|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
proprio così! non vorrei sembrare generoso ma oltre a due scelte potrei anche aggiungere Cam Reddish un anno fa appena prima di andare a NY https://www.youtube.com/watch?v=O2hayHqk2eE&t=72s
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
25/01/2023, 14:42 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7189 Località: Cadelbosco Sopra
|
Io monitorerei da vicino la situazione di Toronto perché credo che qualcuno lo muoveranno. Se quel qualcuno fosse Anunoby si potrebbero fare brutti pensieri...
Ma tanto è tutto inutile, Brad se ne uscirà con l'ennesimo lampo nel buio.
|
25/01/2023, 14:50 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Zio Trifoglio ha scritto: Io monitorerei da vicino la situazione di Toronto perché credo che qualcuno lo muoveranno. Se quel qualcuno fosse Anunoby si potrebbero fare brutti pensieri...
Ma tanto è tutto inutile, Brad se ne uscirà con l'ennesimo lampo nel buio. Sulla questione Anunoby leggevo che i Raptors hanno richieste simili a quelle dello scambio di Dejounte Murray concluso in estate, dunque almeno tre prime scelte. Per quanto la qualità del giocatore non sia in discussione, vedo poca possibilità che qualcuno possa davvero scambiare tre scelte per OG. Su Cam Reddish che dire, il prezzo è invitante, praticamente nullo ma non sono sicuro che ci sia l'intenzione di allungare ancora il roster. O almeno, a me non pare, poi come ben dici Brad agisce sempre allo scuro di tutti quindi non si sa mai...
|
25/01/2023, 15:46 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Io monitorerei da vicino la situazione di Toronto perché credo che qualcuno lo muoveranno. Se quel qualcuno fosse Anunoby si potrebbero fare brutti pensieri...
Ma tanto è tutto inutile, Brad se ne uscirà con l'ennesimo lampo nel buio. è uscito proprio oggi il rumors secondo cui Anunoby avrebbe chiesto lo scambio (non è uscito con chi ma si vocifera Nets ...) io lo andrei a prendere a piedi fino a Toronto (da Boston) però cosa diamo in cambio? bisogna arrivare a 15-18 milioni di salari
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
25/01/2023, 16:51 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: è uscito proprio oggi il rumors secondo cui Anunoby avrebbe chiesto lo scambio (non è uscito con chi ma si vocifera Nets ...)
io lo andrei a prendere a piedi fino a Toronto (da Boston) però cosa diamo in cambio?
bisogna arrivare a 15-18 milioni di salari se rileggi il mio post ho parlato di brutti pensieri e questo è il motivo ossia che per pareggiare i 18 mln si torna sempre al maledettissimo pacchetto + che non vorrei mai mai mai vedere infiocchettato...
|
25/01/2023, 18:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
OFF TOPIC: in colpevole ritardo, mi sono accorto che già da più di 100 post uno, e da una cinquantina l'altro, MARCUS e LO ZIO sono ufficialmente avanzati al grado "History of the team". Beh, non solo conoscete bene la storia della nostra squadra, e contribuite attivamente a fare la storia di questo bel gruppo, ma sono sicuro che se qualcuno ai CELTICS leggesse queste pagine, sarebbe orgoglioNe d'avere tifosi come voi.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
25/01/2023, 19:06 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11314 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: OFF TOPIC: in colpevole ritardo, mi sono accorto che già da più di 100 post uno, e da una cinquantina l'altro, MARCUS e LO ZIO sono ufficialmente avanzati al grado "History of the team". Beh, non solo conoscete bene la storia della nostra squadra, e contribuite attivamente a fare la storia di questo bel gruppo, ma sono sicuro che se qualcuno ai CELTICS leggesse queste pagine, sarebbe orgoglioNe d'avere tifosi come voi.
|
25/01/2023, 19:10 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: OFF TOPIC: in colpevole ritardo, mi sono accorto che già da più di 100 post uno, e da una cinquantina l'altro, MARCUS e LO ZIO sono ufficialmente avanzati al grado "History of the team". Beh, non solo conoscete bene la storia della nostra squadra, e contribuite attivamente a fare la storia di questo bel gruppo, ma sono sicuro che se qualcuno ai CELTICS leggesse queste pagine, sarebbe orgoglioNe d'avere tifosi come voi.
|
25/01/2023, 19:30 |
|
|
MarcUs
History of team
|
|
25/01/2023, 19:56 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: OFF TOPIC: in colpevole ritardo, mi sono accorto che già da più di 100 post uno, e da una cinquantina l'altro, MARCUS e LO ZIO sono ufficialmente avanzati al grado "History of the team". Beh, non solo conoscete bene la storia della nostra squadra, e contribuite attivamente a fare la storia di questo bel gruppo, ma sono sicuro che se qualcuno ai CELTICS leggesse queste pagine, sarebbe orgoglioNe d'avere tifosi come voi. Vero vero...
|
29/01/2023, 19:49 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Steve Bulpett di Heavy ha indicato che gli Heat e i Celtics sono interessati al lungo dei jazz Kelly Olynyk
sarebbe un ex di ritorno per entrambe le franchigie
|
03/02/2023, 16:49 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: Steve Bulpett di Heavy ha indicato che gli Heat e i Celtics sono interessati al lungo dei jazz Kelly Olynyk
sarebbe un ex di ritorno per entrambe le franchigie Io lo riaccoglierei a braccia aperte, se davvero cerchiamo un lungo che apra il campo lui sa come si fa. Mi resta però oscuro come arrivare a pareggiare i 12.8 mln del suo contratto in corso senza sacrifici particolarmente dolorosi.
|
03/02/2023, 16:54 |
|
|
MarcUs
History of team
|
a Boston si vocifera che se Pritchard entrasse in una trade, la quarta guardia a roster potrebbe diventare Avery Bradley
|
03/02/2023, 16:55 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Il nome più caldo e che pare scaldi non poco i bollori di diverse squadre, tra le quali anche alcune più o meno legittime contender, pare che sia ancora Anunoby. Credo che per una settimana sarà il nome più chiacchierato. Io mi aspetto di veder risolta anche la querelle Crowder.
|
03/02/2023, 16:57 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: a Boston si vocifera che se Pritchard entrasse in una trade, la quarta guardia a roster potrebbe diventare Avery Bradley Thomas, Sullinger e Jerebko quandop tornano?
|
03/02/2023, 16:59 |
|
|