|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Altri movimenti
Crowder verso Milwaukee, mi sembra una pessima notizia....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/02/2023, 19:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7205 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Crowder verso Milwaukee, mi sembra una pessima notizia.... Brutta notizia questa.
|
09/02/2023, 19:51 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Crowder verso Milwaukee, mi sembra una pessima notizia.... Secondo Charania sarebbe coinvolta nella operazione anche Indiana che avrebbe tagliato Bitadze per far posto a Ibaka in arrivo. Mi manca di capire il giro delle scelte coinvolte.
|
09/02/2023, 20:19 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Kyle Neubeck: The Sixers are acquiring Jalen McDaniels and picks in a three-team deal with Charlotte and Portland, per source
Coinvolte ovviamente scelte e, inspiegabilmente per me, il mio pupillo Thybulle e Svi, il pupillo di MarcUs.
|
09/02/2023, 20:23 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Lakers ancora in movimento:
Adrian Wojnarowski @wojespn · 1h Lakers get Denver’s seconds in 2025, 2026 and 2029, sources tell ESPN. Moving Bryant opens up minutes for Jarred Vanderbilt and Wenyen Gabriel in rotation. Cita Tweet Adrian Wojnarowski @wojespn · 1h The Lakers are trading Thomas Bryant to the Nuggets for Davon Reed and three second-round picks, sources tell ESPN.
|
09/02/2023, 20:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
hanno tradato quel fenomeno di bryant?
|
09/02/2023, 20:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: hanno tradato quel fenomeno di bryant?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/02/2023, 20:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: hanno tradato quel fenomeno di bryant? grazie.
|
09/02/2023, 20:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: hanno tradato quel fenomeno di bryant? grazie.
BILL WALTON
|
09/02/2023, 20:58 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: hanno tradato quel fenomeno di bryant? sai cos'è luca, tra le tante belle cose che mi hai detto, mi hai rimproverato di prendermi troppo sul serio, quando chi si prende troppo sul serio è chi la mena per mesi per bol bol e bryant.altrochè...finto umile. comunque se puoi, dopo quello che mi hai scritto privatamente, visto che pensi certe cose di me, evita proprio di rivolgermi parola, e divertiti in chat. bacioni.
|
09/02/2023, 21:02 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Finito presto il progetto Wiseman nella baia. Il ragazzo va a motor city,ai Warriors arriva l'ottimo Saddiq Bay. Eric Gordon ai Clippers.
|
09/02/2023, 21:16 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: hanno tradato quel fenomeno di bryant? sai cos'è luca, tra le tante belle cose che mi hai detto, mi hai rimproverato di prendermi troppo sul serio, quando chi si prende troppo sul serio è chi la mena per mesi per bol bol e bryant.altrochè...finto umile. comunque se puoi, dopo quello che mi hai scritto privatamente, visto che pensi certe cose di me, evita proprio di rivolgermi parola, e divertiti in chat. bacioni. Ogni tot devi attaccare una polemica, sei prevedibile come un libro già letto. Però dai, passare per vittima.... non sei proprio credibile Non solo posso evitare, lo voglio! Quindi stai sereno. Usami solo la stessa cortesia. Grazie mille milla
BILL WALTON
|
09/02/2023, 21:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Cita: Non solo posso evitare, lo voglio! Quindi stai sereno. Usami solo la stessa cortesia. sei tu che hai risposto a me.quotandomi.io non ti avevo cacato minimamente luca. ogni tanto bisogna anche discutere nel merito delle proprie opinioni, di quello che si è scritto, e vale per me per primo perchè ovviamente anche io ne ho scritte parecchie di cazzate. invece che incensare come fai te chiunque ad ogni commento, quella è falsità, piaggeria, finzione.come facevi con me, il tuo mentore ricordi, ahahahahaha. pace e bene caro luca.non annoiamo ulteriormente la platea. CINCIN.
|
09/02/2023, 21:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
comunque bryant l'ho visto, poteva essere pure un buon acquisto, ma era rotto ad inizio stagione,prima cosa.poi offensivamente ha il suo perchè, difensivamente molto meno, per quel che ho visto, e ho visto i lakers spesso sto anno.
|
09/02/2023, 21:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: sei tu che hai risposto a me.quotandomi. ogni tanto bisogna anche discutere nel merito delle proprie opinioni, di quello che si è scritto, e vale per me per primo perchè ovviamente anche io ne ho scritte parecchie di cazzate. invece che incensare come fai te chiunque ad ogni commento, quella è falsità, piaggeria, finzione.come facevi con me, il tuo mentore ricordi, ahahahahaha. pace e bene caro luca.non annoiamo ulteriormente la platea. CINCIN. Partire con una chiara perculata gratuita non è voler discutere, è voler far polemica. Inoltre, discutere, significa anche ascolare e rispettare il punto di vista altrui, quando ne sarai in grado, fammi sapere. Sarò felice di farlo
BILL WALTON
|
09/02/2023, 21:45 |
|
|