Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto: Guardando questo pomeriggio NBA News il gufatore ha detto che girano molte voci su Pierce a Golden State in campo di Curry e un' altro. Io non essendo informato chiedo a voi notizie perchè sono allo oscuro di tutto. Dico solo una piccola considerazione, Curry ottimo giocatore buon tiratore e molti punti sulle mani; su PP beh ormai abbiamo già scritto tutto cosa pensavamo. Non l'ho sentita, ma è una trade sbagliata. A meno che l'altro non sia Lee, Curry (che adoro) è un grande realizzatore in un piccolo corpo, ma che non ci serve avendo Rondo ed anche Ray. Un reparto guardie con Rondo e Curry sarebbe sottodimensionato e non presentabile in difesa, insomma una fantasia da NBA 2k12. Da non sottovalutare inoltre che Curry è molto incline alle scavigliate, ne prende due o tre l'anno e sistematicamente lo tengono fuori dal campo per diverse partite. Cya
|
01/02/2012, 20:27 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Guardando questo pomeriggio NBA News il gufatore ha detto che girano molte voci su Pierce a Golden State in campo di Curry e un' altro. Io non essendo informato chiedo a voi notizie perchè sono allo oscuro di tutto. Dico solo una piccola considerazione, Curry ottimo giocatore buon tiratore e molti punti sulle mani; su PP beh ormai abbiamo già scritto tutto cosa pensavamo. Non l'ho sentita, ma è una trade sbagliata. A meno che l'altro non sia Lee, Curry (che adoro) è un grande realizzatore in un piccolo corpo, ma che non ci serve avendo Rondo ed anche Ray. Un reparto guardie con Rondo e Curry sarebbe sottodimensionato e non presentabile in difesa, insomma una fantasia da NBA 2k12. Da non sottovalutare inoltre che Curry è molto incline alle scavigliate, ne prende due o tre l'anno e sistematicamente lo tengono fuori dal campo per diverse partite. Cya Sottoscrivo in toto! E pensa te che invece i due beoti affermavano: mai nella vita per GS: quanti anni buoni avra' Pierce 1-2, Curry invece e' un giovane gran tiratore... degli altri aspetti invece... nulla: nba news playstation... Comunque io volevo solo riguardare in tv un po' d'immagini della W a cleveland e l'unica cosa giusta che hanno detto e' che il tiro decisivo di KG era andato a segno perche' aveva dato il giro giusto alla palla e non per caso. Almeno 1 buona in 20' l'hanno detta. PS Per il resto Rondo_9 puoi stare tranquillo: dato che l'ha trovata (o inventata...) buffonatta non succedera' mai...
-----------------------------------------------
|
02/02/2012, 6:29 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Si certo sto tranquillo quello che dice lui non gli do tanto peso ; vi ho solo informati per sapere meglio
|
02/02/2012, 11:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: vi ho solo informati per sapere meglio Hai fatto bene, tu condividi sempre che così si cercano possibili riscontri...
|
02/02/2012, 12:18 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: vi ho solo informati per sapere meglio Hai fatto bene, tu condividi sempre che così si cercano possibili riscontri... Specialmente se è Buffonatta che poi ha detto anche che uno come Varejao da noi farebbe comodo... dovevi vederlo era gasatissimo quando stavano parlando dei Fakers che hanno battuto udite udite i Bobcats
|
02/02/2012, 12:29 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
beh certo: i celtics che battono gli orlando di 31 "partita da dimenticare"; mentre i lakers che battono i bobcats sono belli. gufo spero che tu legga questo forum, visto che ho aperto una discussione tutta per te qualche tempo fa. E spero che tutti gli accidenti e le gufate a noi (e a PP) ti tornino indietro.E comunque il capitano ce lo teniamo fino alla c***o di morte!
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
02/02/2012, 18:12 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
ammazzatartufi ha scritto: beh certo: i celtics che battono gli orlando di 31 "partita da dimenticare"; mentre i lakers che battono i bobcats sono belli. gufo spero che tu legga questo forum, visto che ho aperto una discussione tutta per te qualche tempo fa. E spero che tutti gli accidenti e le gufate a noi (e a PP) ti tornino indietro.E comunque il capitano ce lo teniamo fino alla c***o di morte! E oggi non ha dato neppure il servizio
|
02/02/2012, 19:04 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Rondo_9 ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: beh certo: i celtics che battono gli orlando di 31 "partita da dimenticare"; mentre i lakers che battono i bobcats sono belli. gufo spero che tu legga questo forum, visto che ho aperto una discussione tutta per te qualche tempo fa. E spero che tutti gli accidenti e le gufate a noi (e a PP) ti tornino indietro.E comunque il capitano ce lo teniamo fino alla c***o di morte! E oggi non ha dato neppure il servizio ovvio.i celtics che vincono di 36 nemmeno esistono.e quando hanno vinto il titolo cos'ha fatto? Ha negato l'esistenza della stagione '07/'08? Scusate il piccolo OT sul gufo XD
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
03/02/2012, 10:24 |
|
|
ToM
Star
|
ammazzatartufi ha scritto: Rondo_9 ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: beh certo: i celtics che battono gli orlando di 31 "partita da dimenticare"; mentre i lakers che battono i bobcats sono belli. gufo spero che tu legga questo forum, visto che ho aperto una discussione tutta per te qualche tempo fa. E spero che tutti gli accidenti e le gufate a noi (e a PP) ti tornino indietro.E comunque il capitano ce lo teniamo fino alla c***o di morte! E oggi non ha dato neppure il servizio ovvio.i celtics che vincono di 36 nemmeno esistono.e quando hanno vinto il titolo cos'ha fatto? Ha negato l'esistenza della stagione '07/'08? Scusate il piccolo OT sul gufo XD ..io ho proprio smesso di guardarlo,a un certo punto è veramente inutile sentire cosa dice...
|
03/02/2012, 12:13 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
|
03/02/2012, 12:21 |
|
|
ToM
Star
|
|
03/02/2012, 12:39 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Farebbero solo bene ma per il resto è meglio che non legga tutto mi riferisco ai commenti
|
03/02/2012, 12:40 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
si si DEVE leggere i commenti, almeno smette di sparà cazzate (forse)
|
03/02/2012, 14:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
ammazzatartufi ha scritto: si si DEVE leggere i commenti, almeno smette di sparà cazzate (forse) Non può smettere, è nel suo DNA..
|
03/02/2012, 15:51 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
|
03/02/2012, 19:16 |
|