Oggi è 11/03/2025, 21:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 29  Prossimo
[2022/2023] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: playoff 2023
MarcUs ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=-w3TJoakGtk

questo?

Brooks è un pessimo ma in questo caso a me sembra esserci un margine per definire anche fortuito questo contatto, l'espulsione mi pare in questo caso una punizione esagerata.

Lo vedo bene in coppia con l'immondo.
Kerr ci sta facendo sicuro un pensierino.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/04/2023, 12:20
Profilo
History of team

Sinceramente, in my opinion, personaggi come lui e Green fanno solo il male di questo sport, secondo me sono solo dei bulli costruiti a dovere: LeBron non è senza dubbio un personaggio simpatico ai molti ma questi atteggiamenti vanno condannati senza esitazioni.
E andrebbero puniti severamente.

23/04/2023, 12:25
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

questo?

Brooks è un pessimo ma in questo caso a me sembra esserci un margine per definire anche fortuito questo contatto, l'espulsione mi pare in questo caso una punizione esagerata.

Non sono d'accordo, chi ha giocato in qualsiasi sport di contatto sa bene che questi sono movimenti fatti per colpire: come avrebbe potuto pensare di intercettare la palla se in mezzo c'era il corpo del giocatore? Ha fatto il movimento per colpire, comunque per colpire.
Quando giocavo a calcio sapevo bene come poter far male facendo apparire il contatto come vagamente involontario.

23/04/2023, 12:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

questo?

Lo vedo bene in coppia con l'immondo.
Kerr ci sta facendo sicuro un pensierino.

Brooks è un giocatore sporco, provocatore e forse fin più stupido di DraImmondo... (vi ricordate il video che avevo messo di una sua simulazione ai tempi dell'università?)
però, in questo caso gli arbitri hanno fatto una cortesia a LeBronne, il fallo non era da espulsione ...

Mia opinione. Poi ci sta, considerando tutto.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

23/04/2023, 12:41
Profilo
History of team

Fallo più maldestro che cattivo, ma di cattivo c’è l’animus ledendi decisamente malcelato quindi per me raus meritato

23/04/2023, 14:34
Profilo
Sixth Man

Sulle schifezze dei singoli di GS e PHI scelgo di non esprimermi..dovrei e mi verrebbero fuori brutti pensieri da stadio..quindi passo...preferisco soffermarmi sulle serie più interessanti per noi..i cervi credo prevarranno ma almeno 5-6 giorni di mal di testa lo avranno..ho anche visto alcuni momenti di nervosismo da improvvisi cattivi pensieri da parte loro in gara 3..vedremo.
Poi..vista oggi NY CLE gara 3..ecco una serie come immaginavo sporca e cattiva coi ferri messi a dura prova...qui fare pronostici mi risulta veramente difficile..la mia serie preferita dopo la nostra ovviamente...dall'altra parte al di là della crociera di Denver vedo Phoenix e i servi di sua maestà Fantocc Geims favoriti, Clippers incredibilmente eterni incompiuti temo per loro..
Pensiero a parte per la serie GSW-SAC..credo i ragazzi di Mike Brown stiano dando il massimo e tifo per loro perchè la mia simpatia per gli altri è marcita negli anni come una bistecca lasciata al sole per 6 giorni in agosto..putrefatta proprio..ma vedendo gara 3 credo che l'abisso di esperienza a questi livelli li condannerà..ma come vorrei essere smentito..

23/04/2023, 20:35
Profilo
History of team

Marcello1971 ha scritto:
Poi..vista oggi NY CLE gara 3..ecco una serie come immaginavo sporca e cattiva ..

Non era la 4a?
Se sì, sul 3 a 1 per i braghettoni forse il pronostico è un po' più semplice, e sinceramente,...... non l'avrei mai creduto alla vigilia.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/04/2023, 22:06
Profilo
MVP

Messaggio Re: Mondo NBA
GSW vince una partita tiratissima e che Curry ha rischiato di gettare prendendo un tecnico per aver chiamato timeout quando non ne aveva più. Non bastano i 38/9/5 di Fox. Serie in parità.

Forza Kings! :clap2

24/04/2023, 0:19
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2022/2023] I playoff degli altri
Warriors duri a cedere, 2-2 ora per gara 5 pressione sui Kings
Minnesota evita lo sweep vincendo gara 4

24/04/2023, 6:24
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Sinceramente, in my opinion, personaggi come lui e Green fanno solo il male di questo sport, secondo me sono solo dei bulli costruiti a dovere: LeBron non è senza dubbio un personaggio simpatico ai molti ma questi atteggiamenti vanno condannati senza esitazioni.
E andrebbero puniti severamente.

Non avrei mai creduto di dirlo: in questa serie di playoff la vittoria dei Lakers è più gradita rispetto a questi bulletti, non so come altro definirli.

24/04/2023, 11:02
Profilo WWW
History of team

Suicidio a Sacto.
Non saprei come altro definirlo.
Il contraccolpo psicologico è da serie finita e regalata a dei gsw mai così poco efficienti.

Sono un po' deluso da Cleveland, anche loro potrebbero essere ai titoli di coda e mi aspettavo di meglio, specie a livelo di combattività, ma NY mi sembra (ne sto guardando un pezzo adesso) decisamente averne più voglia.

Minnie evita la scopa, ma non credo si andrà oltre G5.

24/04/2023, 11:53
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Suicidio a Sacto.
Il contraccolpo psicologico è da serie finita e regalata a dei gsw mai così poco efficienti.

Sono un po' deluso da Cleveland, anche loro potrebbero essere ai titoli di coda e mi aspettavo di meglio, specie a livelo di combattività, ma NY mi sembra (ne sto guardando un pezzo adesso) decisamente averne più voglia.

Minnie evita la scopa, ma non credo si andrà oltre G5.

:+1:

24/04/2023, 11:57
Profilo
Amministratore

Suicidio a Sacto.

No dai speriamo di no, anche perché ieri è stata una partita molto divertente che ho guardato con piacere. Spero sia un semplice 2-2 e palla al centro. Certo dispiace per questi Kings privi completamente di killer instinct, mi piacerebbe tantissimo se la loro favola continuasse in questi playoff.

24/04/2023, 12:02
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Suicidio a Sacto.

No dai speriamo di no, anche perché ieri è stata una partita molto divertente che ho guardato con piacere. Spero sia un semplice 2-2 e palla al centro. Certo dispiace per questi Kings privi completamente di killer instinct, mi piacerebbe tantissimo se la loro favola continuasse in questi playoff.

l'ho vista e Sacramento ha giocato bene. Ha avuto un calo nel terzo quarto ma anche ha avuto la forza di risalire nell'ultimo quarto. Sono un bel gruppo!
Certo non puoi fargli una colpa dell'essere ancora acerbi.
Serie tutt'altro che chiusa anche perchè ieri si è sbloccato il rookie Murray che era avulso dalla serie fin qui.

Monk, Mitchell e Fox sono un terzetto di guardie fantastico... Huerter deve tornare ad essere un fattore e metterla da fuori per allargare le maglie della difesa dei guerrieri. Al resto ci penserà Sabonis.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

24/04/2023, 13:31
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
l'ho vista e Sacramento ha giocato bene. Ha avuto un calo nel terzo quarto ma anche ha avuto la forza di risalire nell'ultimo quarto. Sono un bel gruppo!
Certo non puoi fargli una colpa dell'essere ancora acerbi.
Serie tutt'altro che chiusa anche perchè ieri si è sbloccato il rookie Murray che era avulso dalla serie fin qui.

Monk, Mitchell e Fox sono un terzetto di guardie fantastico... Huerter deve tornare ad essere un fattore e metterla da fuori per allargare le maglie della difesa dei guerrieri. Al resto ci penserà Sabonis.

Beh Monk... lo sai che te lo dico a fare... ;)

Oh poi non gli do nessuna colpa, mi rammarico solo perché hanno avuto concrete occasioni di chiuderla sta serie, visto che mi stanno piuttosto simpatici, voglio sperare che possano ancora farlo.

24/04/2023, 14:53
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 426 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 29  Prossimo