Oggi è 27/09/2024, 18:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
A sto punto facciamo un 3v3 sull'altro canestro, che vi devo dire. :lol:


02/01/2023, 5:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Niente, non va in bolla. Andiamo in albergo e la rigiochiamo ;)


02/01/2023, 5:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Invece no, l’hanno messo a posto


02/01/2023, 5:34
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
cedric ha scritto:
Invece no, l’hanno messo a posto

E ora riscaldamento... magari adesso Denver non tira più con il 65% da tre!


02/01/2023, 5:35
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Avrei preferito avessimo lasciato il campo durante la pausa che vederci giocare in questa maniera questi ultimi minuti... gara assurda per tanti versi, alla fine ne usciamo sconfitti.


02/01/2023, 5:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11076
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Andata, notte a tutti


02/01/2023, 6:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
l'anno è iniziato male, ho visto adesso il primo quarto e mi è passata la voglia di continuare...

Una sconfitta a Denver ci può stare ma non con un inizio partita con i nostri che hanno ancora le ginocchia sotto il tavolo e il cotechino nel piatto

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/01/2023, 9:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17994
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Improbabile vincere con il solo Brown e "la metà" di Tatum e White (Smart....Horford....Brogdon fra il male e il molto male) impossibile farlo contro i Nuggets, a Denver.
Soprattutto se loro non ne sbagliano una, e noi non difendiamo nemmeno per sbaglio.
Sconfitta che si può capire e che, obbiettivamente, "non fa male", a patto che con OKC si cambi subito registro!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/01/2023, 10:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17994
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
MarcUs ha scritto:
l'anno è iniziato male, ho visto adesso il primo quarto e mi è passata la voglia di continuare...

Una sconfitta a Denver ci può stare ma non con un inizio partita con i nostri che hanno ancora le ginocchia sotto il tavolo e il cotechino nel piatto

Eh no! A confronto delle ciofeche che mi hai fatto recuperare, questa è una super prestazione dei nostri. Quindi forza e coraggio (ed un buon antiacido a portata di mano :D ).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/01/2023, 10:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
l'anno è iniziato male, ho visto adesso il primo quarto e mi è passata la voglia di continuare...

Una sconfitta a Denver ci può stare ma non con un inizio partita con i nostri che hanno ancora le ginocchia sotto il tavolo e il cotechino nel piatto

Eh no! A confronto delle ciofeche che mi hai fatto recuperare, questa è una super prestazione dei nostri. Quindi forza e coraggio (ed un buon antiacido a portata di mano :D ).


... e la recupero ... la recupero tutta

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/01/2023, 14:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7084
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Scusate se insisto, ma la difesa dello scorso anno qualcuno sa dove ce l’hanno nascosta?

:cc: :cc: :cc:


02/01/2023, 19:32
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 176
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Buonasera a tutti, purtroppo non scrivo mai nonostante questo spazio lo meriterebbe per livello e passione, e me ne spiace,ma almeno vi leggo sempre..niente di nuovo..e dopo qualcosa meno della metà di questa regular season il bisogno di esprimere un'impressione ed una valutazione lo sento..
Allora, cosa dire..sentimenti contrastanti sono le parole che istintivamente mi vengono dopo aver visto quasi tutte le partite, perchè vedo cose splendide nel modo in cui in tante partite la palla si muove, gira, finchè trova l'uomo libero sul perimetro, i tiri entrano, le W arrivano, le ESPN power rankings ti mettono al comando, e ti senti forte e scomodo..il record è ad oggi ancora il migliore, seppure si veda che nessuno domina e oggi sei primo..tra 1 settimana magari terzo o quarto..però..però qualcosa non mi fa stare tranquillo, l'offensive rating da record e le valanghe di punti mi lasciano comunqu un senso di disagio, come se "recitassimo" un ruolo che non è da Celtics, perchè vincere coi 125-130 punti tirando 35-40-50 volte da 3 sperando che i tiri entrino, facendone una filosofia quasi integralista mi lascia un po' dispiaciuto e, come dicevo prima, preoccupato.
Sinceramente ho il terrore di una squadra autocompiaciuta dalla sua orgia di tiri da 3 e relativi punteggi alti, troppo alti, che vede finora la difesa come una risorsa non prioritaria, che viene praticata ogni tanto, perchè tanto..ne metteremo 128 a referto..e le vinciamo così... :cry:
Comunque, al di là delle vittori e delle sconfitte, spero i miei siano solo timori paranoici di un vecchio zavaglio che non sa più a che santo votarsi per vincere il #18, e che teme che in questo Est stile giungla 50 tiri da 3 non siano il modo per emergere quando conterà.. vi chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, un saluto a tutti voi :irishsh: , ora e sempre..LET'S GO CELTICS :heart :heart


02/01/2023, 20:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Marcello dovresti scrivere più spesso!
Aggiungi una prospettiva estremamente interessante, che magari abbiamo affrontato sul forum, ma senza la visceralità che ci metti tu.
Aggiungi un senso di smarrimento in più che condivido.

I Celtics li vogliamo dominanti in difesa! Non in attacco.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/01/2023, 20:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Riguardatevi questa, prima difesa nella prima di preseason :


Cita:
pronti via e la nostra difesa è FANTASTICA
https://twitter.com/NElGHT_/status/1576621637406818304



dove è finita quella roba lì così CELTICA???

io so che c'è!
La teniamo tutta per la post-season ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/01/2023, 20:33
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Denver Nuggets #37
Marcello1971 ha scritto:
Buonasera a tutti, purtroppo non scrivo mai nonostante questo spazio lo meriterebbe per livello e passione, e me ne spiace,ma almeno vi leggo sempre..niente di nuovo..e dopo qualcosa meno della metà di questa regular season il bisogno di esprimere un'impressione ed una valutazione lo sento..
Allora, cosa dire..sentimenti contrastanti sono le parole che istintivamente mi vengono dopo aver visto quasi tutte le partite, perchè vedo cose splendide nel modo in cui in tante partite la palla si muove, gira, finchè trova l'uomo libero sul perimetro, i tiri entrano, le W arrivano, le ESPN power rankings ti mettono al comando, e ti senti forte e scomodo..il record è ad oggi ancora il migliore, seppure si veda che nessuno domina e oggi sei primo..tra 1 settimana magari terzo o quarto..però..però qualcosa non mi fa stare tranquillo, l'offensive rating da record e le valanghe di punti mi lasciano comunqu un senso di disagio, come se "recitassimo" un ruolo che non è da Celtics, perchè vincere coi 125-130 punti tirando 35-40-50 volte da 3 sperando che i tiri entrino, facendone una filosofia quasi integralista mi lascia un po' dispiaciuto e, come dicevo prima, preoccupato.
Sinceramente ho il terrore di una squadra autocompiaciuta dalla sua orgia di tiri da 3 e relativi punteggi alti, troppo alti, che vede finora la difesa come una risorsa non prioritaria, che viene praticata ogni tanto, perchè tanto..ne metteremo 128 a referto..e le vinciamo così... :cry:
Comunque, al di là delle vittori e delle sconfitte, spero i miei siano solo timori paranoici di un vecchio zavaglio che non sa più a che santo votarsi per vincere il #18, e che teme che in questo Est stile giungla 50 tiri da 3 non siano il modo per emergere quando conterà.. vi chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, un saluto a tutti voi :irishsh: , ora e sempre..LET'S GO CELTICS :heart :heart

è un penisero più che condivisibile. La difesa ieri è stata di nuovo pessima per lunghi tratti e la questione della scelta dei tiri è un altro punto su cui ci siamo soffermati più volte. Mi limito alla partita di ieri nel dire che quantomeno una volta viste le percentuali al tiro dalla lunga dei primi due quarti abbiamo finalmente iniziato ad attaccare il ferro con discreto successo e di conseguenza si è avuto un aumento dei viaggi in lunetta.

Sto iniziando a farmi l'idea che questo modo di giocare sia un atteggiamento da regular season. Contro i Bucks ma forse meglio contro i Nets, dunque in gare contro rivali diretti abbiamo dimostrato che sappaimo ancora come difendere. Contro i Nets ad esempio abbiamo tenuto una squadra dal talento offensivo spropositato sotto i 100 punti. Questo non vuole essere per forza rassicurante: a me questo approccio fa parecchio paura. Arrivati ai playoffs davvero riusciremo a cambiare completamente il nostro stile di gioco e iniziare d'un tratto a difendere come gli sorsi playoffs? Questo dubbio è importante ma in questo momento possiamo solo che fare congetture.


02/01/2023, 20:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: