Oggi è 25/11/2024, 0:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
vs Cleveland 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: vs Cleveland
Ale perché censurarti, ma fai della sana polemica, viva il dibattito.. :doc:

30/01/2012, 12:26
Profilo WWW
Star

Perdere così fa arrabbiare, ma ci può stare, siamo ancora ad inizio stagione.
La sconfitta è comunque la riprova che quando finisce l'ossigeno si ragiona male, anche con 11 punti di vantaggio.
Danny riuscirà a darci ossigeno?
Speriamo.
:heart

30/01/2012, 12:39
Profilo
Rookie

fa male perdere cosi' ma grazie al cielo c'e' l'occasione per rifarsi subito, abbiamo un roster scafato di gente con le palle pertanto penso che alla prossima li massacriamo .
e poi se vogliamo vedere il lato positivo una sconfitta ci fa tornare sulla terra dopo una serie positiva che forse ci aveva illuso (e distolto dai problemi)

30/01/2012, 13:58
Profilo
Star

ma quale ossigeno. Questa è testaggine di c***o pura al 100%

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

30/01/2012, 15:52
Profilo WWW
A legend

lungi dal me di dare colpa a rivers mi (ri)chiedo come mai alcuni di voi quando rimontiamo 10 punti dicono che rivers è un grandissimo motivatore ed è tutto merito suo e mentre quando perdiamo partite simili non è solo colpa sua.......che bella cosa la prostituzione intellettuale

30/01/2012, 16:12
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
lungi dal me di dare colpa a rivers mi (ri)chiedo come mai alcuni di voi quando rimontiamo 10 punti dicono che rivers è un grandissimo motivatore ed è tutto merito suo e mentre quando perdiamo partite simili non è solo colpa sua.......che bella cosa la prostituzione intellettuale

Non ci credo, lo hai fatto? Scommettevo con gli altri dello staff se lo avresti scritto o meno... ed ho vinto io. PAGARE!!

Ok a parte le nostre facezie interne, credo che il termine che usi sia un po' forte e che non è per nulla adeguato al contesto (siamo tutti tifosi e nessuno ci paga per esprimere opinioni). Le colpe è ovvio che devono essere anche sulle spalle di Rivers, ma non in larga parte come vorresti sempre tu (ma ti ha trombato la moglie?), visto che in campo ci vanno pur sempre i giocatori e francamente io non avrei cambiato nessuno di quelli presenti negli ultimi minuti.

Cya

30/01/2012, 16:57
Profilo WWW
Rookie

nickamp ha scritto:
.......che bella cosa la prostituzione intellettuale

di mourinhana memoria!!!!!! :D :D :D

30/01/2012, 17:07
Profilo
Star

In generale negli sport di squadra gli allenatori hanno sicuramente la responsabilità di mettere in campo la squadra, poi in campo ci vanno i giocatori............e ci sono sempre gli avversari........
Non vedo quali grosse responsabilità possa avere avuto ieri sera Doc
:heart

30/01/2012, 18:15
Profilo
History of team

Qua si rifanno vivi i nefasti ricordi del passato contro Dallas, OKC e Washington (se ricordo bene) dell' anno scorso... :wall :wall :wall . Non so se ricordate quando a meno di un minuto dalla fine facemmo due perse clamorose infrazioni dei 24 secondi... bah :twisted: :twisted: :twisted: . E con gli Spurs???? mamma mia ok abbiamo vinto ma alla fine il suicidio era ormai avvenuto. Questa squadra è così ha dei cali spaventosi ogni tanto :x . Non è colpa di Doc lui è un ottimo allenatore ma in campo vanno i giocatori e se dormono 5' del 4/4 cosa ci possiamo fare???? Niente paura succederà ancora purtroppo quest' anno :evil: :evil: :evil: è una cosa per noi purtroppo normale :o :o

30/01/2012, 19:03
Profilo
Star

Sconcertante.

30/01/2012, 19:10
Profilo
A legend

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Non ci credo, lo hai fatto? Scommettevo con gli altri dello staff se lo avresti scritto o meno... ed ho vinto io. PAGARE!!

