Oggi è 27/09/2024, 16:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17994
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
L'uomo sbagliato nel posto giusto?
Speriamo di no....

Temo amico mio, che se davvero è stata la partita nella baia a trasformare in dubbi le nostre certezze, non vedremo titoli a Boston per diversi anni. Ancora.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/01/2023, 20:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3762
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
La Baia è lontana e i Warriors sono NONI a ovest.
Se la squadra si fa le paranoie su quella partita allora sono dei rimbambiti.

Io le paranoie me le farei sui 50 incassati, o sulle 2 sconfitte contro Orlando. Segno che abbiamo tanta potenza ma zero controllo… e ai playoff basta svaccarne un paio e sei con un piede e mezzo fuori.


04/01/2023, 21:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11076
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
E' ovvio che noi tutti qui stiamo analizzando non " la sconfitta" ma l'atteggiamento della sconfitta: e quest'atteggiamento è stato purtroppo anche quello delle ultime sconfitte.
Ora, non so da cosa dipenda,, i motivi possono essere mti, ma mi sembra chiaro che per puntare al bottino grosso non possiamo prescindere dalla costruzione e dal mantenimento di una mentalità vincente
La Squadra è ben costruita, abbiamo tutto per vincere ma se il problema è quello della fame di vittoria, di quel verme famelico che ti divora lo stomaco quando affronti gli avversari e non ci stai a perdere contro nessuno, se il problema sta nella mancanza di voglia di primeggiare...beh allora il problema è di difficile risoluzione.
Queste sconfitte non pregiudicano un bel niente.
Ma se te ne torni in albergo con 150pt presi contro Ock e dormi sereno...beh allora!
Comunque avanti a testa bassa, resettiano e ripartiamo, abbiamo davanti una grande sfida affrontiamola come si deve.


04/01/2023, 21:50
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
Dissi che eravamo in crisi, che la squadra, facendo le dovute proporzioni, era peggio dell'anno scorso: quella è andata sempre crescendo questa perde colpi e pare indebolirsi strada facendo; dissi che Mazzulla doveva diventare autoritario e chiamare sticazzi di taimaut; dissi delle sonore minchiate probabilmente, forse non era e non è ancora crisi nera, forse Giggi ha ancora il controllo, ma sulla difesa non mollo: non sappiamo difendere, quest'anno abbiamo difeso bene solo poche volte e non può bastare, alla lunga se non si difende duro non possiamo competere.

Ora però non mi viene altro da dire, ingollo rimedi farmacologici notturni e spero fortemente spero di evitare l'ulcera gastrica.

FORZA CELTICS


04/01/2023, 22:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17994
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
cedric ha scritto:

Ora però non mi viene altro da dire, ingollo rimedi farmacologici notturni e spero fortemente spero di evitare l'ulcera gastrica.

Conosco un certo farmacista di Salerno in grado di farti dimenticare ogni dispiacere.
Garantisco io :D
Ti giro i riferimenti in privato se vuoi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/01/2023, 22:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
avete letto (o ascoltato) le dichiarazioni di due delle menti più raffinate della NBA?

nel dopo partita Brogdon ha detto che quando hanno saputo dell'assenza di SGA si sono scaricati.
Nel dopo partita Brown ha detto che "Non eravamo collegati, non ci sostenevamo l'un l'altro là fuori. Nessun aiuto sulla difesa laterale, e non facevamo la guardia al nostro cortile. Quei ragazzi sono usciti e ci hanno fatto fare una brutta figura. Ci hanno messo in imbarazzo. Hanno preso a calci il nostro culo ed è quello che è successo. " Poi ha detto (non lo traduco) "Came out the last couple of games, (and) we pick and choose when we want to play."

ovvero non c'eravamo mentalmente, li abbiamo snobbati...

manca un head coach!

https://www.basketballnetwork.net/latest-news/jaylen-brown-was-embarrassed-after-the-boston-celtics-got-humiliated-by-okc-thunder

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/01/2023, 22:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7360
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
https://twitter.com/NBCSCeltics/status/1610490495284936706?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610490495284936706%7Ctwgr%5E1392551b489401cd459eea4952d18da608e1093f%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.basketballnetwork.net%2Flatest-news%2Fjaylen-brown-was-embarrassed-after-the-boston-celtics-got-humiliated-by-okc-thunder

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/01/2023, 22:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2460
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
Gioia CELTICS ha scritto:
cedric ha scritto:

Ora però non mi viene altro da dire, ingollo rimedi farmacologici notturni e spero fortemente spero di evitare l'ulcera gastrica.

Conosco un certo farmacista di Salerno in grado di farti dimenticare ogni dispiacere.
Garantisco io :D
Ti giro i riferimenti in privato se vuoi.


:D mi fido e se non ricordo male oltre a pozioni magiche possiede un ricco arsenale faunistico per tutti i gusti.
Non escludo l'interessamento futuro.
:irish_drink:


04/01/2023, 22:26
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 243
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
una delle peggiori sconfitte che ricorda,la difesa colabrodo e una conferma di questa stagione,anche quando si vinceva si subiva troppo
forse troppi elogi hanno fanno male, per 2 mesi tutti a dire celtics favoriti tatum mvp etc....adesso e da qualche settimana che la musica e cambiata.speriamo che si diano una svegliata molto presto


04/01/2023, 22:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17994
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
cedric ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
cedric ha scritto:

Ora però non mi viene altro da dire, ingollo rimedi farmacologici notturni e spero fortemente spero di evitare l'ulcera gastrica.

Conosco un certo farmacista di Salerno in grado di farti dimenticare ogni dispiacere.
Garantisco io :D
Ti giro i riferimenti in privato se vuoi.


:D mi fido e se non ricordo male oltre a pozioni magiche possiede un ricco arsenale faunistico per tutti i gusti.
Non escludo l'interessamento futuro.
:irish_drink:

Ricorda benissimo dottor Maxwell :D
Farmacista, alchimista, ornitologo..... insomma, le ....sorprese, sono dietro l'angolo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/01/2023, 23:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3762
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
MarcUs ha scritto:
" Poi ha detto (non lo traduco) "Came out the last couple of games, (and) we pick and choose when we want to play."


Questa cosa è gravissima. Sono professionisti e pagati per tale cosa.
Io se a lavoro dico che scelgo un giorno dove lavoro effettivamente e un giorno dove invece a priori cazzeggio mi trovo con il capo che mi ribalta e il datore di lavoro che finisce l'opera iniziata dal mio capo.

E con una dichiarazione del genere ci cascherebbe a pennello un Udoka che in spogliatoio ribalta la squadra e che ai media li mette di fronte alle loro responsabilità.


05/01/2023, 1:03
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 519
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
Primi.
Appena rientrato r williams.
Senza infortuni gravi per ora come in passato.
Roster al completo.
Tempo per trovare alchimia ulteriore.
Sconfitta salutare che si ricorderà per tutta la stagione.
Io vedo il bicchiere tre quarti pieno.


05/01/2023, 1:41
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 816
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
Uomotigre ha scritto:
Primi.
Appena rientrato r williams.
Senza infortuni gravi per ora come in passato.
Roster al completo.
Tempo per trovare alchimia ulteriore.
Sconfitta salutare che si ricorderà per tutta la stagione.
Io vedo il bicchiere tre quarti pieno.

Il problema non sono i risultati e il quadro generale che ancora ci sorride (di questo passo per quanto ancora?), ma l'atteggiamento sul campo dei nostri da alcune settimane a questa parte, culminata con l'aberrante prestazione della notte scorsa e le conseguenti critiche.

Poi se riesci a vedere comunque il bicchiere tre quarti pieno che dire, ti invidio davvero. Io di salutare in questa sconfitta ci vedo ben poco.


05/01/2023, 2:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
Unselfish ha scritto:
MarcUs ha scritto:
" Poi ha detto (non lo traduco) "Came out the last couple of games, (and) we pick and choose when we want to play."


Questa cosa è gravissima. Sono professionisti e pagati per tale cosa.
Io se a lavoro dico che scelgo un giorno dove lavoro effettivamente e un giorno dove invece a priori cazzeggio mi trovo con il capo che mi ribalta e il datore di lavoro che finisce l'opera iniziata dal mio capo.

E con una dichiarazione del genere ci cascherebbe a pennello un Udoka che in spogliatoio ribalta la squadra e che ai media li mette di fronte alle loro responsabilità.


Mah guarda in linea di massima la potrei pensare come te, però non la faccio nemmeno un discorso di professionalità (che ci sta tutto).

A me lascia basito più per un motivo di motivazione e di intelligenza.

Motivazione:
Hanno detto che sono motivati dopo la sconfitta nelle finals, ma l'atteggiamento dell'ultimo mese non lo sta dimostrando.
Perdere ci può stare, perdere in questa maniera è abbastanza umiliante.
Se dopo altre sconfitte ci siamo detti che non era l'atteggiamento di squadra in missione, dopo questa viene a mancare un po' la fiducia in tutto quello che abbiamo sentito dichiarare dai giocatori nei vari mesi su quanto vogliano fare l'ultimo step.

Intelligenza:
1) non fare una dichiarazione del genere; piuttosto se quello è stato il problema, vinci in maniera convincente qualche partita e poi, tornato a girare bene, ti riferisci al periodo passato dicendo una cosa così
2) hanno dimostrato che certe partite sono state vinte giocando anche all'80%, se fai tutto un mese così riuscirai a capire che magari devi avvicinarti a quella % di impegno se i risultati non arrivano? Arrivare a prenderne 150 da OKC dopo quello che abbiamo visto che può essere fatto vuol dire che non ci hai messo nemmeno il 10%.


Speriamo di metterci questo periodo dietro le spalle ed abbastanza in fretta


05/01/2023, 12:12
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 375
Messaggio Re: [2022/2023] BOSTON CELTICS @ Oklahoma City Thunder #38
Mi preoccupa molto la difesa e credo che oggettivamente Udoka avesse dato una certa impronta che stiamo piano piano perdendo.


05/01/2023, 13:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron