|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Altri movimenti
ma lol pat beverley festeggiava su twitter l'acquisto di d'angelo, foto dei due, riuniti di nuovo insieme, e pam tradato per bolbol. anello per i lakers con bolbol.
|
09/02/2023, 21:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: sei tu che hai risposto a me.quotandomi. ogni tanto bisogna anche discutere nel merito delle proprie opinioni, di quello che si è scritto, e vale per me per primo perchè ovviamente anche io ne ho scritte parecchie di cazzate. invece che incensare come fai te chiunque ad ogni commento, quella è falsità, piaggeria, finzione.come facevi con me, il tuo mentore ricordi, ahahahahaha. pace e bene caro luca.non annoiamo ulteriormente la platea. CINCIN. Partire con una chiara perculata gratuita non è voler discutere, è voler far polemica. Inoltre, discutere, significa anche ascolare e rispettare il punto di vista altrui, quando ne sarai in grado, fammi sapere. Sarò felice di farlo dipende se hai qualcosa di interessante da dire. comunque a parte gli scherzi, i lakers si son mossi bene, ma non basterà. comunque veramente un gran rimescolio, tanti tanti movimenti.
|
09/02/2023, 21:52 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: ma lol pat beverley festeggiava su twitter l'acquisto di d'angelo, e pam tradato per bolbol. anello per i lakers con bolbol. Ho provato a risponderti,ma mi viene segnalato che hai disabilitato la ricezione dei messaaggi Comunque han preso Bamba non Bol
|
09/02/2023, 21:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: ma lol pat beverley festeggiava su twitter l'acquisto di d'angelo, e pam tradato per bolbol. anello per i lakers con bolbol. Ho provato a risponderti,ma mi viene segnalato che hai disabilitato la ricezione dei messaaggi Comunque han preso Bamba non Bol azz hai ragione, li confondo da sempre quei due. adesso vedo che ho combinato sulle opzioni.
|
09/02/2023, 21:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: sei tu che hai risposto a me.quotandomi. ogni tanto bisogna anche discutere nel merito delle proprie opinioni, di quello che si è scritto, e vale per me per primo perchè ovviamente anche io ne ho scritte parecchie di cazzate. invece che incensare come fai te chiunque ad ogni commento, quella è falsità, piaggeria, finzione.come facevi con me, il tuo mentore ricordi, ahahahahaha. pace e bene caro luca.non annoiamo ulteriormente la platea. CINCIN. Partire con una chiara perculata gratuita non è voler discutere, è voler far polemica. Inoltre, discutere, significa anche ascolare e rispettare il punto di vista altrui, quando ne sarai in grado, fammi sapere. Sarò felice di farlo dipende se hai qualcosa di interessante da dire. comunque a parte gli scherzi, i lakers si son mossi bene, ma non basterà. comunque veramente un gran rimescolio, tanti tanti movimenti. Dipende sei sei in grado di capirle
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/02/2023, 21:59 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma siete off topic, è un piacere leggere entrambi ogni volta ma se avete problemi personali, risolveteli in privato da adulti quali siete, che non mi sembra il caso di litigare su un forum di basket, nel caso non sopportiate l’altro silenziatelo e stop
|
09/02/2023, 22:58 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11339 Località: Macerata
|
Calma ragazzi calma! Non torniamo a battibeccare.
|
09/02/2023, 23:52 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Calma ragazzi calma! Non torniamo a battibeccare. Ci hai fumato in faccia durante tutta la diretta e parli pure?
|
10/02/2023, 2:39 |
|
|
MarcUs
History of team
|
2023 NBA trade deadline tutti gli scambi
Atlanta Garrison Mathews Bruno Fernando
Houston Justin Holiday Frank Kaminsky
GIUSTO PER NON SEMBRARE INATTIVI ----------------------------- Oklahoma City Dario Saric Second-round pick
Phoenix Darius Bazley
SERVIVA UN CAMBIO DARIO --------------------- New Orleans Josh Richardson
San Antonio Devonte' Graham Four second-round picks
COSA NON SI FAREBBE PER 4 SECONDE...
---------------------------
Memphis Luke Kennard
L.A. Clippers Eric Gordon Three second-round picks
Houston John Wall Danny Green 2023 first-round pick swap (from Clippers)
Wall torna a Houston da dove voleva fuggire, e Gordon ritorna ai Clippers che lo avevano draftato tanti anni fa... della serie: TORNANO A CASA LESSI ............................................
L.A. Clippers Mason Plumlee
Charlotte Reggie Jackson 2028 second-round pick
Ma perchè prendere Reggie se hai in squadra LaMelo e Rozier? ---------------------------------------- L.A. Lakers Mo Bamba
Orlando Patrick Beverley Second-round pick
POLVERE DI STELLE --------------------------------------- Detroit James Wiseman
Atlanta Saddiq Bey
Golden St. Gary Payton II
Portland Five future second-round picks Kevin Knox
Manovra incomprensibile per almeno 3 delle 4 squadre. --------------------------------------------------------------- Philadelphia Jalen McDaniels
Portland Matisse Thybulle
Charlotte Svi Mykhailiuk Multiple second-round picks
Povero SVI... Portland trova il modo di aggiungere un difensore dopo aver perso Payton, i Sixers aggiungono un'ala con talento offensivo
---------------------------------------------- Denver Thomas Bryant
L.A. Lakers Davon Reed Three second-round picks
Bel puntello per i Nuggets ______________________
Milwaukee Jae Crowder
Brooklyn Two second-round picks
Indiana Jordan Nwora George Hill Serge Ibaka Three second-round picks
Crowder se sta bene è una grande aggiunta ma vale Nwora+Hill+Ibaka? -----------------------------------------
Phoenix Kevin Durant TJ Warren
Brooklyn Mikal Bridges Cam Johnson Jae Crowder Four first-round picks (2023, 2025, 2027, 2029) 2028 first-round pick swap
Phoenix va all-in e Brooklyn riparte da capo (comunque da Bridges che è un talento assoluto) -------------------------------------
Toronto Jakob Poeltl
San Antonio Khem Birch 2024 first-round pick (protected) Two future second-round picks
Toronto doveva muovere tutti e invece aggiunge un centro titolare per un lungo in fondo alle rotazioni. ------------------------------------------- New York Josh Hart
Portland Cam Reddish Ryan Arcidiacono Svi Mykhailiuk 2023 first-round pick (lottery protected)
Hart è un giocatore utilissimo e lo aggiungono per tre ragazzi fuori dalle rotazioni ------------------------------
L.A. Lakers D'Angelo Russell Malik Beasley Jarred Vanderbilt
Minnesota Mike Conley Jr. Nickeil Alexander-Walker Juan Toscano-Anderson Damian Jones 2024, 2025, 2026 second-round draft picks
Utah Russell Westbrook 2027 Lakers first-round pick (top-four protected)
cosa sarà di Westbrook?
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
10/02/2023, 12:28 |
|
|
MarcUs
History of team
|
MarcUs ha scritto: L.A. Clippers Mason Plumlee
Charlotte Reggie Jackson 2028 second-round pick
Ma perchè prendere Reggie se hai in squadra LaMelo e Rozier?
According to Shams Charania of The Athletic, the Hornets are expected to agree to a contract buyout with Reggie Jackson. per tagliarlo? Cioè : Charlotte darebbe via il suo miglior lungo per una seconda del 2028? Ma la circonvenzione di incapace esiste solo fuori dal North Carolina?
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
10/02/2023, 14:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
i Jazz ora hanno 15 scelte al primo giro non protette o leggermente protette fino al 2029. Hanno anche più di $ 60 milioni di potenziale spazio sul tetto salariale.
Scelta del primo giro del 2023 --- propria Scelta del primo giro 2023 --- da HOU, BKN o PHI* Scelta del primo giro 2023 --- dal MIN (non protetta) Scelta del primo giro del 2025 --- propria Scelta del primo giro 2025 --- dal MIN (non protetta) Scelta del primo giro 2025 --- da CLE (non protetta) Scelta del primo giro 2026 --- propria (scambia con MIN**) Scelta del primo giro del 2027 --- propria Scelta del primo giro 2027 --- dal MIN (non protetta) Scelta del primo giro 2027 --- da CLE (non protetta) Scelta del primo giro 2027 --- da LAL (protetta 1-4) Scelta del primo giro del 2028 --- propria Scelta del primo giro del 2029 --- propria Scelta del primo giro 2029 --- dal MIN (non protetta) Scelta del primo giro 2029 --- da CLE (non protetta)
|
10/02/2023, 16:24 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Reggie Jackson è "in cima alla lista di Denver", ha detto una fonte a Mike Singer del Denver Post.
|
10/02/2023, 17:42 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Secondo Kelly Iko di The Athletic, i Rockets intendono rinunciare a John Wall
forse siamo proprio ai titoli di coda nonostante Wall avesse fornito ai Clippers minuti solidi nella posizione di guardia di riserva con 11,4 punti e 5,2 assist
Poi, è curioso quanto similmente Wall e Cousins, compagni di squadra a Kentucky e due clamorosi talenti che avevano tutto per dominare la lega, si siano spenti
|
10/02/2023, 17:47 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7200 Località: Cadelbosco Sopra
|
Che Wall venga tagliato, per il rendimento ai Clips, è già in se sorprendente, che poi resti a spasso sarebbe veramente strano.
|
10/02/2023, 19:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
The Golden State-Portland-Detroit-Atlanta four-team deal is in "serious jeopardy" after Gary Payton II failed a physical exam, per Shams Charania and Anthony Slater
|
11/02/2023, 2:27 |
|
|