Ok a parte le nostre facezie interne, credo che il termine che usi sia un po' forte e che non è per nulla adeguato al contesto (siamo tutti tifosi e nessuno ci paga per esprimere opinioni). Le colpe è ovvio che devono essere anche sulle spalle di Rivers, ma non in larga parte come vorresti sempre tu (ma ti ha trombato la moglie?), visto che in campo ci vanno pur sempre i giocatori e francamente io non avrei cambiato nessuno di quelli presenti negli ultimi minuti.

Cya

cmq a parte gli scherzi io penso veramente che non sia colpa di rivers( cosi come non penso che sia merito suo se si rimonta)perche quelli dormivano in campo e certo non glielo ha ordiinato lui pero troverei corretto che chi dice che è merito suo se rimontiamo dia la colpa a lui se ci facciamo rimontare tutto qua...i colpevoli sono i cali di concentrazione che ci sono sempre nello sport(o pensate che ad orlando si è visnto perche siamo fenomeni?)e sempre ci saranno e solo grandissimi allenatori(dico capello e mou per esempio)riescono a limitarne il piu possibile..

31/01/2012, 3:17
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Perché poi Pagliardo si altera....
Chi ha sbagliato il tiro quasi decisivo a 45 secondi dalla fine? Allen. Io è questo che intendevo ieri per "provocazione": come volevasi dimostrare, il tiro decisivo lo doveva fare Ray... Più prevedibile di così... Ovviamente He Hot Game può segnare come sbagliare, ma senza lui in campo e con Pierce in play (soluzione che non auspico minimamente per ovvii motivi) per le difese avversarie diventa più complicato, dal momento che il Capitano può crearsi il tiro da solo, ma anche dare la palla a qualcun altro. Per esempio, nel finale mi sarebbe piaciuto avere ANCHE Air France sul parquet: invece Doc (e magari qui l'errore poteva risparmiarselo) ha fatto giocare Pavlovic, mentre Pietrus è uscito già a 8.33 dalla fine per non rientrare più. E quando dico che mi sarebbe piaciuto avere Allen, Pierce, Pietrus, KG e un altro nel finale, NON DICO ASSOLUTAMENTE che poi l'ultimo tiro decisivo non debba MAI andare a Ray. Ma concorderete tutti che così per le difese avversarie sarebbe più complicato organizzarsi. Meglio perdere ieri con un errore di Pietrus, ma far entrare i C's nell'ordine di idee che anche altri DEVONO ASSUMERSI L'ONERE DEL TIRO DECISIVO. E non solo Allen.
Adesso ditemi che ce l'ho con Ray....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

31/01/2012, 5:30
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Perché poi Pagliardo si altera....
Chi ha sbagliato il tiro quasi decisivo a 45 secondi dalla fine? Allen. Io è questo che intendevo ieri per "provocazione": come volevasi dimostrare, il tiro decisivo lo doveva fare Ray... Più prevedibile di così... Ovviamente He Hot Game può segnare come sbagliare, ma senza lui in campo e con Pierce in play (soluzione che non auspico minimamente per ovvii motivi) per le difese avversarie diventa più complicato, dal momento che il Capitano può crearsi il tiro da solo, ma anche dare la palla a qualcun altro. Per esempio, nel finale mi sarebbe piaciuto avere ANCHE Air France sul parquet: invece Doc (e magari qui l'errore poteva risparmiarselo) ha fatto giocare Pavlovic, mentre Pietrus è uscito già a 8.33 dalla fine per non rientrare più. E quando dico che mi sarebbe piaciuto avere Allen, Pierce, Pietrus, KG e un altro nel finale, NON DICO ASSOLUTAMENTE che poi l'ultimo tiro decisivo non debba MAI andare a Ray. Ma concorderete tutti che così per le difese avversarie sarebbe più complicato organizzarsi. Meglio perdere ieri con un errore di Pietrus, ma far entrare i C's nell'ordine di idee che anche altri DEVONO ASSUMERSI L'ONERE DEL TIRO DECISIVO. E non solo Allen.
Adesso ditemi che ce l'ho con Ray....

