 con rondo e magari alle e kg firmati al minimo o quasi.
|
29/01/2012, 23:53 |
|
|
antonio66
Star
|
Cya Sono d'accordo, ma è altrettanto chiaro che la squadra ha bisogno di dare alternative a chi non può reggere più come prima. Certo le vittorie recenti sono state belle, ma non dimentichiamo che oramai Orlando è in rottura prolungata. Non ho grossa stima di Ainge, ma nel contempo penso che ne sappia più di me, attendo quindi le mosse che farà.
|
30/01/2012, 12:50 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
ammazzatartufi ha scritto: Sì, secondo me un DeAndrè Jordan o un Caron Butler (o chi per lui, non so se si può fare) sarebbero la ciliegina. Anzi un Jordan ci servirebbe proprio D' accordissimo sarebbe bello Jordan; ma io sostengo l' ipotesi non impossibile ( spero che nessuno mi smentisca) che il prossimo anno, vorrei vedere in verde Kirilenko
|
30/01/2012, 18:47 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=8xm3kovcopio e incollo un link apparso su una conversazione sul forum di boston.com che ve ne pare? fattibile, ma improbabilissima. riguardo al desiderio di Rondo_9 di vedere in bianco-verde kirilenko...ehm...sono l'unico che pensa che sia un giocatore sopravvalutato e strapagato per quel che sa realmente fare ???
|
31/01/2012, 10:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: fattibile, ma improbabilissima. Per me è fanta-mercato, ma molto più fanta che mercato.
|
31/01/2012, 11:01 |
|
|
ToM
Star
|
Murla ha scritto: Lo gò capio anca mi che son Vicentin!!! Ecco, non senguo il forum per un pò di giorni e saltano fuori Vicentini ovunque!!! yeahh!
|
31/01/2012, 16:00 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
hondo17 ha scritto: secondo me è necessario rimescolare le carte, ricordiamoci che fino a 4 partite fa la rifondazione era una necessità evidente a tutti Veramente, io in quel tutti, non ci son mai stato... quindi e' piu' corretto scrivere quasi tutti...
|
01/02/2012, 6:16 |
|
|
hondo17
Rookie
|
James-everGreen ha scritto: hondo17 ha scritto: secondo me è necessario rimescolare le carte, ricordiamoci che fino a 4 partite fa la rifondazione era una necessità evidente a tutti Veramente, io in quel tutti, non ci son mai stato... quindi e' piu' corretto scrivere quasi tutti... chiedo venia
|
01/02/2012, 15:18 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Guardando questo pomeriggio NBA News il gufatore ha detto che girano molte voci su Pierce a Golden State in campo di Curry e un' altro. Io non essendo informato chiedo a voi notizie perchè sono allo oscuro di tutto. Dico solo una piccola considerazione, Curry ottimo giocatore buon tiratore e molti punti sulle mani; su PP beh ormai abbiamo già scritto tutto cosa pensavamo.
|
01/02/2012, 19:00 |
|
|
antonio66
Star
|
Rondo_9 ha scritto: Guardando questo pomeriggio NBA News il gufatore ha detto che girano molte voci su Pierce a Golden State in campo di Curry e un' altro. Io non essendo informato chiedo a voi notizie perchè sono allo oscuro di tutto. Dico solo una piccola considerazione, Curry ottimo giocatore buon tiratore e molti punti sulle mani; su PP beh ormai abbiamo già scritto tutto cosa pensavamo. Non ne so moltissimo, ma penso che sarebbe una mossa sbagliata, visto che non colmerebbe le nostre lacune sotto canestro e ci priverebbe del vero simbolo di tutta la franchigia
|
01/02/2012, 19:11 |
|
|