A prescindere che tu ce l'abbia o no con lui, hai tralasciato un leggerissimo dettaglio: chi ci aveva portato sul +11... Ray con 22 punti e 4/6 da 3 e l'errore e' stato poi di ridursi all'ultimo tiro... il problema almeno ieri e' stato chiaramente a monte e non a valle... ;) Sui cambi di Rivers puo' darsi che sarebbe andata meglio, come no, a posteriori si puo' dimostrare sempre tutto e il contrario di tutto, rispetto comunque la tua personale opinione, quindi non ti offendere se pero' non la condivido. ;) Per riguarda comunque la storia dell'ultimo tiro, nella Nba quasi tutte le squadre lo lasciano ai giocatori migliori: noi da piu' di 4 anni lo abbiamo sempre lasciato a Pierce, Ray, KG o Rondo,tranne rarissime e contingenti situazioni. Quindi non e' certo una novita' di ieri, ma non tocca sempre a Ray come affermi tu... Puoi liberamente contestare il sistema gerarchico Usa, ma e' sempre stato cosi' e non ricordo di aver notato la stessa sottilineatura quando se lo sono preso Pierce, KG o Rondo... il tutto sempre all'interno della sana polemica di un forum ;)

Immagine

31/01/2012, 5:54
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Cya

cmq a parte gli scherzi io penso veramente che non sia colpa di rivers( cosi come non penso che sia merito suo se si rimonta)perche quelli dormivano in campo e certo non glielo ha ordiinato lui pero troverei corretto che chi dice che è merito suo se rimontiamo dia la colpa a lui se ci facciamo rimontare tutto qua...i colpevoli sono i cali di concentrazione che ci sono sempre nello sport(o pensate che ad orlando si è visnto perche siamo fenomeni?)e sempre ci saranno e solo grandissimi allenatori(dico capello e mou per esempio)riescono a limitarne il piu possibile..
Una curiosita' che ho da tanto su di te: come faceva a piacerti tanto Mou, quando nessun altro allenatore al mondo se l'e' presa sempre tanto con i "grigi" come lui... :o Per quanto riguarda me (che sono nel gruppo da te citato degli adoratori di Rivers) ti spiego subito che nella rimonta da -27 di orlando ha avuto (come a New York) una bella fetta di meriti (bastava vedere come lo festeggiavano i giocatori alla fine per capirlo) nel farli reagire dal modo disastroso in cui avevano giocato all'inizio, mentre ieri, per quanto ci abbia provato, non ci e' riuscito, in quanto e' la classica trappola piu' insidiosa, soprattutto per noi, del considerare gia' vinta la partita con un avversario inferiore a noi, mista a stanchezza e anche a qualche dubbia decisione dei grigi (anche se cio' ti fara' orrore...) .Poi rivincerla una seconda volta non sempre riesce, ma a parte l'opinabile scelta dei cambi (a Deep (che ti ringrazia ancora per la sua scommessa... :mrgreen: ) e a me sembra giusta, a Greenbezeq sbagliata tanto per fare un esempio) che responsabilita' puo' avere avuto? Come hai ammesso anche tu: nessuna! PS Comunque se vuoi ti prometto che una volta o due, anche soli per farti piacere, lo critico duramente e gli do la colpa della L, ma prima voglio vedere degli elogi e dei complimenti da te (almeno quando li merita...) ci stai... ? :mrgreen:

Immagine

31/01/2012, 6:16
Profilo
History of team

premesso che non ho visto gli ultimi minuti della partita come ho già avuto modo di dire però dal commento di green (e dalla lettura delle ultime azioni sul sito della nba) mi pare di capire che doc ha peccato nuovamente del solito vizio cioè far rimanere sempre gli stessi in campo
se una colpa si può dare a doc è appunto questa: a volte (e soprattutto nei momenti topici) si intestardisce a lasciare in campo quelli più esperti (ho evitato di dire anziani) confidando sulla loro maggiore esperienza quando invece è ormai assodato che solo una forte rotazione ci permette di tenere alto il ritmo
se ci sono trenta secondi da giocare vado con i big tutta la vita perchè devo contare sull'esperienza di chi ha già vissuto momenti caldi ad alto livello ma se devo giocare dieci minuti devo poter contare su forze sempre fresche
nelle precedenti vittorie doc l'ha fatto mentre mi pare che l'altra sera con i cavs negli ultimi dieci minuti se ne sia dimenticato

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/01/2012, 7:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo